Ti serve un concorrente?
di Amy In Wonderland

22/09/11, ore 17:32

Ciaooo! Allora...io mi chiedo, ma Elena ha mai preso in considerazione di chiudersi in un convento per il resto della sua vita?? Ecco, non dico altro...Mi piace molto il fatto che c'è questa 'congiura' contro Damon, rende il tutto più interessante. Ci sono ancora un sacco di punti interrogativi e non vedo l'ora che tu aggirorni! Complimentissimi!

gaga96

21/09/11, ore 15:56

Sn nuova e ti volevo fare i complimenti x questa storia io adoro i Bamon/donnie dei libri e odio elena profondamente.E anche in qst storia si rivela sempre x quello che è un'oca che nn sa decidersi tra i 2 fratelli e cosi facendo li fa soffrire tutti e 2.
X quanto riguarda Demon ha avuto proprio bisogno di 1 rivale x conquistare il cuore di bonnie xche cosi si sta svegliando dalla sua ossessione x l'oca bionda e mi piace vederlo geloso e mi sn sciolta quando ha chiesto scusa alla ns streghetta preferita
(Recensione modificata il 21/09/2011 - 03:57 pm)

20/09/11, ore 21:39

Prima di tutto scusami se recensisco così tardi, ma ho avuto dei problemi tecnici, come sempre del resto. Elena Elena Elena…ma perché diavolo esiste? Non si potrebbe farla morire? Fammi capire una cosa stupida oca bionda: dopo non so quante volte che hai respinto Damon per stare con Stefan, proprio quando il vampiro si accorge di provare qualcosa per Bonnie tu capisci di essere innamorata anche di lui??? Ma ucciditi allora!!! Non se ne può più: non è possibile, per me, essere innamorata di due persone completamente diverse. Dimostri solo di essere una grandissima falsa. E che ne è stata del grande amore per Stefan? Perché, dalle parole del vampiro, sembra che il loro rapporto si stia raffreddando. Per me Stefan non merita una persona stupida e falsa come Elena. E neanche Damon. Mamma mia che paura ho avuto quando Damon ha sorpreso Stefan a pedinarlo. Ho creduto che avesse scoperto tutto, ma per fortuna la questione “streghetta” l’ha distratto abbastanza. Che dire, Bonnie e Damon sono assolutamente dolci, meravigliosi insieme. Hanno una chimica che è incomparabile. E finalmente, rendendosi conto del male che le ha fatto, Damon le ha chiesto scusa. Sono sinceramente molto fiera di lui. Tutta la storia dei demoni mi confonde un po’ perché non riesco a capire che cosa hanno in mente.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Ti prego aggiorna prestissimo. Un bacio.

19/09/11, ore 23:27

Damon che chiede scusa? Sembra quasi un miracolo!
Finalmente ha capito che Bonnie ha sofferto a causa sua, e sta cercando di rimediare (Bravo Damon! *.*)
Però non è giusto: anche io voglio trovarmi un bel Damon Salvatore in camera, ma probabilmente non verrà mai, visto che condivido la stanza con mio fratello :(
Ora però sto divagando, mi è piaciuto molto questo capitolo, e non l'ho trovato per niente noioso :D
Un bacio Reden_

18/09/11, ore 18:22

Ciaooooo!!! Finalmente!! ormai andavo a controllare quasi ogni giorno nei preferiti! ehehe... stavolta mi dilungherò un di più! scusa per la scarsità delle recensioni ultime, ma ho avuto poco tempo... sorry!!! Allooooooooooora... cominciamo dalla miss bionda che piace a tutti gli esseri maschili esistenti nel 'diario del vampiro' ...eccetto nella tua storia... E MENO MALE!! uno dai gusti diversi no eh??? vabbè sto degenerando! cmq! beh, lei ora prova qualcosa per damon, il che è un bel guaio visto che già il bel vampiro è abbastanza confuso! per cui non credo repingerà subito le avance della bionda ... spero di sbagliarmi! (ti pregooooooooooo) ;(...e vabbè! Passiamo a Stefan! che dire...W STEFAN!!! il fratellino ha capito tutto  e mi sa il piano dei 2 kitsune di isolare Damon andrà a farsi friggere!!! mwahahahah! per non parlare del momento Donnie!! aaah! finalmente delle scuse!! ma quanto sono carini??? anche se devo confessare che ogni volta che leggo questo tipo di scena la mia mente urla BACIO!BACIO!BACIO! ...ci vuole ancora molto però, giusto? uffaaaaa! sei brava a tenermi sulle spine! :D  per finire voglio complimentarmi per il modo in cui descrivi gli incontri di bonnie con elise: non so le altre lettrici, ma ho sempre i brividi... sai dare un che di misticismo alla scena...brava!!! bacioni e scusa per lo sproloquio!!
Mirini

18/09/11, ore 15:13

Ciaooo!! Ma che bello ritrovarti così presto!!!=))))
La situazione si fà ingarbugliata,eh!
Povero,Povero Damon è mai possibile che tutti capiscano i suoi sentimenti tranne che lui.
Persino la cretina bionda si pone delle domande e fa asservazioni.Stefan è sempre sensibile e premuroso lo adoro.Non vorrei proprio vederlo soffrire,mi dispiacerebbe.Mi piace tamtissimo come gestisci le due volpi,ma non riesco proprio a capire il loro piano,cosa vogliono fare?Come fanno a controllare Elis,e perchè è stata presa?
Non capisco come mai Damon pensa di aver visto in già il carillon di Trevor,e dove?
Spero che Damon capisca al più presto i suoi sentimenti per Bonnie,e che Elena non crei casini!Alla prossima sei bravissima ciao!!!

18/09/11, ore 10:48

Buondì!! XD
Spero per te che Damon non ci provi con la **** (Sai a chi mi sto riferendo!! Se non l'avessi capito mi riferisco a colei che deve morire! XD)!! Potrei accidentalmente farti cadere dalle scale di scuola mentre avrai dietro (casualmente) zia MariaCristina! :D
Comunque, tornando al capitolo:
"<< Una volta mi aiutavi… >> disse con amarezza e nostalgia.
<< Sono cambiate molte cose >> si giustificò Damon."
E poi dici che non devo odiare sia Katherine che Elena!! In pratica è colpa loro se loro, poveri e dolci fratellini, hanno questo rapporto!! D:
Perché non la fai morire? Dai, l'idea della camionista per Stefan, non era poi così male! XD
"Probabilmente, era stato solo un riflesso lunare che Stefan aveva confuso con una scintilla di tristezza negli occhi del moro" Proprio, probabilmente!! XD
Oh mio Dio!! Tutto ciò è sconvolgentevole!! Damon ha chiesto scusa a Bonnie?! O____O
Non me l'aspettavo!! XD
E da quanto ho capito, neanche Bonnie! XD
Che palle questi kitsune!! Ma falli morire di infarto prematuro!! Così non ci sarà bisogno di sangue, palline magiche ecc...!! XD
I loro piani... Mmmh... Che senso ha svelargli come farsi uccidere, però?
Non si uccidono così, vero?! XD
Perché non avrebbe molto senso!! XD
Vabbè, dai! Ci vediamo domani! :D

Non ho bisogno di firmarmi!! XD

18/09/11, ore 02:25

Ciaoooooooooooooo!!!
Lo so, lo so....come recensitrice faccio davvero pena! Praticamente penso di non averti mai lasciato detto nulla, ma a questo voglio mettere rimedio infatti ho deciso che recensirò ovunque!!! ihihihihi
Che dire...
La tua storia la seguo dall'inizio e mi piace tantissimo! La trama è molto fitta, interessante e misteriosa e adoro il modo in cui gestisci Shinici e Misao!!!XDXDXDXD
Allora....Elena...Elena.....Perchè esiste un'Elena? ihihi
No, vabbè, apparte gli scherzi! Sai quanto la odio e sai che se fosse per me la farei morire adesso, seduta stante, ma se proprio serve all'interno della storia allora da autrice ti capisco!!! Però bisogna dire che almeno una cosa buona la fa: prova disgusto per se stessa!!!XDXDXDXD
Stefan invece lo amo e l'ho sempre amato! Nonostante io sia una Donnie convinta, Stefan è sempre stato uno dei personaggi che più adoro e anche qui si è dimostrato più intelligente del fratello perchè...caspita...per certe cose Damon è scemo proprio!!!XDXDXDXD
E proprio parlando di lui e di Bonnie......beh..almeno le ha chiesto scusa...è un passo avanti! Adesso resta da vedere quanto ci metterà per rendersi conto di ciò che prova e, per questo, io sono un pò preoccupata soprattutto con Elena che si vuole mettere di mezzo!!!
Ti prego...dimmi che non sucederanno troppi casini tragici e dolorosi per la povera Bonnie!!!
Davvero tatissimi complimenti! La storia è bellissima e tu sei fantastica!!!
ALLA PROSSIMA...BACIONI...IOSNIO90!!!

17/09/11, ore 17:30

Sta diventando un grande intrigo internazionale, scherzo ovviamente. Ma la trama, si sta parecchio infittendo, e questo è tutto positivo per la storia.
Spero Damon cerchi di avvicinarsi a Bonnie, e che Stefan capisca il piano di Misao e Shinici. Alla prossima, Aria

13/09/11, ore 20:56

Inizio con lo scusarmi per non aver recensito i capitoli precedenti.
In ogni caso adoro questa ff, e finalmente Damon inizia a capire cosa prova realmente. Yuppiiii!
"<< Il bacio della buonanotte non me lo dai? >> la derise, con tono beffardo.
<< Va all’inferno Damon! >>
<< Ci andremo insieme, Uccellino… Ci andremo insieme… >>.
E uscì da casa McCullough, sorridendo veramente soddisfatto: quello era Damon Salvatore."
Direi che questo è proprio il nostro Damon :D

Un bacio, Reden_

13/09/11, ore 20:52

Chi si rivede!! E' sempre un piacere leggere il titolo della tua storia tra quelle aggiornate =)
Un capitolo bello lungo e denso ... e mi è piaciuto molto!
Stai cercando di farci venire dei dubbi? Beh con me ci sei riuscita pienamente, non ci sto capendo più nulla! I kitsune sono ambigui come al loro solito e Trevor si sta facendo raggirare palesemente! Anche se è dalla parte dei due diavoli, non riesco a vederlo come un "cattivo", voglio non mi piace il suo comportamente falso e un po' ruffiano, ma mi pare chiaro che è disperato e farebbe di tutto per riavere la sua Elise, chiunque sia.
Finalmente Damon ammette di provare qualcosa per Bonnie ... della serie allelujia, alla fine ce l'abbiamo fatta! ahah.
Lei è come sempre adorabile e i suoi tentativi di tenere testa al vampiro lasciano un sorriso intenerito! Cara si vede che sei stracotta!
Che dire, non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi e spero in breve tempo ;)
Ancora complimenti!
Baci, Fran ;)

09/09/11, ore 22:18

Ciao il capitolo è veramente bellissimo,finalmente Damon inizia a capire che Bonnie è importante.Trevor è sempre più intrigante,deve essere veramente difficile per lui avere davanti una persona che assomiglia tanto a quella che si ama.Spero che possa riavere la persona che si ama.Elena si come si comporterà con i suoi sentimenti confusi... non vedo l ORA CHE ARRIVI il nuovo capitlo

05/09/11, ore 20:03

Giada, finiscila di farmi stare antipatico Trevor!! D:
Perché deve essere sempre lo ******!?
Uffaaaa! D:
Comunque, io mi aspettavo che Elena morisse d'infarto di punto in bianco!! D:
Perché è ancora viva? Falla morireeeeeeeeeeee!! D:
La odioooooo!! D:
Comunque, Damon sta diventando troppo intelligente per i miei gusti!! Ahahah... Lo preferivo bello e idiota! XD
Quando non capiva niente era meglio!! D:
Adesso la gelosia nei confronti di Trevor per via di Bonnie non potrà più corroderlo!! D:
Perché ha scoperto che Bonnie non ha mai donato il sangue a nessunooo! Uffaaaa! D:
Vabbè, l'importante è che il primo sia stato Damon, và! XD
Ti perdono solo per questo! XD
Cooomuunque, non c'entra niente il comunque, perché io non ho più niente da dire! XD
Ah, sì!! Elise, mi sta simpatica! XD
Adddddddddesssssso....
Ciaooooooooooo!!
Ps. Quasi mi dimenticavo!! Com'è andata la ceretta, giovedì? Ahahah... XD
Un bacio lattoso! XD

Tu sai chi! :D

02/09/11, ore 18:28

Anche se con un po’ di ritardo da parte mia (sono appena ritornata dalle vacanze estive e sto cercando di riprendermi), finalmente hai aggiornato!!! Non vedevo l’ora di leggere questo capitolo e le mie aspettative sono state tutt’altro che deluse. Come sempre i tuoi capitoli sono interminabili e questa cosa mi piace da morire. Parlando del contenuto, sono contenta che Damon abbia scoperto che quello che ha detto Trevor è una menzogna. Certo non sa se Bonnie è andata veramente a letto col vampiro biondo, ma sono sicura che lo scoprirà. Odio Trevor per quello che sta facendo: dopo tutti i trascorsi tra Damon e Stefani e ora che avevano raggiunto una sorta di tranquillità, lui che fa? Insinua il dubbio in Stefan che poverino non può fidarsi del tutto del fratello, non dopo averlo visto parlare serenamente con i due demoni. Mi domando perché i kitsune vogliono far saltare la copertura di Trevor. E perché il vampiro biondo è così spaventato dal fatto che Bonnie possiede il cofanetto? Certo in questo modo la sua copertura potrebbe saltare, ma ci deve essere qualcos’altro… E poi perché Damon dice di avere già visto l’oggetto? Finalmente Damon comincia a ricordare, speriamo ricordi tutto il più velocemente possibile. Ma la cosa che più mi assilla è perché Elise ha suggerito a Bonnie di non fidarsi di nessuno, proprio di nessuno… L’ultima scena è stata romantica, eccitante e divertente allo stesso tempo…spero di leggerne altre ancora. Possiamo dire finalmente che Damon sta scoprendo i veri sentimenti che prova verso la streghetta.
Aspetto il prossimo capitolo con tanta attesa. Ti prego aggiorna prestissimo. Un bacio.

30/08/11, ore 01:36

Ciaoooooo ma che bel capitolo **
Aggiorna presto
non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà..
ma Bonnie gli è ancora debitrice oppure basta?
un bacione! <3