Ti serve un concorrente?
di Amy In Wonderland

14/01/11, ore 16:31

Ciao, cara!
Questo capitolo mi è piaciuto molto.
I comportamenti di Tevor mi mandano un po' fuori strada. A volte sembra quasi un ragazzo normale, come nella scena nella quale ammira la bellezza della giornata e si rilassa.
Quando Damon lo coglie di sorpresa e cade, giuro non me lo sarei mai aspettato da un vampiro come lui, compiere una gaffe così clamorosa... comunque, torna ad essere il solito Trevor quando flirta con Bonnie. Le sue riflessioni sulla nostra amata streghetta sono veritiere a mio parere, secondo me l'ha già inquadrata in pieno. Ha capito che non è ne una ragazza ne una donna, ma per ora è fondamentalmente una bambina. Pardon, una fanciulla, come la chiama Damon nel Risveglio. La domanda è: nel corso della storia diventerà mai una donna...? E per mano di chi se mi permetti la maliziosa insinuazione?
La scena finale dove il nostro "vampiro cattivo" compare per la seconda volta me la sono proprio goduta. Non vedo l'ora di leggere la sfuriata che farà a quei due nel prossimo capitolo.
Alla prossima

SassyKat

14/01/11, ore 16:17

Ciao! Questo capitolo è davvero bello:) Penso di cominciare ad amare Trevor quasi quanto Damon XD ahahahah... Cmq complimenti, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x vedere cosa dirà Damon...

13/01/11, ore 18:26

:(...va bene x lo spunto,ma che non siano troppe scene Delena eh???oh!!XD cmq a parte gli scherzi!mi è piaciuto il pov trevor!cosi fai un bel quadro completo dei personaggi!e aumenti la curiosità!chissà quante si staranno chiedendo chi è questa lei!!!bella la bonnie passiva!di certo non poteva perdere in pochi capitoli tutta la sua goffaggine e la personalità!come fai tu lei è un pò e un pò!...ma non vedo l'ora di leggere il seguito!!!credo i prox capitoli saranno un sacco succulenti!...slurp!vabbè sto degenerando!alla prox!
ps:bellissimo l'inizio del cap!con le riflessioni di trevor,le descrzioni ecc...molto suggestivo!l'ho adorato (l'inizio,non trevor!)!:)

13/01/11, ore 15:32

Ciao! Questo capitolo è stato veramente interessante! Mi è piaciuto molto il Pov. Trevor, soprattutto perchè mi ha scatenato un mare di domande sul suo passato e su quello che avrà intenzione di fare. Ho odiato il suo "essere superiore a tutto e tutti", nonostante anche Damon alune volte faccia così, ma sempre in modo...leggero? Non so se si capisce ciò che intendo dire=) Comunque sia, complimenti, spero che arrivi presto il prossimo capitolo, e soprattutto quello "Damon vs Trevor"=)
gaga96

13/01/11, ore 14:05

Mi piace, mi piace, mi piace!
Questo capitolo me gusta assai, per vari motivi.
Per primo, finalmente ci sono le tanto attese scene Trevor/Bonnie che, lasciatelo dire, ti sono venute proprio bene. E poi abbiamo iniziato a conoscere un po' meglio Trevor che, per quanto sia un lunatico bastardo, mi piace.
Ho come la sensazione che pur essendo un altezzo fatto e finito, in una piccola parte di sè, possa essere un po' meno altezzoso.
E poi Damon: "Cosa state facendo?"
Damon caro, vuoi un disegnino? Ti giuro che rido ancora adesso quando mi immagino la sua faccia.
Non vedo l'ora di vedere come proseguirà tra quei tre.
Aggiorna presto!
Un bacio,
Aly

12/01/11, ore 23:27

"Cosa diamine state facendo?"
Sveglia Damon!!! Bonnie non sarà sempre il tuo Uccellino se tu continui a sostenere di preferire l'Angelo a lei!
Servirebbe proprio qualcuno che glielo urli in faccia, se vuoi mi offro volontaria ahah!
Invettiva a parte, la tua storia mi piace, è scritta bene, originale e vedere per una volta Damon in quasi-difficoltà è davvero uno spasso. Sarà particolarmente interesante leggere della sua sfuriata nel prossimo capitolo; almeno immagino dall'ultima battuta che ci sarà una sfuriata ma trattandosi di Damon non si  può mai sapere, anche se da quanto ho capito Trevor è ancora più imprevedibile.
ll suo personaggio non mi fa impazzire, ma non perchè non sia ben caratterizzato, anzi trovo che bilanci peferttamente sia la timidezza di Bonnie sia la boria di Damon, solo non mi sta simpatico; chissà cosa sta tramando? Ma scommetto che ci riserverà parecchie sorprese, magari lo rivaluterò!
Ancora complimenti! Al prossimo capitolo!
Fran!

12/01/11, ore 21:14

ho letto la tua storia ed è meravigliosa, sono ansiosa di leggere cosa combinerà il bel damon...., trevor mi piace, contorto, sicuramente molto modesto, ma mi piace... chissa si innamorerà anche lui della dolce bonnie?!
l'importante è che damon e bonnie alla fine stiano insieme...Vero??!!!
please aggiorna presto
Ciao e complimenti per la scrittura

12/01/11, ore 21:04

Ciao.
Scusa il ritardo ma era un po' che non passavo per questo fandom.
Capitolo ben scritto sotto tutti i punti di vista a mio modesto parere. Bonnie ha ceduto al fascino di Damon dopo poco tempo, ma da una come lei bisognava aspettarselo... e Damon si è ben guardato dal non gioirne. Mi piace, mi piace... anche questo è un segno, voglio dire, significa che gli interessa il fatto che lei non le rivolga più la parola. Insomma, stiamo parlando di Damon Salvatore, per lui questo è già tanto nei confronti di una ragazza (se non prendiamo in considerazione Sua Signoria Elena Gilbert, ma questa è un'altra storia).
Il capitolo indubbiamente di passaggio, date le spiegazioni e le elucubrazioni della nostra "allegra brigata" (Sage lo possiamo considerare già nell'allegra brigata, giusto?), non mi ha però annoiata, anche a causa di un certo biondino di nostra conoscenza.
Sento che li farà dannare i nostri eroi... e anche me! Sto impazzendo dalla voglia di conoscere la sua storia e soprattutto chi è la ragazza che gli ricorda la nostra dolce Streghetta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: frecciatine. Ho già l'acquolina in bocca...

Alla prossima
SassyKat

07/01/11, ore 19:27

Mi ero leggermente depressa dopo aver letto qua e la delle dichiarazioni, del tipo "Per le fan Bamon, ho una sola parola: no.", così ho cercato qualcosina per tirarmi su... e sono capitata a leggere questo.
S T U P E N D O   *_*
Ti scongiuro, aggiorna presto.
_Sel :)

06/01/11, ore 13:10

Capitolo stupendo. Damon lo vedo, per i prossimi capitoli, davvero arrabbiato. Però un po’ se lo merita. Bonnie che cede di nuovo al suo fascino dopo una sola piccola frase. In fondo la capisco ... ah ah. Non vedo l’ ora di vedere cosa succederà quando Bonnie e Trevor staranno a stretto contatto. E poi sono curiosa di sapere la storia del biondo, soprattutto a chi assomiglia la nostra streghetta. Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio.
p.s. = la scrittura è perfetta.

04/01/11, ore 22:38

Rieccomi!wow!la missione x sconfiggere i 2 kitsune sembra impossibile!riusciranno i nostri eroi a portarla a termine?...bello!bello!è sempre più avvincente!rimangono i dubbi sui misteri che ancora non vengono a galla,tipo il bracciale che ha bonnie e che legame c'è tra trevor e la gemella di shinichi(se non sbaglio qualche capitolo fa hanno parlato...spero di non aver fatto una gaff!!)...lo scopriremo solo leggendo!x il resto...chissà cosa succederà tra il biondo e la rossa che ora che si troveranno a contatto!!!Prevedo un damon moooooolto ink!...anche se secondo me proverà all'inizio a consolarsi con elena...speriamo di no!:)

04/01/11, ore 14:14

Oggi per la prima volta mi sono trovata a leggere la tua storia.
E cavolo, mi è piaciuta. Parecchio, anche.
Eccomi quindi a commentare e a chiederti di aggiornare la tua long.
Non penso di poter dire qualcosa di negativo su questa fic sia perchè mi piace un casino, sia perchè è indubbiamente ben scritta.
Come hai detto tu, questo è un capitolo di transizione e quindi forse un po' noiosetto, ma posso assicurarti di aver adorato la scenetta di Bonnie e Trevor al locale.
E poi Damon che tenta in tutti i modo di dimostrare che il suo fascino non se n'è mai andato...ah, un vero spasso.
Trevor poi, così misterioso e figo,  mi piace e non vedo l'ora di vedere altri momenti da lui e Bonnie, anche se adoro la coppia Damon/Bonnie.
Un po' di sana competizione non può che fargli bene.
A parte questo, complimenti per tutta la fic.
Brava!
Al prossimo aggiornamento.

04/01/11, ore 13:18

wow si fa sempre più interessante, e sono sempre più curiosa di vedere come continuerà, come passeranno questi tre mesi, se tutto andrà come deve andare, si non vedo l'ora spero che continuerai presto per il momento complimenti mi sta prendendo molto

04/01/11, ore 10:52

Ciao! Premetto che ho adorato questo capitolo! Il bisticcio tra Trevor e Damon e le loro occhiatacce omicide!
Mi è piaciuta molto la chiacchiarata e la parte iniziale! Sono curiosa per i prossimi capitoli, che sembrano
essere mooooolto interessanti!
Alla prossima! Complimenti!
gaga96

P.S: il carattere di scrittura è perfetto;)

30/12/10, ore 17:22

Ciao ... ho inserito la tua storia tra le mie preferite perchè Uno: mi piace come scrivi, Due: la trama è interessante e soprattutto mi diverte moltissimo vedere Damon dannatamente geloso di Bonnie..