Ti serve un concorrente?
di Amy In Wonderland

05/01/13, ore 18:28

Secondo me Damon è solo geloso di Trevor perché il biondo ci prova con Bonnie, anche se per lui non è altro che un gioco per dimostrare all'altro vampiro di aver ancora il controllo sulla ragazza. Bonnie sta davvero dimostrando di essere cresciuta. Invece Damon è un po' lunatico visto che prima è gentile con la streghetta e poi dopo di averla vista con Trevor cambia. Almeno alla fine Bonnie ha trovato il grimorio di Honoria Fell

05/01/13, ore 12:03

Si vede che Bonnie conta qualcosa per Damon altrimenti non gli sarebbe mai venuta l'idea di convincere Trevor a provarci con Elena. Inoltre anche se Damon tenta in tutti i modi di sconfiggere Trevor dimostrandogli che per Bonnie lui conta ancora qualcosa, alla fine bisogna vedere anche se la ragazza vuole Damon dopo che in tutto questo tempo l'ha fatta soffrire.

05/01/13, ore 11:20

È comprensibile che Trevor sia soddisfatto del fatto di aver fatto uscire allo scoperto Damon, specialmente dopo aver pensato bene di imbarazzare per bene la strega e finire in quella situazione con lei. Ora sembra che Bonnie non sia in una bella situazione visto che è comparso anche Damon ma almeno alla fine è riuscita a trovare della Verbena.

05/01/13, ore 00:03

Alla fine anche Bonnie ha rivisto Trevor e credo che in fondo le ha fatto piacere. A Damon servirà molto di più che qualche semplice battutina se rivuole Bonnie per sè ma a quanto pare l'arrivo di Trevor in città lo sta aiutando ad aprire gli occhi, anche se di certo ci vorrà un bel po' prima che lui riuscirà ad accettare i suoi sentimenti.

04/01/13, ore 23:34

In effetti non vedo che motivo aveva Bonnie per dire agli altri che c'era veramente un altro vampiro come ha detto Damon, in fondo lui non ha fatto nulla e in più ha anche quasi ucciso Bonnie. Mi sarebbe piaciuto vedere l'espressione che ha fatto Damon quando Trevor gli ha detto che preferisce le rosse e non le bionde come credeva.

04/01/13, ore 21:36

Credo che in fondo Bonnie ha ragione ad arrabbiarsi visto che Damon l'ha aggredita in quel modo per sapere quello che c'era tra lei e Trevor, Dopotutto lui non ha fatto altro che farla soffrire. Si vede che Damon non ha mai avuto intenzione di far del male alla strega e credo che abbia contribuito anche il fatto che non sopporta che lui non è più l'unico che può far provare qualcosa a Bonnie, l'altra parte l'ha fatta l'anello anche se non si che cosa sia successo. È una fortuna che Stefan sia arrivato in tempo.

04/01/13, ore 21:09

Mi è piaciuto molto questo capitolo specialmente lo scontro fra Damon e Trevor e anche quando il biondo ha restituito l'anello a Bonnie mentre il maggiore dei Salvatore osservava la scena non capendo nulla di quello che stava succedendo. È già una buona cosa il fatto che Damon prova una strana sensazione quando vede la strega, anche se ha paura di quello che prova e non sa cosa sia quel sentimento.

04/01/13, ore 20:37

Non mi sorprende poi molto che Bonnie si sia addormentata mentre Elena continuava a parlare dei suoi piani, in fondo l'ha pur sempre svegliata alle sette del mattino per parlare di cose inutili visto che di certo non funzioneranno. Almeno la cosa positiva è che ci sarà un ballo in maschera, anche se i ragazzi ci andranno solo per catturare i due kitsune.

04/01/13, ore 20:04

È sempre divertente vedere le figure buffe che fa Bonnie e di certo la ragazza non avrebbe mai immaginato di incontrare quel ragazzo. Inoltre anche se il biondo non vuole far trasparire il fatto che è un vampiro anche se non poteva immaginare che Bonnie lo scoprisse così in fretta. Ora è meglio che continuo a leggere.

04/01/13, ore 19:46

Ciao!! Avevo già letto la tua storia moltissimo tempo fa ed ora mi è venuta voglia di rileggerla dopo tutto questo tempo, inoltre visto che ci sono ne aprofitto per recensire anche i capitoli che non avevo commentato. Comunque per Bonnie dev'essere stato difficile dover superare il rifiuto di Damon, ma nonostante tutto sembra che non ci pensa molto.

01/12/12, ore 12:41

ciaoo
e bellissima la amo come storia , loro due sono bellissimi insieme
baci e abbracci

25/08/12, ore 21:18

Ciao ^^
Ho letto la tua fic in due giorni (più per motivo di tempo che per altro) e ogni capitolo mi dava quella spinta per andare sempre avanti e non fermarmi.
Una suspense molto fastidiosa (poco per me dato che ho trovato la storia già completa ... che felicità xD), una grande fantasia e una buona dose di sana grammatica.
Oh si tesoro, scrivi molto bene =)
E' stata intrigante, fino alla fine.
E' stata dolce, ma a volte anche molto ma molto triste.
Mi piace un sacco il Bamon o Donnie dei libri, me ne sono innamorata giusto ieri xD
Un po' tardi ma come si dice ..." meglio tardi che mai ", giusto?
Ho apprezzato molto il finale, soprattutto l'epilogo che mi ha strappato molto più di un sorriso.
Stanno molto ma molto ma molto ma molto bene insieme.
Li adoro.
Diciamo che speravo che quell'idiota capisse di amarla un po' prima ... ma pazienza ... parliamo sempre di Damon!!
Sarò stupida e non arguta come quella lettrice ma ... sinceramente non avevo capito che Elise fosse la sorella.
No. Per niente.
Ero convinta che fosse la donna che amava e invece ...
Scommetto che l'idea iniziale era quella.
Poi hai pensato "è banale, facciamo intuire così ma in realtà ..."! Perfida!
*Forse sta dicendo delle emerite cazzate* xD
Complimenti, sono rimasta piacevolmente incantata.
Continua così.
Un bacio,
MewAnna

04/07/12, ore 22:01

Non posso credere che sia finita! Mi mancherà molto questa storia, ma apprendo con piacere che hai già altre idee in mente e ne sono contenta!
Leggendo questo capitolo mi sembra che siano passati anni luce dall'inizio della storia, quando Damon faceva di tutto per ferire Bonnie. Guarda com'è diventato adesso! Innamorato cotto e perso. Bonnie hai un potere enorme tra le mani, approfittane e fallo impazzire! E' l'ora della vendetta ahaha!
Sono morta dal ridere quando Damon cercava inutilmente di tenere il punto e Bonnie lo ha cacciato; è stato battuto al suo stesso gioco! Ah sì, le cose sono proprio cambiate, in meglio ovviamente!
Anche io sono un'amante dei lieto fine: mi piace molto questo mix di dolcezza e comicità...hanno troato un perfetto equilibrio, un punto di contatto!
Bonnie vampira o umana è sempre la stessa ed è una cosa che apprezzo molto di questo personaggio: cresce ma mantiene sempre quel tocco d'innocenza. E' molto vera e fedele alla sua personalità.
Ripeto: mi mancheranno questi due; un po' l'invidio anche....hanno una bellissima eternità davanti a loro!
Complimenti per tutto il tuo lavoro; non vedo l'ora di leggere la tua prossima creazione!
Bacioni,
Fran;)

04/07/12, ore 21:05

Ciao !! So che sono in ritardo nel recensire e che non ho recensito lo scorso capitolo e ti chiedo umilmente scusa. Allora, finalmente la storia è giunta al termine e devo ammetere che cio' mi arreca non poco dispiacere, ( mi dispiace sempre quando le storie finiscono uffy xD ). Sono felice che Bonnie ce l'abbia fatta e che finalmente potrà vivere la sua bella love story con Damon senza intralcio da parte di Elena, o dei kitsune o anche di Trevor. Parlando proprio di quest'ultimo mi dispiace che sia morto, in fondo era un bravo ragazzo e voleva solo aiutare sua sorella che a proposito ho gradito molto come personaggio. Ritornando a Bonnie, sono felice che finalmente ha cacciato fuori anche l'altro lato del suo carattere e che riesca a tener testa a Damon ( era ora ). Poi pùper finire, per quanto riguarda i fratelli Salvatore, sono felice che anche il loro rapporto si sia come dire ricucito e che stiano provando di nuovo ad andare d'accordo ( In fondo, come ha detto Damon, lui non può rinuciare a punzacchiare (voler bene ) suo fratello ); che ringraziando il cielo ha aperto a sua volta gli occhi e ha capito che suo fratello era sincero. L'unica pecca è come al solito Elena, Stefan non avrebbe dovuto perdonarla subito però in effetti è meglio così, anche perchè non avrei sospportato altri capitoli basati però solo su Elena che cerca di farsi perdonare da Stefan ecose varie. Finisco qui la mia recensione , leggere la tua storia è stato un piacere. Un bacio

04/07/12, ore 15:39

Amo i lieto fine **
Sto seguendo la tua storia da un bel po',più o meno da quando hai scritto il capitolo 15 e me ne sono innamorata completamente.
Ho iniziato a leggerla perchè sono un'amante delle Donnie ma i risvolti su Trevor ed Elise mi sono piaciuti moltissimo (: spero continuerai a scrivere storie entusiasmanti e piene di colpi di scena con questo tuo bellissimo modo di scrivere (: