Lo yin e lo yang, gli opposti si attraggono.
di Chanel483

11/11/10, ore 20:19

Mi sono appena accorta di aver saltato un capitolo (cosa che capita spesso, sbadata come sono xD) e in effetti non riuscivo a capire delle cose, chiedo umilmente scusa e mi faccio subito perdonare recensendo tutti e due i capitoli :)
Allora, nell'altro, sempre ben scritto, mi è piaciuta molta la reazione di Hermione.. come dire, molto da "Hermione" :) Anche se il mio povero Ron ha dovuto subire l'ennesima presa in giro. Confido nelle tue parole e spero che presto si potrà riscattare, perchè sarà così vero? :D
Quest'ultimo capitolo è davvero bellissimo, e Hermione ha tirato fuori tutta la sua grinta! La parte più bella è stata l'ultima scena, quella dei dieci secondi: ha reso davvero l'idea! Premetto che come personaggio Draco mi piace un sacco (dato che sono una Serpeverde convinta, anche se amo Ron xD), ma se si avvicna ancora a Hermione giuro che lo Avadakedrizzo u.u (con tutto l'affetto possibile ovviamente xD)
Bene, dopo questa lunga e noiosa recensione, ti faccio i miei complimenti e al prossimo capitolo (che spero di riuscir a non perdere) :),
Rem
Ah dimenticavo, per il raiting nessun problema :)

10/11/10, ore 20:27

E brava Hermione, mi piace la ragazza!! XD Sempre a testa alta :D
Peccato solo che ha perso il duello con Daco... accidenti!! Però in fondo sennò il poveretto non aveva il suo momento di gloria...
Invece mi è troppo piaciuto il duello contro Ron, povero diavolo! XD XD XD

09/11/10, ore 19:25

ciaooo , ok ho letto l'ottavo e ti volevo cruciare XD scherzo !!!
Comunque , anche il nono capitolo è molto interessante
Non vedo l'ora di leggere il seguitooo ciaoooo

08/11/10, ore 21:32

Shiii finalmente Dracuccio fa la sua mossa! *_* Povero harry, lui voleva solo dirle della verità su ron... (perché è quello che voleva fare giusto? :D) Bella storia, sempre più interessante XD continua così!

08/11/10, ore 18:01

Devvo bello come capitolo :)
E per questa volta eviterò di ucciderti, visto che sono una anti-Darmione convinta u.u scherzo xD anche se qua c'erano solo Hermione e Draco mi è piaciuto come hai fatto evolvere la scena, spero però che non si evolva niente tra loro xD
Ancora complimenti e al prossimo,
Rem
Ps: ti capisco, anch'io sono sempre desiderosa di commenti e ti asscicuro che mi impegnerò per recensire ogni capitolooo :)

07/11/10, ore 14:07

ciaooooo.. spero propio che si chiariscano quei due !!!
Comunque , bel capitolo !! Sono curiosa di leggere il prossimooo
Aggiorna prestooo ciaooo:D

04/11/10, ore 20:01

Ciao! Ho iniziato adesso a leggere la tua storia e non vedo già l'ora di vedere come continua! :3
Sono curiosa di scoprire se Ron e Herm chiariranno, ma in realtà spero che Dracuccio si metta di mezzo e conquisti la dolce Herm ;D
In quanto a Lav-lav non mi è mai stata simpatica, spero che abbia ciò che merita U.U
Attendo il prossimo chappy, ciau!! XD

03/11/10, ore 20:07

Molto bella questa Fan Fiction! Povera Herm però :( Sperò che si vendicherà nel migliore dei modi!
Sono molto curiosa aggiorna prestoo! Ciau

03/11/10, ore 18:39

Una sola parola: bellissima! Davvero, la tua storia mi è davvero piaciuta, anche se è la prima volta che recesisco.
Scrivi molto bene, in modo scorrevole e senza errori.
Io adoro la coppia Ron\Hermione e sinceramente le Darmione non mi sono mai andate a genio, anche se ne ho lette di carine. Ma toriniamo a noi, Ron è uno dei miei personaggi preferiti e tu l'hai reso bene, anche se non ce lo vedo proprio a tradire la persona che ama, soprattuto se si tratta di Hermione. Però l'idea è carina non vedo l'ora di leggere lo sviluppo della storia :)
Ancora i miei complimenti,

03/11/10, ore 16:22

ciaoooo !!! Grazie per i complimenti ma non devi ringraziarmi , amo la tua storia :)
Io mi fido di te e sono sicura che la continua di questa storia sarà fantastica ;)
Comunque , bel capitolo mi piace molto !! Ma ho paura di Malfoy , non mi piace il suo personaggio ( questo lo avrai capito ) anche se, l'attore è fantastico!
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Aggiorna prestooo ciaoooo

02/11/10, ore 16:44

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! scusa non ti ho neanche salutato ... Ciaoooo !!! oddio no ,Ron nn può fare questo!!! Ti prego dimmi che c'è una spiegazione plausibile , dico sul serio ! Amo troppo questa coppia per vedere Hermione cornuta! oddio , sono tristissima.
Aggiorna presto perchè devo sapere cosa succedere...
ciaooooo

01/11/10, ore 16:48

ciaoooooooo !! Oddio , perchè tutti questi complessi ??? uff.. Secondo me sono perfetti insieme :)
Sono curiosa di sapere cosa succederà dopo e non vedo l'ora di leggerlo !!
Aggiorna prestooo ciaoooo

31/10/10, ore 12:55

ciaoo ... mi piace come storia :) Non vorrei che fosse un dramione perchè sono una fandi Ron\hermione come coppia :)
cmq, sono curiosa di leggere il seguito ciaoo
AGGIORNA PRESTO

30/10/10, ore 16:34

ciaoooo !! mi piace questo capitolo :)
Amo la coppia Ron\Hermione:)

29/10/10, ore 23:21

Beh fino ad un certo puntoi faceva tenerezza questa ff.... Poi ho letto che languii far diventare una draco/hermione ed ho perso ogni interesse...