Ti serve un concorrente?
di Amy In Wonderland

30/12/10, ore 15:34

Ho trovato la storia semplicemente fantastica, pensa ho passato ieri notte stamattina dalle 3 alle 4 a leggerla perchè mi ha veramente preso, trovo la trama piuttosto intrigante e spero di leggere spesso i nuovi svolti, mi ha un po' impressionato l'atteggiamento di Damon con Bonnie ma come si suol dire la gelosia è una brutta bestia e quando prende ti corrode dentro e anche se Damon non lo ammette la cosa lo sta corrodendo veramente dentro, sta perdendo l'interesse del suo uccellino nei suoi confronti.
Mi incuriosisce molto anche il personaggio di Trevor mi intriga sapere che cosa gli è stato promesso
e sebbene cerco di farmi film mentali non trovo un capo alla storia e la cosa mi piace molto (:

27/12/10, ore 18:44

waaaa finalmente!!!Non buttarti giù!il capitolo è intricato,ma incuriosisce molto!(almeno a meXD) ...chissà come si evolvranno le cose,sono davvero curiosa....ti prego però....diminuisci l'agonia dell'attesa!!!!!!(scherzo) alla prossima!:)
ps:il ilbro non ce l'ho,cioè l'ho letto ma xè me lo sono fatto prestare...è da gli ultimi 2 libri che non compro più la saga xkè il libro mi ha molto delusa...leggo solo x vedere come va a finire!XDcontinua cosi!baci!

23/12/10, ore 14:53

Capitolo interessante! Soprattutto l'ultimo pezzo mi è piaciuto moltissimo *__________*
Questa storia della sfida mi ha davvero incuriosita e poi sono sempre più curiosa di sapere qual è il piano dell'Ossigenato (ormai lo chiamo anche io così).
Finalmente è entrato in scena anche Sage! E' un personaggio molto misterioso quindi non saprei se aspettarmi qualche colpo di scena anche da lui.
Un bacione e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/12/10, ore 19:25

E anche Trevor si è unito all'allegra brigata.
Non vedo l'ora di sapere cosa combinerà dato che ha palesato in modo decisamente esplicito il suo interesse per la nostra rossa preferita!
E Damon che ne rimane sbigottito poi! E' stata una chicca! Ma sapendo quanto sia testardo non credo sia ancora arrivato a capire che è geloso di Bonnie... Ma ho fiducia in te...ce lo farai arrivare! Vero?!XD
Ok, dopo questo patetico tentativo di fare umorismo, vediamo... si! Elena mi stà sempre più antipatica, ma perchè deve fare sempre la mammina con Bonnie?! Mistero!
Ah! E non dimentichiamo il ritorno di Sage! Personaggio abbastanza misterioso nella serie originale...che gli farai fare? Beh, credo che lo scoprirò solo leggendo.
Comunque, mi sembra che il blocco dello scrittore sia passato abbondantemente data la differenza tra questo capitolo e quello precedente. Voglio dire che il cap. 6 è stato più interessante. O era solo una mia impressione, insomma, forse il cap. 5 era solo un cap. di passaggio...
A presto,

SassyKat

21/12/10, ore 19:19

Bellissimo capitolo. Partiamo dall’ inizio : Meredith fa bene a sgridare Damon e a rimproverarlo, anche se in fondo non è colpa sua … ma questo la sappiamo solo noi lettrici e tu che sei l’ autrice. E non mi venire a dire che non si sente neanche un po’ in colpa, perché è una grandissima balla!!! Poverino,sul fatto di Trevor non gli ha creduto nessuno, neanche l’ amore della sua vita, il suo angelo, la sua principessa delle tenebre … la maestosa Elena, sé. Ed ora , con l’ aiuto di Meredith, questa si mette a fare anche la mamma di Bonnie. Credo che la dolce streghetta sia capace di badare a se stessa, e penso che lo dimostrerà. Trevor entra finalmente a far parte del gruppo, non vedo l’ ora dell’ incontro tra lui e Bonnie (e alla reazione di Damon … ah ah). Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio.

18/12/10, ore 20:53

Bellissimo capitolo mi è piaciuto molto,l'unica cosa che non mi è piaciuta è stata Elena,come sempre.Lei e il suo istinto protettivo perchè non si vanno a fare una bella passeggiata? XD Comunque mi piace l'idea Brevor o quel che sia,Damon deve capire che vuole Bonnie e non la paladina-della-giustizia Elena! Bene ritornando alla normalità (XD) spero aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci,Paow.

18/12/10, ore 16:18

altro che blocco dell scrittore è bellissimo, amo questa storia <3

18/12/10, ore 14:26

Ciao cara!
Commento il capitolo molto in ritardo ma spero mi perdonerai. Vero?XD
Allora, mi è sembrato un capitolo ben scritto,Damon è tornato Damon e Bonnie ha tirato fuori le unghie.
Ho particolarmente apprezzato la parte nella quale Damon cerca di convincersi che il suo non è interesse per Bonnie ma che la colpa di quello che gli sta succedendo è tutta di Trevor.

Non era geloso, Damon Salvatore non sa cosa sia la gelosia, solo che il suo lato possessivo era tornato nei confronti di Bonnie, dal momento in cui quella sottospecie ossigenata aveva fatto un effetto in Bonnie che, di solito, riservava solo a lui.

Si chiama gelosia! Pezzo di scemo!
Dopo questo sfogo momentaneo torniamo seri.
Mi hai fatto prendere un infarto quando ho letto che Damon aggrediva Bonnie. Non può aggredire il suo uccellino, ma ovviamente era tutto parte del piano malefico dei "cattivi". Ho apprezzato anche questo.
Per concludere con una piccola riflessione, dopo che tutta questa storia sarà finita, non mi dispiacerebbe vedere Trevor e Damon come una specie di Stefan e Matt. Certo, non amici ma quasi. Lo so' è strano, ma mi piacerebbe.

Saluti,
SassyKat

18/12/10, ore 14:02

Ciao! E' da parecchio che seguo la tua storia e devo dire che ad ogni capitolo mi piace sempre di più. Di questo capitolo, mi è piaciuto molto questo pezzo:
<< Tranquillo Damon, non m’interessa Elena >>.
<< Bene >> rispose duro il vampiro e fece per andare, quando Trevor lo bloccò nuovamente e aggiunse:
<< Io, personalmente… preferisco le rosse… >>, sorridendo, il vampiro raggiunse gli altri che, impegnati a parlare con Sage, non si erano accorti di nulla.
Leggendo i tuoi commenti, mi sono sbellicata quando hai "detto" :
-...anche Brevor (non mi è venuta un’unione più carina, anche perché Tronnie, Trennie, Bovor e così via, sono molto peggio, no? XD)-   Soprattutto Tronnie e Bovor!!XD
Comunque, continua così, la faccenda si fa sempre più complicata ed interessante! Ti chiedo solo se puoi ingrandire i caratteri di scrittura, perchè così è davvero molto piccolo:)
Al prossimo capitolo:)
gag96

07/12/10, ore 00:04

Ciao!Mi presento sono Miriam,una nuova lettrice!oggi curiosavo e mi sono imbattuta nella tua fanfic!che dire...allora dal punto di vista tecnico...complimenti!scrivi in modo scorrevole e piacevole e la trama è avvincente e lascia sempre quella giusta dose di curiosità che ti fa venir voglia di leggere sempre di più la storia!Ora finalmente passo a dirti l mie impressioni sui personaggi,che secondo me è la cosa più interessante..........Allora l'unica critica che ho è che il Damon acido mi è sembrato forzato,credo che il suo 'punto di forza' (ovvero quello che fa ink di più XD) è la sua strafottenza,cioè se non si fregava di Bonnie non perdeva proprio tempo a lanciare frecciatine!Sarebbe stato un atteggiamento più duro e...'alla Damon',questa strafottenza invece la vedo in Trevor,x cui delle volte mi confondo un pò tra i personaggi!X tutto il resto mi piace un sacco!Bonnie non è stato stravolto come personaggio,xkè lei ha anche un bel coraggio!Solo che negli ultimi libri la smith ha dimenticato questa sua forza d'animo....e vabbè!Cmq sono felice di vedere che Bonnie è sempre Bonnie!Non la sexy femme fatale in cui viene trasformata nelle altre fiction!Poi sono d'accordissimo con te sulla teoria Damon-Elena!Non si può tralasciare l'attrazione forte che lui (purtroppo) prova x lei!e proprio x questo motivo molte fan fic sulla coppia non mi sono piaciute molto  xkè sembravano una storia a parte,mentre questa sembra proprio la continuazione della storia autentica e come dici tu il sentimento deve nascere piano piano...non vedo l'ora di continuare a laggere altri capitoli!...Ancora complimenti!!!!
PS:sottolineo che la mia 'critica' non è proprio una critica...consideralo più un consiglio!A me la storia piace tanto ed è appna la seconda Donnie che metto nei miei preferiti,proprio xkè le altre sono state deludenti,cosa che la tua storia ASSOLUTAMENTE non è!
PPS:fosse x me  x sottolineare il fatto che non è un cambiamento leggero quello che fa Damon l'inizio lo farei mooolto più Delena(lo so,sono masochista!!!!) cmq a parte gli scherzi sono contenta ci sono storie come la tua che rincuorano noi Donnie sconsolate!Sigh!

Ora davvero è tutto!Al prossimo cap!
Baci!

04/12/10, ore 19:14

Stupendo capitolo. Può sembrare strano, ma questa litigata mi è piaciuta tantissimo. È proprio vero quello che ha detto Bonnie. E poi finalmente lei parla e lui sta zitto!!! Visto che sei tu la vocina di Damon insisti, perché quella è GELOSIA!!! Lo stratagemma dell’ anello è un’ idea geniale. Odio quei due fratelli-rompi-coglioni. Posso sembrare una pazza, ma io adoro il personaggio di Trevor. Finalmente qualcuno che si interessa a Bonnie e non alla “splendida Elena” (si nota che la odio???). E poi voglio assolutamente che Trevor faccia vedere il suo interesse verso Bonnie davanti a tutti…è un mio sogno. Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succederà. Un bacio.

28/11/10, ore 21:39

Ehilààà <3
Sono Giulia u.u (evita il nick,storia lunga sia per nome sia per il 62 xD),comunque questa storia mi piace un casino *-* scrivi benissimo davvero ;D io beh,ancora sono inesperta e una che ha scoperto da poco la coppia Donnie grazie a queste fan fiction, amo Damon u.u anche qui xD lo so,sembra sinceramente strano ma mi piacciono queste litigate e anche come si sta evolvendo la storia,il biondo spero che servirà a qualcosa per questi due,Damon e la streghetta!
Comunque,tutto bello,storia,come scrivi .. okay sto diventando ripetitiva, sarà perchè ho studiato *controlla orologio* fino a cinque minuti fa .-.
Continua presto,cara ;D

28/11/10, ore 09:37

mmmmmmmm ke ks sarà successo a travor?????....kissà xkè ho la sensazione ke la nostra carissima autrice dnn ci dirà nnt cmnq adesso ke so ke almeno un pò trevor nn è poi cs malvagio mi piace di più(sl un pò) e poi qnd incominceremo a vedere del vero donnie e un'altra cosa l'anello sarebbe meglio se lo buttasse e poi povero damon ma ke gli fate fare..piccolo a presto e aggiorna presto....un ultima cs se nn stai attenta ci davvero nella storia..xoxo.

27/11/10, ore 19:43

Ciaooo.. Ma che?? NN ho la più pallida idea di  ucciderti... IL CAPITOLO è STATO DIVINO!!
Devo ammettere...(nn mi prendere per squilibrata)...k Travor mi piace!! MI PIACE!! Lo so... ho bisogno di un piscanalista!!
Se potrei ammazzerei i "gemelli-volpe-ke-rompono-quando-non-dovrebbero" nn li sopporto x niente!!!
COMPLIMENTONI... Sei BRAVISSSSSIMA...Quando leggo la tua storia sembro una scema...sesto imbambolata.. *:* incantata!!
SCRIVI DIVINAMENTE!! Complimentoni di nuovo!! NN vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!! *me curiosa*
Alla prossima!! Di nuovo complimenti!! UN bacio!! BonnieMora!! c<3

27/11/10, ore 19:16

CIAO!!! Sono contentissima del cap...quindi non ti ucciderò.Certo che ne hai di fantasia!aspetto con ansia il momento in cui Bonnie riprenderà conoscenza,chissà se vorrà parlare di nuovo con Damon oppure no? sicuramente sarà arrabbiata e triste allo stesso tempo.Travor mi piace molto, ci vuole"carne fresca"per stimolare lo spirito:) ciao un bacio grande.