Ti serve un concorrente?
di Amy In Wonderland

26/10/11, ore 22:34

Ehi, da quanto tempo! Sono molto felice che tu abbia aggiornato, anche se uqesto capitolo non mi è piaciuto molto…aspetta non perché tu non hai scritto bene, ma per i contenuti: Bonnie che si allontana da Damon e si convince di provare qualcosa di più dell’amicizia verso Trevor, Stefan che fraintende tutto e Damon che, come al solito, non capisce mai niente. Lo vuoi capire di amare la streghetta? E che palle! E come si convince del contrario? Dicendo “Io amo solo Elena, è lei che mi interessa”. Mamma mia che nervatura quando dice così!
Aspetto con tanta attesa il prossimo capitolo, anche se credo che sarà molto difficile leggerlo. Un bacio.

26/10/11, ore 17:19

Come sn contenta che hai aggiornato!!!!
Ho adorato Bonnie che tira fuori le unghie e ne dice 4 a Damon era ora
Stefan come sempre è ingenuo(oltre a troppo buono) e spesso mi sembra la versione maschile di bonnie troppo buoni, dolci, generosi e altruisti che si sacrificano sempre x il bene degli altri

26/10/11, ore 14:05

Ciaooo!! Allora, Trevor mi piace! Mi piace il fatto che inizi ad affezionarsi sempre di più a Bonnie, e soprattutto che la guerra fra Damon e lui è sempre più cattiva e mi piace che Damon si crogioli per Bonnie! Ihihih! La parte in cui lei gliene dice quattro è stata fantastica! La reazione di Damon è stata fenomenale!
Stefan...Stefan, accidenti! Ma rimani lì ad ascoltare tutta la conversazione fra tuo fratello e Shinichi, no? No...Beh, comunque! La trama si infittisce e le relazioni fra i vari personaggi stanno cambiando ad ogni capitolo e sono molto curiosa di vedere come le rimetterai apposto (= come si scrive?? A posto?? Mah...=D)
Per quanto riguarda Midnight, ti posso dire che c'è una scena Donnie, che è particolarmente bella ed è stata la mia parte preferita^^ Poi basta -.-" Però è bello, come libro, forse il migliore fra questo, l'Anima Nera e l'Ombra del Male. Ma purtroppo, è corto :( è durato solo mezza giornata! Ma la curiosità era troppa, così ora sto leggendo in pdf la seconda parte e per ora mi risulta un po' deludente...Elena è proprio una s*****a e irrispettosa nei confronti di Stefan che le bacia la terra dove cammina. Damon, però, è proprio scemo....Comunque! Ti auguro una buona lettura e ti faccio dei complimenti galattici per la tua fic!
Al prossimo capitolo!

gaga96

25/10/11, ore 23:41

è inutile, ho provato a farmi piacere Trevor, ma non c'è niente da fare, anche se in questo capitolo lo apprezzo di più.
Stefan è un cretino, non poteva restare ad ascoltare la conversazione tra Damon e Shinichi due secondi in più?
Sono contenta che finalmente Bonnie tiri fuori gli attributi, anche se stiamo parlando di una ragazza (o come dice la mia prof "tirar fuori le ovaie della matriosca", che tra l'altro non riesco a immaginare da dove l'abbia tirato fuori)
E povero Damon: fossi stata in lui avrei usato Shinichi come pungi-ball :D
Continua così, è sempre più bella questa FF
Baci Reden_

25/10/11, ore 21:36

Capitolo molto interessante e molto bello! Aggiorna presto, ciao!! =DDD

11/10/11, ore 16:03

Ciaooo! Storia bellissima, anche se sono arrivata un po' tardi per la recensione... non vedo l'ora di leggere il seguito, che non potrà essere altro che fenomenale! Travor e Bonnie insieme sono fantastici, ma mi piace il modo in cui Bonnie (inconsciamente) si sta vendicando di Damon. Storia, comunque, davvero speciale. Non vedo l'ora di leggere il seguito <3 <3 <3

26/09/11, ore 13:18

BONNIEEEE  MA CHE DIAMINE MI COMBINIIIII?!?!?! non puoi comportarti come quella simpaticona di elenaaaaaaaaa! (me sconcertata!) :( nuoooooooooooooooooooooooo!!! ok, dopo esssermi sfogata veniamo alla parte dove ritorno pacifica! :D anche io credo che qualcosa c'entri elise, credo che il bacio sia voluto da entrambe le rosse, visto l'influenza di elise su bonnie è difficile immaginare il contrario! dall'altro lato questo bacio è stato positivo xkè damon si deve rendere conto che se non si muove l'uccellino che tanto reputa suo può anche scappare via!! e datti una mossaaaa! il prox capitolo invece lo prevedo assai pieno di guai,povera bonnie, povero damon, poveri tuttiiiiiii! spero di essere solo un pò pessimista... ma non vedo l'ora di leggerlo!! bravaaaaaa! alla prossima!!! :)

25/09/11, ore 22:49

TU ESSERE ECCEZIONALE!!! Come ti vengono queste idee???=)))
finalmente qualcuno ha pan per focaccia.Non è bello vedere Bonnie che si bacia con un'altro;Damon SVEGLIA!!!.Il capitolo è sempre scritto molto bene,è un piacere leggerlo,è così intrigante che a volte guardo prima la lunghezza e poi inizio a leggere,lo so è da matti!!
Tornando alla storia,le cose si complicano,non credo che Bonnie bacerebbe il primo arrivato,non ci sarà lo zampino di Elise per caso?LEI...non è come la cretina bionda(che bacia tutti e non sà chi ama)!!
Spero che Damon(cosa impossibile)in un momento di rabbia(cosa assai facile)non accusi Bonnie di andare a letto con il primo che capita, e ferirla gravemente.Essere respinte come a fatto lui è già stato insopportabile,ma essere giudicate facili dalla persona che si ama è anche peggio.Tutte sappiamo che si concederebbe solo a lui!Spero che questo avvenimento lo sproni a darsi da fare,e la smetta di correre dietro alla cretina...ma chi lo sà(a parte te)alla prossima ciao

25/09/11, ore 17:33

Beh, "Brevor" è sempre meglio di "Tonnie".
In ogni caso, mi piace questo capitolo anche se vorrei unirmi a Damon e uccidere Trevor.
Diciamo che io ho vissuto una situazione simile a quella di Bonnie, è difficile fidarsi di chi ti ha spezzato il cuore, ma alla fine io sono riuscita a mettere da parte il passato e spero che la nostra Bonnie capisca che a volte si può anche dare una seconda possibilità alla persona giusta :)
Baci Reden_

25/09/11, ore 10:07

allora.....sinceramente mi è piaciuta tantissimo la scena brevor ...adoro questa coppia, e per quanto riguarda damon beh se lo merita per quanto ha fatto soffrire la ragazza....
comunque bel capitolo...
ciaoooooooooooooooo alla prossimo capitolo crazy_fun

24/09/11, ore 22:39

No, nessun rancore (frase detta da Yzma a Kuzco, quindi attenta a non diventare un lama parlante XD).
Bellissimo questo pezzo, ora mi dispiace per Damon, che è cosi deluso e amareggiato alla fine del capitolo.
Cosa farà ora, dopo quello che è successo?
Alla prossima, Aria

24/09/11, ore 19:26

Nooooooooooooooo, un bacio tra Bonnie e Trevor era l’ultima cosa che volevo leggere. Adesso si che la situazione sarà incasinata. Prima di tutto c’è il rapporto ormai spezzato tra Damon e Bonnie: lui pensa che lei si sia concessa a Trevor e lei, anche per il fatto di essere molto presa dal vampiro biondo, non sa se fidarsi di lui. Ti giuro che se Elena si approfitta della situazione per avvicinarsi a Damon, entro nella storia e la uccido. Bonnie ha collegato Trevor con Elise e questa cosa non mi piace, soprattutto perché era quello che volevano i Kitsune. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Anche per sapere qualcosa di più su Trevor ed Elise. Ti prego, aggiorna prestissimo. Un bacio.

24/09/11, ore 19:11

Bel capitolo anche se nn mi sarei mai aspettata un bacio tra trevor e bonnie voluto e iniziato da lei. Mi sarei aspettata qualche casino combinato dall'oca bionda(elena che nn sopporto) per rovinare i ns amati Bamon/Donnie, comunque alla fine il ns vampiro preferito è proprio arabbiato e geloso ma xche ancora nn capisce che la ama? cosi rischia proprio di perderla dato che lei sta incominciando a provare dei sentimenti profondi x l'ossigenato.
P.S sn molto curiosa di sapere chi è qst elise e che altro combineranno schinichi e misao

24/09/11, ore 16:23

Ciaoo! Guarda, nonostante Trevor non mi sia mai piaciuto particolarmente, ho adorato il loro bacio! Forse perchè è stata Bonnie a iniziare...boh! Adoro Damon e Bonnie insieme, non fraintendermi XD, ma sono stati così carini insieme Bonnie e Trevor! *.*! OK, ok! Eheheh, la gelosia è una brutta bestia, eh Damon? Comunque non vedo l'ora di leggere il tuo super-capitolo! Ihihih! Spero non lo dividerai in due perchè sennò muoio di curiosità! Complimentissimi, sei bravissima!
Bacioni!

gaga96

P.S: l'idea del convento si può ancora attuare? No, perchè sai, ho la sensazione che Elena farà qualcosa di incredibilmente stupido!

22/09/11, ore 18:11

Cento punti a Miss Elena Gilbert! Mi fa piacere notare che questa ragazza ha sempre un tempismo perfetto!
A essere sincera avrei tanto sperato che Damon scoprisse perchè Stefan lo stesse pedinando, finalmente avrebbe preso a calci Trevor che per ora è l'unico trattamento che si merita ( ma io sono sempre in attesa che si riscatti...Elise pensaci tu!).
Stefan comunque nelle faccende di cuore si dimostra sempre il più intuitivo e sta volta è stato anche furbo: ha colto il punto di debole di Damon e l'ha usato per sviare il discorso. Chissà se lo dirà ad Elena, chissà come reagirà....sento puzza di gelosia e il cervello di Elena gelosa funziona anche peggio del solito quindi non oso nemmeno immaginare cosa combinerà!
E poi finalmente il centro di tutto il capitolo: DAMON HA CHIESTO SCUSA A BONNIE!!!!!
OK, da ora in poi mi aspetto di tutto, perchè se un tipo orgoglioso e menfreghista come Damon chiede scusa significa che ogni cosa è possibile! Che il vampiro stia cambiando è evidente, ma la strega come la prenderà? Riuscirà mai a fidarsi di lui dopo tutto quello che le ha fatto? E Trevor chi è per lei?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!

Fran ;)