Principessa non è facile...
di Kate_88

25/05/11, ore 19:02

Bellissimi, tutti fighi e bellissimi.
Milord con i generali, come veri guerrieri, è favoloso mi piace da matti la tua fan fic.
anche l'inserimento di Zaphire mi è piacito, spero tanto lo possa salvare!
A adesso attendiamo l'epilogo della battaglia!
Bravissima Debby! :-)

25/05/11, ore 18:18

Di nuovo ciao!!!!
Aspettavo proprio questo capitolo!!
Insomma siamo arrivati alla battaglia finale!! Era proprio quella che stavo aspettando!!!
Inoltre manca poco alla fine di questa storia! Non vedo l'ora!!!
Anche se devo ammettere che un pò mi dispiace che siamo arrivati alla fine!! :(
Un pò mi mancherà!!!

Un grande bacio!!

25/05/11, ore 17:56

Mah....mah...mah ....WOOOOOOOOOOOOOOOOOOW.... non ci sono altre parole....stavo aspettando questo capitolo con ansia e non sono rimasta delusa, mi è piaciuto tantissimo come Usagi affronta i fantasmi delle sue paure.... Secondo me hai affrontato una situazione non tanto originale (nel complesso del manga intendo) in modo nient'affatto banale e con tanta fantasia... :) complimenti sei una delle autrici che preferisco

18/05/11, ore 18:19

davvero stupendo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

18/05/11, ore 00:19

Debby!!
BRAVA!BRAVA!BRAVA! capitolo emozionante e magnifico! Ecco finalmente svelata l'arcano.. la parte cattiva di Usagi! Ragazza, tu hai talento e questa storia è bellissima!
Mamoru, salva la principessa e portala via da quell'inferno!
Non sto più nella pelle, voglio sapere come continua! Aggiorna presto, ti prego!! Un bacione amica mia!!! :)

17/05/11, ore 23:22

ma dai io non l'avevo capito ho avuto il colpo di scena questa sera..un capitolo molto bello..e pieno di sorprese almeno x me..e ora cosa succederà..o mio dio questo gli fare il lavaggio del cervello..già lei che non si sentiva forte x niente questo gli fa vedere solo i lati negativi della sua vita..mamma mia..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..al prossimo capitolo..ciao

17/05/11, ore 22:44

Lo sapeeeevo! Ci avrei scommesso qualunque cosa! Povera Usagi...credo che a questo punto gli altri la raggiungano e con discorsi riescano a fare arrivare la luce fin nel baratro in cui è piombata la ragazza, dopodiché credo che sarà lei a trovare vigore e sicurezza e così a sonfiggere la se stessa nera. Wow!
Non vedo l'ora di leggere!
Ciao

17/05/11, ore 17:31

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo. Wow... Bunny ha dato vita ad un vero demonio. E' comprensibile che lei sia vulnerabile in questo momento, troppi fatti accaduti in fretta.
Finchè si sentirà colpevole non ricaverà ragno dal buco...
Un bacione

17/05/11, ore 17:22

Kate questo capitolo è davvero molto interessante, mi chiedo chi sia il nemico...
Bunny è strettamente collegata al nemico e le sua piume sono grigie e non più candide; mi chiedo come mai! Corro subito a leggere il prox capitolo...
baci

17/05/11, ore 17:06

Finalmente è arrivato il nuovo capito...bn bn le mie supposizioni su un alterego di usagi erano giuste ihihih!! Devo dire che anche io mi sn sempre chiesta ma usa una parte un po cattivella nn c è l ha??ed eccola arrivare...bello bello cm sempre,non resta che aspettare e vedere cm stavolta usagi affrontera la se stessa cattiva kiss

17/05/11, ore 16:58

Ecco qui! Il capitolo delle rivelazioni!
Non aspettavo altro!
Chi l'avrebbe mai detto? La parte malvagia di Usagi! Questa si che è una dura lotta!
Certo che peggior nemico non potevi trovare!
Addirittura più forte di Usagi!

Questa volta vanno in battaglia anche i gatti! Più sono e meglio è!
Sono proprio curiosa di sapere in che modo le guerriere e tutti gli altri aiuteranno Usagi!
Perchè sicuramente solo con il loro aiuto lei riuscirà ad avere la forza per affrontare se stessa, giusto?

Continua così...

Baci

14/05/11, ore 14:04

Oh ooooh! Ma qui la cosa sta diventando trooooppo interessante! Ammetto che Il mio adorato Mamoru con le ali non mi intrighi più di tanto, però gli occhi vitrei e le sguardo spento di Usagi mi hanno acceso un fuoco dentro, si, il fuoco della curiosità che ti mangia viva! Credo che la piuma grigia e quegli occhi spenti siano collegati e abbiano a che vedere con l’essenza di Usagi. Insomma, come se lei fosse il bene ed esistesse un male, ma che fossero comunque due facce della stessa medaglia, quindi direttamente collegati, una cosa sola. In questo momento è come se il male stesse prendendo un po’ di sopravvento sul bene, non so, ho questo sentore, magari mi sbaglio e sto dicendo un sacco di fesserie.
Il fatto che sia andato Taiki a far ragionare la ragazza è stata una mossa azzeccata, perché in effetti sarebbe lui l’unico a dover provare un grande rancore per lei, molto, infinitamente più di Minako. Seiya e Yaten erano i suoi fratelli, la sua unica famiglia e i compagni di tante avventure, gli amici, erano tutto e lui li ha persi. Una grande prova di forza e di maturità da parte dua, complimenti davvero, lo stimo molto adesso, anche perché devo confessare che i Three Lights non mi sono mai andati tanto a genio, soprattutto uno. Chi sarà mai? Ma…non so…devo pensarci…Seiya ovviamente. Il “bello” di questo tizio è stato solo che all’inizio, quando incontrava Usagi partiva la musichetta stile tango del Mamoru della prima serie, alla quale seguiva un atteggiamento scansonatorio  e irriverente verso la ragazza, cosa che – oh ma pensa un po’ – era tipica di Mamoru quando sempre nella prima serie, quando ancora le loro seconde identità non erano state svelate.
Quindi, caro Seiya, mi dispiace per te, ma sei solo un bluff! Il mio amato Mamo-chan è l’originale, inimitabile e ti batte su tutta la linea. Poi vorrei vedere che cosa avrebbe dovuto fare sto sbarbatello se posto accanto al meraviglioso Mamoru! Magari si sarebbe presentata una situazione di pericolo e cosa avrebbe fatto? Si sarebbe trasformato in una donna? Ma siiii, ceeeerto! E’ proprio Seiya la persona giusta che possa in qualche modo stare accanto a Momoru senza sfigurare. Come no!
Bella questa storia, grazie a te che la scrivi. Non vedo l’ora di scoprire la regina nemica, anche se secondo me avrà lo stesso volto di Usagi…non so.
Ciao ciao

12/05/11, ore 19:26

e nooo e non vale! mi hai lasciata con il fiato sospeso! chi è questa strega? cosa vuole e perchè è collegata a sailor moon? generali, me lo dite per favore? :D
Beh il capitolo è stato molto emozionante, non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D

12/05/11, ore 14:47

wow wow wow!che capitolo molto bella l'inizio mi e piaciuto tanto anche quando i generali parlavano con mano..molto bella.ora ti saluto..un'abbraccio..ciao..

12/05/11, ore 14:33

Vogliamo parlare di questo finale?
Interrompere così sul più bello non si fa!!! E' un gesto poco delicato nei confronti dei piccoli e fragili cuori delle lettrici come me!!! Questo non è giusto!
Però a parte questo grande pecca, il capitolo mi piace tanto e adesso sono troppo curiosa di sapere chi è questa nemico legato a Sailor Moon..
E poi questi quattro generali che sanno tutto, ma non possono dire niente fanno proprio venire i nervi...
Sono un pò come te!!! Ahahahahahah (ovviamente scherzo!)
Però te lo dico la mia pazienza ha un limite, quindi sei avvisata!!!
Beh, non mi resta che attendere il prossimo capitolo per trovare le risposte alle mie domande!!
Ancora tanti complimenti...

Baci