L'ultimo Malandrino.
di Silver_Hex

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/02/21, ore 18:13

Ciao, bellissima storia davvero, poi io adoro Sirius e Hermione insieme. Ti volevo chiedere se mi daresti il permesso di pubblicare la tua storia su wattpad, e ovviamente direi che è tua e indicheremo io tuo profilo qui e dichiarerei i tuoi diritti di autore. Fammi sapere, grazie

03/11/15, ore 22:38

Una delle storie più belle che abbia mai letto!
La storia e dettagliata, ma non noiosa, e la trama molto originale.
Ti faccio i miei complimenti per aver scritto questa fantastica FF

16/09/13, ore 14:47

Bello *-*
ma per curiositâ volevo leggere la parte hot,come mai l'hai cancellata?

15/08/13, ore 14:43

Ora sì che si può dire che la faccenda dei Mangiamorte sia conclusa. Sono veramente contenta che non sia finita con del spargimento di altro sangue. Questo capitolo è incentrato sui bambini. Dora sta aspettando un altro bambino, Hermione sta aspettando il suo primo bambino, Lily sta aspettando il secondo bambino. Ora capisco come mai la storia di intitola "L'ultimo malandrino". Alla prossima, Tess

15/08/13, ore 14:17

Finalmente la questione "Mangiamorte che vogliono vendetta" sta per giungere al termine. Ti dirò che, comunque, mi hai messo in ansia scegliendo di concludere il capitolo in questo modo. Inoltre concordo sia con Dalton che con Remus, Harry dovrebbe smetterla di disarmare i nemici solamente. Se non vuole ucciderli, può schiantarli, almeno così sarebbero messi fuori combattimento e non rischierebbero di creare ulteriormente casini. Tess

15/08/13, ore 14:04

Ohhhh adoro Teddy, giuro che lo abbraccerei talmente tanto forte da stritolarlo. Naturalmente non gli farei mai del male. Certo che ha rischiato davvero tanto con la pozione. Scommetto che prenderà la strada del Malandrino. Ormai la resa dei conti con gli ex Mangiamorte sta per arrivare. Spero che nessuno si faccia male, o almeno non in modo grave. Tess

15/08/13, ore 13:57

Grazie al cielo che le accuse fatte ad Hermione sono state tutte sciolte. La ragazza ora riesce a trasformarsi in cane senza problemi. Concordo con James, ad Hermione serve un soprannome, basta che sia carino. Tipo… Hachi oppure Hachico. È sempre bello vedere Sirius geloso, anche se si tratta di James. Devo dire che il piano che hanno messo a punto è molto interessante. Tess

15/08/13, ore 13:34

Sebbene la situazione non sia delle migliori, Sirius ed Hermione trovano comunque il tempo per stare bene insieme. I due hanno di nuovo intrapreso le lezioni di Animagus. Sono felice di sapere che la faccenda di Hermione possa risolversi al più presto. Di sicuro non possono arrestarla per aver tentato di proteggere i suoi genitori, altrimenti metà della popolazione magica sarebbe agli arresti. Tess

15/08/13, ore 13:03

Davvero tremenda la situazione in cui si trova Hermione. Sirius ha ragione, deve solo rilassarsi e lasciar fare ogni cosa agli avvocati ed agli amici. Fortuna che c'è Sirius a farla distrarre un po' da questa situazione tanto assurda quanto incredibile. Peccato che Charlie sia sposato, la Mc Granitt è proprio destinata ad essere zitella. Tess

15/08/13, ore 12:52

Non riesco a credere che Hermione ha fatto seriamente dormire Sirius sul divano. Ma in fin dei conti la comprendo in pieni, tiene troppo a passare gli esami, e con Sirius nei paraggi avrebbe finito col mandare a quel paese scuola, studio ed esami. Incredibile che oltre alla situazione in cui si trovano ora, ovvero gli attacchi dei Mangiamorte, debbano anche risolvere il casino in cui hanno messo Hermione. È inaudito che vogliono farle una cosa simile. Tess

15/08/13, ore 12:40

Mi chiedo come mai quando le cose vanno bene e la vita procede serena e tranquilla, c'è sempre qualche cosa che fa tornare la tempesta nella loro vita. Ad ogni modo si inizia finalmente ad intravedere della vera azione. Sbaglio o tra la Mcgranitt e Dalton c'è dell'attrazione? Di sicuro del tenero c'è. Come al solito sono volate le scommesse su Hermione e Sirius, chissà chi sarà il vincitore. Tess

15/08/13, ore 12:31

Grazie al cielo che il Ministero ha deciso di darsi una bella mossa ed intervenire nella faccenda degli attacchi. Ci sono stati attacchi anche in altri paesi, e questo vuol dire che o ci sono pochi ex Mangiamorte in cerca di vendetta che operano su larga scala, oppure che ce ne sono molti di più e che si sono divisi gli stati. Siii, Harry lascia la Piattola, da retta a me. Sinceramente penso proprio che Sirius sarà un ottimo padre. Tess

14/08/13, ore 20:41

Un nuovo Ordine della Fenice? C'era da aspettarselo, dopotutto la fenice, prima o poi, risorge sempre dalle sue ceneri. Le scene tra Sirius e James sono sempre bellissime ed esilaranti. Anche l'agguato a Mundungus è stato molto divertente. -«Hermione che ne dici di mettere via quella tazza di caffè e farti un sonno decente?» «Guarda che è anche colpa tua se la notte non dormo.» rispose lei maliziosa. «Appunto, visto che la notte è dedicata a me… dovresti riposare il pomeriggio visto che studi, ti occupi delle informazioni che arrivano…» disse abbracciandola. «Fino a che non termina la sessione degli esami, non potrò concedermi nessun riposino extra.» «Non ti azzardare a levare del tempo a me.» disse quasi con tono minaccioso. «Come se me lo permetteresti…» disse ridacchiando. «Ecco, brava.» disse baciandola. «Ora però ti porto a dormire, e senza troppe storie. Ne hai bisogno.» disse caricandosela sulle spalle e portandola in camera loro.- fantastica questa scena. Sono contenta che tu abbia inserito anche Kreacher nella storia. Tess

14/08/13, ore 20:21

Da quando ho saputo dell'esistenza dei Malandrini, e delle loro identità, ovvero Sirius Black, James Potter e Remus Lupin -Piter Minus non lo conto nemmeno come un loro vecchio amico-, ho sempre visto in Fred e George Weasley i loro degni successori. «Black sei libero di insudiciare il tuo nome, ma non puoi imporre agli altri di adorare i mezzosangue.», da che pulpito… sbaglio o Lord Voldemort era un mezzosangue? Comunque dalle parole usate da Draco si capisce veramente che tiene ad Hermione. Tess

14/08/13, ore 19:10

«Chiamalo Malfoy, o il biondo o il furetto... come facciamo tutti.». Molto divertente, ma dove lo ha lasciato il Platinato ed il Malfuretto? Non capisco una cosa, perché quando presentano Hermione dicono sempre che è l'amica di Harry? Non è una critica che voglio fare, ma è come se oltre al fatto di essere amica di Harry, Hermione non avesse altre qualità. Voglio dire, è la migliore studentessa di Hogwarts ed ha contribuito alla sconfitta di Voldemort, per cui possono pure utilizzare una di queste cose per presentarla. I signori Granger hanno raggiunto tutti per unirsi ai festeggiamenti. Spero che non succeda nient'altro di brutto. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]