Il destino di un amore
di Alys93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/04/13, ore 23:11

Mi sono imbattuta in questa storia solo ora e noto con piacere che è già ben avviata. Per ora, ho letto solo il primo capitolo e mi è piaciuto al punto che ho deciso di continuarla appena ne avrò l'occasione! Comunque, volevo lasciarti un segno. Intanto, la inserisco fra le seguite e ti prometto che mi farò sentire ancora. Alla prossima, None to Blame.

15/03/13, ore 22:11

Holaa Alys :),
sono tornataaaaa, e sono molto ma molto incavolataaaa, jennifer è così odiosa che la prenderei a schiaffi subito, pff, per non parlare di Richard, non mi sarei aspettato questo calo di fiducia estrema verso Megan no no no, non và affatto bene, ma spero che le cose si remettano in ordine ( devono :P).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo cara:).
Un grande salutoo.
Marty

10/02/13, ore 22:42

ciao ho seguito la tua storia spero tu faccia lo stesso con la mia http://www.efpfanfic.net/managestories.php
e spero che potrai aiutare la mia storia a crescere ed essere seguita grazie mille

24/01/13, ore 18:27

favoloso favoloso favoloso...questo capitolo è sensazionale stupendo fantastico. Non so dirti quanto mi sia piaciuto. Chiedo venia se non riesco a commentare ogni capitolo ma sai com'è il tempo scarseggia e la frenesia della vita mi impedisce persino di mettere in fila quattro parole. Comque il capitolo è veramente splendido non ho parole.. Ti rinnovo i miei infiniti complimente alla prossima e al prossimo aggiornamento quando potrò commentare.
continua cosi. Sei una scrittrice con i fiocchi
tua affezionatissima Mei Chan
(Seyra)

02/01/13, ore 00:36

ciao caraaaaaa ,prima di tutto AUGURIIIIIII, poi passiamo al peggio, non ho scusanti  lo sò :( non recensisco da tantoo tempooo ma tra università ecc non ho avuto molto tempo,se non per leggere e fuggire di corsa da qualche parte, morirò in giovane età lo sò :P, cmq bando alle ciance capitolo stupendo , l'intimità tra i due cresce e si percepisce moolto, brava davvero.
ODIO profondo per Jennifer e Walter, pff non allontanerete i piccionciniiii no no maiiii, noi lettrici li proteggeremo, ok sto vaneggiando, ma comunque continua così :D.
Bacii Fiore di loto.

27/12/12, ore 21:43

Dio che stronzi figli di buona donna che sono Jennifer e Walter -.-
Ma non hanno niente di meglio da fare?! Tipo che so.. gettarsi da una rupe?.. bho,qualsiasi cosa.
Spero solo che Robert non partecipi a questo piano maligno,ci resterei davvero male dato che lo amo tantissimo :c
Comunque sia capitolo bellissimo,come tutti gli altri!
Da poco ho scoperto la tua storia e l'ho letta in una sola notte!
E' tra le mie preferite! pqowirututfnsncnlndndfdl :333
Bhe,come avrai capito amo la tua storia e il tuo modo di scrivere.
Aspetto con ansia il seguito!
Baci :)

03/11/12, ore 18:09

*Rullo di tamburi* NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! non ci posso credere :') aspettavo questo momento da tutta la vita (?) e adesso è finalmente arrivato!!! Insomma, sono commossa!!! Non mi soffermo a dirti che il capitolo è stupendo, che scrivi benissimo ecc... perché sai già quello che penso ;)
Però.... sono felicissima!!! *saltella per tutta la camera initerrottamente* CHE COSA ROMANTICAAA!!!! No dai..... cioè *balbetta* mi piace un sacco questo capitolo!!
Finalmente Meg ha tirato fuori LE PALLE! e ha confessato tutto l'amore che prova per Ric!!!  e idem lui alleluia!!!
Chissà cosa succederà nei prossimi capitoli, sono davvero curiosa!! Comuque come va all'università?? spero bene <3
Un bacio tesoro, tua Sari-Chan <3

06/10/12, ore 22:27

Eccomi!!!!! non ti libererai di me tanto facilmente u___u
Comunque finalmente anche il 27° capitolo è fatto... a quanto pare la nostra Meg non ha ancora fatto chiarezza nel suo cuore... io le consiglierei di sbrigarsi, o entro nella storia e le do io una bella pedata di incoraggiamento ahahahahahah <3
Richard.. se ci fosse un ragazzo come te ._____. Il problema però è serio... adesso lei è in mezzo agli alberi ed è scoppiato pure un temporale, che odia... Ho paura per Megan, e se le succede qualcosa!!! Ric deve correre...trovarla il prima possibile!
Comunque, capitolo stupendo, ragazza stupenda e di conseguenza storia stupenda u..u
Tantissimi auguri per l'inizio dell'università, sono sicura che sarai bravissima!!!
U bacione dalla tua Sari-Chan <3 <3

06/10/12, ore 22:00

Oh mamma santa, sono davvero un disastro, credo di recensire i capitoli e invece non è così .___. perdonameee.... <3
Va beh, sai già che adoro questa storia ed è il vertice di tutte le mie preferite u.u
Che bello, finalmente posso leggere anche il 27° capitolo, non ci stavo più nella pelle!!
Comunque sappi che adoro come scrivi (anche se lo sai già) e adesso vado subito a leggere il prossimo <3
Baciotti dalla tua Sari-Chan <3

01/09/12, ore 23:51

Ciao splendore!!!
Ovviamente ho recensito anche questo capitolo, credevi che non recensivo eh!!! eheheheheh io sarò SEMPRE qui a romperti e a dirti il mio parere sulla storia, che ovviamente sarà sempre POSITIVO!!!
A me piace da pazzi!! credo che questo sia uno dei miei preferiti, porca paletta!!!! O.O ADORO ADORO questa storia!!!
e io recensirò SEMPRE!!!! ti romperò sempre le palle!! muahahahah *risata malefica alla Kyu*
Bravissima tesoro, davvero brava!!
Un bacione da Saretta <3

01/09/12, ore 23:04

Ciao bellissima!!!! Ok, sono una stupida, dimmelo pure!!! :O
Ti giuro, credevo di aver recensito questo capitolo, adesso arrivo e?? niente, !!! la mia faccia: O.O
Sul serio, ho letto il capitolo e mi sembrava anche di averlo recensito, mi sento una merda :'( Quindi scusa ancora...
Va beh, la storia è fantastica, il capitolo è stupendo, come sempre neanche ombra di un errore, o quant'altro. La lettura è scorrevolissima, dovrebbero farci un film, visto il modo in cui riesce ad appassionarmi!!! La adoro, questa storia la adoro!!!
Sei bravissima tesoro!!! Un bacione ipermegagalattico!!!
Tua Sari-Chan <3

16/08/12, ore 15:25

Ciaaaaao!!!
Oddio bellissimissimo!!!! Anche questo è perfetto! Non so cosa dire, ho finito tutte le parole.. è spettacolare O.O!!!!
Sono troppo curiosa di sapere il continuo, e se Walter prova a fare qualcosa, giuro che entro nella storia e lo prendo IO a pugni.. poi si che sono cavoli amari!! ehehe, se mi ci metto, posso essere crudele, muahahah =).
Va beh, a parte la mia scemenza, la storia è fantastica :)
Mi raccomando, aggiorna presto!!
Un bacione, tua Sari-Chan <3 <3 <3

16/08/12, ore 14:48

Ciao!! te lo avevo detto che sarei ritornata a recensire!! non mi perdo neanche un capitolo di questa storia (che è la mia preferita, lo sai) :)
Ti chiedo scusa ancora, ma ero in vacanza. Come ti ho già detto, non potrei mai smettere di seguire questa storia =)
Il capitolo è stupefacente, mi fai sempre rimanere a bocca aperta.. io.. non so cosa dire!
Hai descritto troppo bene la scena recitata, e la scena del bacio è stata perfetta.. assolutamente perfetta!
Non capisco perché Megan se la prenda tanto, insomma, non capisci che è innamorato di te, Meg!!
Passo al prossimo (meraviglioso) capitolo, ti voglio bene!!
Un bacione, sei bravissima!!
Tua Sari-Chan <3 <3 <3

28/07/12, ore 23:11

ciaooo cara,
bellissimo capitolo, mi è piaciuto troppo troppo troppo=)
il bacio poi,
mi rikorda tanto un pezzo del film i passi dell'amore che io adoro kon tutta me stessa, bhe nulla da ridire,
brava come sempre, continua cosììì.
Baci tua fiore di loto ;)

23/07/12, ore 17:01

BELLISSIMO CAPITOLOOOO complimenti kome sempreeee :)
Che dire sono contenta x Meg e Richard nn vedo l'ora di arrivare al loro prossimo bacio.
Contentissima k Jennifer nn  sia andata alla festa, esultavo davanti al pc dopo aver letto ahah ;)
Continua così e nn vedo l'ora di leggere gli altri capitoli;)
Ps: io adoro quella pikkola peste k fà le veci di cupido ihihi :p
UN BACIO GRANDEEEE Fiore di loto:)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]