Ti serve un concorrente?
di Amy In Wonderland

18/06/12, ore 22:35

mio dio non puoi lasciarmi cosìììì!!!! sei crudeleeee! mi sono commossa in questo capitolo come con pochi, mi è piaciuto tantissimo! non mi aspettavo fosse sage l'assassino, bel colpo di scena! elena pentita è tanto dolce! ma non puoi lasciar morire la mia bonnieee, ti pregooo!!! aggiorna presto!
se ti va passa di qui_ http://www.facebook.com/BonnieEDamonItalia
baci baci
Little Redbird

18/06/12, ore 19:38

Ciao Amy!
Se nell'altro capitolo ti sei salvata evitando di far finire il capitolo sul più bello, qui non ti sei risparmiata. -.-"
E adesso????
Se oserai far morire la streghetta, giuro che ti strozzo. u.u
Ma so che ci sarà un happy ending, non solo perché lo spero, ma anche per Damon!!! ^^
Anche se ci sono voluti ben 23 capitoli per farli capire chi ama davvero (con l'aiuto di Shinici poi!!!!), se lo merita.
E poi in questo capitolo è stato così dolce.... *_*
Ed Elena? No!!! L'oca bionda ha capito di essere lei l'egoista! Vuoi per caso far nevicare?
Meglio tardi che mai, comunque. XD

Sei stata davvero brava, come sempre d'altronde. ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,

18/06/12, ore 17:29

Ciao! Beh...non so cosa dire! Sono ancora sconvolta! Questo è un capitolo fenomenale! Sono rimasta in ansia per tutta la sua durata, soprattutto nei momenti con Damon! Allora, sono contenta che nella tua storia Elena abbia confessato tutto a Stefan, ho apprezzato molto questa cosa. Per Trevor mi dispiace, alla fine, dopotutto è stato fregato anche lui. Da Sage non me l'aspettavo, anche perchè nei libri è sempre stato così buono, ma anche così misterioso. Veniamo al dunque: l'ultima parte, dove Damon abbraccia Bonnie e cerca di trasmetterle tutti i ricordi... Ti giuro, ero tesissima! Quando gli è scesa la lacrima mi sono sciolta, mi sono venuti gli occhi lucidi anche a me! Ma quando ho letto l'ultima frase, ci sono rimasta di cacca! Nel senso, speravo che fosse successo qualcosa dentro Bonnie, che Damon le avesse trasmesso un po' di forza, poi ho letto quella frase e sono morta anche io! Ma se Elise muore, ritorna Bonnie? O non c'entra nulla? Comunque bravissima, davvero! Ora sono molto curiosa! Posta presto, non puoi lasciare noi lettrici così:) Al prossimo capitolo! gaga96

Eccomi! Wow, capitolo bomba! Allora...Passo direttamente al clou del capitolo! Vediamo, Trevor mi ha fatto pena! Intendo, lo avrei ucciso per quello che ha fatto a Bonnie, ma alla fine è stato ingannato anche lui e ora sono tutti dalla stessa parte contro i due kitsune. Poi Damon, che entra sempre nei momenti più difficili è proprio un figo! Concludo questa recensione dicendo:... Qualcuno salvi Bonnie!! È praticamente morta! Posta presto, mi raccomando! Brava! gaga96

15/06/12, ore 22:19

Ciao! Stefan ha chiesto a Elena di sposarlo? O, ma che carinooo! Peccato che lei debba pensare anche a Damon -.- mi dispiace per Stef... Inizio a detestare moooolto Trevor! Come diavolo ha osato soggiogare Bonnie?? Grrrr!! Povero Damon, mi dispiace un sacco, soprattutto perchè aveva finalmente capito di non volere Elena, e Trevor ha distrutto la sua unica possibilità di capire cosa provasse per Bonnie! In più, mi dispiace, ma avrei preso a scazzotate Stefan alla fine del capitolo! Capisco che Damon non è un santo, ma svegliati!! Ok, ok! Ora passo subito al prossimo capitolo! gaga96

13/06/12, ore 13:31

Ciao, finalmente ho un po' di tempo per iniziare a recensire i capitoli di questa storia fantastica. Bonnie è meravagliosa e mi dispiace molto per lei visto che Damon non ricambia i sui sentimenti....per ora.
Questo Trevor mi intriga molto, forse è all' altezza di mettersi in competizione con Damon per il cuore di Bonnie. No, anzi, hai ragione tu, è meglio se fai mettere la nostra streghetta con Craig :D
Comunque non ti azzardare a dire che questa storia è una schifezza perchè non è assolutamente vero! E poi scrivi molto bene, nel primo capitolo sei riuscita a farmi sentire la sofferenza della povera Bonnie quando Damon l'ha rifiuata.
Ancora brava.
Ora ti saluto, presto recensirò anche gli altri capitoli che scommetto saranno emozionanti.
Nanna:)

Quando ho visto il capitolo, ho creduto di avere le allucinazioni. Mi avevi detto che sarebbe arrivato presto, ma non pensavo così presto!
oh, che gaudio!!! Comincio a sentire gli effetti di latino :S
Nessuna intereazione tra Bonnie e Damon, ma non se n'è sentita molto la mancanza; in questo capitolo erano più importanti tutte le rivelazioni che hai inserito!
Così si scoprì che Trevor non era solo un falso doppiogiochista, ma anche piuttosto stupido! Scusami davvero per questo accanimento che ho verso di lui, ma proprio non lo sopporto e non so come Bonnie abbia potuto perdere del tempo con questo qui!
Mi è piaciuto molto lo scambio finale: a qualcuno erano stati tolti dei ricordi, si pensava a Damon e invece parliamo di Trevor. Ma allora chi ha ucciso Elise?
Meredith è come al solito l'unica che capisce tutto. Se la Smith avesse dato un pizzico della sua intelligenza anche ad Elena, ci saremmo tolte molti fastidi.
La reazione di Damon è molto IC, perfettamente comprensibile. Fondamentalmente è egoista e orgoglioso; è stato umiliato e cacciato da tutti, perchè dovrebbe tornare? Il ragionamento ci sta in pieno. Solo Meredith si accorge dell'inganno e lei non è proprio la sua migliore amica quindi...è abbastanza coerente che il vampiro si rifiuti all'inizio di aiutarli.
Ho esultato quando ha tirato il pugno in faccia a Trevore. Volevo farlo anche io da mesi; vai Damon, prendi a calci quell'usurpatore!! ahah. Ok, forse sto diventando cattiva.
E Bonnie? Che le sta succedendo? Mi dispiace veramente per lei; è sempre quella che cerca di aiutare tutti ed è sempre quella che fa la fine peggiore :'(
Mancano solo due capitolo e l'epilogo? Nooo! Spero che tornerai con una nuova storia! Cmq sono contenta che aggiornerai in questo mese, almeno sarà un sollievo dagli esami!
Complimenti e a presto!!
Baci, Fran ;)

WEWE !! Hai aggiornato finalmente, sinceramente avevo iniziato a perdere le speranze. E' un bel capitolo, finalmente Damon si è deciso a tornare in gioco in tutti i sensi, finalmente sta cercando di fare chiarezza sui suoi sentimenti, ha capito ke è affezionato a suo fratello, ha capito che forse quel che prova x Elena non è amore, potrebbe esserlo ma nn lo è appieno, e infine anke con Bonnie sta facendo dei passi avanti il che è un bene. Per quanto riguarda Trevor anche se troppo tardi ha finalmente aperto gli occhi e spero che nei prossimi capitoli tenterà di rimediare aiutando Damon e gli altri conto Shinichi e Misao. Infine, meno male, Damon non è l'assassino di Elise, per una volta non è lui il colpevole e sono davvero curiosa, a questo punto, di scoprire la reale identità dell'assassino della sorella di Trevor e naturalmente non vedo l'ora di scoprire se Bonnie riuscirà a star meglio in futuro.
Alla prossima

Ehi, ciao Amy!
Ho appena incominciato a seguire questa fan fiction e non posso trattenermi dal dirti che è bellissima. Mi piace come scrivi e i tuoi personaggi sono fantastici.
Ora non ho molto abbastamza tempo ma appena ne avrò un po' ti giuro che farò delle lunghe e dettagliate ed esaustive recensioni per gli altri capitoli che hai scritto e che trovato anch' essi molto belli.
Ora ti saluto
Nanna:)

Eccomi!
Appena ho letto il tuo messaggio mi sono fiondata.
Mentre leggevo il capitolo non facevo che pensare "Se ha chiuso il capitolo sul punto più bello, giuro che in qualche modo la strozzo!"
Così non è stato, più o meno....mi aspettavo che finisse alla comparsa di Damon.
Ho costato felicemente che non è così!!!
Mi è piaciuto tutto, tutto, tutto....dalla lotta interiore di Damon fino alla triste verità appresa da Trevor.
Ah..l'orgoglio....brutta bestia quella.
Meredith...a quella ragazza bisognerebbe farle una statua. u.u
Meno male che c'è lei, altrimenti....
Ho adorato particolarmente Damon in questo capitolo. Vederlo scervellarsi e parlare con la sua coscienza è sempre divertente.
Lui è così testardo che nega anche l'evidenza più lampante, poi il modo in cui attacca Trevor a parole è fortissimo!!!!!

Mi è davvero piaciuta la svolta che ha preso la storia e non dire che non sei ingrado di portarla avanti perché troppo contorta.
Se hai architettato tutto questo, vuol dire che lo sei! u.u
Uscirne poi è un'alto paio di maniche, ma alla fine si riesce sempre. XD

Complimenti, davvero,

Aggiorna presto!!!!!

Ti perdono per l'assenza prolungata solo perchè il capitolo è molto carino! ;)
beh, che dire? il viaggio nella testa dura di Damon è stato bello, sei brava a capire i suoi pensieri... ma se non li hanno tolti a lui i ricordi, a chi allora? a Bonnie? e ti prego non farla morire! magari Damon potrebbe risvegliarla con il bacio del vero amore! xD
bene... alla prossima allora.. ah, e grazie per i complimenti alla pagina, mi fa piacere che ti piaccia, dillo a tutte le bamon che conosci!
Ciaoooo
Little Redbird

31/05/12, ore 11:46

ok, questa storia mi è subito piaciuta, la trama è accattivante e mi sono affezionata a questa ff, ma non puoi lasciarmi così per mesi interi, l'attesa di sapere che succede mi sta uccidendo! ti prego, posta presto!
e se vuoi passa da qui: http://www.facebook.com/BonnieEDamonItalia
alla prossima, ciao!

27/05/12, ore 12:51

Oh mamma hai aggiornato!!!!!!!!!!!
E io che me ne sono accorta solo adesso!!!
Chiedo umilmente perdono, ma la scuola ultimamente è peggio che la mia sola prof di matematica. :(
Comunque parlando di questo attesissimo nuovo capitolo....sappi che ho una voglia infinita di prendere a testa dell'oca e quell di Trevor e sbatterle l'una contro l'altra!!!!!!!!!!!!
Ma Elena si decide solo adesso!!!!! Deve solo stare al suo posto e fare l'eterna indecisa, dopotttuto è la cosa che le riesce meglo, e non toccarci Damon! Lui è di Bonnie!
Questo avvertimento vale anche per te, mia cara. U.U
Adesso le cose si stanno facendo sempre più complicate....aia.....
Cerca di non far passare troppo tempo per un nuovo capitolo, eh!!!!

Brava, brava, brava,

22/04/12, ore 16:51

TU! Stupida babbana! Come hai potuto scrivere queste baggianate?!
IL SIGNORE OSCURO NE VERRA' A CONOSCENZA!!!
Come hai potuto far cacciare Damon da S. Stefano?!
E poi, come ha fatto Stefano a non accorgersi che Bonnina era stata soggiogata da Tronny (Dovrebbe essere un insulto! Tipo Tronny Riomare! Lo chiamerò così per tutto il resto della recensione! xD)!
Ma sinceramente, 'sti cavoli di Elena (adesso per insultare anche lei lo leggerò all'italiana! ù.ù)!! Che se la fila!
Per me può anche morire! Ma perché non si sacrifica lei, invece di Bonnina! :'(
Poi, 'sti cavoli anche di Elise! Oh, è morta, cavolo! Lasciala in pace adesso che è morta, non perseguitarla come uno stolker! E che cavolo!
Uffaaaa!! Perché Bonnie si è fatta "incantare" (non mi viene il termine! xD) da Tronny! D:
Che palleeee!! Stupido Tronny! In effetti ancora non capisco perché non si siano chiesti che cos'hanno in sospeso i Kitsune e Tronny! o.O
Sono proprio idioti! -.-
Io l'ho sempre detto! Lì, gli unici geni sono Damon, Bonnie e naturalmente io!! (Il triangolo sì, io l'avevo considerato! :D)
Perché tu non lo sai, ma io sono parte integrante della storia! ù.ù
Mi mimetizzo con la natura... O nell'armadio di Bonnie! xD
Oppure con Damon! Sì, io sono la sua pulce nell'orecchio! Per questo motivo non potevi vedermi! ù.ù
Fortunatamente è uno che si cura e le orecchie sono pulite! Anche se non posso dire lo stesso di Tronny! Sei pregata di dirgli che solo perché è preoccupato per Elise, che è anche morta (-.-), non deve smettere di lavarsi! D:
Maaaa... Bonnie sarà giovane e bella nella sua tomba, perché lei e Dam si sono scambiati il sangue "la sera più belle della loro vita" e quindi quando la uccideranno lei diventerà una bella vampirella, vero? :')
Vero? VERO?! *Punta la bacchetta contro la tua immagine del profilo e inizia a pronunciare "Avada kedavra", ma prima si sposta per non essere colpita  se l'incantesimo riflettesse*
Sì, se te lo stai chiedendo, ho ripreso a leggere Harry Potter! xD
E non ho ancora aperto il famoso ultimo libro della Smith che abbiamo comprato insieme! Anzi, penso che non lo aprirò proprio! -.-
Non mi va di leggere stupide scene Deleonse! Bleah! >_<
Supida Elena! Perché esisti?! Meno male che Dam mi ha ascoltato mentre gli parlavo nell'orecchio e se ne è andato senza risponderti! Bahah! *^*
Comunque, visto che sei stata tanto cattiva, domani, o quando tornerai, ti prederò a calci! Ovviamente, con tanto amore! <3 :')
Adesso me ne vado, che mi tocca studiare latino! *Maledice il pelato*
Ti mando un po' di mele di pronta guarigione e delle croci per ricordarti che fine ti farò fare se non ucciderai Tronny e Elena (anche perché tu puoi vederle, mentre gli alti no! Buahah! :D)!!! :')


†††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††


Buahah! Le mele hanno circondato le croci!
Adesso diventeranno croci diabetiche! xD
Vabbè, bellaaaaa!
A domani, o a quando aggiornerai, che spero accada prima di quando lo farò io! ù.ù
Un beso!

Quella dietro di te dentro al tuo armadio! :D

Ps. Santo Stefano, ma quanto ho scritto?! O_O
La Spaigons sarebbe fiera di me e mi metterebbe un altro 8+! ù.ù
(Recensione modificata il 22/04/2012 - 04:53 pm)

17/04/12, ore 22:14

O mio Dio! Per piacere aggiorna in fretta perchè non mi puoi lasciare così!!
Damon ha un tempismo davvero pessimo: quando capisce che Elena non è la ragazza che vuole, tutto gli viene portato via in un secondo! Però sono sollevata, perchè almeno ha capito che Bonnie è stata soggiogata e sa che non lo odia veramente...anzi.
E questo mi porta ad un'altra questione: Trevor è diventato anche mio nemico! No, no, posso perdonargli tante cose, ma obbligare Bonnie a sopprimere così i suoi sentimenti è inaccettabile. Dopo tutto quello che ha passato, si meritava un po' di pace e invece quell'Ossigenato ha rovinato tutto. Può avere tutte le scusanti del mondo, ma non lo giustifico.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, ogni parte era funzionale per la storia, ma ovviamente le mie preferite sono quelle con Damon e Bonnie; trovo che la loro relazione sia un mistero infinito ed è bellissimo esplorarla!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
A presto,
Fran;)