Happiness will come for me
di sagitta72

16/05/11, ore 22:48

Ciao,
perdona il mio ritardo ma, Java mi impediva il corretto funzionamento di efp e nel momento in cui entrato in una qualsiasi storia per commentarla mi andava in crash, fortunatamente ho risolto e ora posso commentare, evvai.
Alleluja, alleluja, alleluja, finalmente si sono decisi, sai mi stavano venendo i capelli bianchi per l'attesa e visto che sono ancora giovane, la tinta coprente non vorrei cominciare ad usarla così presto. Inutile dirti che prenderei amabilmente a calci nel didietro l'oca giuliva, non sarà mica parente dell'altra? Insomma capisco che Camus sia molto bello ma, cara la mia Sophie, non è carino provarci con il ragazzo del quale la tua amica Kate è palesemente innamorata, suvvia, fortuna che il bel ragazzo ha capito e l'ha elegatemente mandata a quel paese, usando la scusa del lavoro, altro che lavoro, voleva restare solo con Kate per poter finalmente concludere.
Solo una cosa, Camus con il petto villoso proprio no, è una cosa più da Death Mask, a quel bel pezzo di ragazzo, beata Kate, non si addice.
Un abbraccio da LadyBlue

06/05/11, ore 19:38

kyaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente!!!sono riusciti a chiarirsi e a congiungersi!!!sono così contenta!!grazie per questo capitolo!!l'attesa è stata ripagata nel migliore dei modi!!mi prenderai per una pazza, ma in questo momento ho gli occhi a forma di stelline e cuori stile manga ahahahaha :) ora sono curiosa di sapere cosa succede...o meglio mi piacerebbe sapere quali sono stati i pensieri di Camus per tutto questo tempo...sarebbe interessante vedere un pò la storia dal suo punto di vista, visto che ci sono alcuni "vuoti", come ad esempio i discorsi con Milo oppure le varie reazioni delle sorelle di kate...

06/05/11, ore 19:35

Camus ha il petto villoso???????? ahahahahah... Saga, il mio perfetto Saga invece è splendidamente glabro XD

dunque, rimettiamo le cuffiette alle orecchie, mettiamo a palla gli Spandau ballet e iniziamo a scrivere :)

ebbene, i due sono tosti è? certo che la nostra portagonista nei suoi propositi ce la mette tutta, non è facile ingoiare l'orgoglio e cercare di fare nuovamente il primo passo e camsu, insomma alla serata con gli amici si è preso metaforicamente parlando un bel calcio nel didietro, altro che spintarella di incoraggiamento per fare lui la mossa. eh... ma quante ne sà il nostro psicologo di fiducia? XD dai che è stata tutta una macchinazione per farlo svegliare ahahah. e alla fine, dopo le invedenti amiche e una sorta di litigata al parco hanno fatto pace.

beh che dire, ha fatto bene ad accondiscendere alla richiesta di togliersi il ciondolo. sicuramente è stato un segno di rispetto verso camus. perchè è vero che quel regalo ha una duplice valenza ma è anche vero che poi non è così importante tenerlo sempre al collo. e ora che finalmente hanno superato quello scoglio che succederà?

06/05/11, ore 18:41

Oh finalmenteeee! mia cara puoi assicurarmi che non ci sarà nessuno tsunami a separarli nuovamente?...da te mi aspetto di tutto!!;) bellissimo capitolo, come sempre del resto. Ti faccio tanti auguri per la comunione del tuo piccolino. Al prossimo aggiornamento! Ciao

06/05/11, ore 18:10

Altro che piacevole!! Abbiamo atteso quanto? Ben 22 capitoli per arrivare a questo punto! Un bel finalmente non ce lo leva nessuno! Siiii! Vedi che quando vuoi sai essere tutto fuoco e fiamme, Camus? Che teneri! La gelosia, i dubbi, l'orgoglio (brutta bestia!), i sussulti del cuore, i chiarimenti... C'è tutto! Finalmente hanno messo da parte ogni cosa superflua. "ora che ti ho tutta per me senza nessuno tra i piedi … pensi che ti lasci andare tanto facilmente ?" Questa domanda racchiude il senso di tutto il capitolo: basta indugi, basta permettere a terzi di intromettersi! Quando Camus decide di agire in prima persona i risultati non possono che essere questi! *me felice*
Che bel regalo ti sei fatta e ci ha fatto! ^*^

06/05/11, ore 17:54

Ma siiiii .... e questo si che è un bel capitolo e tu sai da quanto aspettavo questo momento .... era ora ... ohhhhh ...
detto questo ... ma quanto sono rompiscatole tutti e due :-))) ....Lui con questa storia di Saga ... e cavoli ... non è che una può starti ad aspettare tutta la vita!!! Ma pure lei con quel ciondolo .... anzi che lo ha tolto ... ad un certo punto quando lui gli ha chiesto di levarlo ho pensato che lei gli dicesse di no ....meno male invece che ha rinunciato a portarlo ;-).
Bel momento ... mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la loro serata e bel capitolo ...e ora?

05/05/11, ore 12:20

carissima!!tu si che sei una donna super!!nonostante gli impegni familiari e non riesci ugualmente a fare felici noi lettrici!! :) siceramente, quando penso di aver capito cosa frulla nelle menti (perverse) di Saga, Camus e Kate, loro fanno di tutto per farmi cadere dal pero dei miei pensieri...va bene bere un caffè e fare shopping, ma non esiste accettare un regalo così di punto i bianco...proprio perchè Saga sà dei sentimenti di Camus x Kate doveva restare fermo!!anche camus si drovrebbe dare una scrollata!!!facesse lui un passo!quella povera ragazza non può aspettare che lui si muova...anche perchè se la sta prendendo con un pò di calma...per quanto ti possa piacere una persona non puoi aspettarla in eterno!

al prossimo capitolo :)

Eccoci di nuovo! Questo capitolo lo avevamo letto da un pezzo ma non abbiamo più avuto occasione per recensirlo, chiediamo umilmente perdono ** Anzi, a dir la verità pensavamo di aver già lasciato una recensione, ma come deficienti ci siamo accorte che invece non è così... Epic Fail XD
Coooomunque, uhm uhm... possiamo prenotarci anche noi per Kanon? Anche se ci toccherà spartircelo per due, non è affatto male... XD
Saga continua a farci sbavare ogni volta che appare in scena XD
Cooomunque, tralasciando questo discorso, la storia si infittisce *____*
Non vediamo l'ora di leggere il seguito ;)
Fe' e Gio
PS: Cammmm, anche noi abbiamo dei lividi sul braccio ç_ç ... Spalmaci la cremina *_* XD

24/04/11, ore 18:54

Per un attimo ho davvero temuto che quel mandrillone di Saga si rifacesse sotto! Fiuuuu! Per fortuna entrambi hanno saputo tenere a bada l'istinto e far prevalere il buon senso! Si è instaurato un così bel rapporto fra di loro, complicità e schiettezza, non devono rovinarlo proprio ora. Non ora poi, che tutti sanno tutto! Saga sa di Camus, Camus sa di Saga, Kate sa che Camus ha un'interesse per lei....la cosa si fa sempre più intrigante e interessante! Bè, ormai ci siamo no? La svolta decisvia è vicina, giusto? Se la nostra Kate è così determinata ad attendere le mosse di Camus, ci sarà da divertirsi! Non vedo l'ora di vederlo alle prese col corteggiamento!

24/04/11, ore 18:52

Wow... è un capitolo così...così pieno! Il ritorno di Saga! Accidenti a lui quanti danni che fa!Anche se la reazione di Camus è stata adorabile, certo però potrebbe smetterla di fare il ghiacciolo al limone ed essere meno acido! Dire le cose come stanno no eh? Molto carino il momento della festa, con i battibecchi e le battutine fra amici, un'atmosfera conviviale e serena, nonostante la silenziosa tempesta fra i tre protagonisti. Io spero solo che Saga non si metta ancora di mezzo, nella parte finale Camus stava per esprimere in pieno il suo malessere con relative ragioni. Ecco, spero che la storia si sviluppi su questo binario, il chiarimento di Camus nei confronti di Kate!

20/04/11, ore 22:05

Ciao,
però, fra due bimbi, un marito, casa, lavoro e storia sul sito, dove trovi il tempo per respirare? E poi dicono che siamo noi donne il sesso debole, tsk! Perciò tranquilla se non aggiorni con tempi di attesa brevi anche perchè se prima aggiorni prima finisce.
Passando a questo nuovo capitolo, no no e poi no, Saga sparisci!!! Non sopporto le minestre riscaldate, ahh mi piacerebbe prendere il ciondolo che ha regalato a Kate e..."Voglio che tu abbia sempre con te qualcosa di mio … volevo fare di più ma allo stesso tempo non potevo esagerare con qualcosa di troppo impegnativo" ci potevi pensare prima quando eri il suo fidanzato, perciò ora va a metterti con... Saori!
E ora ma che bella sorpresa, la mamma e il patrigno sono andati a trovarla e sempra che Kate si sia divertita molto a trascorrere del tempo con loro, soprattutto con la madre.
A proposito la coppia ha scoperto del problema di Aphrodite, spero riescano ad aiutarlo.
Per ultimo, una piccola nota personale, nel capitolo nomini il bar "Florian", pensa nel paese limitrofo al mio c'è un bar pasticceria che si chiama così.
Un abbraccio da LadyBlue

17/04/11, ore 23:06

Della serie: a volte tornano... eccomi qua!

Oh, proprio quando sembrava che le cose stessero per sistemarsi, ecco che di nuovo sorgono problemi tra Kate e Camus. Posso essere sincera? A questo punto preferire proprio che Kate si accorgesse di non sopportare il carattere di Camus e si scoprisse nuovamente innamorata di Saga. Almeno lui la fa felice!
Tutto questo sottolineare il carattere glaciale di Camus va bene, ma certi comportamenti ripetuti e così esasperati sono solo indice di maleducazione, e la maleducazione gratuita (ad es. quando all'inizio Camus era così aggressivo e scostante nei confronti di Kate) non può essere scusata così su due piedi.
Se davvero Camus è interessato a Kate, mi aspetto che le porga delle scuse come si deve e che si sgeli almeno un po'... ma a questo punto preferirei davvero tanto l'opzione Saga :)

Scusa, eh, ma lo sai che dico le cose così come mi viene ;)
In bocca al lupo x tutto! Coraggio che prima o poi riuscirai a tirare un po' il fiato. Hip hip hurrà per le mamme sempre di corsa!
un abbraccio
P.S. scusa il casino con le recensioni, non mi ero accorta di averla inserita al primo capitolo :P
(Recensione modificata il 17/04/2011 - 11:07 pm)

17/04/11, ore 22:58

Eccoti qui .. dunque ... cominciamo con il dire che la parte della mamma è stata molto carina, mi è piaciuto il modo in cui hanno parlato e cosa si sono dette.
Sulla parte con Saga ... boh ... ammetto che qualche perplessità ce l'ho ... hai mai visto il film "Harry ti Presento Sally?" Beh ... io la penso esattamente come il protagonista e non credo molto nelle amicizie tra uomo e donna, a meno che non vi sia un interesse ... so che tra di loro c'era e c'è .. ma sinceramente tutta questa generosità di Saga (vedi pure il ciondolo) la trovo un pò lunare ... nel senso che neanche sulla luna secondo me esiste uno così ... ahahahahah ..... si vede che non credo al principe azzuro ;-) ... cmq ... tornando alla storia .. beh ... la trovata della chat mi è piaciuta molto ... l'ho torvata molto moderna ... ormai la gente comunica solo con quella ,-) ... e ora? Che succederà di bello?
baci

17/04/11, ore 13:27

un capitolo meraviglioso e non lo dico per la stupendissima figura che fà saga... certo certo sono sempre di parte XD

già solamente a leggere la prima parte mi è piaciuto tantissimo, finalmente qualcuno che mette al suo posto quel damerino... ecchecavolo... ma mica sono tutti lì pronti ad aspettare lui no? la nostra eroina ha ragionato davvero bene. brava.

una serena settimana con mamma e papà... si dai lo possiamo tranquillamente chiamare così ormai e poi l'arrivo di Lui, davvero uno splendido rapporto è rimasto e quanto è dolce Saga e la sà lunga, figuriamoci se non aveva capito chi era il terzo incomodo della situazione e quella sua velata provocazione prima della partenza ha fatto in modo che poi con camus la nostra protagonista abbia potuto chattare abbastanza tranquillamente.

e voglio sapere anch'io poi il resoconto della serata quindi passa il numero di telefono che mi unisco anch'io al tartassamento, anzi passa direttamente il contatto di msn che si và in multichat XD
(Recensione modificata il 17/04/2011 - 01:36 pm)

10/04/11, ore 21:25

Bellissimo capitolo come al solito...
Meno belli sono i comportamenti di Kate, Camus e Saga... Kate deve smetterla di fare la stupida con Saga... ha a portata di mano la felicità e la prende a sberle senza ritegno??? Ma che le passa per la mente???
Saga poi...è ritornata la sua ex in piena forma e la rivuole! Io vedo solo attrazione fisica in questo incontro e penso che non possa portare ad epiloghi tanto positivi!
E infine Camus...dimostrare effettivamente a Kate che è perso di lei è troppo difficile? Ora si mette anche a fare i capricci... ma svegliati! So che Kate non si è comportata bene, ma lui comunque l'ha fatta penare fino a qualche capitolo fa, quindi che ci desse un taglio!
Spero aggiornerai presto! Un abbraccio