Lo yin e lo yang, gli opposti si attraggono.
di Chanel483

18/02/11, ore 12:43
15/02/11, ore 17:56

Ok*si scusa per il ritardo nel recensire una storia così bella, anzi stupenda*
Io odio le storie troppo sdolcinate.ù.ù
M-ma questa la adoro! **
Sei riuscita a renderla mielosa ma allo stesso tempo simpaticissima >//<
Quindi, ancora una volta ti faccio i complimenti, sei davvero fantastica :D
Solo una cosa ti devo dire: Embè, un bel CRUCIO a Lavanda non ce lo diamo? Eh? Eh?
Ovviamente scherzo, la vendetta di Hermione è stata stupenda xD
Però sono triste che la storia sia quasi finita ù.ù
Se hai in mente qualche nuovo progetto, che aspetti a cominciare?
Io ti seguirò e sono ansiosa di leggere qualche tuo nuovo lavoro!**

Chii♥

14/02/11, ore 11:51

Ciao, scusa il ritardo ma eccomi XD. Veramente un bel capitolo, anche se mi stava per venire il diabete (scherzo :P), comunque finalmente anche per loro un pò di pace e stabilità, dopo questa baraonda di eventi. La McGranit è stata grandissima in questo capitolo, stavo cadendo dalla sedia per il ridere, Hermione ha avuto la sua vendetta (muhahahaha) e direi che è tutto bene quel che finisce bene. Mi dispiace solo che hai mandato al creatore il padre, anche se in effetti non è che può andare sempre tutto bene. L'unico punto di tutta la storia che non riesco a farmi andare giù è il fatto che hai fatto andare insieme Draco e Hermione, mi viene troppo da rosicare per Ron, che in effetti era per così dire "innocente" della situazione con Lavanda (so di essere di parte ma nn ci posso fare niente) mentre Hermione anche se ubriaca l'ha fatto di sua spontanea volontà, facendoci in effetti la figura della passeggiatrice. Comunque come ho detto non è una critica alla storia, è solo una mia impressione. Ormai dopo tutte queste difficoltà sono molto più maturi di prima, quindi mi aspetto molto da loro nel seguito :). Ora aspetto solo il prologo per vedere quello che ne pensa Draco di tutta questa situazione. Alla prossima, ciao ;)

12/02/11, ore 13:41

Che tenero Ron, ed Hermione ha fatto bene a mollare uno schiaffo a Lavanta (brutta s*****a xD)
Ron ed Hermione sono una coppia stupendamente fantastica.
Sono contenta che dopo tante difficoltà sono felici...
Quindi fra poco completi la storia? Sono felice di poter sapere come finirà ma un pò triste, in ogni caso apetterò con ansia il prossimo capitolo
Spero di leggerlo il più presto possibile...
Ps: complimenti per la storia e tutto il resto ;D
Baci Ginny =)

11/02/11, ore 21:25

Il fatto che tu riesca a farmi apprezzare qualcosa "un po' troppo mielosa" evidenzia la tua abilità(il "troppo dolce" normalmente non è il mio genere). Mi unisco con piacere al coro di coloro che ti applaudono e aspetto la tua feroce critica sulla storia che tu stessa, con la tua abilità, mi hai ispirato :-)

11/02/11, ore 19:57

Ehm.. dopo un pò di tempo sono tornata ^^"
Mi dispiace di non aver più recensito, ma mi sono data alla lettura silenziosa, soprattutto perchè ho avuto pochissimo tempo da passare al pc tra esami di recupero e verifiche. Questo non vuol dire che non mi sia piaciuto, sopratutto questi ultimi capitoli doci e smielati (anch'io non avrei mai creduto di poterlo dire o.O in genere preferisco le parti drammatiche xD)
Che dire se non: evviva! Finalmente i nostri baldi eroi sono tornati assieme! *_*
Ti rinnovo i miei complimenti e non mancherò nel recensire l'epilogo :D (è una promessa u.ù)
A presto,
baci
Rem

Ps: ho avuto dei ripensamenti ultimamente su Lavanda, quella del libro, perchè in fondo era solo una ragazza innamorata e pò ossessiva verso Ron, come biasimarla xD Non linciatemi vi prego xD Anche se la tua ha fatto la giusta fine :D

08/02/11, ore 17:17

Ma che Bello grande scrittrice,E' proprio Bello questo capitolo grande scrittrice, Ma tanto Bello Bello Bello grande scrittrice*Ok, la smetto xD[cit.]*
Mi piacee! :3 Cioè, io ODIO le cose troppo romantiche ma, ma la tua è-è pucchosa *---* Awww.
Sei brava. Sei mooolto brava. E se scrivi qualcosa sulla New Gen, la leggo di sicuro ù.ù
E,se mi scrivi un finale degno della storia sei un mito. Ok? ù.ù
Quindi datti una mossa, chiudi EFP e tutte le altre cose che ti distraggono e finisci di scrivere sia questa che l'altra Dramione, grazie alla quale ho fatto una graande figura di,emh,popò, davanti alla mia cara mammina che è entrata nella stanza e mi ha vista ridere come una demente davanti al Pc.
Ripeto: Aggiorna, ti pregooo *.* :3

Chiara♥

PS:Ti ho già detto che questo capitolo mi piace? Te lo ripeto comunque *-*

07/02/11, ore 21:59

Allora, questo giro ho parecchie cose da dire, a differenza delle altre volte che nn trovavo l'ispirazione per una recensione degna di questo nome :). Cominciamo dal fatto che il capitolo è uno dei migliori della storia (molti diranno "ovvio, sta per finire" invece no, perchè tanti si perdono proprio nei capitoli finali), in effetti è un pochino troppo mieloso per i miei gusti (per contro avrà fatto la gioia di molti esponenti del gentil sesso che ci sguazzano nelle situazioni zuccherose :P), però avevi promesso il momento di gloria di Ron è l'ha in effetti avuto, molto bene *dice riponendo il bazooka nell'armadio* :P. Le uniche cose che mi hanno lasciato un pochino perplesso sono il fatto che in effetti Hermione è stata un pochino lapidaria nella sua dichiarazione e infatti ritengo coerente la reazione di Ron e il fatto che nn lo abbia fatto finire di spiegare la situazione, cosa che mi va a introdurre l'ultimo punto della recensione. C'è un solo passaggio del capitolo che mi lascia basito, cioè questo:

<< Si si, io ed Hermione siamo molto amiche... >>, confidava un'eccitatissima Lavanda Brown – che era riuscita ad intrufolarsi chissà come – a Rita Skeeter pochi minuti dopo.

La Skeeter nn mi sconvolge più di tanto perchè comunque è coerente nella sua infamia. Lavanda però nella sua falsità mi fa venire i bruciori di stomaco, quindi chiedo, anzi, pretendo, sia come card platino del C.U.L.O. e come una sorta di giustizia divina, che tutti gli acci che gli hanno mandato nel corso della storia gli cadano addosso nell'ultimo capitolo. Bene, direi che dopo sta specie di divina commedia di recensione, che aspetto con ansia il prossimo capitolo sia la storia della next gen che hai in cantiere. Per il giudizio della recensione mi pare ovvio un "Oh, yeah" e il pollice alzato. Alla prossima, Ciao ;)

07/02/11, ore 12:49

Fantastico come sempre.
Devo confessarti una cosa, spero non ti infastidisca. Leggendo la tua storia mi è venuta voglia di riprendere in mano la stilografica(erano anni che non scrivevo più un racconto) ed ho cominciato anche io con una nuova fan fiction ispirata al mondo di HP(E' un crossover, ma non voglio fare anticipazioni...a meno che non ti interessino, non ho certo la pretesa di scrivere bene come te :-) ).
Anche a me piacerebbe sognare qualcosa di nuovo per la nuova generazione, quindi attenderò i tuoi lavori con ansia...già la Rowling ci ha lasciato orfani, non farlo troppo presto anche tu, please (impegni permettendo ovviamente).

Continua così! Un abbraccio.

07/02/11, ore 12:06

Ei, ciao! Ora mi sento molto meglio, certo, non accetterò mai il fatto che abbiano fanno fatto sesso con Lavacca e Furetto però, vabbè.. Quel che bene finisce beneXD
Ti ho promesso di recensire e lo fatto, vedi? ihih
Vabbè, non ti stresso più, ciaooo

06/02/11, ore 21:54

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *-*
Finalmente...si sono chiariti....u.u
Aspetto con ansia il prossimo episodio...non vedo l'ora...

06/02/11, ore 20:59

si lo leggerei subito ^^ adoro il tuo modo di scrivere !! complimenti questa storia mi ha drogato...non ci crederai ma l'ho aggiunta alle seguite ieri e ieri sera ho letto tutti e 33 capitoli in un botto ^^ brava brava

06/02/11, ore 20:53

Ok, questa non me la aspettavo, mi sento in colpa per aver pensato male di Ron, molto male °_°
Ma mi perdonerà :D

06/02/11, ore 20:41

Boh, sarà che prima ho letto una storia in cui Ron era stronzissimo, ma deve soffrire >:D
Povera Herm però! Vediamo come continuerà :)

06/02/11, ore 20:33

<< Oh lo so! >>,rispose l'altra con un sorriso:<< Io ho sempre ragione! >>,aggiunse con una scrollata di spalle:<< Ma in questo caso di cosa parliamo di preciso? >>,chiese.

È più o meno la risposta che do io ogni volta che mi danno ragione *-* Se non fosse che Ginny a volte mi sta 'antipatica', sarebbe perfetto.

Bella storia, la sto iniziando ora e mi piace :D Anche se, trasportata da una mia amica, inizio ad adorare più le Draco/Hermione che le Ron/Hermione... ma quando una storia è scritta bene, ami qualsiasi cosa! :D

Complimenti, alla prossima recensione :)

PS: Viva le Fred/Hermione! **