Happiness will come for me
di sagitta72

Cavolo, mi ha presa proprio alla lettera, la piccola Kate :D ma ha fatto bene, la vita è una e va vissuta al massimo!! Certo, però, che proprio la prima volta con uno appena conosciuto...però è Saga, quindi va benissimo :D
E povero Miluccio mio, non è che mi ti sei cotto della piccola Kate e c sei rimasto di sale che sia stata col bel Saga??
Aggiorna presto che la storia si fa intrigante!!

13/12/10, ore 02:06

Preparati, ché non avrò alcuna pietà.

QUESTO E’ BA-RA-RE!!!!

Oh, e che diavolo! Tzé, ed io che raccoglievo come il netturbino gli indizi per tutta la storia e poi mi salti fuori con un Saga last minute. No cake and ice-cream for you, darling! Oh yeah, questa me la lego al dito!

In ogni modo, arrabbiatura a parte per questo baro da Las Vegas, notiamo come Kate, impazzita di dolore, cade nelle braccia del primo che incontra … tsk, tsk … che poco stile … almeno si spupazzasse i DUE gemelli, grande vendetta!

Passando ai problemi amorosi con Camus, abbiamo ricevuto in via confidenziale da una lettera anonima, che il vero motivo della sua incapacità a corrispondere le scariche ormonali di Kate non sia la tempestosa (?) relazione con Kristeen (svedese? Tra frigidi ci si comprende!), bensì un brutto caso di impotenza! Scherzi a parte, che cosa sarai mai successo con Kristeen? Conoscendo la facile psicologia maschile, il primo sospetto è: corna! (Ovvio, non la soddisfava, da qualcuno doveva pur riparare, no?)

Mah, vedremo nei prossimi capitoli! Anzi nel prossimo!

It’s the final countdown …

H.

12/12/10, ore 02:09

E' tanto tempo che non bazzico saint seiya come tu ben sai, mia cara signora!!!!
Ciaooooo tesoroooo ma quanto tempo è che non ci si vede?
Chissà perchè avevo uno strano presentimento che mi ha spinto a tornare qui dentro, in questo fandom ormai abbandonato da me!
Ti scrivo questa recensione però sappi che la tua storia la sto leggendo pian piano, causa mancanza di tempo.
Però devo dire che...e tu che avevi paura!
Ma sei matta?
Scrivi davvero bene e finalmente hai preso in mano il coraggio che ti mancava.
Al prossimo capitolo che scriverai io avrò finito di leggere e ti dirò tutte le mie impressioni!
Un bacio, tesoro!

09/12/10, ore 13:15

La miseria ... ma come ho fatto a non vedere il tuo aggiornamento? e pensare che mi sono pure premurata di cercarlo tanto ... ahahaha ...e  ti ho pure mandato una mail per sapere che fine aveva fatto .... ho bisogno di ferie ... ferie .. FERIE! ... Vabbuò .. tornando a noi .. eh che dire ... sai quanto mi piaccia Camus .. tu lo sai VERO?? ... Però però ... se si vuole suicidare correndo dietro ad una bionda (ste bionde ... sempre in mezzo!) la nostra Kate fa bene a rivolgersi verso altri lidi ... e che lidi :-)). Detto questo, l'adolescenza è un'età terribile ed è inutile stare li a crogiolarsi più di tanto, per cui la nostra cara ragazza ha tutto il mio appoggio. Per frotuna la parentesi umanitaria di Milo è terminata ... sembrava un pò troppo umanitario ... ora si che lo riconosco ;-)
Come al solito brava brava ...smack

07/12/10, ore 23:35

Perfettamente d'accordo! Sono empatica con Kate più di quanto tu possa immaginare e questo è un motivo in più per continuare a seguire la tua storia!
E' giusto che lasci a Saga un'opportunità, come si suol dire "La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare" :) adesso tocca a Kate lasciarsi amare, poi chissà che un giorno non tocchi a Camus lasciarsi amare da Kate ;)
Aggiorna presto!

07/12/10, ore 23:35

chiedo venia per aver saltato lo scorso capitolo, ci tenevo a commentarlo ma è un mondo difficile pieno di cose da fare... leggendolo avevo avuto l'impressione che il cambio di atteggiamento di Camus e Milo nei confronti di Kate fosse decisamente troppo repentino ed ero molto solidale con Kate che gridava all'ipocrisia. Il desiderio di starle vicino, di farle sentire che non era sola e che c'era qualcuno in grado di comprendere il suo dolore lo capisco, quello che non mi tornava era l'atteggiamento ostile, quasi caricaturale (e che mi infastidiva anche un po') che i due avevano nei confronti di Kate prima del fattaccio. Ora penso di aver capito un paio di cose, ma prima di sbilanciarmi apertamente aspetterò i prossimi sviluppi!

Ora, sai benissimo chi avrei messo al posto di Saga... ma anche lui non è per niente male!!!!
Ma accidenti, solo i miei compagni del liceo erano alti 1,20 m oppure divorati dall'acne oppure totalmente svalvolati oppure somiglianti a un Picasso? Non è normale una simile concentrazione di fighi!

07/12/10, ore 21:19

volevo aspettare fino alla fine prima di dire anch'io la mia su questa storia, dapprima sinceramente non mi convinceva molto, una AU ambientata in america, come protagonista principale una new entry e un racconto in prima persona... una storia con tematiche dapprima familiari poi incentrate sempre di più sulla crescita e maturazione emotiva della protagonista.

avevo iniziato a leggerla in un momento di stasi delle altre storie che seguo, sono una divoratrice accanita di fanfiction e quando non ho nulla da leggere o rileggo qualcosa di vecchio o sbatto la testa al muro per la disperazione o leggo quello che prima ho tralasciato perchè i protagonisti non incontrano le mie preferenze (e qualche volta facendo così dico la verità mi perdo anche delle belle storie).

dicevo... vabbè poco importa il perchè e il per come ma andando avanti con la storia ho iniziato ad apprezzarla, i personaggi principali e nostri begnamini nonostante siano sradicati dal loro contesto naturale (beh certo è una AU che scoperta XD) li trovo molto IC di carattere e ora che piano piano stai introducendo anche gli altri (soprattutto in questo ultimo capitolo fanno la loro comparsa, chi solo menzionato e chi invece in un ruolo attivo come Saga :D) il panorama si stà completando e il mio interesse si è risvegliato (si è attivato il mio gemini-radar XD)

la storia comincia a coinvolgermi sempre più, la stai sviluppando proprio bene e aspetto i prossimi sviluppi.

pensi di raccontare il "segreto" che stà dietro il rapporto così contrastato fra la protagonista principale e la madre?

li farai partecipare tutti tutti? quel povero bistrattato di Al è destinato solo ad una breve e distratta menzione? e Kanon ci sarà anche lui? a Saga gli rifilerai il classico ruolo del "bastardo"? beh a quest'ultima domanda spero in un bel no, sento sempre una stretta al cuore quando ai gemelli o uno di loro viene data la parte del cattivo in maniera gratuita.

07/12/10, ore 20:55

Ciao,
purtroppo, non avendo molto tempo a disposizione, sarà una recensione veloce, spero vorrai perdonarmi.
Kate, con la maggiore età, mi sembra cambiata tantissimo, più matura e perchè no anche un po' più audace, vedi il bacio data a Camus, sai se da un lato mi è dispiaciuto che Kate e Camus non siano diventati una coppia, dall'altro non li avrei visti come tali, insomma quei due, non so come sia possibile, sono diversi e uguali nello stesso tempo.
Passiamo ora alla coppia che parebbe diventare ufficiale, Kate e Saga, lei mi pare presa e lui pure, colpo di fulmine, speriamo in bene e speriamo che duri, parentesi personale alla faccia dell'oca giuliva!
Ciao da LadyBlue

07/12/10, ore 20:35

Ti sei fatta desiderare ma ne è valsa la pena...SAGA E' UN FIGO!
Io lo adoro! Ora spero solo che Camus rosichi per benino! Anche perchè la sua ex mi sembra un'oca da come l'hai descritta!!!
Brava Kate...ottima scelta!!!

07/12/10, ore 18:57

Sono senza parole. Riesci sempre a lasciarmi senza parole. No, non mi ha deluso. Anche perchè io ci spero sempre che alla fine Camus si decida. Forse il gesto di Kate è stato un pò affrettato, anche se la capisco. E Saga? Marpione che non è altro! Ora lo 'odio' ancora di più, ecco. Sempre in mezzo deve stare quello là? Forza, Camus!

07/12/10, ore 18:39

L'aggiornamento è stato ancora meglio!!!! Evvai finalmente il bonazzo del Grande Tempio! (Anche se al Grande Tempio lo sono un po' tutti con qualche eccezione!) XD

07/12/10, ore 18:28

e la peppa °-°
cetrto che Kate è veramente fortunata, devo proprio consocerla se poi viene a contatto con un ambiente simile xD
ok, come solito il momento di idiozia è finito e passiamo alla recensione: bel capitolo, davvero, mi piace vedere che i personaggi hanno comunque mantenuto il loro carattere anche dopo la tragedia, nel senso milo non è diventato Madre Teresa e Camus un pervertito, e trovo davvero interessante lo sviluppo preso dalla storia...beh, si, saga ha il suo perchè >_> così camus impara!xD
PS la tizia bionda mi sta antipatica...chissà perchè? XD
Spero che tutto si aggiusti, ma nel frattempo Kate si è trovata un buon modo per dimenticare il nostro ghiacciolo. Complimentsssssss e alla prossima recensione =)

01/12/10, ore 14:58

R.I.P.  a Jonathan McKain, morto prima ancora che potessi commentare le sue gesta … s’è salvato il furbacchione …

Capitolo dall’argomento non proprio allegro, ci sei andata pesante, eh? Patricida, vergogna! Ma ora partiamo con calma dall’inizio:
Camus […] dopo avermi dato dell'ingenua. Ingenua? E per che cosa? Per non aver tirato fuori dalla giarrettiera il bisturi d’emergenza nel coltellino svizzero (nella vita non si sa mai) ed eseguire in loco un’operazione chirurgica su Nathalie alla Dr. House? No, perché se era così, beh, io volevo un posto in prima fila per godermi lo spettacolo! E che diavolo!

Certo, quel ragazzo ora lo devi schiavizzare?Embé? E’ o non è il figlio dell’autista? E’ ora che impari quale sia il suo ruolo nella società, no?

Tralasciando lo sfogo alla Sturm und Drang di Kate – che ribadisco non ha capito nulla della vita: agli uomini bisogna sempre dar ragione, per poi fare l’incontrario appena danno le spalle – osserviamo stupefatti lo scioglimento del glaçon nei confronti della sorellastra: sarà stato l’effetto serra? Certo però anche lui (e cugino)! Doveva proprio crepare –orribilmente-  il padre di Kate per essere più gentili con lei? Non ci si poteva fermare al criceto? Al canarino? Alla tartaruga?

Nick restarci male nello scoprire che il figlio gli spende 10 000 dollari a serata nel gioco d’azzardo? Seee Camus, sogna: tuo padre lo uccide con la motosega! Dopo essersi fatto ridare i soldi, ovviamente …

Eppoi, uhm … chissà che cos’è successo in quella famiglia … “Non ti preoccupare … non e’ così, lo capiranno vedrai /  Non possono capirlo, perché non hanno mai saputo.” Che cosa? Che Johnny ha lasciato tutti i soldi a Kate? Perché se è così, chiamate Horatio Caine di CSI Miami, che fra poco si consumerà un delitto in quella casa! Ladies and gentlemen, una coltellata a turno per Kate *si mette in fila*. Eh, dura la vita dell’ereditiera … Poveraccia, mi fa pena: era l’unica che voleva davvero bene a Johnny e ora lui non c’è più!

Quanto alla sua ex moglie, beh, quella donna possiede il tatto di un orango: tua figlia è in lutto atroce – le mancava solo la veletta nera – e tu che fai? Le domandi scialla scialla: “Hey, organizziamo la festa del diciottesimo?” E’ stata fortunata che, al posto di risponderle con sufficienza, la figlia non l’avesse accoppata con l’aragosta! (Un altro caso per Horatio Caine).

Bien, ora siamo in media res, aspettiamo dunque i risvolti di questa vicenda! Hé-hé, adesso incomincia il bello! Cos’è? -2 al famoso chappy 9?
Dai che fremiamo per altro sang-ehm … azione! Bel capitolo denso e sentito, piangiamo assieme a Kate! (Tra le braccia di Camus).

Al prossimo!

Bisous,

H.

29/11/10, ore 11:22

Ah, finalmente un po' di dolcezza ^^ Almeno abbiamo visto anche un'altra parte di Camus... ma povera Kate. Dovrà sopportare qualcosa di enorme per la perdita del padre ;(
Ottimo capitolo, mi ha coinvolto tantissimo XD

28/11/10, ore 21:24

Ciao,
oddio, mi è dispiaciuto moltissimo per Kate, insomma già pare che non riesca ad integrarsi pienamente nella nuova famiglia della madre e adesso gli muore anche il padre al quale peraltro lei era affezionatissima.
Caspico moltissimo la reazione di Kate anche nei confronti di Milo, poverino voleva essere gentile ma, per la ragazza, che peraltro dopo si scusa, deve essere stato troppo, certe frasi sono di circostanza e se devo essere sincera a volte fanno arrabbiare anche me ma, dette ad una persona che non fai altro che criticare possono sembrare ipocrite.
Camus, ho visto che si stà avvicinando a lei, complice il fatto che, avendo perso anche lui un genitore a cui era affezionatissimo, riesce a capire il suo stato d'animo.
Cambiando ora discorso mi è parso di captare leggendo il capitolo, un possibile colpo di scena, riporto il dialoghi per farti capire a cosa mi riferisco:
•Ora anche le mie sorelle mi odieranno.
•Non ti preoccupare … non e’ così, lo capiranno vedrai.
•Non possono capirlo, perche’ non hanno mai saputo.
Ho dedotto che c'entra il padre e stò facendo mille ipotesi su cosa possa essere, tra queste una è che fosse solo il padre di Kate e che avesse adottato le sue sorelle quando erano piccole e loro visto che erano molto piccole lo considerano il loro vero genitori e Kate lo sa proprio per il rapporto che aveva con lui.
Speriamo che Kate ora riesca a convivere con il dolore, superarlo di certo non può.
Ciao da LadyBlue