Lo yin e lo yang, gli opposti si attraggono.
di Chanel483

22/12/11, ore 14:37

Mamma mia che dolciiiiiii
Sono carinissimiii
iiiiiii
Ok, fine momento sclero anch'io, forse!
Questo capitolo di "addio" è carinissimo, soprattutto anche il fatto che Hermione abbia sentito Ron, ttttteneriii
Come sempre povero Ron, ma sento anch'io che c'è della speranza :)
Sono troppo romantica, devo darmi un contegno ehm ehm... awwwww
Ok, vado subito al prossimo capitolo che è meglio ;)
(Recensione modificata il 22/12/2011 - 02:39 pm)

22/12/11, ore 14:13

Povero Ron! Mi ero dimenticata di menzionare nelle recensioni il monumento ai caduti, mi sembra molto appropriato e mi dispiace soprattutto per Fred :(
Uff quasi quasi inizio anch'io a volere che Ron ed Hermione si mettessero di nuovo insieme!
Ma Malfoy è sempre Malfoy <3 chissà cosa si inventerà con Hermione! :)

22/12/11, ore 14:05

Uahahahahahah oddiooooo questo è il mio capitolo preferito in assolutoooooooooo
ahahah già Hermione ubriaca fa alquanto ridere, come capisco i suoi deliri! Poi soprattutto che chiede a Malfoy di "poter dormire da lui" perchè non vuole più vedere Lavanda ahahaha
E quando si addormenta?? TriploAHAHAHAHAH
ok, ho riso troppo, vado avanti con la storia :D

22/12/11, ore 12:51

Tempismo di Molly sbagliato, peccato! Povera Hermioneeeee
Carina anche l'idea dell'album di foto, dev'essere proprio difficile guardare delle foto in movimento che rappresentano momenti felici, ora che Hermione non è più con Ron!
Non che sia una fan sfegatata di questa coppia, però mi dispiace un sacco per leiiii
Vabè, al prossimo capitolo ;)

22/12/11, ore 12:19

Socci! Hermione che si fa mettere i piedi in testa da una bimbetta di 12 anni? Cacchio se i Serpeverde ci sanno fare!
Così come Malfoy ahahah è il miglioreee! La cosa che mi piace di più delle Dramioni sono gli scambi di battute tra i due e queste non mi deludono affatto, anzi!! :D
Poi strabelle le "voci" messe in giro ahah povera Hermioneee!

22/12/11, ore 12:11

Ahahah poco aggressiva Hermione, nel duello! Malfoy sleale come sempre :P Beh, non ci stava un bello scontro Hermione contro Lavanda?? Vabbè, meglio non a lezione, giusto ;)
(Hermione però poteva anche rivestirsi, prima di tornare in sala comune eh :D) quanto amo Malfoyyyy <3 ok, ora vado avanti con la lettura ;)

22/12/11, ore 11:56

Ahahahahah oddio la risposta di Hermione mi ha fatto troppo ridere! Scena da oscar comunque :) stra-romantica <3 <3 il bagno dei prefetti poi!!! io amo le Dramione quindi meno male che vengo accontentata così! :D
Mi piace proprio come descrivi i personaggi, per farti un esempio, Malfoy che è entrato nel bagno dei prefetti solo per scovare qualche coppia in atteggiamenti intimi! Cioè, boh, non so come spiegarmi, comunque brava davvero ;)

22/12/11, ore 11:44

Ahahah ecco ciò conferma la mia teoria dell'Harry Pesce Lesso, oltre che ragazzo sopravvissuto :)
Comunque ora la situazione è molto più chiara anche il "Hermione?" detto incerto da Ron mentre si trovava con Lavanda-Hermione.
Mi ha fatto ridere la McGranitt che dava della "Deperita" ad Herm! ahahah o forse mi fa ridere solo la parola deperita mmm
Vado al prossimo capitolo ;) voglio vedere come va avanti!

22/12/11, ore 11:36

Ahahah ok, ora Malfoy è decisamente OOC! Cotto di Hermione così dal nulla? Mi sembra un po' improbabile ma non ti nascondo che io adoro le Draco/Hermione (così come le Rose/Scorpius, infatti il motivo per cui ho scoperto questa storia è perchè ho visto il sequel nella home e non volevo perdermi un pezzo non leggendo questa :D ) quindi va bene così
Anche se il "Nel mio dormitorio, fra mezzora" e quelle 2 esaltate mi sembra un po' da pappone!
Comunque finalmente Harry fa qualcosa di carino invece di essere sempre il solito lesso :)
Uauuu ora vado a leggere il prossimo capitolo

22/12/11, ore 11:23

Malfoy <3 love love *occhi a cuore*
Beh dai, non è neanche OOC, il fatto che si rabbui quando gli ha detto "mi fai schifo Malfoy" ci sta, poverino!
Ginny che cara! :) Ci voleva! Anche se Hermione poteva dormire in camera da lei invece che nella torre di Astronomia! Capisco che non voglia vedere Lavanda, però rischia l'assideramento! Vado a leggere il seguito :)

22/12/11, ore 11:15

Ron è un'idiotaaaaaaaa! Povera Hermione, non vedo l'ora che affronti Lavanda guarda... Anche se fossi stata in Ginny avrei seguito Hermione, POI avrei pensato ad ammazzare Ron, ma così va bene lo stesso :) Harry mi sembra un po' il lesso della situazione, soprattutto quando Ginny gli fa il verso ripetendo tutte le parole confortanti in difesa dell'amico dette prima del fattaccio!
Anch'io odio la grande troia con la T maiuscola! aaaaaarggg
vado a leggere il prossimo capitolo :)

22/12/11, ore 11:10

Quanto Ron sembra frustrato in questa storia... Mamma mia ahahah
la parte di "Hermione non è Lavanda" che se lo ripete in continuazione fino a quando non cambia significato è la mia parte preferita del capitolo, posso persino avvertire la preoccupazione di Hermione mentre se lo dice! Vado a leggere subito il seguitoooo :)

22/12/11, ore 11:06

Ron con la sua solita sensibilità di un sasso -.-" pffff comunque sei molto brava a scrivere, descrivi molto bene le situazioni, il carattere dei personaggi, già mi piace questa storia! Seamus è sempre il solito "simpaticone" ahahahah e grande Ginny! Mi è piaciuta nella scenetta di lei che va nel dormitorio dei maschi :) al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 22/12/2011 - 11:07 am)

22/12/11, ore 11:02

Bell'inizio di storia :D devo ammettere che la prima parte l'ho dovuta leggere più volte perchè non capivo se era un sogno di Hermione oppure no, comunque è descritta benissimo :) sono tenerissimiiii inoltre mi piace il contesto della storia quindi continuerò a leggere e a lasciarti la mia opinione anche se la storia è finita ;)

17/09/11, ore 21:20

ciao!allora innanzitutto complimenti..la storia mi è piaciuta e l'ho seguita con molta curiosità.non voglio buttarti giù o deprimerti o qualcosa del genere,ma vorrei spiegarti un attimo il mio punto di vista rispetto alla tua storia e,dato che scrivi spesso,magari potresti prendere spunto per qualche mio "consiglio". Allora,comincio col dirti che all'inizio (e te lo dico con molta sincerità) non è stata la storia a convincermi, bensì il tuo modo di "esporre i fatti" (non so se sia chiara come cosa xD). ho continuato a leggere la tua storia proprio perchè mi incuriosiva il tuo modo di scrivere (anche se ti dirò,ogni tanto controlla gli errori!) e volevo capire dove volevi "andare a parare" con la tua storia. e continuando a leggerla mi è piaciuta sempre più:la parte centrale è fantastica.l'inizio e il finale(e con finale mi riferisco ai capitoli sul san mungo) mi sono piaciuti un pò meno.non voglio definirli "scontati" però non ti lasciano di stucco come i capitoli centrali:quando Hermione sente che Ron risente del fatto che non hanno esperienze più "passionali" mi è sembrato un pò superficiale sinceramente. e ti dico che sono sicura che,in base allo sviluppo della storia, avresti potuto fare di meglio. Per quanto riguarda i capitoli sul San Mungo,ho trovato che ti sei dilungata troppo su quelle scene in un certo senso "esasperando" la situazione.Piuttosto,io avrei sviluppato con pià lentezza le scene di battaglia. Scusa se mi sono dilungata molto,ripeto,la storia mi è piaciuta ed è proprio in virtà di questo che ho voluto dirti il mio punto di vista,chissà forse in futuro potrà tornarti utile.complimenti ancora!