Lo yin e lo yang, gli opposti si attraggono.
di Chanel483

06/02/11, ore 19:30

Bellissimo!!!! Finalmente Hermione si è svegliata!!! E hanno anche fatto pace!! È un miracolo!!! Che tristezza... siamo arrivati quasi allla fine. Comunque..... capitolo bellissimo come sempre! Al prossimo capitolo...
Irene

05/02/11, ore 16:46

Ciao! Mi dispiace ti sia offesa perchè non ho lasciato recensioni! Ho avuto problemi e impegni, e non ho avuto più tempo di leggere nulla, infatti i capitoli che mi mancavano li ho letti tutti d'un fiato adesso! Mi spiace.
La storia mi piace sempre, ci hai aggiunto un bel po' di suspense!! Solo di una cosa mi dispiace: che stia per finire!!!

03/02/11, ore 21:17

Oddio, M-ma io amo questa storia! Cioè...Sei veramente fantastica! :)

Certo all'inizio sembrava una storia banale, come le altre, ma sei riuscita a svilupparla benissimo!Sei anche migliorata nella scrittura e Riesci a trasmettere emozioni quasi come la Rowling :')

*Dico quasi perché devo ancora leggere il finale, lì si vede la bravura di uno scrittore e credo che tu supererai anche questo ostacolo, mi piace davvero la tua storia...ti ho già detto che sei fantastica xD*

Ma muoviti a pubblicare! Altrimenti mi rimangio tutto ù.ù

02/02/11, ore 20:48

:) che bello hermione si è svegliata Aspetto con ansia il seguito....
PS: complimenti per la storia :D

02/02/11, ore 13:18

Ciao scusa se non sono sempre presente con le recensioni, ma ho paura di essere troppo ripetitivo continuando a ripetere che il tuo lavoro è davvero fantastico e di qualità. In questo capitolo ho apprezzato in particolare il tuo tentativo di ricostruire i frammenti dell'infanzia di Hermione in modo che fossero coerenti con lo sviluppo della personalità della ragazza creata dalla Rowling e ulteriormente sviluppata in modo magistrale da te.

01/02/11, ore 18:16

E' da un pò di tempo che leggo questa fanfiction, ma sinceramente non ricordo di averla mai recensita, non perchè non mi piacesse, ma perchè il tempo in questo periodo è davvero poco. Insomma volevo solo dirti che amo la tua fanfiction, anche se (devo ammetterlo) ho odiato la parte dove spuntava Draco. Ti posso spiegare il perchè, non odio questo personaggio, anzi, è uno dei miei preferiti. Però devo ammettere che non mi piace per niente come sta con Hermione, è una cosa totalmente impossibile, soprattutto per il fatto di questo cambiamento di carattere verso di lei. Per me sono fatti per odiarsi e nient'altro. Non riesco a vederli insieme nemmeno un pò. Comunque, scrivi davvero benissimo e questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, perchè hai fatto rivivere piano piano tutti i ricordi di Hermione. Spero di leggere al più presto il seguito :D
Baci, Sery.

01/02/11, ore 17:27

Non puoi lasciarci con un finale del genere!!!! Dovrebbero proibirlo! Adesso passerò tutta la settimana a pensare cosa succederà!! Aggiungi in fretta il prossimo capitolo perchè se no irrompo a casa tua! (Scherzo!!!!!!!!! XD)
Comunque adesso facciamo i seri...... BELLISSIMO!!!! Bellissimo! Bellissimo!(per altre 300 volte) Finalmente Hermione si è svegliata!!!! Al prossimo capitolo! Baci

Irene

01/02/11, ore 16:33

Salve!!!Non so per quale strano e assurdo caso la tua ficcy mi era sfuggita fino ad ora...comunque ho passato le ultime ore appiccicata al monitor del mio pc per poter leggere tutti e 33 i capitoli che hai scritto fin'ora e...WOW,mi sono emozionata,ho pianto e sofferto assieme a Ron e Herm...ad un certo punto ho perfino temuto che Ron l'avesse fatta così grossa da aver chiuso per sempre con Hermione...ma per fortuna sei un'autrice buona e caritatevole e spero che l'amore tra i nostri due eroi trionfi finalmente!!! Però mi hai reso Draco così simpatico che temo che se dovesse rinunciare a Hermione verserò qualche lacrimuccia... non è che riusciresti ad accasare pure lui con qualche bella fanciulla?!?!?!? A presto :)

01/02/11, ore 15:54

Eiii, scusa se non mi sono fatta sentire ma ti assicuro che ho seguito la tua storia ogni volta che ho potuto!!!
Sai che odio ogni genere maschile che si avvicina ad Hermione ( apparte Ron XD), forse è per questo motivo che o smesso di recensire. Non ho nulla contro di te, mi piace scrivi e nei commenti mi piace il fatto che scherzi di te stessa;) ma.. Odio Draco, cioè, non odio lui, ne tanto meno Tom Feltom ma non con Hermione, ne con Harry, ne con chiunque. Amo troppo questa coppia per vedere quei due con altre persone XD
Leggerò il 34° capitolo e recensirò la prossima volta.
Ora, vado, ci sentiamoo
ciaoo

01/02/11, ore 15:33

Ok,forse questo è il capitolo migliore di tutta la tua ff, devo ammettere che mi sono commossa, e questo è veramente un miracolo!
Ti chiedo scusa se non riesco a recensionare puntualmente,ma per un motivo o per l'altro,molto spesso connessione D:, rimango giorni senza poterla leggere.
Complimenti sul serio :°

01/02/11, ore 14:59

Ciao
Complimenti, capitolo bellissimo
Finalmente Hermione si è svegliata...
Non vedo l' ora di vedere come andrà a finire
Aggiorna prestissimissimo
Bacioni

01/02/11, ore 14:58

Ciao
complimenti, capitolo bellissimo.
Finalmente Hermione si è svegliata...
Non vedo l' ora di sapere come andrà a finire.
Aggiorna prestissimo.
Bacioni

31/01/11, ore 23:35

Benebene, capitolo piuttosto introspettivo direi, ripercorre un pò tutta la sua vita fino a quel momento, con tutti i suoi alti e i suoi bassi (ma ci hai tagliato il finale, di nuovo...>_>). Comunque il mio consiglio è di fare almeno 2 capitoli, anche perchè ti ricordo che bisogna ancora accoppare Lavanda e io un capitolo lo dedicherei a questo XD. Comunque scherzi a parte mi aspetto il gran finale per Ron nei prossimi capitoli, anche perchè già che c'ero nn ho rimesso via il bazooka :P. Al prossimo capitolo allora ;)

31/01/11, ore 22:29

te lo dico sinceramente, ti odio, oddio come puoi essere così perfida!!sempre sul più bello, sperando che sia chi penso io ovviamente. e mi tocca aspettare di nuovo che vita dura. comunque apparte questo sproloquio complimenti scrivi molto bene e la trama è splendida.non vedo l'ora di leggere altri tuoi levori, possibilemnte sempre sulla coppia ron-hermione :-) grazie di tutto a prestissimo

31/01/11, ore 18:27

Ciao cara, ho scoperto solamente ieri quanto è affascinante la tua storia.
ti faccio i miei più sinceri complimenti...
mi raccomando, aggiorna prestissimissimo !!!!!!!!!