Lo yin e lo yang, gli opposti si attraggono.
di Chanel483

03/12/10, ore 17:29

*abbassa il bazuca,ma non abbassa la guardia* XD
Passiamo ai complimenti.
Molto bello il capitolo!
Brava,brava!
Mi piace come si sta evolvendo la cosa,mi dispiace solo del fatto che adesso Ron non vuole più parlare ad Hermione,Noooooooooo!
*me piange*

Passiamo alle minacce.XD
Scherzo!!!
Ti prego fa tornare Ron ed Hermi insieme!!!!
Altrimenti saranno guai,grossi guai!!
Muahahaah!
Comunque complimenti ancora!=D

03/12/10, ore 15:29

Wau adoro questa storia!!! L'ho letta tutta di un fiato, e devo dire che mi sono appassionata davvero tanto!!!! Ho sempre adorato  la storia d'amore tra Ron e Hermione e non potrei vederli separati, tuttavia, questa tua variante sulla prima volta di Hermione mi è piaciuta, anche se ho rischiato di spaccare il pc  :)
Spero davvero che tu faccia riscattare Ron....deve essere 100000000000000000000000000000000000000000000000000000000e... (potrei continuare all'infinito)  volte meglio di Draco!!!!!
Comunque FANTASTICA!!!

02/12/10, ore 23:19

LA FINE è STUPENDA!! SOLO CHE ODDIO ADESSO I RUOLI SI SN CAPOVOLTI XD PRIMA RON VOLEVA PARLARE CON HERMIONE MA LEI NN VOLEVA, ADESSO LEI VUOLE PARLARE CON RON E LUI GLI RISPONDE MALE, AIUTO!! FINIRà BENE QUESTA STORIA?? XDDDD COME FARAI A SISTEMARE LE COSE?!? .-. Bè NN M IMPORTA COME, SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE E HAI UNA BELLA FANTASIA, MA BASTA CHE TORNINO INSIEME!! NON CE LA FACCIO PIù A VEDERLI LITIGAREEEE T___________T POVERA ME T_T

02/12/10, ore 18:36

*guarda lo schermo con aria omicida*
*impugna coltelli di varia lunghezza,spade,e balestre*
*decide che non basta ancora:impugna mine,fucili,pistole*
Kaboom!
Twipazz483 muore.XD
No,scherzi a parte,anche se all'inizio avevo pensato veramente di puntarti addosso un bazuca o roba simile...o che so di avakedavrizzarti,eh,eh,
sono leggermente,e quando dico leggermente intendo che potrei ucciderti con lo sguardo,leggermente contrariata dal fatto che la mia povera,innocente,dolce Hermione abbia avuto la sua prima "esperienza" con Draco O_____o
Va beh,te la perdono,anche perchè come dici tu,se ti uccido poi non saprò mai come andrà a finire la storia...
Ma sappi che questa è la tua ultima possibilità!
Muahahaha (se non si era capito questa sarebbe una risata malefica XD)
Comunque, bella la storia!

01/12/10, ore 21:23

oh mio Dio !! Draco è uno stronzo xk Hermione è perfetta così com'è ! Povero Ronald!!

01/12/10, ore 21:19

certo of course amo la tua storia!!

01/12/10, ore 20:49

*O.O .___. ò_ò* ... queste sono le mie faccie durante la lettura! Oddio, cioè sapevo sarebbe avvenuto, ma sono rimasta scioccata lo stesso!! La sua prima volta DEVEVA essere con Ron u.ù
Giocando questa carta hai risciato di arrivare nei limiti del AU, come spesso succede a molte Dramione, ma devo dirti che in un certo senso ho riconoscito la nostra Hermione, anche sotto questa nuova veste :)
Vederli così affiatati e complici mi ha sconvolto, però in senso buono devo dire :)
Ovviamente è scritto benissimo, i miei complimenti e non tornerò col bazzuca solo perchè mi hai reso partecipe del tuo "momento di sclero", che mi ha reso veramente e immensamente felice, IO TI ADORO! :D :D
"Diversa dai babbani, perchè con poteri magici.. diversa dai maghi, perchè nata babbana.Per questo continuo ad impegnarmi per dimostrare di essere qualcuno, per far capire che in realtà non importa cosa sei, o chi sei, ma ciò che fai, e le scelte che prendi", questa frase è stat una chicca, davvero fanstastica. Hai reso benisssimo ciò che Hermione ha passato negli anni, costantemente chiamata o "Mezzosangue" o "So tutto io". Brava!
Al prossimo capitolo, (non vedo l'ra di leggerlo per sapere la reazione di Ron quando lo scoprirà xD)
baci
Rem
(Recensione modificata il 02/12/2010 - 01:58 pm)

01/12/10, ore 20:36

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO COME HAI POTUTOOO????? XDDDDDD LA SUA PRIMA VOLTA DOVEVA ESSERE CON RON!!! T__________T ODDIOO TRAUMA TRAUMA TRAUMA TRAUMA TRAUMA O_O DEVONO TORNARE INSIEMEEEEEE XDDDD

01/12/10, ore 14:03

ehy amo qst tua storia quand'è che scriverai il prossimo capitolo????

30/11/10, ore 11:33

Capitolo breve ma intenso, isomma mi hai fatto prorpio venir voglia di saper quale sarà il piano di Draco, che penso includa il fatto di portare Hermione a letto con lui xD Comunque, i complimenti ormai sono diventati d'obbligo e spero pubblicerai presto il prossimo capitolo,
bacii
ps: Grazie a te :)

29/11/10, ore 21:30

Nooo noo xDxD non puoi fare questoo a hermione!! xDDD Oddio adesso di sicuro succederà qualcosa con Ron, me lo sento! xD Speriamo che vada tutto bene! Poi x Draco... oddio sn abbastanza preoccupata, dovrei?? xD

29/11/10, ore 20:15

qui finiasce la mia lettura della tua fic...i miei poveri occhietti non meritano di leggere niente che non sia una ron/hermione fosse anche per pochi capitoli....cmq sei brava complienti

28/11/10, ore 14:23

Ehilà,un' unica parola per commentare il capitolo:Fantastico.
Non vedo l'ora di leggere cosa farà Draco... :D

27/11/10, ore 21:27

"ti meriti un premio come miglior recensionatrice".. Oh Mamma :'D così mi fai commuovere più del dovuto! Grazie a te che pubblichi questi capitoli, facendo diventare così il recensire un dovere :)
Ritornando alla storia qesto capitolo mi è particolarmente piaciuto, anche se sarò sempre dalla parte di Ron, il comportamento di Draco, da grande Serpeverde quale è, mi ha affascinato. Non vedo l'ora di sapere cos'ha in mente :)
E mi vien da ridere ripensando alle facce che devono avere fatto Molly e Ginny parlando del fatto che Percy doveva venire a pranzo da loro, del tipo ".__." Ahaha xD
Ah e non ti preuccupare (credo di parlare a nome di tutte) di certo non ci offendermo se aggiornerai in fretta, Anzi personalmente farò i salti di gioia u.u *-*!
A prestissimo,

27/11/10, ore 20:16

Uhh la cosa si fa intrigante devo dire, ho tanta paura che alla fine Hermione cada tra le braccia di Malfoy U_U Povero Ronald, cmq che bello non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! Speriamo che vada tutto bene, xk da come hai detto tu con l espressione "dal prossimo capitolo tutti i ruoli saranno capovolti" mi lscia a pensare un po' o.O Vai cosìì, sei troppo forte! *_______*