Ti serve un concorrente?
di Amy In Wonderland

16/05/11, ore 21:58

Tranquilla! Ti capisco! Anche faccio mooooltaaaaaa fatica ad aggiornare le mie storie regolarmente per "colpa" della scuola e di tutte le altre miriadi di impegni!
A presto, ciao! XD

11/05/11, ore 15:30

è sempre bellissimo ma sto ancora aspettando il prossimo episodio... spero ke tu non abbandoni una fan scatenata e appassionata delle tue storie come me vero?!?! comunque come sempre sei bravissima spero ke tu scriva presto il nuovo capitolo perche questa storia tra damon bonnie e travor mi incuriosisce quindi scrivi presto ti pregoooo xD :D

21/04/11, ore 15:55

Buhahaha... Adesso recensisco la tua storiaaaa... XD
Allooora parto facendoti delle domande che trattano tutto il pezzo della storia che non ho letto (Ovvero, dalla fine del secondo libro in poi!!)...
Quindi:
1. Chi sono Shinici e Misao?? O_o
2. Una volpe a sei code?? Ma chi è Naruto?! Certo che Lisa ne ha di fantasia, eh?!...Ahahah... xD
3. Scommetto che non è una coincidenza il fatto che la moglie spagnola di Craig si chiami Miriam!! xD
4. Elena muore?? No, perché anche se non ha fatto niente mi sta decisamente sul piffero!! :D
5. Nel capitolo 10, alla frase di Damon "Oh Uccellino, Uccellino, Uccellino" hai plagiato De Biase!!  Dovevi metterci l'"asterisco" e specificare!! ù.ù ... Ahahah xD
6. Perché alla fine non fai che restano incu... Sia Damon che Stefan e non fai mettere Elena con Matt!! XD
7. Ma Miriam è morta?? Perché Bonnie stava fantasticando sulla storia Craig/Flowers?? XD
8. Lo sapevo che stanto a contatto con te Damon avrebbe perso il suo ultimo neurone!! :'( ... Adesso è un rincoionito!! Uffffh...
9. Trevor mi sta simpatico, stranamente!! XD
10. In realtà non esiste un punto 10, però se ti può interessare ho deciso di leggere anche gli altri libri per cercare di capirci qualcosa in più su queste volpi a 6 code!! XD
Non penso che tu abbia bisogno farti dire (Da me) che scrivi bene (Eufemismo), perché ne sei già al corrente!! xD
Sappi che ti assillerò, finché non aggiornerai di nuovo!! Buhahah...
Ps. Io posso venire a cercarti sotto casa, perché io so dove abiti!! ;D
Pps. Se hai il famoso blocco, io ti consiglio di rileggere gli ultimi capitoli, scrivere di getto tutto ciò che ti viene in mente e poi ricontrollarli il giorno dopo o modificarli... :D
Ppps. Quando ci andiamo ad Aprilia2????
Pppps. Ci vediamo sabato!! Ahahahahh
Ok, basta!!
Noooooo!! No, bastaaaaaa!! Aaaaaaaahahahahahah....
E invece si!!
Forseeeeee!!
Yeeeeeeeeeh...
Viva il Nirvana col cappello da soleeeee!! (Esiste il cappello da sole??) xD
Ciaoooooooooooooo!!
No!!
E' dove il fiuuume vaaaaa!! *Il fiume vaaa!!*
Che iooo t'iiincooontraaaiiii!! *Io t'incontraiii!!*

Maa doov'è?? M dov'è?? Quella chiave dov'èè??
Ma dov'è?? Ma dov'è??Riportatela a meee!!

Dopo questo gran finale mi posso ritenere soddisfatta, quiiiiiindiii... Bellaaaa!! :D

19/04/11, ore 20:08

ma non aggiorni più?? è quasi un mese che aspetto il prossimo capitolo!
non perdo l'occasione di fare i complimenti alla tua ff percgè la trovo magnifica mi ha catturata subito!! è diventata una delle mie preferite...non vedo l'ora di legere il prossimo caitolo ciaooo
un bacio ;)
Immy

21/03/11, ore 19:51

allora inizio col dire che questo capitolo mi è piaciuto molto: il modo in cui il passato di Trevor inizia a svelarsi è coinvolgente, anche il legame che si è creato tra lui e Bonnie mi incuriosice e poi non vedo l'ora di vedere ciò che farà Damon per recuperare i punti persi.
apetto con ansia il prossimo capitolo ciaooo :)

12/03/11, ore 18:04

Bene, bene.
Questo capitolo ha risposto a alcune domande lasciate in sospeso nei capitoli precedenti e ne ha create altre di nuove allo stesso tempo.
Per esempio: ok, abbiamo trovato questo benedetto Grimorio e adesso che ce ne facciamo?

Inoltre la domanda che mi passa per la testa è chi sia di preciso questa fantomatica ragazza così simile a Bonnie e che ruolo abbia nella storia.
L'aura di mistero che hai saputo costruire tutto attorno al sogno mi è piaciuta molto. Una scena davvero intensa, complimenti.

Non so se nessuno te l'ha mai detto, ma le tue note autrice sono talmente piacevoli da leggere che sembrano parte del capitolo stesso:

1. Bonnie e Damon. Eh sì, lo so… forse un po’ avventata l’ultima scena? Beh, confido nella vostra intuizione, ma se volete vi spiego la reazione di Damon: “E’ GELOSIAAAAAAAAAAAAAA!” ecco, come al solito mi ignora -.-‘’

Bene, allora diciamola come vuole lui: Ha visto che Trevor si stava dando da fare e ha visto anche che a cercarlo era stata Bonnie. Ciò l’ha infastidito perché (“è geloso” disse la vocina fastidiosa, che poi sarei io XD) Bonnie è una sua proprietà e bla bla bla.

Leggermente avventata a mio parere la scena tra Damon e Bonnie, dove le lancia il libro, ma devo ammetterlo, era l'ora che Bonnie puntasse i piedi (anche se non per molto tempo, ma sai com'è, ci si accontenta. Dopotutto, non può mica cambiare tutto d'un botto il carattere di un personaggio?)
Un ultimo appunto: non credo che si possa usare l'espressione "stringere le spalle":

Sentì Damon stringere più forte le sue spalle per poi rilassarsi.

Io avrei messo contrarre, ma sono quisquiglie...
Alla prossima. XO

SassyKat
(Recensione modificata il 12/03/2011 - 06:06 pm)
(Recensione modificata il 12/03/2011 - 06:08 pm)

12/03/11, ore 17:15

Premettendo che mi sono assentata dal fandom moooolto tempo e mi sono lasciata indietro la tua splendida fic, mi accingo a leggere i tre capitoli e a commentarli.
L'incipit del capitolo, con il dialogo tra Trevor e Damon, mi ha subito messo le idee a posto sul rapporto che lega Bonnie a Damon. Per ora il moro la vede solo come una sua proprietà. Strano come le donne dicano di volere un uomo che le tratti con dolcezza e amore ma poi si vanno sempre a innamorare del bastardo di turno.
Per quanto riguarda Trevor non riesco a capire cosa voglia (a parte far funzionare il suo Diabolicol, Master Plan, ovviamente). Da una parte mi sembra che stuzzichi Damon perchè vuole che reagisca. Che anche lui shippi Donni/Bamon? A parte gli scherzi, non capisco perchè alla fine del capitolo dica di odiarlo così tanto. Vedremo.
La prima scena tra i due inconsapevoli piccioncini è stata molto dolce (come poteva Bonnie non arrossire e andare a rischio di iperventilazione?) e allo stesso tempo sexy (non credo che ci vogliano spiegazioni, anche un ceco capirebbe il perché ;))
E adesso che Honoria Fell non ha risposto alla "chiamata"?
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima.

SassyKat

09/03/11, ore 16:15

Ecomi finalmente!!!Scusa x il mio maxi ritardo!(altro che il tuo...)...ma che capitolo favoloso!!!me lo sono divorato!la storia diventa sempre più bella!le scene sono stupende,specialmente come vengono raccontate!poi i personaggi mi piacciono un sacco!brava Bonnie che caccia il suo carattere sempre rimanendo impacciata come appunto è,trevor mi è piaciuto un sacco,xkè stai riuscendo a farlo venire fuori senza tralasciare la sua indole da 'signorino' e dulcis in fundo...Mi è piaciuto anche Damon!Come sai sono d'accordo sul tuo punto di vista x quanto riguarda Elena,quindi ci sta che l'abbia nominata!...insomma,senza togliere nulla ai capitoli precedenti,questo è the best!mi ha appassionata un sacco...stai migliorando a vista d'occhio!continua cosi,sei grande!;)
PS:...non mi ricordavo il bacio rubato che menzionava shinichi!...a che si riferiva?parlo del libro!...cmq non disperare ho letto che ci saranno anche scene donnie in midnight...speriamo!!!
Divertiti in questi giorni!beata te!!!
Baci
Miriam

25/02/11, ore 22:49

Stupendo capitolo. Comincio a dire che la complicità tra Bonnie e Trevor mi affascina moltissimo. Sia ben chiaro, io sarò per sempre una Donnie (anche se il finale nella saga sarà diverso) ma l’affiatamento Brevor davvero mi ha sorpreso. Poi penso che ci voglia qualcuno interessato solo alla nostra streghetta per far capire a Damon che Bonnie ormai è bella quanto cresciuta. Poi la scena finale, mi sono messa a ridere come una scema. E la frase che Bonnie ha rivolto a Damon : << Non m’importa ciò che pensa Elena… non è la mia padrona, a differenza tua, stupido vampiro! >>. Bonnie ti ho adorato!!! Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio.

25/02/11, ore 18:53

Ooooooh!!!! Ecco il nuovo capitolo! Temevo non aggiornassi più; stavo già per improvvisarmi stolker e minacciarti. Ahah, no scherzo!
Gran bel capitolo, bello lungo e ben scritto, il che non guasta mai!
Ammetto che Trevor inizia a starmi leggermente più simpatico, ma non mi sbilancio, almeno finché non scoprirò che cosa ha  in mente=)
Damon perfetto nelle battute come sempre e credo che 'sta volta non abbia tirato in ballo Elena apposta, o meglio: forse, per una volta, non l'ha nomitata perchè totalmente coinvolto da lei, ma perchè  nel suo inconscio voleva proprio far ingelosire Bonnie! Bonnie che ha segnato un gran punto con quella frase. Grande, vai avanti così!!
Fotunata te che te ne vai in Inghilterra! Diveriti!!
Fran!

24/02/11, ore 22:14

Ciao Amily! Questo capitolo è stato bellissimo! Sapevo che non mi avresti delusa! Beh, allora, Damon è proprio una testa di rapa, però Bonnie è una grande! Quando ha sussurruato quella frase sulla padrona è stato stupendo! Ho sorriso come una stupida! Poi mi è piaciuto molto tutto ciò che ha riguardato la parte Tronnie! Devo ammettere che Trevor mi piace molto e il fatto che si siamo ritrovati, anche se amichevolmente, abbracciati il mattino dopo mi ha fatto molto piacere! E' ora che Damon si svegli e si accorga che le Streghette sono meglio delle Principesse! Spero che tu riesca a postare il prossimo capitolo prima della tua partenza! In caso contrario, ti auguro un buon viaggio!
Ciaoo!

gaga96

24/02/11, ore 13:08

è bellissimoooo... amo la coppia bamon, ma mi è piaciuta la comlicutà tra Trevor e Bonnie! brava!

24/02/11, ore 00:09

Questo capitolo è bellissimo=) aspettavo con ansia il nuovo capitolo ed eccolo finalmente, come al solito non mi deludi, adoro la tua storia... Viva Bonnie e Viva Trevor che fa ingelosire Damon =) un bacione
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA

24/02/11, ore 00:07

"Quello che Bonnie non sapeva è che la scena non era per niente gradita agli occhi di un corvo nero, appollaiato su un ramo, davanti alla finestra di camera sua."
Muahahaha, botte!! xD
Bellissimo, come sempre :)
Aggiorna presto, Sel.

06/02/11, ore 16:16

...E naturalmente non poteva mancare un mio commento!XD allor...bel capitolo!la scena iniziale del sogno mi è piaciuta molto,aveva un che di surreale direi...bella bella!:) sono curiosa di scoprire che legame c'è tra trevor e la misteriosa el...la parte con i 2 fratelli kitsune lasciamola perdere...(mi sono troppo antipatici quei 2!:P) ...e x finire le scene tra i nostri protagonisti...ma che ridere!!!specialmente quando bonnie si sveglia e quando ha quello scatto di rabbia con damon!mi devi credere,immaginavo la sua faccia alla perfezione!ihihi...secondo me questo cap di intermezzo prima di damon VS trevor ci sta,nel senso hai spiegato un pò di punti interrogativi che dovevano venire a galla prima o poi,quindi...continua così!:) al prox cap!
Miriam