Slytherin's Love
di angelroy

Lady Tagliola
15/02/06, ore 17:52

Caspita, questa fic mi ha appassionato fin dal primo capitolo!! Molto bella la riconciliazione tra loro 2, ma quando aggiorni? Sono impaziente!! ^_^

01/02/06, ore 15:53

bellissima.. profonda ed introspettiva.. il genere che piace a me.. una punta di comicità a spezzare la tensione... veramente stupenda.. complimenti zietta!! ora nn rovinare tutto per favore.. ç_ç

28/01/06, ore 17:41

ebbene zia! eccoci qua! come al solito m ipiace e sn contenta che tu abbia dato un paio di pennellate di allegria di tanto in tanto!! anke perkè diciamocelo: stava prendendo una piega decisamente tragica... e non va bene! insomma... ogni tanto uno spiraglio di sole ci dovrà essere pure per sti poveri cristi, o no?! ad ogni modo ora non rovinare tutto eh? altrimenti t'ammazzo di botte -.- aggiorna presto!! baci!

22/01/06, ore 12:37

ahahahahahah!! AHAHAHAHAH!!! sì concordo con bay... sono deficienti quei due -___- cmq! finalmente il tutto riprende una piega piacevole! speriamo in bene va... ovviamente mi sta piacendo un sacco!! ^___^

15/01/06, ore 22:03

ed eccoci qua... hai rischiato proprio grosso eh...dunque.. ottima l'idea dei punti di vista separati, anche se avresti potuto approfondirli, ma poi non si può mica avere tutto dalal vita, no? quindi va benissimo così! e ora aggiorna in fretta perkè io nn ho intenzione di aggiornare la mia visto il tuo tiro mancino!! -.-

11/01/06, ore 14:33

NON C'è NULLA DA CHIARIRE!! TU!!! MALEDETTA!! FARAI MEGLIO A CEMENTARTI IN CASA PERCHè ADESSO VENGO E TI RIEMPIO LA FACCIA DI SCHIAFFI!!! MA CHE RAZZA DI GRIFONDORO è???!!! EH??!!?!?! SI APPROFITTA!! MALEDETTO POTTER DEL CAZZO!! MA IO TI #@*X£$%@#§!!!! sarà meglio per te che tutto ciò abbia una spiegazione MOLTO plausibile e che REGGA!! domani a scuola ne riparliamo -.-

nikaido
09/01/06, ore 23:46

ma...ma... E POI?? MUOVITI A POSTARE IL SEGUITO!!!! ps: bello come sempre... ora però voglio il seguito!! -___-

31/12/05, ore 09:52

sempre più triiiiiiiiiste!!! ma adesso c'è la svolta, vero? vero?! VEROOOO?!! *_* sarà meglio.. cmq a parte questo... bel capitolo ^___^

kiaretta
28/12/05, ore 16:37

ma ki è morta? n l'ho capito un bacio kiaretta

28/12/05, ore 15:01

ma... ma... MA KE CAZZO HAI COMBINATO ZIAAAAAAAA???!!!! oddio.. belo è bello... è.. triiiiiisteeeeeeeeeeeeee ç____ç aggiorna presto ke devo sapere ki è morta!!!!

Nikaido
25/12/05, ore 21:48

ZIA!! BRUTTA PSICOLABILE CHE NON SEI ALTRO!!! E POI SON IO LA TRAGICA NELLA MIA EH??? però mi piace come draco si strugge.. belissimo capitolo! il più bello di tutti per ora!! aggiorna presto ammora!!

22/12/05, ore 17:47

ehi!! bellissima la scena di gelosia!! XDDD il ghigno mentale mi ha fatto ridere un macell eheheheh bravissima come sempre zietta!

20/12/05, ore 13:45

ehi!! va di bene in meglio!! cmq draco è proprio scemo... insomma... malfoy fino alla punta dei capelli ingellati eh??!! ad ogni modo mi piace!! aggiorna presto zia!

18/12/05, ore 15:40

ahahahahah!! ma ke scasso!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD mi è piaciuto un casino!!!! brava zia!! bellissimo!!

nikaido
16/12/05, ore 18:07

no no no... uffi.. draco succube delle idee altrui nn lo reggo... ma vedremo ^^ mi aspetto grandi cose!