They will be in love.
di CatcatKhad

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
11/06/13, ore 16:27

ciao. storia carina, solo che ogni tanto sarebbe gradito anche un pov Bella .

Partendo per esclusione... :D
Alice è troppo tutto, mi piace e basta, attenta e si preoccupa per le sorelle.
Jasper?? Quanto ti decidi a dire ad Alice che sei cotto di lei e che la vorresti prendere tra le tue braccia per farle sentire il tuo calore, e che adesso ci sei tu con lei??? Ah? Sbrigati!!!
Bella è Bella e non ci sono dubbi, e sta iniziando a perdere la pazienza, quindi meglio farla stare calma.
Edward?? Tu invece di pensare alla lezione di piano forte, perchè non ci fai vedere una lezione di bachata con la nostra Bella? Dai, datti una mossa che tanto lo puoi fare perchè vuoi farlo...
Rosalie è stata la più forte in tutto in questo capitolo, anche se mi aspettavo che dicesse del bambino ad Emmett, ma ancora niente, e questo non va bene, anche perchè lui si arrabbierà ancora di più. Ma, cmq, hai visto che sfuriata??? AHAHAH HAHAHA HAHAHA, volevo urlare dalla gioia, e dire brutte parola verso al vecchia e la cugina, sgorbutiche e antipatiche che non sono altro! tiè!!!
Emmett?? No ma dico!!! Ti rendi conto che sei un cretino? Invece di stringerla e abbracciarla pensi quelle cose?? Ma stringila tra le braccia e dille un bel TI AMO!!! e poi quando saprai di tuo figlio nn ucciderla...ops te l'ho detto io xP

Ciao tesoro, ti voglio bene, Lucy <3

Cavolo Rose, che grinta! Finalmente qualcuno che dà una bella lezione alla nonnetta infame! Emmett però, potresti evitare di fare lo stronzo per favore? Non è normale che tu ogni volta abbia qualcosa! Dai, su, vai da Rose e trattala come se fosse la tua principessa, chè in fondo è così! E spero che lei glielo dica in fretta, prima che partorisca magari xD Almeno tratterà bene il piccolino dentro alla sua pancia, e magari anche la dolce mammina.

caspita rose ha finalmente zittito quella vecchia megera della nonna, ha tutta la mia stima io l'avrei fatta volare fuori da casa con un bel pedatone, emmy mi ha fatto schifo, ha difeso la nonnina adorata, ma non le ragazze che sono state pesantemente insultate da la vecchia megera e sua nipote, adesso che cosa cavolo deve ancora succedere alle ragazze????? non già sofferto abbastanza????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

Rosalie è esplosa ed è chiaro anche ad un sasso che la presenza delle due ricche megere non fabene alla sua condizione. La nonna non vuole che parlino spagnolo anche perché teme che le facciano qualche tiro mancino. D'altra parte, sono zingare e nella loro ottica capaci di qualsiasi malignità.
Peccato che la loro permanenza in quella casa stia portando allo scoperto molti nodi nascosti ed ormai le cose che hanno rimandato a data da destinarsi non potranno più essere nascoste a lungo. La gravidanza di Rosalie rimane ancora celata ed il pregiudizio che Emmett continua ad avere e che lei gli getta addosso con rabbia, è una mina pronta ad esplodere. Dei tre fratelli, Emmett è quello più fragile ed ora temo la sua reazione. Rosalie ha buttato fuori tutta la rabbia e la disperazione che ha in corpo ma potrebbe aver fatto dei danni. Di certo, non ci sta a subire la presenza delle due streghe.
Isabella, invece, è in preda alla disperazione per merito del padre che ha combinato questo matrimonio ed ora conta i giorni che la separano dall'addio alla madre ed alle sorelle. Considerando quanto hanno passato. occorre chiedersi che tipo sia Jacob e se queste nozze avverranno. In ogni caso, anche lei è capace di perdere la calma e dimostra tutta la sua rabbia per l'ingiustizia che continuano tutte quante a subire.

27/05/13, ore 23:19

Questa va dritta nei preferiti!! Scrivi benissimo! Ti confesso che io sto morendo dalla voglia di vedere un po' di Edward e bella xD
Non vedo l' ora che pubblichi il prossimo capitolo :D
Baci

Fiinalmente hai aggiornato *_________________*
Beh, questo capitolo è davvero terribile, oddio, mi sono sempre
immaginata cosa dovesse provare una ragazza che viene violentata xD
(emh (?) )
Leggere questo capitolo mette così tanta ansia e angoscia, non hai idea.
Comunque, come sempre, è scritto benissimo, ed è piacevole da leggere!

Ti rimprovero un'altra cosa, "Come ti sei permessa di farlo finire così?"
Non hai idea di quante idee mi zompillano in testa, su chi potrebbe essere
alla porta! ahahahaa. Comunque,
aspetto il tuo prossimo capitolo con ansia.
a presto.

Niniel_Chan ^_^

Awww questo capitolo è orrendoooooooo lo odioooooooo sto troppo male x loro.....mamma mia solo a pensarci mi viene la pelle d'oca.....amore è scritto talmente bene che mi sono immaginata le scene....wahhhh mi sono venuti in mente i miei di ricordi....mamma mia preferivo non leggere ti giuro...mi fa impressione ti giuro è scritto da dio va bene ma bleahh solo immaginare gente cosi mi viene il voltastomaco ewwww no no cose cosi solo a pensarci mi viene male mio dio....come ti vengono ste idee non me lo dire ti prego preferisco non saperlo ti voglio bene cucciola

caspita che vita hanno dovuto affronatre le ragazze, certo che quel joseph non si può dire che sia stato uno stinco di santo, oddio nemmeno i suoi figli sono stati tanto delicati con le ragazze, adesso chi cavolo è che ha bussato????? che sia già arrivata la nonna malefica?????? ci credo che i ragazzi si siano arrabbiati, dovendo ascoltare quello che le ragazze hanno subito credo che anche io mi sarei arrabbiata, chissà come ci rimaranno i ragazzi, quando scopriranno il resto????? UN bacione grandissimo ciao *___*

A me questo Emmett fa una certa tenerezza. Non sa dimostrare i propri sentimenti a Rosalie e quello che è successo forse può spingerlo a smuoversi un po'. La lettera della morte del datore di lavoro non ha liberato le quattro perché i figli sono ancora vivi e meditano di far loro del male...e qui c'è da evidenziare la grandezza d'animo di Carlisle. Ha sposato una donna compromessa in ogni suo aspetto, malgrado sapesse tutta la storia. Immagino che questa vicenda, avvenuta dopo la morte del padre delle ragazze, sia stata tenuta nascosta da Esme. Mi viene da pensare a Bella. Lei deve sposare il figlio dell'amico del padre e, pura o meno, è compromessa ugualmente. Basta pensare al rischio che la leggerezza della Lydia di Austen ha causato alle sorelle. Uno scandalo o una condotta discutibile danneggia tutte le donne della famiglia ed anche se Bella avesse subito le percosse e basta, sarebbe compromessa come Alice e Rosalie. Nessuno andrebbe a vedere se è pura o meno, anche perché se ciò accadesse, l'interessata perderebbe automaticamente il proprio onore. Erano i tempi. Non tutti erano come Carlisle e chissà se i figli saranno alla sua altezza.

mmm...allora che dire...
precisando che a causa della tarda ora sto in tilt post-sonno, quindi capiscimi se dico bagianate...
Allora, Bella e Alice hanno avuto un bel coraggio a raccontare il loro passato ai ragazzi, ma Bella ancora deve dire la verità ad Edward sul matrimonio, e li sarà un altro casino..
Jasper e Edward...cavolo volevo una bella reazione da parte loro, ma ancora niente, prenferiscono rimandare, e rimandare, e rimandare ancora...e poi ora arrivara la nonna, che "sfere" per non dire altro!!!...
Emmett lo avrei voluto più affettuoso, si è molto chiuso nei suoi gesti, però cavolo avvicinati a lei, abbracciala, falle sentire che ci sei, stenditi con lei, fa qualcosa!! Invece? Le dici di mettersi a dormire? Ma dico, sei matto??? Su Emmett fà un pò il dolce <3
Comunque bellissimo capitolo...ora non vedo l'ora di sapere chi è arrivato a rompere le scatole a quelle tre povere ragazze...Saranno gia la nonna e la cugina antipatica?
Un bacio a presto Lucy <3

maa, buonasera :3
Comincio col dire che la tua storia mi ha preso, fin dal primo capitolo, dal prologo!
E' scritta bene, permette una lettura veloce e piacevole, insomma non stanca, mai,
Sei riuscita a tener viva la mia curiosità di continuare ad ogni capitolo,
curiosità che ancora non si è spenta *^*
Sul serio, ardo di cuorisità, voglio sapere cosa succederà, il pensiero di dover aspettare
Mi snerva ( ah ah ah)
Aspetto con ansia  il prossimo capitolo, intanto ti aggiungo alle preferite :P
un bacione, a presto *^*

I ragazzi sono innamoratii? Te lo giuro ora non capisco proprio! Le ragazze ormai le sono di brutto, e Bella ha un rancore verso il padre lo sento fin da qui, ma direi che è da biasimare! Infondo non vuole sposarsi e spero che non succeda, anche se lo vedo molto difficile!

31/03/13, ore 22:46

Il dialogo fra Carl e Rose è veramente toccante, e la nonna è così simpatica che mi ha fatto salire un moto di vomito pure a me! Chissà come mai, direi che a volte la dolcezza è proprio di famiglia! (Si Emmett, parlo di te! xD) no, dai, la nonna è imbattibile però!

Oddio, si sposa con Jacob Black, senza averlo nemmeno mai visto? Non me l'aspettavo proprio da suo padre! E ora siamo sempre più vicini al matrimonio dei genitori, vista la cosidetta zambra organizzata, il piccolo Juan è dolce dolce!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]