Lo yin e lo yang, gli opposti si attraggono.
di Chanel483

27/11/10, ore 20:16

Uhh la cosa si fa intrigante devo dire, ho tanta paura che alla fine Hermione cada tra le braccia di Malfoy U_U Povero Ronald, cmq che bello non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! Speriamo che vada tutto bene, xk da come hai detto tu con l espressione "dal prossimo capitolo tutti i ruoli saranno capovolti" mi lscia a pensare un po' o.O Vai cosìì, sei troppo forte! *_______*

27/11/10, ore 18:55

che bellaaa è sempre più intrigante...cmq spero che ron e hermione si rimettano insieme....!!!!!

25/11/10, ore 20:48

Bellissimo capitolo!!!!!!!!!!! Mi è piaciuto un sacco, soprattutto il regalo di Ron!!!!! Malfoy invece è un maniaco o__O !!! Comunque devo dire che questo è stato uno dei capitoli più belli!!! e un po' di lunghezza va sempre bene, almeno si legge di più!!!!! Brava brava brava!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo... sperando che Hermione non cada tra le grinfie di Draco ;-) !!!!!
Cerrrrrto che ho visto Hp7.......: S T U P E N D O!!!!!!!!!

25/11/10, ore 20:12

Oh mio dio! Quando ho letto il pezzo della lettera del regalo di Ron sono scoppiata a piangere. E' stato dolcissimo :') Veramente! Grazie mille x quest altro capitolo stupendo, sei bravissima! Mi hai colpito davvero, adesso spero che al più presto Ron e Hermione si rimettano insieme ^___^ Sono troppo belli! P.S. Comunque anch'io ho visto HP7 lo scorso sabato, e l ho trovato bellissimo! Ron è stupendo U.U E il suo legame con Hermione adesso è più forte, inftt x tutto il film facevo sempre: Aaaaw *____* XDXD

25/11/10, ore 19:09

Buonaseraaa ^-^
Ci sono un sacco di cose da dire su questo capitolo,
ma comincio dicendoti che quando Hermione ha scartato il regalo di Ron e successivamente ha letto la sua lettera, mi sono messa ha piangere. E non lo dico così per dire (ultimamente sono mooolto emotivaxD), è troppo dolce questo ragazzo. Sei prorpio un genio :D
Il regalo di Malfoy l'ho apprezato un pò meno, ma è comunque molto originale xD La solo cosa che mi è dispiaciuta è che alla fine  Hermione pensa al fatto che il regalo più bello è stato la bacchetta di Malfoy, invece che il carillon di Ron <.< Mannaggia! xD
Va bè, ti faccio i miei complimenti, continua così.. BRAVA!
A presto,
Rem
ps: Sono sempre quella rompiscatole di Hill95, solo che ho cambiato nick :) Grazie per l'incoraggiamento, il problema è trovare l'ispirazione per scrivere una Ron\Hermione :)
ps: Purtroppo non sono ancora andata a vederlo, ho promesso alla mia migliore amica che ci andavo con lei e adesso mi sto logorando l'anima nell'attesa xD

24/11/10, ore 23:46

E continui a farci "soffrire"....!! questa cosa tra Ron e Hermione sta diventando più complicata del previsto!!!! Che triste questo capitolo!!!!! ovviamente, non in senso negativo, un po' di tristezza fa parte della vita... però mi sono davvero intristita... Lo prendo come segnale della tua bravura a scrivere, se riesci a trasmettere queste emozioni!!!! Bellissima la parte dell'Amortentia!!! mi è piaciuta l'idea del lucido x scopa come terzo "odore" che sente Hermione!!!
L'ansia si fa sempre più pressante per il prossimo capitoloooo!!!!!!

24/11/10, ore 18:55

Wow! E' bellissima la storia! Complimenti! Ti posso dire che una bella lacrimuccia mi è uscita... ma facciamo anche tre! Aspetto con ansia il 15esimo capitolo, questa storia mi ha veramente preso, e prendermi è difficile perché non amo molto leggere, quindi complimenti ancora e Grazie di avermi fatto sognare! =3 ♥

21/11/10, ore 21:44

Buonasera :D
Inizio dicendo che non sei una stronza, tranquilla XD solo ti diverti a torturare i tuoi lettori xD
Comunque, questo capitolo è qualcosa di.. MERAVIGLIOSO!.. ti giuro che ho sperato con tutta me stessa che Ron la raggiungesse, sono troppo dolci e teneri assieme *.* e questo capitolo ne è la prova, sono fatti per stare iniseme u.u
Davvero i miei complimenti, migliori sempre di più :D
A presto, bacii
Rem
ps: mi stai facendo venire una insana voglia di scrivere una Ron\Hermione :P
Ps: sono sempre Hill95, solo che ho cambiato nickname :)
(Recensione modificata il 23/11/2010 - 06:22 pm)

21/11/10, ore 10:35

Anche se un pò in ritardo, eccomi qua a recensire :)
Con questo capitolo non sei andata molto avanti nella storia (ammettilo, ci vuoi tenere sulle spine?xD come ha già detto l'altro contatto che ha recensito :D),  ma mi è molto piaciuto :) come del resto tutti gli altri xD
Con il tuo avvertimento delle "mani vuote" mi stai facendo preuccupare, ma sono fiducosa e aspetto un pò prima di ritirare fuori dall'armadio il fucile xD A parte gli scherzi, mi sto appassionando sempre di più e forse, dico forse, poitrei accettare anche un mini capitolletto Draco\Hermione versione a luci rosse xD Sempre che quest'ultimo porti come bene superiore il riappacificameto di Hermione con Ron :D xD... Ok la smetto, questa è la tua fanfiction, puoi fare tuuutto ciò che vuoi *si tira uno schiaffo da sola* e io sarò sempre qua a sostenerti, da brava piccola elfa quale sono xD
Ritornado al capitolo, Ron mi ha quasi fatto commuovere :'D è così tenero quando ci si mette, si vede lonato un miglio che ha buone intenzioni,  perchè Hermione ha i cetrioli sugli occhi?
Bene, e dopo questa lunga e quasi (o tutta) inutile recensione, ti saluto (finalmente dirai tu)
A presto, un bacio,
Rem
(Recensione modificata il 21/11/2010 - 10:37 am)

19/11/10, ore 13:24

Ciao!!!! Mi sono troppo appassionata alla tua storia (soprattutto per la coppia Ron/Hermione), ma adesso sta diventando angosciante, in senso buono: già tremo quando Ron scoprirà di Hermione e Draco... perchè lo scoprirà vero??! o magari no... Chi lo sa, stai intrecciando talmente bene questa ff che è difficile prevedere cosa accadrà!!! Non vedo l'ora di vedere cosa succede!!!! ciao!!

18/11/10, ore 17:50

Questo primo capitolo è davvero promettente,sai? Mi è piaciuto molto, soprattutto il modo in cui hai descritto Ron e Hermione: timidi, impacciati, innamorati e davvero dolcissimi *-* Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ;)
Se ti va, passa a leggere qualche mia fan-fiction :)
Hayley

17/11/10, ore 18:30

hahahaha!!!!!! oddio sto morendo dalle risate!!! XD XD XD
Povero Draco però! Beh in fondo Hermione ubriaca non era da perdere!!!
Ps: scusa se non posso sempre recensire, ma in questo periodo soprattutto sono impegnatissima... però sappi che non manco mai di leggere i nuovi capitoli! :D

17/11/10, ore 18:25

*Nasconde il bazzuca dietro la schiene e fischietta* ^^"
Alors.. Buonaseraaa :) Altro capitolo bellissimo ;)
Come al solito ti devo dire che scrivi davvero bene, mi sembra sempre di far parte della storia :D
Non uccido Draco solo perchè mi piace come personaggio e perchè *si guarda intorno con aria sospetta* non vorrei dover avere un incontro ravvicinato con la Parkinson (sai che è una bella domanda, non lo so neanche io perchè si chiama così) xD
Ahahah Poveretto però Draco, spera sempre di concludere e poi Hermione lo lascia a "mani vuote" xD che tra l'altro è tenerissima da ubriaca **
A presto (è una piccola piccola minaccia xD)... Baciiii :)
Rem
(Recensione modificata il 13/03/2011 - 07:59 pm)
(Recensione modificata il 13/03/2011 - 08:00 pm)

14/11/10, ore 22:12

Non vorrei sembrare ripetitiva però : capitolo FANTASTICO!
Mi è piaciuto davvero tanto, forse più degli altri. Sarà che io preferisco le storie introspettive, riflessive e tu sei stata molto brava :)
Povera Hermione, la scena della foto era davvero commovente :,( Ma anche Ron ne sta passando di tutti i colori :(
Non ti assicuro l'icolumità di Draco se dovesse continuare la loro storia, ma continuerò a segurila perchè mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D,
Rem
ps: ma anche tu sei un tesoro xD

12/11/10, ore 14:09

ciaoooo !! Allora, sono daccordo per cambiare il raiting ma se Hermione fa ...ehm... diciamo, qualcosa di losco con Draco ti conviene metterlo verde ihiih
No scherzo XD Non posso accettare Draco con Hermione !! Ron ed Hermione 4ever !!!
Comunque , bel capitolo ! Aspetto con ansia il prossimoo ciaoooooo