Ti serve un concorrente?
di Amy In Wonderland

03/02/11, ore 20:53

Bonnie che tira il libro contro Damon sarebbe davvero da vedere! ahah. Stupendo l'istante successivo quando si rende conto di quello che ha fatto. M'immagini l'espressione di Damon sentendo il Grimorio colpire la sua schiena. Eh già Bonnie inizia a farsi valere e la cosa non può che farci piacere.
Finalmente abbiamo qualche indizio sul passato di Trevor e questa misteriosa El... fa la sua comparsa! Misao è proprio perfida e mi piacerebbe tanto sapere che diavolo ha in mente...bah!
Spero di vedere in fretta il prossimo capitolo...a presto ;)
Fran.

03/02/11, ore 14:26

Che capitolo *----* stima per Damon ùù è GELOSO. Punto :eheh: finalmente anche Bonnie reagisce ** quando lo aveva "aggredito" pensavo in un putiferio ma beh, Damon è un bravo bambino ( anche no *w*)

<< Basta che questo coraggio non diventi un tentativo di suicidio >>

Questa mi è piaciuta decisamente ma vabbeh, mi piace qualsiasi cosa che dice Damon òvò lasciando stare bellezza &co, mi affascina più che altro questo carattere così complesso :DD
Al rogo i kitsune  e dopo questo, finiish.
Un bacio, Giùù <3

01/02/11, ore 20:35

e brava la nostra bonnie, finalmente reagisce, bella la scena che gli tira il libro dietro...odiosi i gemelli, capitolo molto bello, complimenti

01/02/11, ore 19:06

Capitolo stupendo. Allora, parliamo del sogno : in questo il riflesso di Bonnie non si vede nello specchio, quindi mi domando, cosa è diventata? Un vampiro (ammesso che la loro immagine non si rifletta) o un fantasma … non lo so. Finalmente scopriamo un po’ di questa fantomatica ragazza, che secondo me, per come l’ ha descritta la nostra streghetta, è la sorella di Trevor. Ma mi chiedo perché assomigli così tanto a Bonnie. L’ idea del sogno in generale mi è piaciuta tantissimo. Quei due gemelli li odio prorpio, sono veramente dei bastardi!!! Finalmente Bonnie mostra un po’ di carattere. E poi non vedo l’ ora di scoprire lati impulsivi e maliziosi della nostra streghetta. La scontro tra Damon e Trevor(ne vedremo delle belle)è rimandato al prossimo capitolo, che non vedo l’ ora di leggere. Un bacio.

01/02/11, ore 18:53

Ciao! Bellissimo capitolo, come sempre! Damon è proprio una testa...dura! Trevor è piuttosto strano e mi piace l'alone di mistero che gli hai creato! Bonnie è una big, soprattutto quando ha tirato il libro addosso a Damon, stupendo!
Allora al prossimo capitolo!
gaga96

01/02/11, ore 16:46

FINALMENTE! :)
Bello, bello :)
Anche se ho intenzione di dirgliene 4 a quel Damon U.U
xD
Sell

27/01/11, ore 18:58

Bellissimo capitolo. Allora, sono molto contenta che siano incominciate le scene Donnie, ma mi metto nei panni di Bonnie : ora come ora sia Trevor sia Damon la stanno solo usando, Damon perché vuole marcare il territorio e Trevor perché la rossa serve ai suoi scopi, e quando lei lo scoprirà ne rimarrà distrutta. Nonostante tutto, Trevor si è dimostrato veramente un po’ interessato a Bonnie, mostrandosi irritato e allo stesso tempo geloso poiché la ragazza aveva rimostrato interesse per Damon. Però non capisco perché lo odi così tanto. Magari centrerà la misteriosa “El…”. Sono davvero curiosa di sapere che è questa ragazza. Ho l’ impressione che Damon abbia fatto qualcosa di cui si pentirà. Non vedo l’ ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.

27/01/11, ore 01:31

Trevor tu non hai idea di quello che stai per scatenare! Da un Damon Salvatore possessivo e pronto a tutto per difendere le sue "proprietà" non c'è da aspettarsi nulla di buono! Povera Bonnie, non la invidio affatto. Voglio dire, ora come ora, Damon la sta solo illudendo, solo perchè vuole "marchiare il territorio" (anche se spero che le sue intenzione diventeranno più nobili con lo scorrere dei capitoli ) e Trevor la sta usando per distruggere l'altro vampiro. Entrambi sotto, sotto sono presi da lei, ma non riescono nemmeno ad ammetterlo (Damon soprattutto) e così finiranno solo per farla soffrire. Sigh! Mi sembra che quella povera ragazze ne abbia già passate tante, datele tregua!
Honoria Fell non ha risposto; e adesso? Sono davvero curiosa di vedere cosa s'inventerà Trevor! Ed El...??? Chi sarà? Non vedo l'ora di scoprire che cos'è successo nel passato di Trevor.
Che bello, ora cominciano le scene Donnie e non potrei essere più contenta. Chissà che lui cominci quanto meno ad accorgersi di tenere a lei!
Alla prossima, aggiorna presto ;)
Baci, Fran!
Ps: scusa se non ho recensito prima, ma ieri ho avuto un esame ed ero un po' presa.

26/01/11, ore 13:14

Chiedo venia per il ritardo con cui arrivo a recensire! Quest settimana è stata davvero un inferno: filosofia, storia, matematica, greco, latino...oddio, non pensavo sarei sopravvissuta.
Ma invece ce l'ho fatta ed eccomi qui.
Non sai quanto sono stata contenta di vedere la mia frase nel capitolo: detta da Trevor poi sta ancora meglio, soprattutto se ci aggiungi un bel ghigno sexy e il tono ironico.
A parte questo, finalmente Damon comincia a svegliarsi e a darsi una mossa: era ora!
Certo, non ha ancora capito che per lui Bonnie significa molto di più di un semplice gioco e di una questione di proprietà ma, come si suol dire, diamo tempo al tempo e aprirà gli occhi.
Invece Trevor mi è sembrato più "preso" da Bonnie, soprattutto quando si mostra irritato e in qualche modo geloso.
Il che è veramente una bella cosa.
Se non fosse che il mio credo Donnie, direi che i due dovrebbero stare insieme.
E, ora che mi ricordo di lui, non vedo l'ora di rivedere il buon vecchio Sage: quell'uomo è un mito, con la sua parlata francese, il suo bel falcone e Saber.
Non vedo l'ora di sapere come si evolverà il tutto^^
Al prossimo capito!

25/01/11, ore 17:41

finalmente!!!che goduria leggere un capitolo cosi lungo!non vedo l'ora di leggere gli altri!!e poi...le prime scene donnie!!che carini!...mannaggia a damon!tropppo ottuso quel ragazzo!ma dico:dici quelle cose dolcissime a bonnie quando esce dalla cripta...e pensi sia solo x gioco???ma vaaaaaaaaaaaa!...tipico!:P cmq mi sono divertita troppo a leggere i vari POV di damon,credo ti sei divertita anche tu mentre li scrivevi!proprio spassosi!..l'ultima parte poi è da leggere nei particolari...non si tralascia niente!!!non c'era bisogno lo spiegassi nel tuo angolo:il mio radar capta tutto!mwahahah...non vedo l'ora di leggere il prox cap...specialmente x l scene donnie!!!damon e bonnie forever!!!alla prox!baci!Miriam
PS:...non devi preoccuparti di quello che pensano le persone,tu scrivi xkè ti piace,no?quindi se ti piace descrivere,fallo!se a qualcuno non piace non legge!pazienza,ma sinceramente credo visto il seguito che hai,che piacerà di sicuro!e poi...qualcuno si è lamentato quando hai descritto?credo proprio di no!;)

24/01/11, ore 20:26

Bellissimo questo cappy! Adoro Damon e adoro quando sfida Trevor! Spero che il nuovo capitolo arrivi in fretta, mi raccomando!;)
Alla prossima=)
gaga96

24/01/11, ore 20:15

Sono di fretta, recensisco velocemente !
Che dire questa storia mi piace di più, mi hai fatto dimenticare per un attimo tutte quelle interrogazioni che devo preparare .__. Damon e Bonnie sono una meraviglia. Lui dovrebbe aprire gli occhi e la gelosia gli farà assolutamente bene u.u "El"? L'inizio del nome della misteriosa ragazza? xD bene voglio vedere cosa fa a Damon ò_ò
Rock n'roll, Giùls <3

24/01/11, ore 18:47

Ciao è un pò che non commento! Ma non temere leggo sempre e con gran piacere i nuovi capitoli. Mi fa molto piacere che mantieni una linea coerente nel racconto.Ti faccio tanti complimenti ciao a presto

19/01/11, ore 14:26

Appena tornata da scuola ed ecco che vengo a leggere la tua ff òvò volevo recensire prima ma niente tempo,sono piena di interrogazioni e compito di latino D: Bene,che dire. A me piace L'ossigentato :DD non con Bonnie ma è un figo 'sto qua ò_ò e mi piace anche Damon geloso uahahah *ç* comunque tornando all'Ossigenato è davvero un personaggio contorto (?) per questo mi piace parecchio,questo capitolo è stato wow u.u devi farli belli lunghi sicuramente non annoi questo te lo  a s s i c u r o ! :D spero che tu aggiorni presto,è una fan fiction Bamon molto carina e se ne trovano in giro,personalmente,così :') è scorrevole,leggera,piacevole anche se io le preferisco diverse questa mi ha davvero attirata :DD
Rock n'roll,Giùls <333

14/01/11, ore 20:10

Bellissimo capitolo. Trevor è un personaggio che non riesco ancora ad inquadrare. In un primo momento sembra un ragazzo normale quasi, dico quasi simpatico. Poi si trasforma nel bastardo più assoluto, la fotocopia di Damon. L’ unica cosa che li differenziano è il rapporto che hanno con Bonnie. Damon sappiamo tutti cosa ha fatto anche se Bonnie rimane inevitabilmente innamorata di lui. Trevor sta cercando di “sedurla” perché trova divertente la reazione di Damon geloso e poi perché gli interessa un po’ la ragazza, nonostante lui rimanga molto lucido con la mente, portando avanti il suo piano (che dobbiamo ancora scoprire). Non vedo l’ ora di sapere cosa succederà tra i due vampiri. Al prossimo capitolo. Un bacio.