Lo yin e lo yang, gli opposti si attraggono.
di Chanel483

03/09/11, ore 23:15

Ciao! Che dire, il primo capitolo di questa tua fic mi è piaciuto parecchio :) Sei persino riuscita a farmi piacere Ronald (che ho preso un po' in antipatia dal settimo libro), il che è tutto dire! Appena possibile vedrò sicuramente di leggere il seguito! :)

A presto, Yuki :)

22/08/11, ore 20:28

Propio una bella storia, l'ho letta tutta d'un fiato, e mia madre mi ucciderà se scopre che sono stata così tanto al pc, ma ne è valsa la pena :)
Per quanto riguarda la storia Draco\Herm non approvo molto, neanche al fatto che lui la continui a desiderare,perchè secondome i Malfoy sono e resteranno
dei freddi corpi senza sentimento. Alcune volte avrei voluto ammazzare Ginny e dirle di farsi i cazzi suoi riguardo alla storia Ron\Herm perchè non ne sapeva un bel niente! Per il resto ho apprezzato molto, a parte alcuni errorucci di battitura di cui non ti sarai accorta, ma è lo stesso una storia fenomenale :)
L'unica cosa, perchè il piccolo Scorpius non chiama Astoria "mamma"? Non la considera tale?
Se vuoi passa a leggere il mio racconto "Sono così facile da dimenticare?" Grazie
xoxo Naloe :)

21/07/11, ore 19:08

OH.MIO.DIO.
Ok come detto nella recensione che ti ho lasciati in "Puchè tu sia felice", mi sono cimentata nella lettura di altre tue fanfiction...e quale poteva essere meglio per iniziare se non questa? (Dato che l'altra è il continuo ahah)
E mi sono seriamente pentita di non averla letta prima, perchè è....bellissima. Oh no che dico, molto più che bella!
Non so davvero cosa...come... dirti quello che la tua storia mi ha fatto provare. Ti basti sapere che ieri notte l'ho letta tutta. Già 36 capitoli. E non riuscivo a smettere! Tanto è vero che sono andata a letto alle 5, non prima di aver finito tutta la storia U___U E devo dire che ne è valsa la pena! (Anche se stamattina ero uno straccio xD)
Sai scrivere in una maniera degna di una scrittrice e sono fiera di dire che ho letto le tue fanfiction U___U
Eh sì, probabilmente ne leggerò altre di tue, quando trovi qualcosa che ti piace così tanto, perchè cambiare?!
Ad ogni modo, ti ringrazio veramente tantissimo per questa storia che mi ha fatto andare a letto con un bel sorriso in faccia (nonostante mi dispiaccia un po' per Draco, ma insomma...è dal primo libro che si sa: Hermione deve stare con Ron, punto ;D Spero che almeno Scorpius riesca nell'impresa di stare con la degna figlia di Hermione, anche se non oso immaginare le catastrofi che ci saranno con i genitori se mai questo succederà (Ed è meglio per te che succeda *dice che non sorriso omicida*)).
Ebbene dopo questo poema che, anche se non sembra, è solo una misera e insignificante recensione (che sperò ti farà sorridere tanto!) ti saluto,
Un bacio (E, come ho già detto nell'altra FF, Buona Sardegna!),
Claire.

28/05/11, ore 21:44

E' la prima volta che recensiono un capitolo dopo essermi iscritta e devo dirtelo sinceramente, è stupedo. Tutto, la storia, il modo in cui è stata scritta. Ammetto di essermi commossa, e ce ne vuole! :D Gli incubi di Hermione sono una morsa al cuore, complimenti! Inoltre apprezzo tantissimo il fatto che i personaggi abbiano mantenuto i loro caratteri originali.. Un Harry comprensivo, una Ginny determinata così come un Draco che si è dimostrato un vero Serpeverde fino alla fine.. o quasi! xD La storia l'ho letta tutta quanta, così come le altre che hai scritto. Complimenti davvero, continua eh! *-*

15/05/11, ore 18:29

non male la tua storia,davvero ( nel senso per come è scritta ) ^_^ però devo dirti che sono rimasta alquanto delusa dalla trama,perché io mi aspettavo una Dramione,ma questa è solo una Ron/Hermione! Cioè,di Draco non hai scritto praticamente niente! Solo qualcosa nei primi capitoli! Allora perché hai messo che è una Draco/Hermione? Non ha senso! Davvero,non mi è piaciuta per niente questa cosa! Ho perso praticamente tutto il pomeriggio a leggere la tua storia,quando potevo benissimo starmene a leggere un'altra su Malfoy e la Granger che si innamoravano. Sinceramente preferisco quelle un po' drammatiche,ma adoro anche quelle a lieto fine. Comunque,per concludere,volevo anche chiederti perché hai messo un titolo come questo ad una FF di tutt'altro tipo! Non riesco proprio a capirti! Angela. P.s. scusa per la sfuriata >.< P.p.s. si scrive " recensite " e non " recensionate " mi sembro Herm o.O P.p.p.s. scusa per i tanti p.s XD

24/04/11, ore 09:23

Qui c'è da ammazzare Rita Skeeter! Immediatamente! Ma come si è permessa di scrivere una cosa del genere su Herm?!
Tornando calmi Draco è dolcissimo! Ad alcuni non potrebbe sembrare ma lui l'ha lasciata solo quando lei l'ha chiamato per nome! Secondo me Draco è innamorato di Hermione! Ne sono sempre più sicura!
Complimenti, ELISA

24/04/11, ore 01:20

Oh mio Dio! Piango, piango piango! ç_ç Povero Ron! Io amo Draco ma qui Herm non gliela deve dare e si deve rimettere con Ron!
Questa storia è bellissima!
Buona Pasqua, ELISA

23/04/11, ore 15:18

è bella per una che legge sempre dramione devi ritenerti onorata scherzo è stata una bella storia ciao

23/02/11, ore 21:35

Mi dispiace che sia arrivata già alla fine :(
Tranquilla, niente delusioni :) Anzi, complimenti ^^
Solo un piccolo appunto, è Astoria o Asteria, non Astonia ;)
Mi è piacuto come finale, spero di vedere altre tue storie,
una bacio
Rem

18/02/11, ore 21:23

WOW! Finale molto cime tempestose!
Veramente piacevoli i chiasmi e le simmetrie con Il finale della Rowling.
Sei ruscita a rendere molto bene il "cambio di prospettiva", senza alcuna stonatura.
Mi è piaciuta la trasformazione di Hermione in una "Harry 2": essendo nella tua storia quasi la protagonista(essendo i capitoli finali dedicati essenzialmente a lei) meritava una bella cicatrice dal profondo significato simbolico.
Mi inchino alla tua abilità.

P.S. Hermione è un personaggio che mi è sempre piaciuto.Simboleggia per me la donna ideale: intelligente, sensibile, femminista senza esagerare, ferma e decisa senza per questo rinunciare alla sua femminilità. Il modo in cui tu hai arricchito il personaggio della Rowling è semplicemente divino.

P.P.S. Se la psicologia non è del tutto un'opinione, se è vero che i personaggi sono emanazione dell'autore, se ci hai messo quindi un po' di te in Hermione uno di questi giorni dovremmo uscire a cena :-)

18/02/11, ore 20:23

Momento.Momento Momento.
Punto primo: Tu non sei bravissima, tu-tu sei Mitica!
Pubblica il seguito! ORA! **
Cioè ormai tra le mie autrici preferite. Sicuramente!
Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere!
E la storia è stata bellissima**
Però sono un po' triste...Farla durare di più no, eh?
(Ovviamente scherzo ù.ù)
E ora non ci rimane che aspettare il continuo!
Un bacio! :*
Chiara♥

18/02/11, ore 19:09

Ciao cara,
complimenti, davvero complimenti.
Sei mitica.
Molto bella la storia Troppo bella la storia.
Sei molto esageratamente brava bravissima. ( Se mi vedesse la prof. di italiano mi ucciderebbe, per i troppi superlativi ).
Non vedo l'ora di leggere la nuova storia, il seguito *si sfrega le mani con aria maligna*.
Mi raccomando, pubblica mooooolto presto.
Ahahahahah *risata maligna*
Bacioni

18/02/11, ore 17:38

E così siamo arrivati alla fine...
Fa uno strano effetto ma mi complimento con te per averci regalato la possibilità di leggere questa magnifica fanfiction...
Un bacio Ginny

18/02/11, ore 16:00

Oh mio dio, che tristezza per la fine. Mi è quasi venuto da piangere ma l'idea di un seguito mi ha rialzato il morale! Mi è piaciuta tantissimo questa storia.
Baci         Irene

18/02/11, ore 14:15

ooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!
non preoccuparti il capitolo non ci ha deluso, o almeno non a me!!!xo uffa! m ero affezzionata alla storia m dispiace uhn botto k sia finita!!
ma seguirò il tuo consiglio....TI TERRO' D'OCCHIOOOOO!!!!!!!!!!!!!!XD
non per metterti ansia ma in senso positivo ^^
ciao ciao grazie per averci regalato questa stupenda storia
^^