Principessa non è facile...
di Kate_88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
13/01/11, ore 15:55

Xke non fai fidanzare Bunny Co. Seya? Sarebbe fantastico.... Cmq bella storia brava...

13/01/11, ore 10:26

wow!!!mi piace kaspar e minako!!! piu di minako e yaten... bella, bella bella mi piace molto continuala presto... una sola curiosità zakar è uomo o donna???

11/01/11, ore 01:41

e non c'è 2 senza 3!!! è vero che quando ho letto Diamond ho pensato subito che potesse provare ad avvicinarsi a lei ma non credevo di averci preso seriamente!!! e povero il mio mamoru, sembra un agguato, ormai è circondato da spasimanti...

10/01/11, ore 11:25

forte!!!! questa storia mi incuriosisce sempre di più||| mi piace, soprattutto questo nuovo mamoru... e chissà che usagi per sposarsi alla svelta non diventi una studentessa modello hahaha!!! ho sempre adorato diamond un altro rivale x mamoru??? la faccenda diventa sempre piu interessante continua presto!!!

10/01/11, ore 02:33

Questi ultimi due capitoli sono stati ricchi di colpi, ma quest'ultimo è senz'altro il migliore. E poi, vedere la gelosia di Mamoru è stato davvero divertente, ma spero che Seiya faccia qualcosa di più clamoroso. Sai, la speranza deriva dal fatto che adoro molto questo personaggio insieme alla nostra eroina.
In ogni caso, continua così perché non vedo l'ora di sapere cosa vuole Diamond. Ciao.

08/01/11, ore 22:41

Capitoli interessanti, la storia è intrigante e promette molto bene.
Sono curiosa di scoprire qualcosa in piu' su questa nuova minaccia e di come reagiranno le guerriere.
Al prossimo cap..

08/01/11, ore 12:14

questo primo capitolo mi sembra davvero interessante! mi piace la storia... sono curiosa di vedere come andrà, basta solo che non mi metti usagi cn seya ti pregooo! detto qst continua presto

08/01/11, ore 04:54

La storia è interessante e ben scritta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire qualcosa riguardo il nuovo nemico.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]