Ti serve un concorrente?
di Amy In Wonderland

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
04/11/10, ore 19:09

wow.IL nuovo arrivato è veramente interessante, a Damon non farà piacere per niente...gli stà bene!  Ciao solo ieri sono riuscita a capire come recensire...(non sono molto telematica ) quindi, la tua storia è stata quella che ho recensito per prima;sono stra sicura che da parte mia avrai tantissime recensioni!! ciao a presto.

04/11/10, ore 15:12

grande!!!bel capitolo e il nuovo personaggio mi sta già simpatico!!!vabbè lasciamo perdere!!sono più strana di una mucca che beve vino!!!ok sto sclerando...comunque davvero bello il capitolo e spero davvero che nel prossimo ci sia anche damon..sarei curiosa di vederlo magari faccia a faccia con la new entry!!!comunque è vero!!bonnie così è molto più interessante che quando si comportava come un cagnolino emutt è davvero insopportabile!!!comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!
baci baci
jenny

04/11/10, ore 14:11

MOLTO PROMETTENTE!!! BONNIE è FANTASTICA ANCHE NELLA VERSIONE ARRABBIATA E IL NUOVO ARRIVATO SPERO CHE METTA IN SERIA DIFFICOLTà DAMON..... CIAO CIAO

03/11/10, ore 21:41

Capitolo stupendo. Ma come, mi fai diventare Bonnie indifferente a Damon e poi quando incontra un ragazzo del tutto simile si scioglie? È anche vero però che stiamo parlando di due fighi pazzeschi!!! E così il nuovo ragazzo è interessato a Bonnie, ma finalmente qualcuno che sia interessato a lei e non ad Elena. Chissà che cosa succederà, quindi aspetto il prossimo capitolo. Un bacio.

p.s. = se ti va potresti postare delle immagini dei personaggi principali di questa storia, cioé Damon, Bonnie,il nuovo ragazzo, Elena ecc.? Non ti sentire costretta però.

03/11/10, ore 20:43

bellissimo capitolo davvero!!!! sei molto brava e non credo proprio sia una skifezza come dici tu, anzi!! devo farti i miei complimenti!!
ok allora devo dire ke mi hai davvero incuriosita con tutta questa storia e ad essere sincera concordo con te nel dire ke bonnie doveva diventare piu forte e voglio scoprire il segreto del ragazzo e ho davvero voglia di vedere la reazione di damon, se davvero non tiene a bonnie come ha detto!!
spero in un nuovo capitolo a breve!!!
ankora complimenti e un bacio sissa39

03/11/10, ore 19:38

oddio è stupenda!!!!!!!!!!!! ora sono di fretta nel prossimo capitolo recensisco x bene promesso!!!! un bacio sissa39

03/11/10, ore 19:26

Ciao ho letto la tua ff complimenti. Adoro questa coppia e Damon è tornato!!! continua così! ciao a presto.

03/11/10, ore 19:18

secondo me è carino come inizio!!ovviamente aspetto il prossimo capitolo!ti elenco alcune cose per cui questa storia mi piace anche se ancora all'inizio:
-amo bonnie!!
-amo damon!!
-li amo insieme!
-mi piace anche vedere come regisce damon se bonnie si trova qualcun altro!!
spero aggiornerai presto!!sono curiosa di sapere chi incontrerà!!
baci
jenny

03/11/10, ore 13:12

Che prologo!!! Sia chiaro, io adoro Damon, ma qui è stato veramente uno ... ehm, lasciamo perdere. Però devo dire che forse quel modo gelido e cattivo di dirgli la “verità” magari è tutta una montatura … boh. Finalmente è arrivata una fan fiction in cui Bonnie non gli va sempre dietro. Ho sempre sognato che fosse un po’ più spigliata con lui. Chissà che incontro farà, quindi aspetto il prossimo. Un bacio.

03/11/10, ore 11:47

Sì, mi piace... mi piace eccome! Posso liberamente dire che rispetto a tutte le altre "Donnie" che ho letto, questa mi interessa molto! Non tutte riescono a rimanere fedeli ai personaggi della Smith... molte volte vengono stravolti completamente. Spero che questo non accada in questa storia :)
Mi è piaciuto molto il "flashback" anche perchè descrive molto bene il personaggio di Damon (vorrei usare un certo termine specifico, ma il sito mi vieta di usare termini volgari, quindi...)
Che dire? Aspetto il prossimo capitolo :)
Un Bacio.
-franklyn-

03/11/10, ore 02:51

Ciao :) per essere la tua prima fanfiction intanto ti faccio i miei complimenti perchè hai scritto in italiano! Ho letto fanfiction di altre persone che si definiscono "esperte" e che però non azzeccano un verbo!
Mi piace molto come inizio, e mi piace anche questo Damon così fedele al vero Damon, in altre storie che ho letto lui era troppo dolce,troppo fragile e banale, qui invece dimostra di essere il solito testa di cavolo XD.
Spero che tu un pò lo faccia cambiare, ovviamente vorrei tanto leggere di momenti romantici tra loro anche perchè io sono una Donnie Lovers! O Bamon lovers,insomma come preferisci XD.
Però ti chiedo una cosa se possibile: non cambiare il carattere di Damon! Va bene innamorarsi di Bonnie, va bene diventare più dolce, ma la sua arroganza e la sua ironia ti prego di farle restare,perchè io adoro il suo personaggio per quello!Perchè sa anche essere dolce e protettivo ma resta sempre il solito Damon, non diventa patetico e sdolcinato. E un'altra cosa, in ogni ff Donnie che leggo, Damon chiama continuamente Bonnie o streghetta o uccellino, ecco, ora ok sono soprannomi e ci stanno ma leggerlo di continuo irrita secondo me!XD ma questa ovviamente è una scelta tua, sei libera di farlo, i miei sono solo consigli, perchè ho letto tante fanfiction su loro due e hanno tutte gli stessi "difetti" e dato che il tuo è un buon inizio e che(per ora) resta fedele al carattere dei personaggi,volevo solo darti qualche dritta che se ti va potrai seguire. Al prossimo capitolo! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]