Ti serve un concorrente?
di Amy In Wonderland

15/11/10, ore 21:50

mi ha presa moltissimo questa storia...spero che tu pubblichi il prossimo capitolo il più presto possibile....moltomolto bella davvero ciao ciao un bacio

15/11/10, ore 21:50

Tanto per cominciare nel complesso è un capitolo ben riuscito.
I pov di Damon sono un po' complicati,come la sua personalità, ma sempre molto interessanti.
La prima parte del capitolo è stata un po' statica, ma niente paura, non ha fatto altro che intensificare la voglia di sapere cosa succedeva dopo, inoltre le battutine di Damon qua e là, erano deliziose.
Mi è piaciuto che tu abbia mantenuto intatti i sentimenti che Damon prova per Elena, ma allo stesso tempo ho percepito i germogli di una lotta interiore tra la sua parte Delena e Donnie.
Ho adorato l'entrata in scena di Trevor, sembrava Damon due la vendetta e devo confessare che in certi momenti del dialogo tra lui e Damon, quest'ultimo mi ha ricordato un tantino Matt (nell'impulsività). La scena della lotta secondo me è scritta proprio bene e mi è piaciuto il fatto che nessuno dei due sia in grado di sovrastare l'altro.
Passando a Bonnie mi è parsa più decisa che nel libro, meno succube diciamo,è un'evoluzione del suo carattere che mi piacerebbe vedere anche nella serie originale, ma l'autrice è troppo intenta a descrivere la folgorante bellezza di Elena per pensarci.( Hai notato quanto poco si vedano Meredith e Bonnie nell'ultimo libro?!)
Meglio non pensarci o andrei avanti fino a domattina! XD
Adesso mi aspetto un capitolo col botto! Mi raccomando aggiorna presto! =)
Alla prossima,

SassyKat

15/11/10, ore 21:11

Ciao!!
Allora, volevo iniziare facendoti i complimenti per la tua ff... (infatti l'ho inserita tra le seguite :-))Davvero complimenti scrivi bene e i personaggi sono delineati in maniera chiara senza troppi "sfarfallamenti" (nn credo che esiste qst parola nei dizionari ma a mepiace e la uso spesso) mentre per i dialoghi sono ancora un poco indecisa. Ti farò sapere... :-) Comunque nn buttarti giù sei brava!
Per quanto riguarda il capitolo, mi è piaciuto molto leggerlo, sn stata in trepidazione fino alla fine, soprattutto perchè volevo vedere come sarebbe stato l'incontro tra Damon e Trevor (e mi è piaciuto molto!!!)In particolare l'ultima scena, leggere i pensieri di damon, le sue ansie/domande/insicurezze... infatti ora nn vedo l'ora di sapere come prosegue il prossimo capitolo....
Nei capitoli precedenti nn ho apprezzato (devo essere onesta) l'atteggiamento di Damon nei confronti di bonnie, l'ho trovato eccessivo (in ogni suo insulto). Come te, adoro le Donnie e odio le Delena(se potessi far morire Elena lo farei al volo!!!:-)) ma trovo giusto e gratificante a lungo andare sarà la tua scelta di continuare e finire (spero presto) la Delena prima di iniziare ad tessere e sviluppare per bene la ns Donnie.
Bene, spero che la mia sincerità nn ti dispiaccia o che nn ti faccia arrabbiare....
Al prossimo capitolo...
Ciao ciao
Iry   :-)

15/11/10, ore 21:00

Ok, dire che non vedo l'ora del prossimo capitolo, è dire poco.
Sono in trepidazione!
Che tenero Damon, adoro quando chiama "Streghetta" Bonnie <3
Complimenti, davvero.
Baci Reden_

13/11/10, ore 09:17

Cominciando a leggere questa fanfiction, devo essere onesta, credevo di imbattermi nella solita storia, trita e ritrita, dove Bonnie perde la testa per Damon, lui la tratta prima da schifo e due secondi dopo diventa tutto miele e cuoricini.
So che è ancora presto per dirlo, siamo solo al terzo capitolo, ma ho l'impressione che questa fanfiction sarà diversa. Non so perchè, forse per il tuo modo di scrivere, ma sono molto fiduciosa.
Ho trovato i personaggi ben costruiti anche se Damon in questo capitolo mi è sembrato un tantino troppo acido.
Voglio dire, nella parte dove dice:

<< Bonnie, non è che cambi qualcosa se tu sia sveglia o no, perché tanto inutile resti, ma almeno quando parla il mio Angelo, il minimo che puoi fare è ascoltare! >>

Non mi è sembrato il solito Damon. Tagliente si, va bene non avere peli sulla lingua, ma questa mi sembrava solo un' uscita cattiva. Senza quel, non so bene come spiegarmi, non so che che ti fa pensare "E' stronzo, ma quanto è figo". E poi, a quanto ho capitolo in questa ff Damon non prova niente per Bonnie, ma questo non dovrebbe impedirgli di manifestare comunque il suo sex appeal, invece qui mi è sembrato solo cattivo.
Per farla breve mi piacerebbe trovare un Damon che sia un mix di cattiveria-galanteria-sottile provocazione.
Mi è piaciuto il fatto che ci sia un vero "cattivo" e spero che le dinamiche dei loro piani siano ben approfondite nei prossimi capitoli. Voglio dire, spero che i cattivi abbiano un ruolo importante, non che vengano sconfitti dopo pochi capitoli.
Trevor è un personaggio interessante. Mi ha fatto riflettere la frase che gli rivolge Shinici:

<< Perché sei così titubante ad andare ai balli in maschera, Trevor? Non sarà che pensi ancora a… >>

A?
Sinceramente io penso a una donna del suo passato ma non so cosa possa entrarci una festa in maschera.
Vedremo.
Sono molto impaziente di leggere l'incontro tra i due bad-boys, chissà come andrà a finire...
(So di perdere l'immagine di quella imparziale con quello che sto per dire, ma spero tanto che Trevor dia molto filo da torcere a Damon nei prossimi capitoli (soprattutto sul "fronte Bonnie") qualcuno deve pur fargli capire che non è l'unico bel pezzo d'uomo sulla faccia della terra. Non ce l'ha mica di platino, no?)

Alla prossima,
SassyKat

12/11/10, ore 12:43

Oh caspita. Ti devo dire che io non ho letto i libri, conosco la storia attraverso il telefilm, che è totalmente diverso. So la trama della saga solo in generale, quindi alcuni particolari non li conosco. Ma questo è un problema mio. Sono contenta che ti sia piaciuta l’ idea delle immagini. Damon è un pochino troppo acido, e secondo me nasconde qualcosa. Elena non la sopporto proprio. Sono sicura che Trevor sarà molto sorprendente come personaggio. Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio.

11/11/10, ore 18:22

ahahahahahahahah prrrrrrrrr(dovrebbe essere una xnakkia cmnq)mmhhmm molto interessante e così travor si è messo d'accordo con quei 2 stupidi kitsune x avvicinarsi al gruppo per poi fare kissa cosa...mi sto innervosendo come si xmette travor di pensare a bonnie nn deve mettersi in mezzo tra la coppia donnie....................io lo ammazzo o almeno fallo uccidere a damon al più presto......ciao ciao xoxo aggiorna presto.

10/11/10, ore 16:37

ehi! anche questa volta il cap mi è piaciuto, visto che abbiamo inquadrato meglio trevor...
(ti giuro che avrei potuto scommettere sul fatto che fosse Ash!!!!!)
comunque credo sarà divertentissimo l' incontro tra damon e trevor... hahahaha non vedo l' ora!!!
e elena... bhè io l' avrei ammazzata, a chiamarmi mentre stavo dormendo per una cosa così....vabbè non  parliamo di lei perchè sennò mi innervosisco... comunque complimenti , e...posta presto perfavore!!!!

1 baci8

10/11/10, ore 15:01

Nononono!!!non puoi lasciare il capitolo così senza che io sappia che cosa deve fare trevor per i due kitsune!!non puoi!!tu non sei solo sadica con i personaggi ma anche con noi lettori!!!xDxD comunque tornando al capitolo io devo ammettere che trevor assomiglia sempre più a damon!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con il faccia a faccia tra damon e la new entry...comunque non me l'aspettavo che trevor avesse davvero una diciamo alleanza con i kitsune!!!magari potresti mettere anche la foto di un possibile trevor nel prossimo capitolo!!!wow...non vedo l'ora di leggere il faccia a faccia!!!bonnie in parte,anche se poco, ci deve essere!!non sarebbe un vero "scontro" tra damon e trevor senza il "premio" per chi spara più frecciatine!!comunque il comportamento di damon secondo me rispecchia molto quello dei libri!!almeno in questa fan fiction il mio vampiro non diventa un cioccolatino ricoperto di zucchero e miele(da quando i cioccolatini sono ricoperti di miele???O.o)!!!ora ti saluto e spero aggiornerai presto!!!
baci baci
jenny

09/11/10, ore 23:20

Ciao l'ho appena letto,bell'idea, in fin dei conti i gemellini hanno bisogno di aiuto!!.Sono curiosa ,non vedo l'ora di leggere l'incontro con Damon, ma sopratutto sapere della profonda irritazione che proverà quando si accorgerà che il "signorino" fa la corte a Bonnie.Veramente divertente!!!ciao a presto.

09/11/10, ore 20:36

Mi scuso per non aver recensito gli altri capitoli, ma ho appena iniziato a leggerla.
Davvero bella! Ho letto tutti i libri del Diario del Vampiro, e amo la coppia Damon-Bonnie.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo =D
baci Reden_

09/11/10, ore 03:32

mi piace questo nuovo capitolo, e anche il personaggio nuovo, è una specie di Damon dei poveri dai xD però sembra simpatico,magari dietro la sua facciata da "signorino" irritante si nasconde un ragazzo sopportabile,può darsi?
Comunque a me piace questa storia,mi piace come la stai portando avanti e spero che presto Damon entri in azione, mi è mancato in questo capitolo!xD, alla prossima allora!^^

06/11/10, ore 21:28

wow, è una storia stupenda!!!!
l' ho letta solo adesso, e mi piace un sacco!!!
il nuovo arrivato poi è stupendo!!! anche io sono d' accordo su bonnie: è molto meglio così!!
solo una domanda: per il nuovo personaggio ti sei ispirata ad Ash Redfern de la setta dei vampiri (sempre lisa j.smith)
lui è il mio personaggio preferito insieme a damon, e quando ho letto la descrizione era spiccicata (anche se gli occhi di Ash cambiano in base al suo umore...) boh, fammi sapere!
ancora complimenti!!

05/11/10, ore 16:44

bello bello bello bello nn vedo l'ora di leggere il seguito cmnq non è vero nn ti sei distaccata molto caratterialmente col xsonaggio di bonnie per i miei gusti poi nn so...ti prego fai entrare in scena damon al più presto e non farmi soffrire i piccioncini...quel coso biondo lo faccio fuori è irritante io già lo avrei preso a morsi nn lo sopporto e poi ke c'ha da ridere sempre sssssss....ciao aggiorna presto se puoi e...xoxo.

04/11/10, ore 20:47

Bel capitolo, sul serio!
Riflettendoci su, questo nuovo personaggio è un pò una copia di Damon... sarà forse per questo che ha colpito così tanto la piccola Bonnie?
Andiamo bene: uno che la chiamava "streghetta" e "uccellino" è appena andato e un altro che la chiama "ragazzina" è appena arrivato.
Devo dire che però Bonnie è molto 'presa' da questo nuovo arrivato... finalmente Damon troverà un degno avversario e smetterà di essere il "porta shoppers" di Elena!
Complimenti per il capitolo. Aspetto il seguito... Un Bacio.
-franklyn-