Ti serve un concorrente?
di Amy In Wonderland

02/07/12, ore 11:35

Oddio, non posso credere che questa fanfiction sia finita, era una che seguivo con grandissimo piacere.
Che dire, anche quest’ultimo capitolo è stato meraviglioso. Anch’io ho sempre immaginato che Bonnie tiri fuori il suo carattere diventando vampira. Poi vederla giocare così con Damon, sono veramente magici insieme.
Spero di leggere altre tue storie meravigliose come questa.
Bravissima! Un bacio…

01/07/12, ore 14:32

Che dire? Il finale di questa storia è un mix perfetto di tenerezza e divertimento: Ci sono coccole, ironia e ilarità dosati al punto giusto.
Mentre leggevo non riuscivo a smettere di ridacchiare e anche ora, mentre scrivo il sorriso non se neva.
Mi piace come si sono evoluti i nostri piccioncini.O dovrei dire Corvi?
Bonnie ha mantenuto la sua dolcezza lasciando emergere sensualità e grinta e Damon si è concesso di stare finalmente bene e di ammetterlo. Il suo emozionometro è salito di parecchi gradi, ma non diciamoglielo!
Ti faccio i miei complimenti e spero che passata l'estate tu possa scrivere ancora.
Ciao e buone vacanze

01/07/12, ore 14:27

Ciao! Accidenti, non posso credere che la tua long sia finita! Mi dispiace un sacco! L'hai chiusa con un bel finale, Bonnie che diventa vampira e più sicura di sè, accanto ad un Damon che le starà sempre affianco. La scena del loro litigio mi è piaciuta molto, soprattutto Bonnie quando rigira le parole che lo stesso Damon le ha detto (cosa che faccio anche io con mio papà XD) Ammetto che Trevor mi spiace che sia morto, ma spero che adesso sia finalmente in pace!
Ancora complimenti, hai costruito una fantastica storia!
Ci vediamo alla tua prossima ff!! :D
Un bacione!

gaga96

30/06/12, ore 23:37

Ciaooo!
Ho seguito la tua storia dall'inizio alla fine :)
non ricordo se ti ho lasciato altre recensioni, ma quto capitolo se la meritava proprio...
l'ho adorato, dalla prima all'ultima parola credimi e poi questa nuova Bonnie intraprendente, che tiene testa a Damon, mi piace tantissimo, non parliamo poi delle piccole sfide che fanno tra di loro ahah bellissimeee... il bel tenebroso ha contagiato la nostra Streghetta... e ha solo fatto bene :)
mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, un finale davvero degno di esssere chiamato tale... davvero bellissimo.
non vedo l'ora di leggere le altre storie che hai in mente...
un bacio
Immy

30/06/12, ore 22:01

Amily, letto il tuo messaggio mi sono subito fiondata!
Beh che dire?
Ho iniziato a leggere la tua FF ancora prima di registrarmi su EFP, quano ho scoperto sul forum che eri tu, credimi, ho davvero spalancato gli occhi.
Sei stata bravissima, super, a scrivere questa storia e a completarla.
L'epilogo l'ho adorato dall'inizio alla fine.
Inizialmente cercavo di capire di chi fosse il matrimonio, perché, sinceramente, Damon non ce lo vedo all'altare....non prima di Stefan almeno....XD

Non vedo l'ora di leggere ciò che hai in mente!!!!! ^^

Torna presto, eh!

Lilydh

30/06/12, ore 19:23

L'ultimo capitolo... come faremo ora senza di loro?
veramente, veramente bello. non ci sono parole! devo dire che questo capitolo mi ha strappato parecchi sorrisi, e quasi qualche lacrima...
mi permetto di citarti. *si schiarisce la voce* : "Non appena Bonnie alzò lo sguardo e incrociò i suoi occhi, Damon distolse i propri maledicendosi per essersi fatto beccare dalla ragazza a guardarla." :3
Si, è proprio da lui, devi dire che il personaggio di Damon e uno di quelli che ti sono riusciti di più!
Un epilogo perfetto per questa meravigliosa ff! Complimenti, davvero!
alla prossima storia...
baci baci, Little Redbird <3

29/06/12, ore 21:21

Scusami tantissimo se non ho recensito lo scorso capitolo! Volevo aspettare la fine di questa settimana di esami per essere più tranquilla e ho esultato quando ho visto che domenica avevi pubblicato anche il capitolo 24!
Bene, ti dico subito che non mi sarei mai aspettata che il cattivo fosse Sage. Mi hai davvero colta di sorpesa. Mi ha sempre dato l'impressione di essere un personaggio innocuo e invece ...brava per aver mantenuto il mistero fino all'ultimo.
Non ho mai sopportato Trevor, ma per assurdo ora mi dispiace che sia morto: si meritava comunque una chance per stare con sua sorella; spero che ora possano ritrovarsi nell'aldilà e stare insieme per sempre. Comunque la sua presenza non mi mancherà, ecco!
Che ci volesse quella serpe infida del kitsune per far capire a Damon i suoi sentimenti, è proprio il colmo -_-. Seriamente Damon, hai cinque cento anni, presumo anche un bel po' di esperienza...ti sei fatto battere da un mezza volpe giapponese! Vergognati e chiedi perdono a quell'angelo dai capelli rossi che ha sopportato i tuoi sbalzi di umore fino adesso.
Bonnie. Sapevo non sarebbe morta del tutto ma ho sofferto per lei. E' sempre la più dolce e altruista ed è quella che deve sopportare più dolore. Sono contenta che anche da vampira sia rimasta la solita ragazzina adorabile che arrosisce sotto gli sguardi di Damon. E' la Bonnie che lui ama e che pure noi amiamo.
La reazione di Damon alla sua morte è stata molto IC. Non è uno che mostra troppo i suoi sentimenti, non ce lo vedevo ad urlare o a strapparsi i capelli; anche nella dichiarazione non perde il suo solito charme. E' questo che ci piace di lui.
Ora che Bonnie è vampira hanno tutta l'eternità per recuperare il tempo perso ed auguro a questi due di non uscire dalla camera di Damon per un bel po' e di divertirsi fino allo sfinimento! Se lo sono guadagnati.
Aspetterò l'epilogo =(. Mi dispiace che sia finita! Durante l'estate pensa a qualche idea per settembre, mi raccomando. Questo fandom non può stare senza di te a lungo!
Baci,
Fran;)

28/06/12, ore 16:17

Ok, facciamo tutti un’ola per Elise: che questa ragazza sia benedetta. Ha cercato di aiutare Bonnie in tutti i capitoli della fiction e infine ha sacrificato la sua vita per lei, merita davvero un grosso ringraziamento.
Bonnie è in fase di transizione…fatele bere del sangue!!!!!!! Non voglio brutte sorprese, capito!
Mi è piaciuta tanto la scena Donnie. E anche il “Ti amo”, non è stato affatto scontato: brava!
Sono molto curiosa di vedere come sono andate le cose tra di loro. Ci vediamo al prossimo capitolo.
Un bacio, ciao!

26/06/12, ore 16:26

Ciao! Ooooohh! Che dulcis! Bravissima, questo capitolo mi ha sciolta! Complimenti! Innanzitutto, Damon è stato così carino!
La reazione di Bonnie è stata sensata, anche io avrei reagiito all'inizio così. Comunque sia, la dichiarazione di Damon, intendo quando le ha detto "ti amo", è stata fantastica!
Bello, bello! Mi spiace solamente che il prossimo capitolo sia l'epilogo perchè sono parecchio affezionata a questa long e mi dispiace!
Comunque sia, spero che ne scriverai un'altra;)
Al prossimo cappy:D

gaga96

25/06/12, ore 00:32

Bello bello bello!
Non ci credo che siamo quasi alla fine!
Ho quasi pianto con questo capitolo, d'altronde, tutta la storia mi ha emozionata fin dall'inizio.
Spero che dopo "Ti serva un concorrente?" tu continui a scrivere, sei brava, mi piace il tuo stile.
bene, alla prossima settimana, allora.
baci baci, Little Redbird

24/06/12, ore 11:59

Non capisco il motivo del perché tu dica che questo capitolo non ti piaccia.
Io l'ho trovato davvero bello, soprattutto i pensieri di Stefan quando si sofferma sul fratello.
È difficile immaginarsi un Damon in quello stato, così lontano dal mondo e "spento".
Sapevo che non avresti lasciato morire definitivamente Bonnie.
Damon nella scena conclusiva è stato davvero magnifico, per non dire dolce!
Ah quanto mi piacerebbe vedere una scena del genere tra i due nei libri, ma anche nello show...

Mi sembra quasi difficile credere che questo sia il penultimo capitolo di questa FF e che settimana prossima si chiuderà. :(
È stata davvero e bella e tu bravissima, complimenti!

Lilydh

24/06/12, ore 09:47

Blonnie vampira? Evivva, evivva, evviva!! Finalmente una conclusione veramente felice
Non c'è proprio nulla di egoistico nel personaggio di Damon: se hai l'eternità a disposizione che male c'è a volerla passare con chi ami?
Semmai è il personaggio di Stefan ad essere triste e, diciamola tutta, anche un pò noioso ed eccessivamente moralista. Nessuno sano di mente dovrebbe lamentarsi per poter vivere per sempre giovane e forte. E non facciamone un problema di alimentazione!... E neppure un prolema di emozioni ed affetti; in tutti i racconti che ho letto - ufficiali e non - sono proprio i vampiri ad essersi dimostrati quelli più espressivi in questo senso. Perciò mi chiedo; perchè gli autori designano quasi sempre, come triste ed indesiderabile la condizione di questi personaggi? Temono per lo share? Torvo cher si contraddicano non poco
Comunque, filippica a parte, voglio complimentarmi con te per questo altro bel capitolo che mi ha lasciata intenerita molto, molto contenta.
Continua a scrivere

21/06/12, ore 20:52

Prima di tutto, scusami per non aver più recensito questa storia. Non è assolutamente perché non mi piaceva, anzi! Ma ho avuto tantissimi impegni, soprattutto scolastici, che mi hanno tolto grandissimo tempo. E quindi ho deciso di prendermi una pausa dal “mondo delle recensioni” di EFP. Scusami di nuovo.
Passando al capitolo…cosa? Damon ha dimenticato quei ricordi di proposito per non affrontare i sentimenti che Bonnie gli faceva provare? Ok…sarà anche bello, affascinante e tutto il resto, ma è un tantino idiota!
Finalmente ci siamo levati di torno i kitsune. Sinceramente, mi dispiace molto per Trevor e per Elise. È stato un po’ stupido a fidarsi dei demoni ma ha recuperato alla grande alla fine. Quello che mi ha sorpreso è stato che, chi aveva ucciso Elise, è Sage. Sono rimasta di stucco.
Elise è stata riportata in vita ma per fare ciò bisogna sacrificare la vita di un’altra persona, cioè Bonnie. Siccome Trevor è morto e che la sorella lo seguirà, non si potrebbero ristabilire le cose?
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio, ciao!
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 08:55 pm)

19/06/12, ore 14:25

Ciao,
questa è una delle storie che seguo con più interesse - e di belle ce ne sono tante.
Mi piace sia la piega presa dalla trama che lo stile narrativo scorrevole, ma intenso. E che dire di questo capitolo? Decisamente toccante e coinvolgente: tutti i personaggi sono ben delineati e centrati e riescono a catturare il lettore per la precisione con cui si mantengono nella loro tipologia. Bene!
Però, per favore, vedi di fare QUALCOSA!  perchè è assolutamente inamissibile che la streghetta scompaia  E' come mandare a quel paese tutta la storia ...
Ciao e ancora complimenti

19/06/12, ore 09:09

Ciao !! Sono felice che tu abbia finalmente aggiornato. Allora finalmente la scena Donnie che tanto hai promesso è arrivata e devo dire che mi è piaciuta molto, congratulazioni per Damon che dopo 23 lunghi capitoli, e per merito di Schinichi, ha aperto gli occhi, messo da parte l'orgoglio e accettato i suoi sentimenti per Bonnie. Per quanto riguarda Bonnie, non mi dispiace che tu nella tua storia l'abbia, come dire, ridotta in fin di vita, perché così alimenti la storia e crei una sensazione di suspance, che cosa accadrà adesso ? Bonnie ce la farà ? E se non cela facesse Damon cosa farebbe ? Quindi devo ammettere che ho apprezzato l'idea anche se comunque spero in un lieto fine xD
Poi passando a Stefan, finalmente anche quell'altro addormentato si è reso conto dell'errore che ha commesso ( a quanto pare l'essere addormentati è un vizio di famiglia S-D XD) e Elena ha chiesto perdono e sta cominciando a maturare.
Detto questo ancora complimenti e aggiorna presto perché sono curiosa di scoprire come la storia proseguirà.
Un bacio :-))))