Ti serve un concorrente?
di Amy In Wonderland

15/04/12, ore 11:26

Uhiiii. Ho iniziato la tua ff ieri sera e finita ora, non proprio tutto d'un fiato, ma avevo la necessità di dormire quindi spero che mi perdonerai xD Mi piace davvero, belli tutti gli "ingarbugliamenti" che hai inventato, complicati, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito, di sapere come andrà a finire tutto questo caos *-* Maledetto Trevor, soggiogare Bonnie così +_+ e Stefan insomma, un minimo di fiducia per il fratellone -.-
Spero che aggiornerai presto!!
Jane

14/04/12, ore 20:10

Ciao, so che recensisco solo ora, ma ho iniziato a seguire la storia quando i primi 21 capitoli li avevi già scritti e quindi ti dirò ciò che penso in un unico commento.
Il modo in cui scrivi mi piace, è scorrevole e, soprattutto, la tua storia è assolutamente IC!
Amo la coppia Damon/Bonnie alla follia, anche se in giro mi criticano per questo.
Deluse dal capitolo? Macchè! E' stato meraviglioso, anche questo!
Ne è valsa la pena di aspettare e no, non mi sono certo dimenticata della tua storia.
Damon, povero Damon, spero che Bonnie ritorni in sè e che qualcuno capisca come sta realmente la situazione.
Stefan è stato stupido, stupido, stupido e ancora stupido. Diamine, è tuo fratello, comprendilo! xD
Comunque spero che aggiorni presto, non vedo l'ora di sapere come andrà!
Baci,
TheCri.

11/04/12, ore 23:17

Ciaoooooo !! Sono Jenny95k, sono cosciente del fatto che recensisco la tua storia dopo la bellezza di ben 21 capitoli, il fatto è che solo adesso ho incominciato ad appassionarmi alla saga de "Il Diario del Vampiro" , prima non la seguivo e avrò visto si e no 2 o 3 episodi e neanche di seguito, solo adesso sto cominciando ad appassionarmi davvero e infatti ho cominciato sin dal primo libro a leggere tutta la storia. Detto questo ti rivelo che anche io sono una fan della coppia D/B, perché secondo me stanno bene insieme e mi piace anche molto la tua storia, scrivi molto bene, scorrevole ma senza trascurare esageratamente i dettagli e le descrizioni sia degli ambienti che delle sensazioni dei personaggi. Damon poi è il mio personaggio preferito perché mi rispecchio molto in lui, anche io sn una frana con i sentimenti e posso capire la sua rabbia. Comunque sia mi dispiace che Stefan non si fidi di lui perché nei libri si capisce che lui in fondo gli vuole ancora bene. Spero che la situazione si risolva, ah a proposito la tua storia è molto intrigante e non vedo l'ora di scoprire in che modo la concluderai. Detto questo aggiorna presto , perché io sono curiosa come se non peggio di una scimmia xD, un bacio :-)

10/04/12, ore 20:18

In effetti era da un bel po' che non aggiornavi, ma, a mio parere, grazie a questo capitolo ti sei fatta perdonare ;)
Ovviamente continuo a fare il tifo per la coppia Damon-Bonnie, e quando Damon se ne è andato lasciando Elena in sospeso, ho esultato come una cretina xD
Stefan? Sì, è effettivamente stupido, su questo non ho più alcun dubbio.
Un bacio Reden_

01/02/12, ore 22:01

Parto dicendoti che avevo scritto una recensione di 80 righe e che mi si è cancellato tutto mentre la stavo pubblicando, quindi sono "scazzata", "incazzata"!! (Per riprendere il discorso di sabato! XD)
Alloooooraaa... Cercherò di ripetere quello ho già scritto prima!!
In pratica, non mi ricordo perché non ho scritto questa recensione prima e visto che mi ci sono trovata ho deciso di scriverla adesso!! :D
Comunque, visto che ti ho già detto tutto quello che pensavo di questo capitolo a voce, ti scriverò quello che mi è piaciuto di più: LA SCENA DONNIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
CHE CARINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!
No, senti!! Non farmi tornare a galla la Bonnie autolesionista che pensa di valere meno di zero, perché Damon non la ama!! *Tira fuori la testa dal tuo armadio e ti guarda in modo minaccioso e inquietante*
Poooooi, dopo che hai fatto "tornare" Bonnie sicura di se e super figa, uccidimi (sì a me) Elena, perché mi ha veramente rotto le palle (Non mi scuserò per questo termine, perché è vero! ù.ù)!!!
Se vuoi posso pensarci io!! Adesso che ho riiniziato a guardare le puntate di Criminal Minds ho molte idee su come ucciderla... *Sorriso inquietante*
Poi, visto che ci sei, fai scoprire a Bonnie di essere incinta di Damon e così saremo tutti felici e contenti!! :D
Adessoooo, me ne vado a mangiare il tiramisù che ho fatto io!! :D
Un bacio e a domani!! :D

Tu sai chi (No, non sono Voldemort!! Io ho il naso!! ù.ù)
Ps. Salutami Damon e Amy!! XD

07/01/12, ore 01:56

Dato che siamo in periodo di festeggiamenti propongo di stappare una bottiglia di spumante!
FANALMENTE!!! Mi sarei accontentata anche di un bacio mooolto appassionato (come in effetti è stato), ma ho gioito nel leggere che infine si sono lasciati andare comletamente!
Molto apprezzata anche l'ultima frase di Damon. Incisiva, ma non troppo sbilanciata. Non avrebbe mai detto una cosa del tipo "Ti voglio bene", men che meno "Ti amo", deve ancora capirlo lui stesso, figuriamoci dirlo ad alta voce!
Cento punti anche allo schiaffo di Bonnie. Se non l'avesse fatto, sarei entrata io nello schermo e ci avrei pensato io! L'affermazione di Damon è stata poco elegante e, aggiungendo il fatto che nemmeno era vera, posso capire perfettamente Bonnie. E comunque sono convinta che più schiaffi snebbierebbero il cervello del vampiro!
Meno male che Sage gli ha creduto, almeno non sarà solo e potranno smascherare Trevor! Quel tipo non mi piace, ma questo l'ho già detto. Spero in ogni caso in una redenzione tramite Elise.
Ancora complimenti e attendo con ansia il prossimo capitolo!
Baci, Fran ;)

05/01/12, ore 12:52

Ciaoo! Sììì! Finalmente! Sto facendo i salti di gioia! Fidati, hai descritto benissimo tutta la scena Donnie, sei stata bravissima!
Ecco che Damon ha finalmente scoperto tutto! E ora? Sono curiosa di vedere il piano di Sage e del vampiro.
Poi sono un po' preoccupata per Bonnie, perchè ho paura che qualcosa fra lei e Damon vada subito storto!
Bravissima e aggiorna presto! ;)
Baci e buon 2012!

gaga96

05/01/12, ore 12:27

In questo capitolo succedono talmente tante cose che non so da dove iniziare.
Partiamo dall’inizio: Bonnie si domanda se Elise la sta perseguitando per avere il suo aiuto ma allo stesso tempo capisce dal comportamento di Elise, che lei non vuole aiutare se stessa ma solo Bonnie. Spero che la streghetta si fidi del suo istinto.
Nella scena seguente Damon fa visita a Bonnie e li mi è preso una rabbia: dare della **** a Bonnie? Ma come si è premesso? La streghetta ha fatto proprio bene a dargli quello schiaffo, se l’ha meritato. E poi è successo quello che aspettavo da tanto tempo: Bonnie e Damon capiscono di amarsi e consumano il loro amore! Certo Damon poteva dirle “Ti amo” invece di “Ci tengo a te, Bonnie”, ma sappiamo che il vampiro è un po’ lento in queste cose. Per fortuna le ha lasciato quel biglietto, già m’immaginavo Bonnie che diceva “Damon mi ha solo usato, bla bla bla”.
Damon poi va a cacciare e qui vede Trevor che parla tranquillamente con i kitsune, e quindi ha una conferma a quello che ha sempre pensato: non bisogna fidarsi di lui.
Comunque lui va al pensionato in cerca di Stefan per dire tutta la verità al fratello, ma incontra Sage che gli dice che il minore dei Salvatore ha deciso di passare una giornata con Elena. Sono curiosa di conoscere la reazione di Elena a quello che è successo tra Damon e Bonnie. Quindi vuole andare da lui, ma Sage riesce a convincerlo a cercare un modo per incastrare Trevor. Ora, io ho qualche dubbio sulla lealtà di Sage: non dimentichiamoci che è stato lui a garantire che Trevor fosse uno di cui fidarsi. Forse queste sono solo mie paure, e spero non si avverino.
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo. Tanti auguri anche a te di una buona befana. Un bacio, ciao!

05/01/12, ore 01:32

Ho aspettato questo momento per non so quanto, e finalmente eccolo, potrei mettermi a piangere: il nostro "piccolo" e "innocente" Damon ce l'ha fatta! Vai Damon, continua così!
Come avrai capito dal mio entusiasmo, non mi hai delusa, per niente :D
Non andrà avanti tutto rose e fiori? Qualcosa andrà storto? DEVO assolutamente leggere il prossimo capitolo, sto già fremendo, voglio sapere cosa accadrà!
Auguri anche te, un bacio Reden_

04/01/12, ore 19:05

Finalmente Bonnie e Damon hanno fatto l'amore (e x fortuna lui ha capito che lei nn si è concessa a quel Trevor da strapazzo) e Bonnie ha fatto chiarezza su i suoi sentimenti:cioè che ama solo Damon e che per Trevor prova solo amicizia.
Fortunamente Damon ha scoperto che Trevor trama qualcosa con i Kitsune e si allea con Sage x scoprirne di +
Sn molto preoccupata x il rito che Bonnie dovrà compiere

04/01/12, ore 19:03

Finalmente Damon e Bonnie insieme, momento bellissimo che ho apprezzato molto.
Ora Damon sa del piano di Shinichi, e per fortuna ha avvisato Sage..
Ma poi cosa succederà?
Sono molto curiosa
Alla prossima
Aria

04/01/12, ore 17:07

Ma che meraviglia....la prima notte d'amore tra Bonnie e Damon...che passione! Finalmente si è deciso a conquistare la sua bella...Ma come farà Bonnie a sconfiggere il Kitsune, dove troverà un litro e mezzo di sangue da bere? Sage e Damon come riusciranno ad incastrare Trevor?? Ok...sono molto curiosa, lo so...cmq sono stata felice di leggere questo capitolo per inaugurare il nuovo anno

04/01/12, ore 00:54

Finalmenteeee!! Avevo paura avessi smesso di scrivere :'(... Per fortuna non è così! XD e che scenaaa! Finalmente Donnieeee! Non so se hai letto il libro, ma anche lì si sta prendendo la stessa piega... eh eh... Cmq prevedo qualche cavolata dalla signora bionda (penso si sia capito di chi parlo)... Speriamo non farà cadere il bel vampiro in confusione! SPERIAMO!!
in attesa del prox cap! e davvero complimenti, ma soprattutto BENTORNATA!
Miri

25/12/11, ore 22:43

Questa storia mista davvero prendendo! e il nobile sarà damon

16/11/11, ore 14:26

Sì, lo sapevo che Elise era la sorella di Trevor!
Mi dispiace moltissimo per lei, ne ha passate di tutti i colori. Ma chi è il conte che l’ha uccisa? Stavano a Firenze quindi non dirmi che è stato Damon, in questo caso penso che avrebbe riconosciuto Trevor. Adesso capisco Trevor: ha perso la sorella e sta facendo di tutto per riaverla, anche scendere a patto con i kitsune.
E finalmente nel prossimo capitolo ci sarà una vera scena Donnie, non vedo l’ora! Spero che la nostra streghetta capisca che qualcosa non torna. E spero che Elise, poiché qualche volta riesce a fuggire dal controllo di Misao, l’aiuti.
Aspetto con tanta attesa il prossimo capitolo. Un bacio.