LA FIGLIA DEGLI DEI
di sherlock

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/07/13, ore 11:46

Siamo arrivati alla fine della storia. Mi è molto piaciuta leggerla. Hermione ha deciso di restare sull'Olimpo per un anno per sistemare delle cose, per poi tornare sulla Terra per finire l'anno scolastico e diplomarsi. Pur di stare con Severus ha rinunciato ai suoi poteri. Lei e Severus si sono sposati dopo due anni. Ora sono passati dieci anni, hanno due figli di nome Zeus ed Atena, in onore dei genitori della ragazza. Tess

10/07/13, ore 11:29

Raul, Voldemort ed i suoi seguaci sono riusciti a trovare l'Olimpo ed hanno subito attaccato gli abitanti del Castello di Hogwarts. Marcus ed altri Dei si sono uniti all'Oscuro. Ognuno dei Cavalieri è in grado di utilizzare un elemento diverso: Achilleas il Fuoco, Diamantis il Ghiaccio, Chris l’Acqua, Lukas la Terra, Chloe l’Aria, Dimitra quello della Foresta, Niki le Tempeste mentre Hermione sembra avere il potere del Fuoco, del Ghiaccio e della Terra. Per fortuna sono riusciti a sconfiggere ogni nemico, ed ora la pace è tornata. Tess

10/07/13, ore 11:03

Eccomi tornata con una nuova recensione per il tredicesimo capitolo. Hermione e Severus hanno avuto la loro prima volta, che si è ripetuta per il resto della notte. Sono stati molto teneri e dolci l'uno con l'altra. Nonostante il capitolo sia stato notevolmente corto è stato molto intenso e bello. Tess

10/07/13, ore 00:53

Un po' cortino questo capitolo, ma ugualmente bello. È entrato in scena un nuovo Dio, Marcus. Subito ha cominciato a dire la sua sui terrestri ed ha proposto uno scontro per poterli scacciare dal campus. Severus è stato ferito dal Dio, ed Hermione si è arrabbiata. Ho sonno, per cui ora cado a letto. A domani con il tredicesimo capitolo. Tess

10/07/13, ore 00:36

Finalmente il tanto atteso bacio tra Hermione e Severus è arrivato. È arrivata anche la madre di Hermione, Atena. Atena ha accettato l'innamoramento della figlia per un essere umano, dopo aver constatato la lealtà di Severus. Come proseguirà la storia tra Hermione e Severus da questo momento? E quando tutto questo sarà finito? Hermione dovrà tornare sull'Olimpo o resterà sulla Terra? Tess

10/07/13, ore 00:17

Come mai Severus si è stupito così tanto della presenza dei centauri? Dopotutto ci sono anche nel mondo magico. Pesi sui vestiti… ottima idea. All'inizio sicuramente sarà faticoso, ma poi, con il passare del tempo e degli allenamenti, tolti i pesi saranno molto più veloci ed agili nei combattimenti. Il primo giorno di allenamento è stato molto faticoso, soprattutto per i terrestri. Hermione ha praticamente setto a Severus che era interessata a lui già dall'inizio del primo anno. Tess

10/07/13, ore 00:01

Ha fatto la sua apparizione Zeus. Non è da tutti i giorni incontrare il re degli Dei. Albus Percival Wulfric Brian Silente e Zeus in persona uno di fianco all'altro. Dovrebbero andare molto d'accordo. Zeus ha avuto una splendida idea, portare al sicuro gli studenti e gli insegnanti per addestrarli a difendersi ed a combattere è la scelta più saggia. Diamantis è il figlio di Ares, il Dio della guerra. Faccio un po' confusione tra i nomi delle Divinità Greche e quelle Romane. Si scusano solo ora Harry e Ron? Ora che hanno capito, anzi, visto quello che Hermione ha fatto per loro? Sinceramente sento più sentite le scuse di Malfoy junior che le loro. Malfoy è stato educato severamente, più che altro torturato, pur di comportarsi in questo modo, loro invece no. Tess

09/07/13, ore 23:27

“Proprio loro: in passato, avevano l’abitudine di scendere sulla Terra,e, fare sesso con i comuni mortali". Certo che Diamantis ha un modo molto… esplicito per raccontare le cose. Come immaginavo Raul ha deciso di passare dalla parte del Male per vendicarsi di Hermione a causa del suo rifiuto. E sempre come immaginavo Hermione è la figlia di due Dei: Zeus ed Atena. Severus è venuto a conoscenza della verità sulla ragazza, sulla Dea, che ama. Tess

09/07/13, ore 23:09

L'ex Cavaliere dell'Olimpo, che corrisponde al nome di Raul, è entrato in scena. Subito Hermione e gli altri si sono messi a disposizione per proteggere la scuola ed i suoi abitanti. Il combattimento tra Raul ed Hermione è stato molto acceso e duro da affrontare. Raul era innamorato di Hermione ma lei non lo ricambiava. È per questo che è passato dalla parte del Male? Chris è il figlio di Poseidone… forte! Può controllare l'acqua? Ha detto che Hermione è più speciale di tutti loro, ne deduco, perciò, che sia la figlia di Zeus di sicuro. Per la madre mi viene spontaneo pensare ad Atena. Tess

09/07/13, ore 22:26

La prima lezione di scherma è andata abbastanza bene. Mi è piaciuto molto quando Sirius ha attaccato Severus con la scusa che si stava annoiando ed aveva così pensato di iniziare una prova pratica. Com'è possibile che solo Hermione ed i suoi amici siano gli unici a sapere utilizzare una spada? Lo scontro tra Hermione e Diamantis è stato vinto dalla ragazza. Si possono trasformare tutti in animali! Che invidia… Anche a me piacerebbe molto poterlo fare. I ragazzi si sono trasformati in: Achilleans una pantera, Chris un Ghepardo, Lukas un Lupo, Chloe nell’Aquila, Dimitra in una Volpe, Niki in un Aski, Diamantis in una Tigre normale ed in una Tigre bianca. Trovo che questi animali siano molto azzeccati per loro. La scuola è stata attaccata. Riusciranno a mandare via i nemici senza il ferimento di nessuno? Tess

09/07/13, ore 21:52

Fortuna che ci sono gli amici di Hermione, quelli veri, che la possono aiutare e che le stanno vicino. Chloe ha avuto una splendida idea a voler cambiare look ad Hermione. Ha subito attirato lo sguardo attento e geloso di un certo professore di Pozioni. Severus e Sirius devono tenere un corso in comune di scherma. Non vedo l'ora che ci sia la prima lezione. Tess

09/07/13, ore 21:16

Sono arrivati gli amici di Hermione. Achilleans Danton è stato smistato tra i Corvonero. Diamantis Danton tra i Grifondoro. Chris Danton tra i Serpeverde. Lukas Danton tra i Corvonero. Dimitra Danton tra i Corvonero. Niki Danton tra i Serpeverde. Chloe Danton tra i Grifondoro. Harry e Ron hanno veramente toccato il basso. Come possono dire che a loro non piacciono gli amici di Hermione se li hanno appena incontrati e non li conoscono nemmeno? Con che faccia si sono permessi di costringere Hermione a scegliere tra loro ed i suoi amici? E il modo in cui le hanno parlato? Mi hanno veramente delusa. La ragazza avrebbe fatto bene a non continuare a salvargli il fondoschiena. Tess

09/07/13, ore 19:02

Non riesco a credere che Severus sia geloso di Sirius. Va bene che Hermione ed il neo docente hanno un ottimo rapporto, per cui un po' di gelosia ci può stare. Con quella frase su fatto che Hermione si fosse innamorata di Piton, Sirius voleva prenderla in giro o faceva sul serio? Severus ed Hermione si stavano per baciare, invece non è successo. È un vero peccato, uffa. Il professore ha benedetto tutti gli Dei per essere stato interrotto prima che potesse baciare la ragazza, non sapendo che così ha benedetto la ragazza stessa e tutti i suoi parenti. Ad Hogwarts stanno per arrivare nuovi studenti, i quali sono tutti figli di Dei, per cui saranno anchessi Dei e/o Semidei. Hermione è il capitano dei Cavalieri dell'Olimpo. Tess

09/07/13, ore 18:24

Con il titolo "IL SOGNO DI POTTER" pensavo che fosse riferito ad un sogno che aveva nel cassetto, tipo diventare Ministro della Magia. Ma immagino che sia più sensato che fosse riferito ad un sogno che riguardasse Voldemort. Povero Neville, sempre preso di mira da Piton. È entrato in scena l'Olimpo con i suoi Dei ed i Cavalieri dell'Olimpo. Scommetto che Hermione fa parte di questi Cavalieri. Voldemort ha trovato un ex Cavaliere, nonché una Divinità. Conoscerà Hermione? Tess

09/07/13, ore 18:11

Una storia basata su Harry Potter, dove ci sono anche gli Dei dell'Olimpo… molto, molto, molto interessante ed innovativa come storia. Già mi piace il fatto che ci siano degli dei, con Sirius Black come insegnante di Difesa Contro le Arti Oscure mi piace ancora di più. Hermione è innamorata di Severus Piton ed è pienamente ricambiata da lui. Scommetto che è Hermione ad essere la figlia degli Dei. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. Tess

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]