Ti serve un concorrente?
di Amy In Wonderland

14/11/11, ore 20:54

Ciaoo! Sua sorella??? Oooops! Pensavo fosse la sua ragazza! Sono contenta di sapere chi è adesso la misteriosa Elise, ma la sua storia mi ha incuriosito!
A quanto pare, non sono stata l'unica a pensare che il misterioso conte fiorentino sia Damon...soprattutto da queste frasi: Era bello e corteggiato, il classico tipo che piaceva a tutte… >> scoccò un’occhiata a Bonnie << che piace a tutte>> e quell’uomo così superbo e apparentemente indifferente a noi appartenenti alla massa popolare, avesse iniziato a corteggiare la mia piccola Elise.
Tutto ciò è mooooolto bizzarro. E un'altra cosa interessante...hai scritto non ricordo quando sono vissuti Damon e Stefan, e quindi ho buttato a caso l’anno mmmhh... vuol dire che Stefan e Damon c'entrano con la storia di Trevor...mi sento un'investigatrice! Hahaha!! Poi magari sto sparando chissà cosa!
Comunque bravissima! Spero che posterai il più presto possibile perchè il prossimo capitolo mi incuriosisce molto!

gaga96

14/11/11, ore 19:24

E finalmente abbiamo scoperto l'identita di Elise(io pensavo che fosse la fidanzata di Travor)
Io sospetto che il nobile vampiro fiorentino fosse Damon(che ricordiamoci che Damon era un bastardo e sanguinario mercenario)
Io sn molto preoccupata x quello che succedera adesso e nn vedo l'ora che arrivino momenti Bamon/Donnie!!!
Aggiorna presto mi raccomando!!!

14/11/11, ore 13:49

Ti avverto che sto scrivendo la recensione man mano che leggo!! Così non ti sorprenderai se chiederò cose che saranno scritte dopo!! XD

Perciò, bando alle ciance!! (Che significa, poi, non lo so!! Cos'è una ciancia?? o.O?)<-- (Ho cercato sul dizionario!! Significa "discorso vano e pettegolo"!! XD)
Ma come il 30 ottobre?? Ma doveva essere il 31!! Così potevi inventare anche una teoria su Halloween!! -.-

E poi il 31 avrebbe dato quel tocco di inquietudine alla storia!! ù.ù

XD

No, aspetta!! Cosa?! Sorellina?? WTF?!?!?

No, aspetta ancora!! Sono arrivata a "era un nobile, vampiro, era fiorentino e piaceva a tutte"!! OMG!! Era Damon?!?! Dimmi di noo!! D:

Ho appena inventato un sillogismo!! :D

Elise è la sorella di Trevor

Elise = Elisa

Elisa è tua sorella.

Tu sei Trevor!!

Buhahahah!! Ti ho scoperto!! Buhahaha!

Comunque, penso di aver inquadrato la storia più o meno!! ù.ù

In pratica Damon ha finto di essere innamorato di Elise, poi l'ha uccisa e di conseguenza Trevor si è fatto trasformare in un vampiro (o ce l'ha trasformato Damon) per vendicarsi ed ucciderlo!! Poi, ha incontrato Shinichi e Misao e loro gli hanno proposto di aiutarli a distruggere la città in cambio della vita di Damon!! Poi hanno fatto saltare di nuovo fuori Elise, così da non perdere Trevor come alleato, dopo che ha conosciuto Bonnie (o almeno credo!! XD) vabbè, il resto lo sai (o almeno spero!! Tu sai come continuare, vero? XD)!!
Tornando a noi, mio caro Trevor senza naso!! O anche conosciuto come Troldemort (Trololololololol Ah Ah Ah Ah Ah)!!
Ok, basta!! Perché sono diventata così demente?? D:
Neanche te lo chiedo perché mi diresti che lo sono sempre stata!! D:
Vabbò, ti saluto con un...

ASCGALLAAAAAAAAAAAAA!!

13/11/11, ore 22:42

Sua sorella? A questo non avevo proprio pensato.
Il nobile di Firenze ... per caso è Damon? Non so perché, ma tutto mi fa pensare a lui, ad esempio:
<< S’invaghì di un nobile fiorentino. Era bello e corteggiato, il classico tipo che piaceva a tutte… >> scoccò un’occhiata a Bonnie << che piace a tutte >> aggiunse.
E poi:
 das fsf<< Ti ricordo cosa devi farle. Serve lei per levarci di torno Damon, ormai siamo sicuri. E lei lo deve abbattere… Lo sai vero? Sennò come pensi di poterlo anche lontanamente ucc >>

<< Lo so >> tagliò corto Trevor.

Aspetto solo di leggere la scena Donnie, non vedo l'ora
Comunque complimenti, mi piace questo cap! :D
Baci Reden_

13/11/11, ore 22:12

Allora, che il nobile della dimensione fosse Trevor?
Damon nel prossimo capitolo lo vedo nei guai a questo punto, Stefan constringerà Bonnie a ucciderlo, dato che Trevor avrà notevolmente ingannato tutta la compagnia, ma come hai detto tu, sucederà qualcosa che fermi Bonnie, almeno cosi l'ho immaginata io
Sono curiosa

07/11/11, ore 15:35

Finalmente le cose si fanno interessanti!!!
Scopriremo di + su Elise, Trevor.
Adoro quanto damon è geloso(anche se nn lo vuole ammettere) e si fa le pippe mentali.
Ho adorato la scena di quanto entra nella camera di Bonnie e anche se lei è in trance nn si aproffitta di lei e capisce che nn la desidera x il sangue ma la desidera x come è lei
Elena la odio sempre di + e scendi dal piedistallo oca, il mondo e i ragazzi nn ruotano tutti in torno a te oca!!!
Ti prego aggiorna presto se no vado in astinenza!!!

07/11/11, ore 01:08

Sono felicissima che hai aggiornato!!!Non vedevo l'ora.Il capitolo è molto bello sopratutto perchè si inizia a far chiarezza.Spero che Trevor dica tutta la verità a Bonnie!Sono convinta chr gli darebbe subito una mano.Ho una domanda; nei due anni che Bonnie è stata male per Damon ,è mai possibile che solo Merry sapeva il motivo??? La cretina bionda non si è mai accorta di nulla???(è vero che è una troppo impegnata a mettere le corna al suo ragazzo...ma cavoli oltre che cretina è pure ceca!!!)
Domon hihihihih !!!(questo è tutto matto!)capisce che è geloso e non l'ammette,sbrigati cavolo!
mi rendo conto che non manchi molto alle scene finali,spero vivamente che continui a tenermi compognia con le tue storie,ci conto.
non recensisco spesso ma sappi che ti seguo sempre
Ciao a presto.

07/11/11, ore 00:16

Toglimi una curiosità!
Come ti è venuto Vladimir?? Ahahah!! Mi ricorda Vladimir Luxuria, sinceramente!! XD
Comunque, certo che Elena è proprio idiota!! XD
*Gode per questo*
Cioè, è una settimana che Damon non ti s'inchiappetta (Qui non posso usare i termini appropriati!! D:), è nervoso, scontroso e perseguita Bonnie e tu, ovviamente, a cosa pensi?? Ma che domanda sciocca!! Ovviamente, sta soffrendo perché lei fa finta di amare Stefan!! Come ho potuto non pensarci prima!! *Si da una manata sulla fronte*
Comunque, io lo spunto per toglierla di mezzo!! ;D
Oppure potresti fare uno scambio (Non) equo con Shinichi!! XD
Elena per Fell's Church!! :D
Devi ammettere che è un'ottima idea!! ù.ù
Comunque, sono curiosa di sapere cosa combinerà adesso Damon, dato che si è ricordato anche di After Hours!! XD
Vabbè, vado che è tardi!!
Comunque, io volevo che Jareddino i esibisse!! D:
Non Justina!! D:
Ciao, Caraaa!!

Voldemort!! XD

Ps. Uccidilaaa!! Uccidilaaa!!

06/11/11, ore 16:37

Per fortuna che non fai passare più mesi, in quel caso sarebbe davvero una tortura!
A differenza del precedente, questo capitolo mi è piaciuto molto: è vero che Bonnie cerca di convincersi che Damon è fuori dalla sua vita e che prova qualcosa per Trevor, ma è anche vero che Damon capisce di provare gelosia (finalmente!) nei confronti della streghetta. La scena in cui lui la segue e poi entra in camera sua e una volta li, nonostante Bonnie sia in trance, non approfitta di lei mi ha ripagato di tutti i capitoli in cui Damon e Bonnie sono stati distanti.
Finalmente poi cominciamo a scoprire qualcosa su Elise, grazie anche ai poteri di Bonnie: è una strega e da piccola scappava da qualcosa. L’unica cosa che mi lascia qualche dubbio è in quali rapporti si trovava con Trevor. Cioè, prima di questo capitolo ho sempre pensato fosse la sorella (per via di questa frase di Bonnie nel capitolo 10: “gli occhi erano di un azzurro profondo. Anche quegli occhi li aveva già visti da qualche parte”) ma forse mi sbagliavo. Spero che Trevor dica tutta la verità su di lei, ma sono un po’ pessimistica su questo fronte.
Meredith ha la sensazione che, in tutto quello che le ha detto Stefan, qualcosa non quadra. Allora mi affido a lei e speriamo che capisca che la talpa (quanto mi dispiace chiamarlo così, perché in fondo i kitsune stanno prendendo in giro anche lui) è Trevor e non Damon.
L’unica che non ho potuto sopportare in questo capitolo è stata Elena. “Sì, gli avrebbe parlato e forse avrebbe alleviato il tormento interiore che, probabilmente, Damon stava provando a causa sua.” Non vedo l’ora che scopra la verità sui sentimenti di Damon…quanto vorrei esserci in quel momento!
Aspetto con tanta attesa il prossimo capitolo. Ti mando un grandissimo bacio, ciao!

06/11/11, ore 16:31

Non vedo l'ora di leggere la famosa scena donnie <.< per il resto, il capitolo è scritto in modo magnifico...mi è piaciuto il modo in cui hai descritto i sentimenti di Damon per Bonnie, mentre la guarda in trance...beh, Damon si deve dare una svegliata -.- non vedo l'ora di sapere chi è questa Elise, davvero, sono curiossissima XD
alla prossima!
baci
ke_95
(Recensione modificata il 06/11/2011 - 04:31 pm)

06/11/11, ore 16:14

Uao bellissimo capitolo.
Mi sono preoccupata dove Stefan dice che se necessario uccideranno suo fratello.
Damon poi ancora non si è accorto nulla.
Mi è è piaciuta molto la scena dove Damon entra in camera di Bonnie.
Pensa che lui ora debba trovare il coraggio di parlarle, almeno spero, nel prossimo capitolo
After Hours l'ho letta, è stata molto carina, come prima apparizione di Damon, che salva Bonnie.
Alla prossima

06/11/11, ore 14:14

Uhuh, suspense! *.*
Elena ... cara, non tutto gira intorno a te ;)
Avevo letto "After Hours" un bel po' di tempo fa, e grazie a questo capitolo mi hai fatto venire voglia di rileggerlo :D
Dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo è poco: non vedo l'ora di capire qualcosa in più di Elise
Un bacio Reden_

06/11/11, ore 13:51

Ciao! Quando posti il nuovo capitolo?? Ihihih!! Comunque, Damon sta crogiolando, Damon sta crogiolando, Damon sta...ok, basta :)
Ammetto che quando Elise è ricomparsa dietro a Bonnie nell'Old Wood mi ha fatto paura! Quel fantasma lì spaventa anche me, figuriamoci Bonnie!
Oooh, finalmente Trevor si sbottona un po'! Inoltre, sembra che anche lui stia covando profondi sentimenti per la nostra piccola strega. Tutti i legami fra i vari personaggi sono incasinati da morire! Comunque, bravabravabravabravabrava!! Ti prego, posta il più in fretta che puoi, perchè quando ho letto
Ma ormai è troppo tardi, vi assicuro che non reggerà molto e che fra due capitoli avremmo una bella scena Donnie
sono saltata dalla sedia! Adesso sono trooooooppo curiosa!! Damon ricorderà anche di quando l'ha salvata dai malach? Spero di sì, perchè è la scena più bella in assoluto! Al prossimo capitolo (che sarà fra pochissimo tempo, vero?^^)
Ciaoo!

gaga96

06/11/11, ore 13:28

È una storia davvero bellissima, complimenti!! Non vedo l'ora di leggere il capitolo Donnie di cui parli (Bonnie e Damon sono in assoluto la coppia più bella del libro insieme a Meredith e Ric). Finalmente scopriremo qualcosa su Elise e Trevor, che è un genio (insomma, lui e i kitsune hanno architettato un piano perfetto per incastrare il povero Damon. Anche se l' aggettivo "povero" non è prorpio esatto accanto al nome Damon). Aggiorna preso mi raccomando!! P.S. Dove posso trovare la storia di Damon e Bonnie scritta dalla Smith? Non riesco a trovarla :)

29/10/11, ore 23:20

Ciao, allora io ho letto Midnight , la versione inglese completa, dato che in Italia , hanno diviso in due il libro e l'ultima parte esce a gennaio.
Allora c'e qualche scena Donnie se vuoi saperlo , ma essendo l'ultimo scitto dalla Smith, finisce in Delena, dato che lei è stata licenziata per aver portato la storia in Delena.
Sappi, se non te l'ho ancora scritto, che io sono Delena 100%, ma la tua storia mi piace.
Allora Damon è nei guai, nella prossima puntata, Stefan cercherà di imprigionarlo, o di renderlo inoffensivo?
E Bonnie si darà una svegliata con Damon, riuscirà a capire che lui prova qualcosa di vero per lei?
Dovrà succedere qualcosa perchè i due facciano una mossa che permette a entrambi di comprendersi.
Alla prossima