NonSoloPotter, ovvero le Sfide e le Scelte dei più bistrattati nella Saga.
di Morea

06/12/10, ore 22:15

Ho letto queste Drabble tutte di fila, perchè sono appena tornata dall'UK e volevo farti i miei complimenti perchè sei stata veramente bravissima a rendere i personaggi secondari come protagonisti principali delle storie.
Brava brava brava!
Onestamente spero di leggerne altre!

06/12/10, ore 12:16

Ecco l'ultima!
Banalmente, quoto tutto quello che ho detto nel giudizio.
Spero che non sarà la tua ultima raccolta, perché mi è piaciuta davvero tanto.
A presto,
Pay

05/12/10, ore 15:50

noooooooo!!!!! mi spiace che siano finite.....spero che ne farai altre in futt
uro perchè ti vengono tute molto ben.....anche in questa hai saputo immedesimarti nel personaggio complimenti sei bravissima!!!

05/12/10, ore 15:20

Non riesco a fare a meno di pensare: ma come può, nonostante tutto, Kreacher amare i suoi padroni e in particolar modo il suo padrone?
Be' so benissimo che essendo un elfo domestico per lui è più che normale.
Solo, che, be' non riesco a non esserne stupita.
La prima frase in cui Kreacher chiama Voldemort mezzosangue mi ha fatta sorridere: Kreacher non fa' distinzioni su questo punto!
Mi chiedo cos'abbia visto Kreacher bevendo quella pozione.
Sicuramente Kreacher è caratterizzato molto bene soprattutto quando parla
di onore verso Regulus nell'eseguire i suoi ordini e nella frase di chiusura!
Complimenti per questa bella raccolta e ancora, per il giudizio al contest! :)

05/12/10, ore 13:58

Questa mi è piaciuta moltissimo! ^^ Mi ha sempre affascinata la storia di Regulus e del medaglione e poi chiamare Voldemort "mezzosangue" è davvero un'idea geniale. La visione dell'elfo è realistica e mi ha davvero incantata! *_* Mi dispiace solo che sia finita la raccolta. Leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo! Baci, Marian.

04/12/10, ore 14:25

Kreacher! *-*
Quanto amo quell'esseraccio! <3
Penso di stere impazzendo, l'ho odiato a morte fino al settimo e ora lo amo follemente! xD
La tua drabble è perfetta cara! é proprio lui e traspare da ogni parola con l'ingenuità e l'obbedienza degli elfi domestici.
Bravissima cara! ^^
Besos
Mads

03/12/10, ore 23:33

Questa è una delle mie preferite!
Kreacher è assolutamente perfetto: hai usato uno stile semplice che si confà al personaggio e hai sottolineato tutti quegli aspetti più che tipici dell'elfo!
Ho trovato molto particolare il modo in cui Kreacher chiama Voldemort: viene definito in svariati modi, ma non avevo mai trovato 'Mezzosangue'. Non so se irritarmi e prendermela con Kreacher perchè ha osato insultare l'Oscurissimo o se lodare la tua fantasia xD
"Kreacher si domanda per quale motivo padron Regulus gli abbia ordinato di servire questo Mezzosangue." Non credo che nella saga ci sia una frase più dispregiativa nei confronti di Voldie ed è strano e magnifico che provenga da un semplice elfo domestico!
Complimentissimi anche per questa drabble: mi è piaciuta davvero tanto! Complimenti anche per il risultato del contest!

03/12/10, ore 21:05

Cavolo, sei sul podio!
Complimentoni ** te lo sei meritato.
Bravissima, sul serio, questa raccolta mi è piaciuta davvero un sacco e io di solito non le leggo, perché mi infastidisce la frammentazione dei capitoli, mentre questa... questa è stata meravigliosa, oltre che davvero originale '-'
È difficile trovare qualcosa di nuovo, ormai.
Io ho avuto fortuna e ti ho beccata xD
Bravissima :)
Besos*

03/12/10, ore 19:57

Ciao! Bella, bellissima anche questa Drabble. Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato Kreacher. Veramente tanti complimenti per la tua fantastica e originalissima raccolta, è stato un piacere leggerla e seguirla.
Ilaria

03/12/10, ore 19:52

Kreacher ç_ç
A parer mio hai concluso magnificamente questa tua raccolta, sul serio.
Ogni drabble mi ha trasmesso qualcosa e mi hai fatto apprezzare personaggi che prima ignoravo.
E non devi ringraziarci perché commentiamo, casomai siamo noi a ringraziare te per aver scritto questa bellissima raccolta! Spero davvero ne farai altre del genere, sisi. *-*
Complimenti Morea! Te li meriti tutti!
Lin :3

03/12/10, ore 19:48

Oh, Kreacher! **
Che bella drabble!
Kreacher è proprio IC, non c'è che dire. Anche nel suo definire Voldemort "Mezzosangue" (in quel momento ho goduto! XD), ma soprattutto nel voler obbedire e fidarsi ciecamente del suo padrone! **
Nell'ultima frase mi ha fatto una gran tenerezza, forse proprio per il suo tono quasi infantile e per la sua adorazione per Regulus!
Bravissima, questa raccolta mi è piaciuta da morire! Sei stata bravissima! **
Spero di leggere qualcos'altro di tuo!
Giulia

03/12/10, ore 19:42

Bella anche questa, l'ennesima.
Non avendo più parole per esprimerti il mio apprezzamento, mi limito ad analizzare una drabble che in realtà parla da sé.
Ovviamente, la caratterizzazione è perfetta: è Kreacher in ogni dettaglio, nella sua cieca obbedienza a Regulus fino alla sua incredulità di dover servire nientemeno che un mezzosangue.
Ecco, questa credo sia la parte che mi è piaciuta di più; Per quanto sia terrorizzato dall'Oscuro Signore, lo ritiene in ogni caso secondo a Regulus, non solo in quanto è il suo padrone, ma proprio perchè Voldemort è un mezzosangue, orrore e disgrazia per una famiglia come quella dei Black.
E' interessante sotto ogni aspetto, ma ormai sai anche come la penso.
Una bellissima drabble, nulla da dire.
Ma ho visto un'altra Morea, ed è lei che preferisco ;)

03/12/10, ore 19:36

Kreacher ha chiamato Voldie "Questo Mezzosangue".
L'ha fatto davvero.
Cioè, gliel'hai fatto dire tu, ma... *-*
Beh, direi che maggior prova della fedeltà nei confronti di Regulus non potesse darla.
E' la parte che mi ha fatto maggiormente apprezzare quest'elfaccio, proprio perché dimostra come gli elfi siano assolutamente legati agli ordini che ricevono, come non possano fare a meno di obbedire, pur contro la loro stessa volontà.. beh, mi ha fatto pena, lo ammetto.
E tu chiaramente l'hai descritto in modo meraviglioso, ma questo credo che sia scontato ormai xD
Bon... mi dispiace che sia finita la raccolta, lo ammetto xD
Ma, onore al merito, è veramente veramente splendida.
Tanto di cappello Jup, è stato un piacere leggerla, anche perché è una delle più particolari che abbia mai visto.
Complimenti tassorojo <3

03/12/10, ore 17:54

Premio inventiva assolutamente meritato! ^^
Questa drabble mi ha fatto sorridere pensando alla scena della madre di
Justin che legge un libro di Allock e, come tante altre del resto, si
'innamora' del 'bel' faccino di quest'ultimo.
Complimenti per la fantasia, davvero, molto originale il momento che
hai scelto!
A presto, Carol

03/12/10, ore 17:47

Ahahah... ho trovato il modo di parlare di Sir Cadogan veramente
appropriato a lui!
'Ma poffare!' questa è sicuramente l'espressione che ho preferito! ^^
E poi, quando si rivolge a Sirius, poco dopo che ha pronunciato 'Vile canaglia', e s'infervora, questa è sicuramente l'immagine che meglio
descrive il nostro simpatico cavaliere!
Ah, poi l'uscita in gran stile di Sirius sotto forma di cane è stata quantomeno perfetta!
E be' complimenti per aver scelto di scrivere su un personaggio così poco
usuale e non semplice! ^^