Ti serve un concorrente?
di Amy In Wonderland

27/11/10, ore 16:45

Allora premetto che adoro questa ff e non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi piace molto questa Bonnie più coraggiosa,e Damon si commenta da solo!
Adoro il tuo modo di scrivere,la storia si fa sempre più interessante.
Baci,Paow.

27/11/10, ore 15:55

BELLO BELLO BELLO!!!

27/11/10, ore 15:08

La tua storia mi piace davvero tantissimo e la trovo davvero interessante... molto interessante direi. é proprio ricca di emozioni, specialmente l'ultimo capitolo, wow.
Per non parlare del fatto che io sono una donnie convinta, perciò la storia non può che piacermi.
Inoltre tu descrivi i personaggi veramente bene.
Non vedo l'ora di sapere come continua.

26/11/10, ore 20:15

wow è bellissimo! ti sei fatta attendere, ma ne è valsa la pena! finalmente Bonnie ha parlato, e Damon se ne è stato zitto e ha ascoltato! (anche se poi non si è messa tanto bene per la streghetta... menomale che misao aveva attirato Stefan!)
e Trevor... mi piace un sacco, mi ricorda un sacco Ash!!!!
complimentissimi!!!

26/11/10, ore 17:15

sisi il capitolo mi è piaciuto tantissimo e ti devo dare una grande notizia!!!il maialino è salvo per un pelo anche se la giraffina peluches non ha più un corno!!!quella però colpa del mio cane!!!comunque il capitolo è bellissimo...soprattutto le scenate di gelosia di Damon e il grande coraggio di Bonnie!!!spero aggiornerai presto perchè voglio sapere come sarà la prossima mossa di Trevor e che cosa farà Bonnie dopo che Damon l'ha quasi uccisa!!!ihihihih...penso che il maialino resterà in vita ancora per un po'!!!xDxD
baci baci
jenny

26/11/10, ore 15:29

Chiamami pure sadica, ma tutta la scena della litigata e dello scatto omicida di Damon nei confronti di Bonnie, mi è piaciuta troppo!
E poi, ci voleva un bel litigio xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =D
Baci Reden_

26/11/10, ore 01:05

è bellisimo sono rimasta colpita dal tuo racconto nn vedo l'ora di leggere il yuo prossimo capitolo...notte =)

26/11/10, ore 00:33

Ke bello hai postato :-) Non vedevo l'ora!
Allora, per il capitolo...
La trama è scorrevole e piacevole, in alcuni punti anche avvincente, però... (Sono critica e rompicoglioni, lo sai!!!) devo dire che è come se la storia fosse velocizzata, come se non vedessi l'ora di farci sapere come procede... Ed è un peccato, a mio parere, perchè perde molto della sua "Magia". Bellissima invece la "litigata" tra Damon e Bonnie e mi è piaciuto molto devo dirti anche l'aggressione non premeditata di Damon. Spero che nel prossimo capitolo Bonnie gliela faccia "scontare" magari maltrattandolo o non rivolgendogli la parola (credo che la cosa potrebbe rodere parecchio a Damon)!!! Eheheheh
Trevor è stato magistrale, anzi lo hai descritto e fatto agire iun maniera magistrale. Brava!
Ho notato che meredith e Matt hanno pochissimo spazio (ma forse è solo l'inizio). Ti confesso che mi piacerebbe che fossero più presenti. Mentre se fai morire (in qualsiasi modo) Elena, ne sarei estasiata... Ahahahahah
Beh, a parte questo.... Complimenz!

Al prossimo capitolo...
Iry

23/11/10, ore 20:14

Ciaooo!!! Bellissimaaa sta fff!!! Complimentiiiiiii!!!!! nn vedo l'ora di continuare la lettura!!! Un bacione!! BonnieMora c<3

19/11/10, ore 19:21

Capitolo stupendo. Si. Infatti, diciamo che la maggior parte dei personaggi sono molto diversi nel telefilm. La parte, quando Damon vede Bonnie, è stata stupenda. Allora avevo ragione, quando dicevo che lui aveva qualcosa da nascondere. Trevor mi sta sempre più simpatico. Qualcuno dovrà pur far capire a Damon i suoi veri sentimenti. La frase più bella è quando lui dice : Bonnie era completamente paralizzata e presa dal vampiro, tutto ciò creava in Damon una sensazione … strana. Ma quale sensazione strana, è GELOSIA!!!! Non vedo l’ ora di sapere che cosa farà Damon di tanto orrendo, al punto da deluderti (nonostante lo decidi tu), quindi aspetto il prossimo capitolo. Un bacio.

17/11/10, ore 17:18

wow complimenti il cap è stupendo, mi sono divertita un sacco a leggerlo!
le reazioni di Damon al comportamento dell' altro vampiro erano bellissime!!!
ahahahahaha sto ancora ridendo!! complimenti, davvero!!

16/11/10, ore 20:24

okok allora per il prossimo capitolo visto ceh mi devo preoccupare preparerò un ascia di riserva in caso debba sfogarmi su qualcuno!!xDxDxD il faccia a faccia è stato bello anche senza frecciatine!!mi è piaciuta la parte in cui damon non capiva i suoi sentimenti!!xDxD anche io a volte non mi capisco!!!tornando alle cose "serie" spero vivamente per te che nel prossimo capitolo non ci sia troppo Delena altrimenti potrei ammazzare il mio maialino peluches...e qui finirebbe il mondo!!xDxD okok comunque il capitolo mi è davvero piaciuto e spero aggiornerai presto(*maialino peluches*nono speriamo che non aggiorni più..anzi no speriamo che non metta troppe scene delena altrimenti questa volta mi uccide sul serio!!! *io* zitto tu...sei solo un oggetto non puoi parlare!! *maialino* ufff)...okokok basta con lo sclero time!!!ora ti devo salutare!!vado a finire latino!!!
baci baci
jenny

16/11/10, ore 20:11

bel capitolo deve morire deve morire deve morire deve morire deve morire deve morire deve morire ovviamente sai a ki mi riferisco no skerzo davvero bello molto brava a descrivere i sentimenti di damon ke a qnt pare stanno incminciando a cambiare e evviva è geloso è geloso è geloso yeeee ok calmiamoci calmiamoci e parliamo diiiiiiiii....... sto finto biondo deve skiattare ssssss ma kin si crede di essere e poi io nn sto affatto sclerando......ora ritorno docile cm un agnello e ti dico bye bye xoxo....

16/11/10, ore 16:26

Ciao sei bravissima!!!continua pure nel dire che non ti piace quello che scrivi...migliori in continuazione!!.solo una domanda;chi ha dato l'anello a Bonnie?e perchè ci tiene tanto? scusami se ti faccio tutte queste domende,mi incuriosisce sapere se c'è un legame,poichè e menzionato in modo particolare.Non vedo l'ora di leggere il seguito!li"signorino"è veramente terribile,e pov Damon, essere inondato da sentimenti che non si vuol provare è veramente dura.Non sarà un bel risveglio per Bonnie,sai che sfuriata si beccherà!!spero per lui che non la Schiaffeggi altrimenti saranno guai!ciao a presto.

16/11/10, ore 02:11

questo capitolo non fa affatto schifo, e anzi non vedo l'ora di vedere delle belle scene donnie.