NonSoloPotter, ovvero le Sfide e le Scelte dei più bistrattati nella Saga.
di Morea

02/12/10, ore 20:10

Perchè dici che sa di poco? Adoro questa drabble! *-*
L'ho trovata molto divertente e il personaggio di Poppy Chips è assolutamente IC!
L'ultima frase... quella è geniale!
"Ma queste pustole, diamine, sono invincibili!" Ahahahah Madama Chips e le imbattibili pustole!
Complimentissimi!
Corro a leggere le drabble che indietro!

02/12/10, ore 19:58

Ciao! Beh, sentiti complimenti per la Drabble che mi è piaciuta molto e per l'originalità di questa breve storia. Nessuno sicuramente ha mai pensato di descrivere Justin in quel momento della sua vita. Beh, di nuovo complimenti anche per il tuo stile che è molto piacevole da leggere.
Ilaria

02/12/10, ore 19:48

Cioè... O_O
Vorrei sapere se qualcuno abbia mai trattato questo momento. Nemmeno io mi ricordavo questa cosa, è saltato fuori dal cassetto ben chiuso dei miei ricordi remoti solo quando ho letto la tua spiegazione!
E' incredibile! Chi mai scriverebbe di Justin? Tu, naturalmente!
Sono talmente sconvolta dall'originalità di questa drabble che a stento trovo le parole per commentarla!
Sei geniale, complimenti!

02/12/10, ore 18:21

*____*
Tu. Sei. Un. Genio.
Ogni drabble è più sorprendente della prima, te ne devo dare atto.
Ma come diamine ti viene in mente di scrivere storie su momenti del genere?!
Ovviamente è splendida, ovviamente fa sorridere quest'immagine di Justin, pieno di sé e convinto di poter portare la madre a fargli fare quello che vuole. Realistico, visto il personaggio xD
Jup, Jup... ne sai davvero una più del diavolo xD
Splendida u.u

02/12/10, ore 18:20

E'. Assolutamente. Geniale. Punto.
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

02/12/10, ore 18:18

LOL
Sfruttare Gilderoy Allock per una volta s'è rivelato utile. Mi è piaciuta, questa è proprio originale.
Be', Eton sarà quel che sarà, ma come dire di no a Hogwarts? Certo, accettare leggendo un libro su un licantropo in una cabina telefonica è quasi demenziale ma ogni metodo è lecito :D
La persuasione di Allock ha avuto effetto, alla fine. Spero che lui non legga questa drabble o comincerà a darsi nuove arie XD
Complimenti, cara, anche questa si è rivelata essere una piacevolissima lettura. Kiss,
Alexiel.

02/12/10, ore 17:43

oooh ma è geniale!!Premi meritatissimi direi!!Quel passaggio di Justin l'avevo totalmente rimosso, forse per la Camera dei Segreti è il libro che mi piace meno..comunque, bravissima!!

02/12/10, ore 16:53

Aw, questa raccolta mi piace sempre di più! Questo capitolo, poi, è davvero divertentissimo. Sir Cadogan è uno di quei personaggi che si ricordano sempre, anche se non è un personaggio ricorrente. Te lo ricordi, non puoi dimenticare un tipo eccentrico come lui XD
Studente fuori corso XDD Mi hai uccisa con questa. E la comicità nasce anche perché hai dimostrato una grandissima abilità nel riportare la parlata di Sir Cadogan ti faccio tantissimi complimenti!
Aspetto il prossimo capitolo <3
Alexiel.

02/12/10, ore 15:25

AHahahahahah ti giuro che sto ridendo come una scema da almeno 10 minuti. Ho sempre trovato molto buffo il personaggio di Sir Cadogan e in questa drabble credo ci sia tutta la sua comicità.
Vile canaglia!!

Comunque molto belle tutte le drabble!

02/12/10, ore 11:08

Esilarante! XD
Concordo con le altre, è davvero divertentissima.
Sir Cadogan è un mito e Sirius diciamo che con il suo modo di fare molto snervante e noir allo stesso tempo, si presta molto bene.
Hai preso una delle scene più cupe se vogliamo del terzo libro e l'hai resa comica.
Geniaccia **

'Cissy

p.s. scusa per la brutta recensione ma io le drabble proprio non so recensirle ç_ç

02/12/10, ore 11:05

Ho sempre adorato Hermione per quello che ha fatto a Rita Skeeter, e questa tua drabble me l'ha ricordato.
Mi fa strano pensare a Rita così sfatta, in disordine e fa gongolare il mio animo di dispettosa Serpeverde.
Sarà che odio chi fa pessimo giornalismo, ma proprio non l'ho mai potuta vedere **

Brava sorella,
hai infierito ancora una volta e giustamente su un pessimo personagio e l'hai fatto con una drabble deliziosa.
Forse una delle migliori.

Cissy

02/12/10, ore 11:03

Essere sorelle non salverà dalla vendetta XD
Sembra quasi una profezia di quello che dovrà passare la povera  Andromeda ç_ç

Comunque, ottima scelta, questa scena **
Non ho mai letto di questo momento dei libri e devo dire che mi è piaciuta al determinazione di Padma, che ho sempre visto come la versione intelligente e meno cinguettante di Calì.
La scelta del gioco di parole è magistrale.

Muy bueno,
come direbbe Candida **

02/12/10, ore 11:00

Salazar,
mio salazar.
Mio amore.

Penso mi verrà una crisi mistica quando arriverò alla sua drabble o.o io ho il tema paura, di cosa avrebbe mai potuto aver paura un uomo del genere?
Tu invece, sei riuscita a rendere perfettamente uno spicchio della sua anima (no , non intendo che hai creato un Horcrux XD) con il tuo prompt.
L'unica cosa, in questa drabble deliziosa, è che mi fa un po' strano che lui dica che non potrebbe scampare alla morte...
Tom, nel secondo libro, rischia di venire attaccato solo perché il Basilisco è ferito, altrimenti gli avrebbe obbedito...

Solo questo, per il resto è davvero carina, anche se la mia preferita rimane quella su zio Alphard u.u

02/12/10, ore 10:57

bwahahahah XD
Questa l'ho letta l'altro giorno e credimi è geniale.
Traspare il personaggio di quest'infermiera coriacea, un po' vecchio stile tipo Mamy di via col vento.
Me la immagino anche con la stessa stazza XD Dura, un po' rigida, fanaticamente appassionata del suo lavoro e con un'immensa fiducia nelle proprie capacità.
Poi lasci intravedere la parte più dispettosa e Grifondoro del carattere di Hermione, con una delicatezza senza eguali.

braverrima.

02/12/10, ore 10:55

Bwahahahah Alphard! Zietto caro XD

Questo fino ad adesso è il personaggio che mi piace di più XDammettiamolo. Ma in fono sono una Black, potevo dire altrimenti? XD
Mi piace l'idea che hai dato di lui e dell'Idra, questa similitudine che fa pensare a questo suo attacco a sorpresa, questa sua donazione che andrà dritta al cuore di Walburga.
Geniale, decisamente.

Brava brava brava *_*
E scusa se le recensioni sono striminzite, più di quanto le tue storie meritino, ma te le voglio recensire tutte e la lucidità è precaria XD