Lo yin e lo yang, gli opposti si attraggono.
di Chanel483

19/12/10, ore 23:24

Allora, tanto per incominciare complimenti e bel capitolo, finalmente le parti cominciano a riavvicinarsi e il fatto che lei avesse di nuovo gli incubi e lui la consola mi sembra un ottimo modo per iniziare questa fase. Aspetto di vedere l'articolo nel prossimo capitolo in cui sicuramente la Sketeer avrà messo tanto di quel veleno che si sciogle la pagina del giornale XD. Anche se in ritardo ti ringrazio della spiegazione di quel particolare che ti avevo chiesto, anche perchè l'altra volta avevo già mandato la recensione quando mi sn accorto di averlo scritto :P Comunque ripensando a questo particolare mi viene in mente una domanda, ma se e quando verrà a sapere la cosa nn ci rimarrà ancora più male di quanto nn stia ora? Aspettando il prossimo entusiasmante capitolo, ti saluto. Ciao :P

17/12/10, ore 17:46

Vai Herm fallo fuori quel bastardo porco (scusa il linguaggio) di Draco!!! Sono tanto felice ora che Hermione si è liberata di lui, stato soffrendo per Ron! Tornando alle critiche...bè non so cosa dire, solo che stai diventando una delle mie preferite scrittrici e che spero di vederti presto, una volta terminata questa, a scrivere altre storie (specialmente Ron/Hermione)!
Comunque, spero per te che la sorpresa ci piaccia a noi fan accanite di Ron ed Hermione, altrimenti sai cosa succede! :D
bacio al prossimo capitolo (spero presto come sempre)

16/12/10, ore 21:06

* si commuove mentre uno strato di ghiaccio la ricopre lentamente*
Tu-tua recensionatrice preferita?? Così mi fai saltare di gioia *saltella  letteralmente allegra per la stanza* :D :D :D Purtroppo anche qua si muore di freddo, se dovessi morire congelata, cosa al quanto probabile .__., sappi che ho adorato la tua FF :')
Ma Rietriamo nei ranghi (la mia prof di storia lo dice sempre xD), capitolo Bellissimo! Draco me lo aspettavo un pò più coraggioso, ma d'altra parte (come già aveva dimostrato nel terzo) davanti a una Hermione incavolata nessuno può fare niente, se non subire xD Poveretto a dovuto anche chiedere scusa, i Serpeverde lo ripudieranno a vita xD
Ron è troppo tenero mentre impazzisce *-* Ahahah tutto concentrato a eliminare dalla lista i "fidanzati" di Hermione quando arriva quel cretino di Semus che li distrugge tutti i suoi castelli di carta .__. Mi è piaciuto un sacco il suo dialogo con Harry, che con i sui lampi di genio (o.O?) non si smetisce mai, che poi erano in sincronia con quelli di Ginny *-* xD
Non vedo l'ra di leggere il prossimo capitolo, dato che già si riavvicineranno (perchè la promesso, vero? u.ù),
Baciii
Rem, la tua ancora incredula recensionatrice preferita (oltre che assidua e rompipalle xP)

16/12/10, ore 18:28

Veramente un bel capitolo! Tra una Hermione che quasi castra Draco e un Ron quasi in preda a una psicosi nn saprei dire la parte che mi è piaciuta di più XD. Ormai la storia si fa sempre più interessante ora che Draco è fuori gioco. Aspettando il prossimo capitolo, ciao :)

16/12/10, ore 18:00

*guarda lo schermo del computer e gongola*
Allora innanzitutto bravissima come al solito!!!!!!!!!!!!!
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo!
Il momento più divertente penso sia stato quando Ron ha chiesto ad Harry se Hermione fosse stata con lui...
Povero Ron,lo stai facendo impazzire!!!!!
Tenerissima invece l'ultima scena,quando Ginny e Harry si baciano!
Complimenti ancora!Bacio,alla prossima!
Madapple XD

16/12/10, ore 17:47

GRZ X LA RISPOSTA! FINALMENTEEEEEEE
AMO LA COPPIA RON | HERMIONE E LA TUA STORIA DI CONSEGUENZA NN VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL PROXIMO CAPITOLO !!!

15/12/10, ore 14:54

Cara Twipazz,spero veramente che Hermione vada da Malfoy per ucciderlo...altrimenti sarò io a spellare viva te!!XD
Scherzi a parte,bravissima come sempre!!!
Come tua assidua lettrice non potevo non lasciarti una recensione,che in realtà non si potrebbe chiamare degnamente recensione vista la sua brevità, e ancora complimenti!!!
Alla prossima
Madapple

14/12/10, ore 21:10

Che devo dire?! fantastica come sempre!!!! mi sono divertita da morire...mi fa schiantare la Skeeter, ma povera Hermione, fosse stata avrei ucciso quella strega bastar** giornalista!!! Comunque non vedo l'ora di vedere il nostro Ron superipermegastra.......figo dare di matto!!!!
Sono molto felice che tu abbia scelto di far finire la storia tra Daco ed Hermione, non avrei potuto sopportare altre effusioni!
bacio al prossimo capitolo!

14/12/10, ore 16:21

Davvero un bel capitolo, l'intervista mi ha fatto letteralmente sbracare dalle risate, direi che la Sketeer si è ampiamente vendicata di quello che gli a fatto Hermione, anche se ancora c'è da vedere che avrà scritto nell'articolo, che sicuramente creerà macelli a valanga (ce lo vedo l'articolo che chiude con lei che fa una risata malefica XD). Krum mi fa un pò pena, riesce a mettere insieme si e no quattro parole in croce per difendere Hermione ma la Sketeer lo zittisce in un attimo XD. Aspettando il prossimo capitolo anche per vedere la reazione di Ron a tutto questo, ciao :)

P.s. Una piccola delucidazione su una cosa che nn ho capito, nel capitolo sei se nn mi sbaglio Lavanda dice a Ron che gli aveva fatto quella specie di illusione ottica per sembrare Hermione, e io nn ho capito se lei questo lo sa o no. Scusa dello sproloquio ma mi era venuto il dubbio su questo punto. ciao :)

14/12/10, ore 14:31

Ehilà :) xD
Capitolo interessante, povera Hermione, presa di mira anche da Rita Skeeter, ma d'altra parte quest'ultima gliela doveva far pagare in qualche modo u.ù xD E l'intervista di Harry mi ha fatto morire dalle risate :D Ahah e mi piace il modo in cui fai uscire di testa Ron, sei moolto malavagia xD
Eh sto impazzendo dopo che mi hai detto che ti è venuto il mente un bellissimo finale, non vedo l'ora di scoprirlo! Sono troppo curiosa <.< .. Però per questo momento mi accontenterò (si fa per dire) di Hermione che cerca Draco per ucciderlo :) xD
Mi fa piacere tu abbia seguito il mio consiglio, a presto con il nuovo capitolo,
bacii
la tua assidua e rompipalle lettrice preferita(o.O?) Rem
(Recensione modificata il 15/12/2010 - 06:26 pm)

13/12/10, ore 21:47

ehy ... non ci posso credere ! " ME NE TORNO DA MALFOY" oh my god!!
Povero Ron!
Bellissimo capitolo ... divertente
Chissà quante ne dovranno passare Ron e Hermione prima di tornare insieme , no??

11/12/10, ore 20:18

dimenticavo il sondaggio!! ehm sinceramente...vedere Hermione che ci sta con Draco...non mi va molto a genio! ma la storia è la tua scegli te!
byby

11/12/10, ore 19:33

Bellissimo ! NN vedo l' ora di osservare Ron ed hermionr togheter !!

11/12/10, ore 18:40

Bonjour :D (mi diverto un sacco a salutarti ogni volta in modo diverso xDxD)
Allora, capitolo bellissimo :) La parte di Draco ha risposto perfettamente alla mia domanda della scorsa volta e tanto per essere cattiva gli sta bene xD
Mi hai molto incuriosito, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà durante l'intervista. Il nostro Krum ci proverà ancora?! Mi è sempre stato simaptico xD (non uccidetemi ^^)
Personalmente, rispondendo al sondaggio, non vedrei bene il continuo della storia tra Draco e Hermione, perchè questa fic (mi sembra di aver capito, prendimi a calcio se sbaglioxD) non è nata come una Darmione, vedrei però benissimo un proseguimento di casini tra Ron e Hermione (povera, è sempre in mezzo xD)
Scusa per l'insolita recensione breve e in ritardo, ma sono sempre di fretta ultimamente
A presto,
baciii
Rem
ps: adoro i biscotti della McGranitt *-*
BBbBbojdqkj BonB  :

11/12/10, ore 17:42

Ciao!!!!
Primo punto.Hai chiesto cosa ne pensavamo di Draco/Hermione,giusto?Cioè se far continuare la loro storiella o no?
Ecco vediamo insieme le opzioni:
1)se Draco e Hermione hanno ancora qualche tipo di relazione:
*ti uccide*
e così di seguito...XD
2)se Hermione e Draco non hanno più nulla a che fare
*Ti fa santa* XD

Scherzi a parte,non mi piacerebbe moltissimo l'idea di rivedere la mia povera innocente,dolce Hermione con quello stronzo,perché si sa che è uno stronzo,di Malfoy...Cioé magari ci potrebbero essere dei malintesi fra Hermione e Ron a causa di quest'ultimo ma nient'altro.Almeno così la penso io.
Comunque molto bello il capitolo,complimenti.
Bacione!
Alla prossima