Happiness will come for me
di sagitta72

16/11/10, ore 17:34

Mah, già il mio diavoletto personale ce l'ho... da quasi 8 anni ^^ Così mi basta, certo non è Saga o Camus o Shaka o... vabbè la pianto, ma mi piace così (cioè quando battibecchiamo per il pollo arrosto ^^) Questo capitolo dà speranza su un possibile rapporto lei/Camus? Continuo ad essere curiosa ^^

15/11/10, ore 22:41

Ok, proviamo a metterci un pò nei panni di Camus ... d'un tratto il suo piccolo mondo fatto di parenti uomini viene invaso da tutte queste marziane di cui Kate rappresenta l'esemplare più singolare ... non resteresti sconvolta pure tu? E ci meravigliamo dei suoi modi? Ma ammettiamolo! Noi avremmo fatto di peggio ... in fin dei conti, lui si è comportato quasi civilmente in questo capitolo ... sarà perchè non era spalleggiato?
Le solite ragazzine urlanti per i beloni ... nooooooooo.... maddai .... lo ammetto ... ai miei tempi i miei compagni erano tutti brutti e brufolosi .... come non comprenderle ... chissà come saranno i loro ... meglio i fratelli, fratellastri e cugini delle altre :-)). Anche questo bel capitolo che sa di brezza leggera ...;-)

15/11/10, ore 22:32

Ciao,
finalmente, Camus inizia a sembrarmi meno antipatico, frecciatina a parte è stato abbastanza cortese con Kate.
Accipicchia, sbaglio o Kate ha confessato alle sue amiche la sua cotta per Cam, bene ora non deve far altro che dirlo anche a lui, eh la faccio facile io.
E così Kate pare sia la prima della classe, alla faccia di quell'antipatica di Rosalie, sono bravi tutti se hai un fratello che ti passa le verifiche prima, consentimelo ma è proprio un'oca giuliva, chissà la faccia che farà quando vedrà che "colei che la superata in tutte le materie senza aiuti esterni" vive con il bel cavaliere di Aquarius.
Bene ho finito, restanto in attesa del prossimo capitolo ti saluto.
Ciao da LadyBlue

15/11/10, ore 16:21

Soffia il vento … la bufera … Camus ha lasciato Kate in biblioteca … Suonan le trombe di Gerico …

Vabbè, ormai lo abbiamo capito, che Camus è un frigido ingessato bastardo, che per colazione ingoia crudi i manici di scopa (solo legni stagionati, però …) Altro che brioches!

Che ingenua, Kate! A quest’ora, fossi stata lei, il video di Camus e Milo che si facevano la doccia era già su internet! ;-)

Sì, sì, come no! La ragazza … noi fan sappiamo moooolto bene, chi alla fine dei giochi sia la vera e unica fidanzata di Camus …

Et voilà l’entrata in scena di altri personaggi! Ma dai, Sagitta, perché dovevi dipingere Angelo come un fratellone-mafioso-gigolò-adultero? Povera immagine degli italiani all’estero … *lacrimuccia* …
 E conoscendo la fama del nostro granchietto preferito, un po’ mi preoccupo riguardo al genere di feste che potrebbe dare. Inoltre, m’immagino quest’imminente party come quei My Sweet 16, che trasmettevano su Mtv. Comunque, già sento che sarà un macello! Sarà meglio che Kate si porti presso uno chaperon maschile con la testa sulle spalle e con una grande tolleranza all’alcool!

Grazioso capitolo, era quel che ci voleva dopo tre ore di francese!

Attendendo il prossimo,

Bisous

11/11/10, ore 23:12

Mi unisco alla congrega. La storia mi piace già dall'inizio, anche se questo Camus così stronzo non lo mai visto... ma più sn stronzi più piacciono, no? Attenderò i prossimi chappy per vedere come si evolverà questo rapporto coflittuale

09/11/10, ore 15:05

mia cara Sagitta, ma lo sai che questo capitolo mi è proprio piaciuto? Si, si! E' fresco, e spumeggiante (sembro in the mamsk..) come lo champagne che la nostra Kate gusta con tanto piacere. E poi, bè...AIOLIA!!!! Pure quando fa il figlio di un'autista è figo! Già lo adoro pure in OOC! Poi scorpiamo qualcosa di più sul carattere di Camus, si comincia a delineare meglio la situazione! Bene bene, proprio bene bene mia cara Sagitta! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Forza Kate!

08/11/10, ore 20:56

Ciao,
per prima cosa sono io che ringrazio te per la bella storia.
Finalmente il giorno del matrimonio è arrivato, bellissima l'idea degli abiti delle tre sorelle uguali con i colori che mettono in risalto occhi e capelli, stile damigella d'onore.
Povera Kate, non le dai un attimo di respiro, neanche i tacchi ma, per fortuna che Aiolia le evita una brutta caduta ma, soprattutto un'altra figuraccia col fratellastro e il cugino di quest'ultimo che sembra non perdino l'ora per rinfacciarglielo, che cafoni.
A proposito di kate, accidenti doveva proprio ubriacarsi, bene adesso darà a Camus e Milo un altro motivo per giudicarla irresponsabile.
Detto fra noi, spero che si becchino un ceffone ciascuno perchè sinceramente se lo meritano.
Passimo ad Aiolia, sinceramente non è tra i gold che preferisco, tra lui e suo fratello, li vedo troppo perfetti e come si dice in certi casi il troppo stroppia ma, nella tua fic devo ammettere che mi sta davvero simpatico, insomma è gentile ma, soprattutto non giudica da una prima occhiata come fanno quei due.
Bene ho finito, resto in attesa del prossimo capitolo.
Ciao ciao da LadyBlue

08/11/10, ore 17:24

Hi!

Non c’è niente da fare … Camus è entrato ufficialmente nel giro dei mammoni!  E Hyoga gongola …

Comunque, ancora sono dell’opinione, che Nick si sia preso Milo in casa, poiché sua sorella era incapace di esercitare il suo ruolo di madre. Inoltre, parrebbe molto interessato alle sorelle maggiori, ma per comodo o vanità? E lì ti voglio!

Oh, il leoncino ha fatto la sua comparsa. Il figlio dell’autista? Uhm … nell’abc delle soap opera, di solito il figlio dell’autista è a) un illegittimo del padrone; b) il rivale del prince charming di turno; c) entrambi. Chissà come si evolverà il suo rapporto con Kate? Al momento, sembrerebbero intendersi … Ma non ci vuole molto, con quello strunz di Camus … Oy, biberon di valium anche a lui! Eddai, ormai il danno – a.k.a. matrimonio – è fatto, l’unica soluzione è rassegnarsi agli eventi.

A meno che, Camus non sia una sorta di novello Psycho, col cadavere imbalsamato di Mammina in camera sua  e che nel pieno dei suoi umori maligni non entri in bagno armato di coltello, proprio mentre Kate sta facendo la doccia …

Muahahaha … spezzatino di Kate …

Anche questo capitolo mi è piaciuto, mi raccomando, aggiorna la storia!

Bisous,

H.

P.S. Milo ti saluta, stiamo festeggiando assieme il suo compleanno dopo l’esame di francese!

07/11/10, ore 18:23

Aaallora, innanzitutto pardon se non abbiamo aggiornato il capitolo precedente.
E così finamlente la gran famiglia si riunisce. Dobbiamo forse prepararci a vari "beautiful"?? xD
Che dire?, la storia ci piace sempre più, e dopo questo capitolo ANCORA di più xD
Da notare, questa frase: Uù
"Ma si direi di si, in fondo sei belloccio pure tu, ma lo sai che io vengo sempre per primo"
Bravo Milooo *^* xD
I personaggi sono ottimamenti caratterizzati - compresa la nostra Kate con la sbronza, evvai XD - . Grandissimo Aiolia, per ora nella storia lo si può etichettare come il bravo ragazzo Uù *patpat fiero* xD
E poi c'è Camus, così freddo, così distaccato, così CAMUS! °W° XD
Alla prossima, ancora complimenti...!
<3 Fede e Gio ^^

07/11/10, ore 16:55

Cominciamo dal titolo di questo capitolo ... veramente carino e spiritoso ;-). I matrimoni sono sempre fonte di inesauribili figuracce, anche se qui Kate è riuscita a contenersi, nonostante l'alcol. Certo che lei e Camus ne fanno di scintille! E lei è così brava a tirare fuori la parte anticpatica del bel francese. Ecco appunto ... non è Camus che mi è antipatico ... sei tu che me lo dipingi così ... ahahaha ... ovviamente scherzo ... il fatto è che mipiace anche in questa versione così snob, perchè in fondo so che migliorerà. La parte dello champagne mi ha fatto veramente divertire, perchè in fondo la capisco benissimo, datemi una bottiglia di Brachetto e anche io ne berrò a fiumate. E per continuare con lo champagne, i miei complimenti, la storia scorre che è una meraviglia. Smack ... al prossimo capitolo.

03/11/10, ore 10:20

Lo so, adesso sono io la ritardataria … sigh … ma ieri il mio povero piccolo computer era ostaggio della belva …

Oulà, finalmente il caro vecchio fratello si è fatto vedere: è Dite! E pure fuma! Speriamo solo sigarette … Però, capperi, che razza di padre snaturato chiamerebbe mai il suo figliolo Aphrodite? È da dargli l’ergastolo solo per quello!

Una piccola perplessità: ma non è che Nick ha saltato la cavallina, visto che Milo gli assomiglia così tanto? (O è l’immaginario perverso della sottoscritta?) Eppoi, ho capito che abita con lo zio, ma i suoi genitori che fine hanno fatto? Morti o ritenuti incapaci d’esercitare la patria potestà? Sono moooolto curiosa …

Inoltre, che cos’è successo tra Kate e mammina da metterle così ai ferri corti? Sarà per la prima un momento di ribellione adolescenziale e per la seconda la menopausa galoppante o è successo qualcosa di grave? E anche qui mi toccherà aspettare … Intanto, Kate va da papino, rifugiata politica. E a sua madre, fategli una bella siringona di Valium, giusto per calmarla un po’ e che pippio! Quanto a Kate un bel biberon di valeriana, così non va in panne ogni volta che vede Camus.

E parlando di lui, non è che quel pennuto del suo allievo Hyoga gli abbia passato la sua mammosaggine? Mammina è morta … Oddio, Camus mammone! Che orribile immagine!

Ah-ah Kate resta a casa! E gli altri vanno a ballare la samba! Muahahahaha!!!! Chissà se arriverà la fata madrina ad invecchiare la nostra Cenerella di un anno …

Aspettando il prossimo capitolo,

bisous,

01/11/10, ore 15:49

E' uno sviluppo davvero inaspettato, almeno per me! Camus e Aphrodite sono così diversi, e non solo esteticamente. Addirittura per quanto non ami Aphro, in queste vesti mi piace più di Camus! Comunque, spero che Kate ce la faccia, o che perlomeno Camus si ammorbidisca un pò! In questo capitolo già si delinea meglio la sua personalità, sono fiduciosissima per il prosieguo! ;)

01/11/10, ore 09:19

In effetti questi Camus e Milo sono leggermente antipatici ... ma consideriamo anche che qui sono ricchi e viziati ;-)) ... e comunque non dubito che miglioreranno ... o almeno lo spero. Aprodite fratello di Camus? Ma quando mai! Però in effetti, bisogna considerare la vicinanza delle case ed il potamento di entrambi ... quasi quasi mi convinco.

31/10/10, ore 21:11

Ecco, lo sapevo che sarebbe successo! Sono così in ritardo con le recensioni che prima che riuscissi a commentare il secondo capitolo hai pubblicato il terzo. Siiigh!

Tornando a noi... povera Kate! Non è certo una campionessa di savoir faire, ma sembra che lo sport preferito di sua madre, del quasi-fratellastro e del quasi-cuginastro sia di prendersela con lei! Per fortuna che almeno ha il sostegno delle sorelle.
Ovviamente prima o poi ci farai sapere che cos'è successo tra Kate e sua madre, vero?
Camus ha un contegno molto freddo, e questo non mi stupisce, trovo un po' strano invece che sia così prevenuto nei confronti di Kate.
Rifacendomi al diverbio tra i due, l'unica spiegazione che riesco a immaginare per l'atteggiamento di Camus è che sia davvero molto scosso per la perdita di sua madre e non possa fare a meno di provare rancore nei confronti di Kate, che ha la fortuna di averla ancora, ma che invece di impegnarsi per risolvere i problemi che ha con lei continua a scontrarcisi.
Milo invece mi sembra solo tanto tanto maleducato mentre Aphrodite (no, davvero non mi aspettavo che fosse proprio lui il fratello maggiore di Camus! Avrei puntato di più su Saga, non so perchè) almeno per il momento mi sembra il più equilibrato.

Attendo il seguito!

31/10/10, ore 15:00

Ciao,
per prima cosa o santo cielo! Non sono scioccata di più, Aphrodite fratello di Camus e chi se lo immaginava, cavolo sono senza parole.
Mi dispiace un po' per la situazione che si è venuta a creare fra Kate e sua madre e spero che si risolva tutto per il meglio.
Accidenti Camus è sempre più antipatico, e dire che è il mio preferito, mentre nemmeno Milo mi sta risultando simpatico, anche lui giudica senza nemmeno conoscere la persona, vero che Kate di primo pelo può sembrare sbadata ma accidenti l'ha vista solo due volte.
Un'ultima cosa non la vogliono portare con loro al locale, meglio, così non possono giudicarla ancora.
Ciao da LadyBlue