Lo yin e lo yang, gli opposti si attraggono.
di Chanel483

11/12/10, ore 13:09

Bel capitolo, devo dire che l'entrata in scena di Krum nn me la aspettavo, aspettando inoltre di vedere come la Skeeter si vendicherà del ricatto di Hermione quando l'aveva scoperta XD. Comunque ormai i nervi di Ron saranno a fior di pelle quindi nn mi stupirei se nei prossimi capitoli facesse una sclerata da ricordare e per quanto riguarda il sondaggio io sarei per farla finire, anche perchè alla fine Draco ci ha rosicato solo perchè lei gli ha dato il benservito. Aspettando il prossimo capitolo, ciao :)

11/12/10, ore 00:06

aaaa bellissimo pure questo chap!!! *_* C'è anche Kruuuuuum! La cosa si fa smp più interessante!!! ;) Anche io sono felice che qualcuno la pensa come me riguardo Draco! No Draco No party! xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Immagino che tra poco Ron sclererà...poverino! ahaha XD alla prossima allora! baciooo! :D

10/12/10, ore 21:47

IO PRIMA TI MUTILO, POI TI UCCIDO, TI FACCIO RESUSCITARE E POI TI RIUCCIDO se metti in mezzo anche Krum, l'ho sempre odiato profondamente!!!!!! e che diamine ci farai impazzire a tutte quante qui!!!!!
Ma, in realtà, se lo fai sono sicura che diventerà ancora più divertente e interessante la situazione, basta che poi Ron e Hermione si rimettano insieme per l'eternità!!!!! :)
Comunque a me è piaciuto come capitolo semplice ma pieno di sorprese...Krum -.-
ps. non ti preoccupare, sono io che recensisco sempre dopo secoli, all'ultimo momento! :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

09/12/10, ore 21:56

altro che ... un razzo x giunta !!! bellissimo ;)

09/12/10, ore 18:10

Buondì, è la prima volta che recensisco una storia e sono un pò imbarazzato, cmq complimenti soprattutto alla trama che nn è scontata e lineare come altre ff che ho letto e alla caratterizzazione dei personaggi, veramente fedele a quella che ho letto nel libro.
Mentre leggevo questo capitolo mi è venuto in mente un possibile suggerimento che spero ti sia fonte di ispirazione, mi riferisco alla canzone "still loving you" degli scorpions, o perlomeno al suo testo che mi ha fatto ripensare a questa storia. Tanto la canzone con la lyric incorporata si trova facilmente su youtube. Spero che questo mio modesto suggerimento ti sia d'aiuto nello svolgersi della storia.
Comunque come rappresentante del pubblico maschile mi trovo a essere solidale con Ron, che comunque si è sentito ferito da quello che ha fatto lei, oltre al fatto che personalmente Draco mi è sempre stato antipatico e quindi spero in una giusta vendetta anche nei suoi confronti XD. In quanto a Lavanda, beh, già pensavo che fosse stupida nel libro ma questo conferma i miei sospetti XD. Aspettando il prossimo capitolo, Ciao : )

09/12/10, ore 15:50

Buongiorno :)
Che dire di questo capitolo?! BELLISSIMO, come al solito!
Mi è molto piaciuta la parte introspettiva dedicata a Ron, per quanto lo possa nascondere lui ci tiene davvero a Hermione, e si è sentito ferito. Poverello *-*, ci sono qua io per consolarlo xDxD *si tira uno schiaffo da sola* NO! deve stare con Hermione lui, è destino! *sbuffa e si ritira nella sua stanzetta *
Coomunque, lasciando stare le scemenze che mi passano per il cervello, non vedo l'ora di sapere che ne pensa Draco. Ti devo dar ragione, in genere quasi tutte le Draco\Hermione sono OCC e campate per aria.. invece la tua  abbastanza fedele, anche se personalmente non vedrei mai un Malfoy che ci prova con una Mezzosangue xD
Ah, ti volevo dire che adoro sempre di più la tua Hermione, è veramente molto simile all'originale e mi piacciono un sacco le sue riflessione, sempre così saggia lei *-*  xDxD e ti ho adorato quando hai ripreso la parte in cui lei è torturata da Bellatrix, ma sentendo Ron si rianima, troppo commenvente! Anche se tragico, purtoppo.
A prestissimo ;)
Rem (che è molto felice di essere amata nelle vesti della tua lettrice rombiballe e assidua u.ù)
(Recensione modificata il 09/12/2010 - 03:50 pm)

08/12/10, ore 21:04

Eccomi di nuovo a recensire!! Allora bellissimo capitolo anche questo, a quanto vedo Ron capisce che comunque quello di hermione non è stato un tradimento!
Concordo con te sulle Draco/Hermione troppo inverosimili, anche perkè spesso Draco diventa un tipo un pò troppo sdolcinato e bè..questo non è da lui, a noi piace il Draco arrogante! ;)
Comuqnue sia la storia stà procedendo molto bene, sono smepre più curiosa! Penso verrebbe benissimo sia nel caso hermione e Draco continuino la loro "relazione" oppure che si separino definitivamente ... anche se è stuzzicante l'idea che Ron debba vedere ancora per un pò Draco ed Hermione insieme! xD
Su Lavanda se la vuoi gettare in un burrone o farle prendere un infartino bè.. non mi dispiacerebbe per niente! E' un personaggio che ho sempre odiato anche nel film! Bleaaaah! Bè dopo questo poema ti dico che spero di leggere presto il prossimo cap.! Alla prossima allora.. Ciaoo!!

08/12/10, ore 20:07

Bel capitolo!!!
Mi piace tantissimo la parte alla fine:

Harry stava per risponderle di farsi gli affaracci suoi,ma Ginny fu più veloce,le si parò davanti,squadrandola dall'alto in basso:<< Succede,Lavanda,che Hermione – non “quella” ma Hermione – ,ha affrontato cose che tu – sempre che tu sappia leggere – hai visto solo nei libri di fiabe >>,le puntò un dito al petto:<< Quindi,brutta oca che non sei altro,fatti i cavoli tuoi,e lascia stare Hermione,perchè tu nol vali nemmeno un decimo di quanto vale lei! >>,si voltò in direzione della porta,e fece per andarsene,poi si voltò:<< E abbassa le ali carina.Tanto le oche non sanno volare >>.

Molto brava!
*abbassa le armi del tutto*
*Twipazz tira finalmente un sospiro di sollievo*
Complimenti!!!!

07/12/10, ore 17:43

Bello anche questo capitolo di riflessione! mi è proprio piaciuto! :D Ma devi far capire veramente bene che a Hermione UN GLIENE frega un emerito accidente di Draco, che è tutta di Ron e di nessun'altro...OVVIAAAAA(scusa il mio fiorentino, ma viene spontaneo)!...cmq  scherzo...la storia è la tua, decidi te cosa prova Hermione, ma attenta a quello che scrivi altrimenti mi dovrai ripagare ben 2 pc! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A proposito di questo, ti apprezzo molto perchè aggiorni in fretta, ti stimo davvero!
:) :D

07/12/10, ore 17:40

bellissimo ... sn in attesa del proximo !!!

06/12/10, ore 22:21

Ciaooo era un bel pò che non recensivo ma ho avuto problemi con internet! :( Cmq sia oggi mi sono letta tutti i capitoli e sono rimasta molto scioccata!  a mio parere per quanto Ron possa arrabbiarsi resta cmq nelal parte del torto.. e poi hermione mica stava con lui quando è stata a letto con Malfoy invece lui con la brown (anche se era diciamo "sotto-copertura") non si è fatto scrupoli! Cavolo dopo comunque se ne è accorto ceh non era Hermione eppure ha continuato! :@ Povera Herm quante ne stà passando spero solo che Ron ora non faccia qualche stupidaggine! Per quanto riguarda Draco io l'adoro! Amo le Draco\Hermione più di ogni altro pairing ma le Ron\Herm non mi dispiacciono affatto! :) Spero che aggiornerai presto! ciaooo!

06/12/10, ore 12:33

ciao!!! sono nuova, quindi recensisco solo ora... :)
questa fanfiction è STUPENDA!
davvero, non ci sono parole...
mi è piaciuta particolarmente la parte dell' ultimo capitolo dove Harry va a cercare Hermione..cioè, questa è vera amicizia!! pura e incondizionata..
brava, brava, brava, brava, bravaa!!!! *-*
baci,
MetroPolvere :)

05/12/10, ore 22:30

Helià :)
Non volevo assolutamente che prendessi la mia recensione come una critica, anzi! Mi era piaciuto come li hai fatti comportare in quel particolare momento, tranquilla :D era solo un mio pensiero xD
Vabbè, ritorniamo al capitolo, incredibilmente bello come al solito! Le riflessioni di Hermione mi lasciano sempre senza fiato, sei un genio u.ù! Però mi è dispiaciuto per Ron, che ha dovuto sorbire la scena tra Hermione e Draco :(.. una domanda: ma quest'utimo mica voleva solo una "botta e via" (scusami per il termine un pò volgare, ma non sapevo come direlo altrimenti xD)? come mai si preoccupa del fatto lei non lo voglia più?
Molto tenera la scena tra Hermione e Harry, non vedo l'ora del prossimo capitolo per le spiegazioni e le riflessioni di Ron *-*
A presto,
Bacii
la tua assiuda e rompiballe lettrice, Rem

03/12/10, ore 21:48

me lo auguro ... meraviglioso come sempre daltronde

03/12/10, ore 17:31

Buondì! :)
Incomincio dicendo che ho aspettato con ansia questo capitolo e l'ho letto con il fiato sospeso;  che dire: FANTASTICO!
Lo ammetto , mi aspettavo una reazione maggiore da parte di Ron e un umilazione maggiore da parte di Hermione nei suoi confronti, anche se ovviamente li hai resi benissimo e si vede come lei pensa sempre e comunque a lui :D
Anche se Hermione ha un pò la coda di paglia, quando sono gli altri a sbagilare non li considera, però quando ha sbagliato lei, va subito a far pace xD
Ciò non toglie che mi sia piaciuta tantissimo, anche il pezzo in cui hanno ricordato la fne della battaglia, davvero commovente direi :) belle sia le parole di Harry che di Ron, anche se il breve discorso di Hermione mi ha incantato ;)
Aspetto con supermegastraultra anisa il prossimo capitolo, Complimenti ancora!
A presto,
baci
Rem
ps: non vedo l'ora che Ron prenda a calci nel sedere Draco, voglio vederlo supplicare perdono xDxD
ps: me ancora tanto felice per la partecipazione dell'altra volta al tuo momento di schelero *-* quindi il fucile resta nell'armadio per i prossimi capitoli.. a meno chè non sccedda qualcosa tra DRaco e Hermione (di nuovo!). In quel caso, dovrai frami tornar felice AHahaha xD
(Recensione modificata il 03/12/2010 - 05:35 pm)