Lo yin e lo yang, gli opposti si attraggono.
di Chanel483

28/01/11, ore 10:27

Carino come capitolo, anche se come dici tu non succede praticamente niente, è solo un punto della situazione; a dire il vero per un momento ho sperato che Ron scuoiasse Draco ma per ora mi devo accontentare XD. Alla prossima, ciao ;)

P.S. Non sperare di sfuggirci solo perchè hai cambiato nick, tanto se la storia non ci piace ti rintracciamo lo stesso, soprattutto dopo che l'altra volta mi hai costretto a rispolverare il bazooka dall'armadio :P

27/01/11, ore 16:00

Decisamente la Rowling ha una nuova rivale! :-)

26/01/11, ore 15:40

Si riprenderà per il prossimo capitolo, vero? Che carini tutti.. si prendono molta cura di lei in un modo bellissimo. Baci

26/01/11, ore 11:20

ç_ç questi ultimi due capitoli sono dolcissimi!e per la prima volta harry non è inopportuno :p
devo dirti la verità che,dai primi capitoli,sei migliorata molto :3 e hai dato a questa ff una trama più complessa di quella che,perdonami D:, può trasparire dai primissimi capitoli.Insomma,andando avanti con gli aggiornamenti è sempre più un piacere leggerla :3
Ci vediamo ai prossimi xD <3
LiliViolet

23/01/11, ore 16:40

Il sortilegio scudo non è forse sufficiente contro maledizioni così potenti, comunque è un capitolo veramente ben scritto. Sono diventato tuo fan da poco :-)

22/01/11, ore 21:22

Letta tutta in un soffio e la adoro, anche se adesso con l'ultimo capitolo mi costringi a dare fondo a tutte le mie armi (e fidati, ne ho molte!) prima fra tutte la mia preferita, il fucile di precisione! No, sto scherzando, ma spero per te che Hermione sia sana e salva, non solo per me, ma soprattutto per Ron che secondo me ti fa un bell'Avada Kedavra!

22/01/11, ore 10:57

si sei proprio un mostro!scherzo complimenti è molto bella la tua storia e soprattutto quest'ultimo colpo di scena che non mi aspettavoo proprio.l'attesa mi uccide ma ne vale la pena.
però adesso al lavoro va a sfornarci altri bellissimi capitoli
ciao

22/01/11, ore 10:40

Devo dire che mi piace sempre di più questa "Storia" e mi appassiona molto...
Ora però sono molto curiosa di saperecosa accadrà ad Hermione...se si salverà...se si rimetterà con Ron....
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo...
Complimenti :D

22/01/11, ore 10:08

Mio dio che  tristezza l'ultima parte. È bellissimo questo capitolo. Mi sono commossa. Non vedo l'ora (come sempre) di leggere il prossimo  capitolo. Chissa cosa succederà  a Hermione!!!!! Se muore vedo a rispolverareil bazzuca anche io! XD baci

21/01/11, ore 23:08

Per cominciare, scusa se l'ultima volta non ho recensito, ma ho letto il capitolo nelle ristrettezze dei tempi e mi sono completamente dimenticato di recensire :( Comunque passando alla recensione del capitolo, veramente bello e pieno di azione, soprattutto la parte quando evoca il patronus. Aspetto il prossimo capitolo con ansia, anche perchè sennò sarò costretto a rispolverare il bazooka nell'armadio ;) Ciao :)

21/01/11, ore 16:44

Io crepo dala curiosità :)
E trovo che tu abbia veramente una mente contorta (in senso PIù CHE POSITIVO U.U) per unire tutto alla perfezione,dai fatti principali ai più piccoli particolari.
Semplicemente,amo questa FF e ti stimo MOLTISSIMO *__*
Attendo il prossimo capitolo con ansia u,u
Continua così **, ci vediamo al prossimo!xD :3

18/01/11, ore 17:10

Questo si che è un capitolo intrigante e movimentato !!!
L'idea del mal di testa di hermione è insuperabile neanche il più illustre scrittore di fan fiction sarebbe stato in grado d'incastrare tutti i pezzi del capitolo formando miticolosamente un puzzle ricco e ben saldato .
Il discorso tra minerva e la sprite è sicuramente di grande sconforto per la piccola hermione e ,come comprensibile , senza fermarsi a ragionare su tutti i pro e contro della scelta che sta valutando compie un atto d'impulsività che potrebbe costargli , nelle peggiori delle ipotesi , la vita .
Sono rimasta sbalordita nel leggere il passo in 'Mione scaglia contro la sua migliore amica un
"Petrificus Totalus" , non me lo sarei mai aspettato da una mente ragionevole e calcolatrice del calibro della mezzosangue .
Ma si sa che Hermione è sempre Hermione : nonostante inizialmente abbia trovato della difficoltà nel soggiogare la difese protettive di
Hogwarts è riuscita a sfruttare il proprio intelletto trovando una soluzione alternativa.
Quando Ginny avvisa gli altri componenti del mitico trio sulla decisione presa dell'altra giovincella , è palpabile la sensazione di panico , di sconforto dei giovani ma sopratutto l'impazienza di Ron ( è ovvio visto che la sua unica ragione di vita ha deciso di farsi ammazzare consegnandosi , per così dire, ai Mangiamorte ) .
Anche in questo capitolo hai superato te stessa perchè sei stata capace di unire la relazione amorose dei protagonisti in un'unica miscela di azione , suspance ( credimi sto morendo dalla curiosità), equivoci e problemi aggiungendo il tuo personale tocco alla Twipazz :).
al prossimo capitolo ,
elena .
P.S = tranquilla il capitolo non più lungo degli altri anzi è direttamente proporzionale agli avvenimenti descritti :)

17/01/11, ore 15:20

Beelissimoo!!!! Secondo me hermione non doveva andare da sola ma con harry e ron. Che p*****a Lavanda. Invece povera Ginny. Comunque è perfetto!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!

14/01/11, ore 12:42

Chiedo venia per il ritardo nel recensire questo capitolo :P Comunque il fatto di aver introdotto l'elemento pericolo mi sembra un ottimo modo per reintrodurre la relazione tra loro due, anche perchè un pò di pepe alla ff non guasta mai. Aspettando il prossimo cap ti saluto, ciao :)

12/01/11, ore 15:17

Ciao!!!!!!!!!!! Io sono nuova di questo sito, però è da un po' che seguo questa fanfiction e la trovo bellissima, ed è per questo che mi sono iscritta. Volevo proprio commentarla e farti i miei complimenti. mi piace un sacco la coppia ron/hermione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Trovo molto divertente anche la tua nuova fanfictio.
Baci