Principessa non è facile...
di Kate_88

01/06/11, ore 00:23

Tanos ha messo in testa a Seiya proprio le idee e la spinta che gli servivano a quanto pare!
Sia per quanto riguarda le Senshi, che Taiki, che Mamoru e Usagi...
Cioè...
Ha fatto uno sterminio!

Ma lo sterminio lo voleva fare ancora di più con Usagi e Mamoru!!!
Con tutti e due! O________O
E in effetti quando arrivano e Sailor Moon afferra subito il suo scettro Tuxedo Kamen cerca di fermarla, ma proprio da lei viene salvato!!!
Doppio colpo per Seiya!
Sentirsi chiamare amico, vedere Usagi che viene colpita da una sfera di energia per salvare Mamoru, sapere che non ricambierà mai i suoi sentimenti!!!
Tanos sta approfittando della fragilità di ognuno di loro per rivortarla poi contro loro stessi!
Madò quanto lo odio!!!
Posso farlo a pezzettini???
Prima Yaten, Poi Seiya...

E cosa dice poi quella maledetta voce?
La vita di Mamoru in cambio di quella di Seiya?
Ma nooooooooooo!!!!!!!!
Ma no ma povera Usagi, come le si può chiedere di scegliere?
E Seiya che continua ad attaccarla e a dirle tutte quelle cose cattive ç__________ç
...E io che giocherello con le mie ditine appena smaltate scrivendo questa recensione, fremendo per quanto mi piace questa storia!!! *____________*
Se dovrò rimettere lo smalto sarà colpa tua! XD XD XD

Ma proseguendo tutta la parte seguente fino a quando Usagi non sviene i miei occhi sono diventati a palla!!!
Così proprio!!!

O___________O

Non ti so dire quale parte mi sia piaciuta di più perchè ti dovrei riportare tutto il capitolo se no!!!
Immagina che abbia le stelline negli occhi però!!!

Mi sto appassionando sempre più, e mi manca poco!
Spero di mettermi in pari quanto prima!

31/05/11, ore 23:52

E veniamo invece ad un capitoletto tutto per i nostri futuri segreti sposini!!!

Tutto il gruppo sta male...
Beh è pure giusto!
Povero Yaten ç_________ç
Nessuno è più se stesso!
Usagi però sembra stare peggio di tutti, anche peggio della povera Minako che si rode dal dolore e dai sensi di colpa!

In questo capitolo hai ripreso il titolo di questa storia, e devo dire che la scena l'ho apprezzata tutta, mi è piaciuta moltissimo!
Usagi non si sente pronta, si sente insicura, debole, inutile, in colpa, ma meno male che c'è il suo Mmao-Chan che è un amorissimo!!!
E' da sposare quell'uomo!
E' sempre molto dolce e coccolone con lei, protettivo, presente, confortante...
...E' un principe...!
Beh, Usagi non può dire che non l'ha trovato il suo Principe Azzurro!

Ed ecco che la nosta futura sposina fa la donnina di casa per il suo Principe...!
Si Ikuko l'appoggerebbe se sapesse, Kenjii invece credo che sia l'unico uomo sulla faccia della Terra che Mamoru debba temere, forse anche più dei nemici!

Comunque, Usagi è riuscia nel suo intento e ha regalato una semplice e speciale serata al suo Mamo!
Io mi stavo pregustando così tanto la loro cenetta, le sensazione di Mamoru a vedere Usagi così, e poi mi finisci il capitolo in quel modo???
Con Seiya poi???

Beh, la tua storia mi appassiona sempre di più!
Sei grande!

31/05/11, ore 23:20

Oh!

Non credevo di trovare un capitolo così!
Tutto incentrato sui pensieri del buon vecchio Diamond!
...I suoi ricordi su suo fratello...
...Su quanto  stato stupido a farsi manipolare da quell'esaltato del Vecchio e Stravecchio Saggio e Supremo Fantasma, come si amava atteggiarsi lui....
...Sui suoi sentimenti per Usagi, che non si sono mai assopiti...

...Diventare professore...
Gran bella scelta per cominciare da capo, devo ammetterlo!

La scelta migliore per farsi odiare eppure in silenzio l'avrebbe potuta osservare in classe, studiare i suoi lineamenti e sentirsi in colpa.

Era un professore, lei un'alunna.

Era un principe, lei una principessa innamorata di un altro principe.

Eppure lui era un uomo e lei la donna che desiderava.

La vedeva già come una donna, eppure, nella realtà erano tanti gli anni che intercorrevano tra loro.

I pensieri di quella donna affollavano la sua mente, eppure, giorno dopo giorno le cose cambiavano, gli occhi sembravano vedere tutto in modo differente.

Usagi viveva la sua vita di studentessa, incontrandola a lezione di recupero, vedendola ridere tra i corridoi, correre con il pranzo in mano e arrivare tardi alla ripresa delle lezioni.

Aveva modo di vedere le sue espressioni più strane, diverse da quello sguardo di disprezzo che ricordava dal trentesimo secolo, frutto di Neo Queen della quale si era innamorato.

Cos'era quella strana sensazione quando vedeva quella ragazza?

Questi sono i pensieri di un uomo cotto e stracotto a vapore sul gas a fuoco lentooooo!!!

La cara adulta, matura e saggia Sestuna sa sempre tutto di tutti, e non la vedo male nei panni di psicologa per cuori infranti!
A dire il vero, (e non so forse adesso farò una figuraccia visto che non sono ancora in pari con la storia, o perchè magari sono un pò troppo romanticona io), ma li vedo proprio carucci insieme loro due...
Non è che gatta ci cova?
Chissà...
Beh sarebbe un'idea carina e anche Sestuna non sarebbe più sola!

Comunque, giorno per giorno si scopre che il nostro Professere extra terrestre, Usagi sta iniziando a vederla più come una sorella minore, (meglio così, già Seiya basta a fare da terzo incomodo), e che ama sempre di più la vita da terrestre...
Bene, bravo il latticino!

E che dire...

Mi piaaaaaceeee!!!
Si, ora mi sta completamente simpatico!

Mi è piaciuto molto questo capitolo, anche se è a se stante!
Brava! :)

30/05/11, ore 23:32

Kate cara, ma cosa mi combini?

Yaten è diventato uno dei nemici!!! O____o
Oh mamma mia, ma che aveva intenzione di fare a Mina?
Poveraaaaa!!!
E poverino pure lui!!!
ç_______________ç
Quella voce nella testa di Mina... ah quanto la odio!
Una domanda: "Posso uccidere Tanos?"

Per un momento ho creduto che Yaten fosse tornato quello di sempre ma invece mi sono dovuta ricredere!!!

Shhh stai zitta e goditi questa magia... nera »

La ragazza era spaventata, tanto da indietreggiare e non allungare la mano in segno d'aiuto, cercando una via d'uscita, rendendosi conto che quel centro, improvvisamente s'era svuotato.

Un'aria gelida sembrava soffiare, era sinistro, cattivo e faceva paura.

Mentre continuava quel fuggi fuggi fi Minako, continuando ad indietreggiare, una voce si sentì nell'aria, o forse era solo nella sua testa, questo nessuno poteva saperlo.

« Venus. La paladina dell'amore. Intrappolata da colui che detiene una parte del tuo cuore. È stato così facile farlo cadere nella mia trappola. Un paio di promesse ed ha accettato di essere mio. Strani gli essere umani, strani davvero. Non ho mai visto un ragazzo vendere la propria anima e mente solo per avere una ragazza. »

Minako impietrì quando sentì la voce e velocemente si trasformò.

« Chi sei? Dove sei? Mi dici queste cose ma non m'impietosisci! Yaten svegliati! Sei sotto il controllo di un essere malvagio! »

« È tutto inutile, lui non risponde. La sua anima è mia. La sua mente è mia. Ora tutto di lui è mio e non potrà tornare mai più »

« Cosa stai blaterando? Vieni qui e affrontami! »

« Ma io ti sto affrontando... non vedi come ti affronto? Vuoi vedere quanto questo ragazzo è nelle mie mani? »

« Lascialo in pace! »

« E sia... »

In un attimo tornarono le pupille a Yaten che si mostrava con il suo solito sorrisetto gioioso.

« Mina – Chan! Come mai sei qui? Mi cercavi? Usciamo? »

Yaten era il solito, anche se ingenuo, tanto da osservare meglio la ragazza e restare un attimo sorpreso.

« Perchè sei trasformata? »

« Yaten... sei davvero tu? »

« Certo Mina – chan! Stai bene? »

« Perchè? Perchè ti sei venduto al nemico? »

Yaten venne colpito da quelle parole, tanto da sgranare gli occhi e mostrare un'espressione piuttosto nervosa.

« Ma che dici Mina – chan... io... »

« Un attimo fa eri manovrato da lui. Un attimo fa mia ha parlato dicendo di avere la tua mente e la tua anima. Perchè fai così eh? Hai distrutto tutto il nostro rapporto, hai distrutto l'amore che provavo per te e ora ti vendi per riavermi? Non hai capito, vero? Non potremo stare insieme mai più, perchè tu, anche se mi ami, non rinuncerai mai alle altre donne e io ormai ho il cuore in pace. Non ti amo più Yaten, mi dispiace, quindi scaccia via quest'essere e vivi la tua vi... »

Minako stava terminando il suo discorso quando nuovamente le pupille di Yaten sparirono, lasciando quel sorriso beffardo e perfido.

Nuovamente la voce nell'aria.

« Che scena dolce. Mina – chan, Mina – chan... devo dire che ho piacevoli informazioni dalla sua mente. »

« Lascialo in pace! Come ti sei permesso? Sei perfido! »

« Tu ancora non hai capito, vero? Yaten non c'è più. Sono io che governo quel corpo. Se smetto di comandarlo, lui sparisce. »

« Cosa stai dicendo? Lui è qui. Lascia andare tutto di lui! Non è giusto! »

« Non è giusto? Siete strani voi umani. Hai appena rivelato a questo ragazzo che non lo vuoi più ma lui lo sapeva già. Era disperato per colpa tua e per via di quel Kaspar. Credi di essere una brava ragazza? Credi di essere una ragazza ammirevole? Lui s'è venduto, lui sapeva che non ti avrebbe mai avuta normalmente, ma non sapeva che avrei preso la sua vita. Questo è solo l'inizio. La prossima vittima è stata già designata. Ricordalo anche a Sailor moon, non vincerete questa guerra. Ne uscirete sconfitte. E ora saluta il tuo Yaten. Questa è l'ultima volta che vedrai questo fantoccio. »

Ho letto con un infarto in corso!!!
*_________*
Poveretti!
Alla fine l'aiuta e consola Kaspar, però Yaten poveretto comunque!!!
ç______ç

Ma questa parte invede mi ha fatto morire!!!

Setsuna entrò nell'aula di Diamond e attese il ragazzo che finiva di correggere i compiti.

« Hai fatto il tuo dovere. Sei stato bravo. Ora sono al nuovo anno. »

« Già. Eppure sarà un anno difficile. Sai, mi domando come faccia la principessa ad avere tutta questa forza. Quanto dovrà soffrire prima della felicità? »

« Diamond, ti preoccupi per lei? »

« Non sarà mai la mia regina, anche se mi è difficile rinunciare a lei, tuttavia, continuerò a proteggerla, perchè è indifesa, è dolce e ha troppa fiducia nelle persone. Ne ho approfittato anche io al tempo. »

« Sembri il fratello più che l'amante, sappilo. »

« Già. Ma lo sai che sei davvero antipatica? Avanti, fuori da quest'aula e ti offro un caffè anche perchè domani sono certo che saremo indispensabili. »

« Un caffè con il principe Diamond? Non posso rifiutare. »

E mentre da una parte della città le lacrime abbondavano, dall'altra due giovani adulti consumavano un caldo caffè.

Che accoppiata vincente quei due!
 Diamond si è rassegnato all'amore di Usagi per Mamoru?
La proteggerà solo?
Bene di nuovo!
Pensa tutte quelle cose su di lei?
Bene elevato alla terza!
Se fa il bravo mi sta simpatico dai :D

Complimenti cara!

30/05/11, ore 23:11

E il giorno degli esami arrivò!

L'ansia ne fa da padrona, anche per Mamoru!
Per fortuna che c'è un professore cotto della futura Regina delle Terra, che passa le risposte del compito!
Dai, solo per questo mi sta simpatico!

Mamoru e Usagi... che amori splendidi!
Sono in cerca di una casaaaaa!!!
Ah che meraviglia i matrimoni!
Il contratto è bello e firmato, la villetta è loro, e la vecchina mi pare molto simpatica!
E come ciliegina sulla torta romantica, i due futuri sposini ammirano sognanti la Luna!
Ma che dolci e teneroni che sono in quella scena!!!

E che dire...
Anche Makoto e Zackar non sono da meno, devo farti i complimenti  perchè rendi i personaggi talmente IC da immaginarli come se si stesse vedendo una puntata!

Ami e Taiki sono due soggettoni invece!
Certo che anche lui è proprio stupido!
E anche Ami fa la sua parte!
Alla fine però, altro che libri e libri, la Luna ha aiutato anche loro, ed Ami ha dato il suo primo baciio!
Yahooooo!!!

E siamo a tante coppiette felici, un pò meno per Minako e Yaten però...
Oh mamma tu sei una pazza!
Come puoi dire che questa storia non ti piace?
Scrivi bene e sai quando fermarti... per farci venire gli infarti!

Grande!

30/05/11, ore 22:44

E la paura era fondata!

Yaten è stato attaccato da Tanos, e Sailor Venus è intervenuta immediatamente con l'aiuto di Artemis!
La battaglia si presenta piuttosto interessante, prima per loro due soli che non esitano a proteggersi gli uni con gli altri, e poi per i rinforzi!
Tanos stavolta ha assodato Biancaneve...
Beh tanto Bianca non direi, visto che spruzza dell'innocuo acido dalla sua "Melinda" avvelenata a destra e a manca!

Povero Yaten! :(
Tanos è riuscito nel suo intento, cosa gli succederà adesso?
Certo che Minako è davvero una folle!
Prima si strugge per lui e poi lo pianta gelosa?
Mah!

La battaglia sta avvicinando tutti, e specialmente Ami e Taiki o sbaglio?
Beh, c'è un lato positivo!

Ecco che evaporano tutti per aiutare Usagi a studiare, ma alla fine ovviamente non si parla che della battaglia.
E hai spiegato attraverso le loro voci tutto molto bene, senza appesantire!
Fluida, esplicativa e interessante!

A quanto pare comuqnue, la loro notte prima degli esami non sarà per niente piacevole...!

30/05/11, ore 22:20

Ok, la cosa già mi piace poco O_o
Nel senso che il capitolo si apre con l'efferto infarto da fanfic!
Se continui così, rischi di perdermi come lettrice perchè sai, le storie che mi appassionano mi fanno venire i coccoloni se provo ad immedesimarmi! *.*
Tanos ha scoperto l'identità di tutti?
Eh!
Rischiano di essere più fritti delle patatine ora!

Dunque, il giorno prima degli esami...
Gran brutta cosa!
Certo matematica e tanti bei vecchi di Nemesis ricordi sono una bella accoppiata, anche se comunque continuo ad essere dell'opinione che un professore così io non lo vorrei mai!
...Uno come Mamoru invece sì!
Adoro i gruppi studio, tra amici il peso della cultura si sente meno, e poi se c'è Mamoru...
Posso unirmi a loro?
...Anche se la matematica non mi piace? *.*

Ed ecco Sestuna! :)
Prmozione su minaccia a quanto pare?
Beh, è vero che Diamond tiene molto ad Usagi, e proteggerla sapendola solo di Mamoru non deve fargli tanto bene mi sa, ma se quello è il compito che gli è stata affidato, deve farlo punto e basta e zitto e muto!!!!!!
Quindi...
Promosse!

Comunque, anche le Inner con i generali sono troppo carucce, e per un momento stava per venire fuori il segreto di Mamoru e Usagi ma...
Mamoru ha ragione, ci vuole tempo per parlarne.

Ma ecco un altro infarto fa fanfic!
Yaten non si trova e Minako scatta come una molla sotto gli occhi di Kaspar!

E brava, mi piace come crei la suspense!

30/05/11, ore 22:00

Ed ecco che riprendo un altro pò!

Dunque...
Oh mamma!
Io già odio la matematica, e studiare in estate è un sacrificio enorme a volte!
 Diciamo che comprendo Usagi e Minako, ma che razza di professore gli è capitarto però?
Quel latticino di Diamond?
Oh marò ma povere ma come non compiatirle?
Fortuna che alla fine sono riuscite ad andare via, in un modo o nell'altro!

Escono e si ritrovano tutta l'allegra brigata, certo avranno occupato un marciapiede intero solo loro mi sa!
La novità viene presto svelata, mentre Mamoru e Seiya fanno i gelosoni, e tutto il genere femminile del loro liceo sbaav appresso a tutta la parte maschile dl gruppo.
Ad immaginarla la scena è molto comica!

« Ah è vero! Non sapete che novità! C'è un nuovo professore che fa il filo a Usagi! »

Minako era intervenuta mentre alternava lo sguardo tra Makoto e Zakar.

« E chi è? » domandarono in coro Mamoru e Seiya mentre Usagi scuoteva il capo.

« Purtroppo Diamond. Ma non preoccuparti Mamo – chan... neanche lui mi ha fatto capire le radici inutili e le equazioni. »

Come al solito, Usagi era piuttosto schietta nel parlare, mentre proprio dall'edificio scolastico uscì Diamond in quel completo elegante da professore.

« Usagi, ora sono il tuo professore. Devi trattarmi bene. »

Rei scoppiò a ridere, seguita da Makoto, mentre Ami rispondeva al principe: « Sarà un'impresa impossibile. Di fatto, Usagi e Minako sono riuscite a fare andare un professore, un altro ha chiesto la pensione anticipata e la capoclasse ha deciso di rinunciare all'incarico poiché ogni volta doveva sorbirsi le lamentele dei professori in merito a queste due. Se aggiungiamo anche la presenza di Taiki, Yaten e Seiya, la situazione della classe è notevolmente peggiorata, considerando che ad ogni ora le fans assaltano i tre poveri disgraziati. »

Ami aveva risposto mentre consultava il suo pc portatile, senza alzare mai lo sguardo verso Diamond o gli altri che, a loro volta, osservavano Ami increduli.

« Guarda che noi studiamo, non siamo elementi di disturbo eh... » era intervenuto Seiya, prima di ricevere una gomitata da Taiki che l'aveva fulminato con uno sguardo.

Si!
Davvero una scena che ho letto due volte!
Peccato per il mostro che è venuto a rompere le scatolette!

Ecco che tutta la compagnia si trasforma per affrontare il caro micio, che colpisce subito Sailor Moon!
E chi va a soccorrerla oltre a Mamoru?
Diamond e Seiya, ovviamente!
Una squadra di paramedici personale!

Questo micio mostriciattolo pare abbastanza forte, anche contro Sailor Moon, e usa pure Minako come scudo!!!
Gattaccio della malora!
Ovviamente l'attacco a Sailor Venus scatena soprattutto Kaspar e Yaten!
Alla fine però il caro gattino ha fatto la fine sua grazie ad Usagi, ma ecco che compare Tanos...!

Il cortile della scuola si affolla abbastanza eh?
E i propositi di Tanos mi incuriosiscono smepre di più!

Rei non perde mai occasione per punzecchiare Usagi, e le menti brillanti le sembrano proprio il pretesto adatto!
Tuttavia l'invito di Mamoru a sbrigare "le loro segrete commissioni" ha evitato che iniziasse la solita lotta di linguacce, litigi e fulmini che seguono sempre agli insulti di Rei!
Certo che tutti quando scopriranno cosa stanno architettando Usagi e Mamoru, visto che escono tutti i giorni, che diranno? :D
Eh eh eh!

Ed ho letto un altro capitolo... bene!
Mi è piaciuto e sono curiosa ora di sapere Tanos chi ha ingaggiato!

29/05/11, ore 00:18

La vedo dura per Usagi e Minako!
Poverine... studentesse liceali prede dei recuperi estivi e paladine delle legge!
E' una vita dura, bisogna capirle poverette! :)
Una è persino la Principessa della Luna e futura Regina della Terra, e l'altra una delle sue guardiane e leader delle Inner Senshi..
Bisogna capirle su!
I loro discorsi, mi hanno fatto morire!

« Mamoru mi starà aspettando. Poverino »

« Bè secondo me non s'aspettava che uscissi presto »

« Si però... non ce la faccio più. Sempre questa dannata scuola. Vorrei sapere come fa Mamoru. Tra qualche mese inizierà a lavorare all'ospedale di Tokyo. »

« Bè era il suo sogno... »

« Comunque, il ritorno dei quattro generali mi fa pensare. Rei interroga spesso il fuoco, Makoto la vedo un po' agitata ed Ami ha una certa avversione verso Taiki. E tu con Yaten e Kaspar, cosa pensi di fare? »

« Non lo so. A me Yaten piace, ma quella semplice bugia non la riesco a tollerare e perdonare e Kaspar... è stato il mio primo amore »

« Ehi Mina – chan, secondo me devi ascoltare di più il tuo cuore e dovresti confidarti anche con Artemis. Sono certa che un po' ci soffre se tu non gli chiedi consigli. Lo sai che dopo Luna, sei tu la sua ragazza preferita »

Teneri, simpatici...
Il modo in cui scrivi rilassa tanto lo sai?
E' un piacere e mai una fatica per i miei occhietti miopi leggerti :)

All'usicta dalla prigione scuola Mamoru porta Usagi a passeggio, (a fare ciò che sanno loro, mentre Minako sospetta tramino qualcosa!), e Minako che se ne va per conto suo, e chi incontra?
Yaten?
Yaten con una ragazza?
E figlio mio allora sei scemo!
Con quanti piedi in quante staffe vuole stare?
Mah...!

Ma andiamo alle macchiette dei quattro generali!
Ok, immaginare Kaspar e Jack litigare è dire tutto, mentre gli altri due sgobbano! :D
Mi auguro solo che siano più intelligenti di Diamond e cerchino di mimetizzarsi meglio tra i comuni mortali!
Devono trovarsi dei lavori...
Quali troveranno?
Comuqnue...
Fammi capire...
Jack non sa come si fa la spesa?
E' da ammirare la sua intelligenza!
Allora se vuoi ti insegno.
Duqnue:
Prendi una penna e un folgio, due oggetti terrestri per scrivere.
Apri il frigo, se ce l'hai il frigo, e vedi che ti serve...
Vai al supermercato, e te lo giri tutto, poi va alla cassa, metti i prodotti sul bancone della casseria e sganci la grana quanto te la chiede.
Mooooolto difficile vero?
Ah certo!
Se non fosse stato per Nevius l'allegro trio restante avrebbe fatto una rapina!
Certo che continuando a leggere di loro sto morendo dalle risate, davvero, anche se Zakar ricordavo che nel manga fosse legato ad Ami e non a Makoto, cui invece era legato Nevius se vogliamo togliere Naru...
E poi Rei con Jack e Minako con Kaspar.
@_@ Vabbè la sto facendo tipo soap opera!!!
Comuqnue, non ci sarà nessuna rapina e nessun tentativo di spesa...
E' arrivata Minako corriere espresso!
Dunque...
Questa parte credo non ci sia altro modo per commentarne la perfezione se non riportandotela e poi aggiungere qualcosa alla fine:

« Grazie per la spesa, Jack non sapeva come fare »

« L'ho immaginato. Abbiamo dimenticato di dirvi tutto e Mamoru ultimamente va spesso in giro con Usagi... come se tramassero qualcosa. »

« Il principe e la principessa...? »

« Si ma non chiamarli così. Noi nascondiamo la nostra identità, quindi in pubblico non lo fare. »

« Va bene »

« Ah, dovrete trovarvi un lavoro, lo sapete si? Inoltre, per sapere, avete mantenuto i vostri poteri? »

Kaspar non riuscì a rispondere che, dalla cucina, si sentì un'esplosione.

« Si, li avete mantenuti » rispose Minako rassegnata.

« Jack è sempre il più irruento. »

« È per questo che andava d'accordo con Rei » afferma verso Kaspar.

« Ehi Minako, devi promettermi che penserai a noi. Sai che è stato difficile combattere contro di te, non sapevo quello che facevo. »

« Kaspar lo so, però dammi tempo. Non puoi piombare qui dal nulla, capisci? Ora vado, è ora per me di tornare. Spero di vedere presto tutti e quattro. Ah, stiamo organizzando con gli altri una giornata al mare, però non nei prossimi giorni. Io e Usagi... siamo state bocciate. »

Dalla cucina emersero delle risate, lasciando una Minako che, arrossita, uscì da casa.

:D :D :D Perfetto!!!

E intanto per la città svolazza il gatto con gli sitvali...
Che sia Minako la sua prossima vittima?
 E brava anche qui!

28/05/11, ore 23:46

...Ed ecco che la lumachina riprende pian pianino a leggere... :)

Bene, il capitolo si apre con quello strafig... ehm... con il nostro bello e simpatico protagonista che va a casa della sua fidanzata...
Certo, perchè sono fidanzati in casa adesso a quanto pare...!
...Ikuko è sempre stata gentile con lui...
...Si è convinto anche il grande iper protettivo Papà Kenjii...
...ed anche il cognatino Shingo è stato "corrotto" all'affetto di Mamo con l'ultimo videogioco sul mercato!
Bene!

Interessante il dialogo su in camera di Usagi, anche se mi ha fatto teneramente ridere la scena di lei che si deve vestire, e quindi dell'evaporazione dei cinque maschietti... versione fantasma e versione carne ed ossa *.*

Dunque, ed eccoli che dopo una partita alla Play vanno da Rei...

Immaginavo ci sarebbe stato bisogno dell'intervento di tutte le Sailor per aiutare Serenity ed Endymion, per riportare in vita i Quattro Grandi del Regno delle Tenebre, e infatti adesso hanno quattro aiuti in più contro i nuovi nemici!
Hanno consumato molte energie ma ne è valsa la pena!

Certo a dirti la verità, sono rimasta piacevolmente colpita dall'aver visto un Lord Kaspar, come dire... ehm... diverso dalla sua vera originalità, e ancora interessato a Venus come lo era ai tempi dle Silver Millennium!
Certo, prevedo un bel triangolino amoroso Minako-Lord Kaspar-Yaten e ci sarà da divertirsi!
Lui poi... beh, ha sempre avuto un suo fascino U.U, e anche gli altri suoi compagni a loro modo *.*
Certo sarà forte, autoritario, avrà la sua presenza, ma si deve un tantino aggiornare in fatto di corteggiamenti :)

Ma andiamo da Tanos, che questa volta ha convocato il Gatto con gli Stivali versione Killer!
Chi sarà la sua vittima?
Non capisco ancora come mai ha scleto i libri di fiabe per attaccare, trasformando i personaggi nel loro esatto opposto, ma lo scoprirò leggendo :)

Brava :)

26/05/11, ore 23:16

Sono un tantino nervosa stasera, ho bisogno di ridere un pò, e ammetto che Diamond è indefinibile qui!
Quella che dovrebbe essere una scena seria ricordando l'Anime, qua è stata troppo comica!
Seiya e Diamond sono proprio ottusi!
Per fortuna che è intervenuta Mina!
Il capitolo è praticamente incentrato sul triangolo amoroso verso Usagi, Mamoru-Seiya-Diamond, a parte l'evaporazione definitiva di Cinderella, ed è stato proprio comico!
Diamond un latticino XD
In effetti meglio se cambia look!
Quanto all'ultima parte, pensavo usassi i nomi originali dei Quattro Grandi del Regno delle Tenebre, ma quelli italiani mi piacciono!
Brava comuqnue :)

26/05/11, ore 11:12

ciao kate anche questo capitolo e veramente bello..far vedere la parte opposta di Usagi e veramente strana ma tutti noi secondo me abbiamo un lato un pò oscuro..specialmente quando la gente si incavola x bene..ora la battaglia ha inizio..e spero che come sempre i buoni sentimenti vincano..perché nella vita dovrebbero vincere solo quelli anche se non e sempre così..almeno spero che qui finirà bene..a questo punto..li farai sposare a Usa e Mamo almeno come finale sarebbe fantastico ciao da francesca..

26/05/11, ore 01:04

Bene!

Anche io voglio preparare gli ultimi esami che mi restano e la tesi con Mamoru *.*
Che adorabile compagnia di studio!
La voglio anche io, dove si compra?
Studiare diventerebbe più leggero specialmente Diritto -_-'

Mamoru è cambiato da un anno a questa parte eh? *.*
Mi paice mi piace!
Geloso è ancora più figo!
E' bello però che sia mutato così, perchè ha portato a migliorare sempre più anche il suo rapporto con Usagi e ciò non può che essere che bene, specie con Seiya tra i piedi!
...E soprattutto se Chibiusa non c'è!

Certo che parlare di Seiya in pausa studio, dai...
Piuttosto preferisco fare tutti gli esami più la tesi in un giorno!
Ci vorrebbe il cervello di Ami, ma forse pure quello di Taiki e Mamoru messi insieme, e tanto potere Sailor, ma per favore...
Bleeeaaa...!
Seiya farebbe venir voglia di studiare anche allo studente o alla studentessa più scapestrati del Mondo, se solo provassero antipatia per lui, pur di non pensarlo sposerebbero il professore matto o una professoressa zitella, acida e frustrata!
Ma lasciamo perdere il tritacastagne e andiamo al Principe delle Favole!
Ma io Mamoru lo amo!!!
E' vero, Usagi su Seiya non ha capito nulla, ma basta che capisce Mamoru!
Ma quanto è dolce lui?
*.*
Fighissimo e dolcissimo!
E la loro scenetta insieme è carinissima...
Per questo i libri possono aspettare, sì sì.

Usagi osservava ora il ragazzo, incredula, arricciando le labbra, inquadrando e squadrando Mamoru che, da parte sua, mostra un sorrisetto.

« Ma sai che sono davvero fortunato ad averti al mio fianco, Principessa? »

Usagi arrossì, prima di sentirsi afferrare il braccio con delicatezza. Fu attirata verso il ragazzo che dolcemente la baciò, sorridendo.

« Non te lo dico mai ma, quando ho scoperto che Chibiusa sarebbe stata nostra figlia, sono stato davvero felice, insomma, vuol dire che un giorno avremo davvero una famiglia, è stato un contatto certo, qualcosa che mi ha fatto vedere che davvero saremo insieme per sempre e non ti stuferai di me. Usagi...? »

La ragazza guardava l'amato con gli occhi lucidi, non abituata a quelle attenzioni, a quelle parole, restando vicino a lui, mantenendo il contatto con il ragazzo.

« Mh? »

« Voglio sposarti. Voglio farlo al più presto ma non posso portare via una studentessa ad una famiglia, quindi diplomati in fretta che quanto prima ti voglio legata a me in ogni modo, mia principessa. »

Annuì lei. Non uscivano parole dalle sue labbra, lasciando che le lacrime stavolta le rigassero il volto.

Passarono diversi secondi prima che riuscì a parlare, stringendo tra le mani i polsi del ragazzo.

« Scusa se non sono una studentessa modello, e mi dispiace perchè Chibiusa tante volte diceva che avrebbe preferito altre donne a me, come madre, come quella tua compagna d'università, Sarah. Insomma, lo so, non sono perfetta ma ti amo e voglio essere solo tua e un giorno essere una madre eccezionale per Chibiusa, perchè le voglio bene già. »

Non ci furono altre parole per i due. Mamoru abbracciò la ragazza, prima di dedicarsi a dolci effusioni, mettendo da parte i libri e lo studio, donando attenzioni solo alla donna che amava.

*__________* 3> 3> 3>

Passiamo alle ragazze.
Ironia e serietà.
Si parla della nuova minaccia, del probabile o meno pericolo per Usagi, e anche se Rei è un pò acida e critica si vede che le vuole comuqnue un mondo di bene!
Ed ecco che improvvisamente si devono trasformare, che Cinderella è tornata alla riscossa, e sembra anche molto forte!
Minako ha chiamato Usagi, che con Mamo parte subito per raggiungerle è ok, ma come mi termini il capitolo?
O_____O
Cioè questa è la mia faccia!!!
Io avevo pensato a Michiru, ad una delle Outher o ai Three Lights, ma nemmeno minimissamente a Diamond!
Ah furbacchiona!
E te credo che non volevi farmi spoiler!
Immagino che dovrò aspettarmi di tutto con gli altri venti capitoli!!!

Siiiiiiii!!!!!
Questa storia mi piace taaaaanto!
Come hai detto tu si vede che è nata dopo una lunga pausa, si vede la differenza con le altre che ho letto, ma è normale e mi piace comunque!
Ovvio rapportata al tutte le shoot che ho letto, a "Dolci d'amore" che sta diventando una di quelle che aspetto con più impazienza, e "L'amore è un gioco", la differenza c'è.
Tuttavia non è una critca, anzi se sono belle le altre fanfic, anche qui di sicuro maturi di capitolo in capitolo!
La storia mi piace troppo!
La leggerò con piacere perchè meriti!

Ciao e alla prossima!

26/05/11, ore 00:30

Ed eccomi anche qui!

Oh porca paletta!
Si comicnia subito con l'azione vedo!
Ami!!!
E' stata attaccata proprio lei!
Daltronde... mente brillante...!
Povera!
Ed ecco che appare Taiki versione girl che l'aiuta, anche se a volte me pare un pò troppo acido, saputello e antipatico pure lui...
...A volte...
Ma mai come Seiya!
Qui comunque è vero che ha salvato Ami, ma si potrebbe comportare meglio!
Non è arrivato primo agli esami?
Tanto piacere!
Ci sei rimasto male?
Pazienza!
Ritenta, sarai più fortunato!
Condivido la disapprovazione di Ami sul fatto che nonostante i Three Lights sapessero della macchia nera, non hanno detto nulla, e anche la sua frase su Mamoru!
Immagino che ci sarà da divertirsi con lui, Seiya e Usagi!

La riunione al tempio comunque è presto convocata.
Arrivano anche le Outher e a mancare sono solo la Principessa e Sailor Venus, costrette a scuola...
E lì, risate!
Specie per Minako!
Deve averla presa proprio male se vuole riservare qul destino a Yaten!

Usagi e Minako avevano la testa che penzolava da un lato, assonnate mentre il professore faceva lezione d'inglese.

Mille pensieri nella loro mente e neanche uno che si ricollegasse allo studio o qualcosa che vagamente gli somigliava.

Usagi disegnava cerchi sul foglio, Minako disegnava invece una miniatura di Yaten strozzato dalla coda di una mucca, che implorava pietà.

Il professore osservava le due ragazze che neanche s'accorsero di quello sguardo finchè la voce urlante del professore non interruppe i loro pensieri.

« Aino, Tsukino! Fate attenzione! » urlò lasciandole saltare sul posto, per poi aggiungere « Per punizione resterete anche un'ora dopo la fine delle lezione »

« No! » esclamarono disperate le due che quasi si spalmarono, sconsolate sul banco.

Ahi ahi! La vedo dura!
Altra scena comica:

La scena era al limite della comicità.

Minako e Usagi che scappavano con la cartella in spalle e il professore sulla porta che inveiva contro di loro: « Aino! Tsukino! Guai a voi se la prossima volta v'addormentate durante l'ora di punizione! E studiate! »

Il professore rientrò e le due ragazze rallentarono, sbuffando.

« Quello non è mai stato giovane, non lo sa quanto sia difficile studiare d'estate » Usagi scuoteva la testa sconsolata.

« Andiamo a mangiare qualcosa? Magari studiamo più tardi! Un po' di cibo serve per tirarsi su di morale » puntualizzò Minako riprendendosi e mostrando la sua solita euforia che, in breve svanì, alla vista di Yaten, Seiya e infine Mamoru.

« E voi come mai qui? » esclamò Usagi avvicinandosi a Mamoru in moto.

« L'idea era venire a prenderti a scuola facendoti una sorpresa, ma devo ricordarmi che di solito ti piace restare a scuola ancora di più » una risatina fece il ragazzo, mostrandosi piuttosto divertito.

Usagi salì in moto mettendo il casco e scuotendo il capo, dicendo poi a Minako: « Scusa ma vado con lui, così magari mi fa studiare, se ci riesce. Ci sentiamo stasera che ti faccio sapere se ho scritto tutto così domani copi! » mostrò la punta della lingua, divertita, per poi dire ai due ragazzi: « Ciao ciao! »

Mamoru e Usagi sfrecciarono via in moto mentre Minako rimase lì a guardare Yaten e Seiya per poi fare spallucce e dire: « Ciao »

Non disse altro che se ne andò, lasciando lì i due malcapitati che sbuffarono, finchè Seiya disse: « Non hai fatto neanche in tempo ad essere scaricato »

« Predichi predichi e razzoli male »

I due ragazzi s'allontanarono dalla scuola, tuttavia sempre attenti a quanto poteva accadere a tutti loro.

Molto comica veramente direi!
Sia per il professore urlatore che per Seiya e Yaten!
Me paiono due sfigati!
Caspita!
Adoro leggere come rendi IC i personaggi!!!

Cindarella ha chiuso un capitolo allegro con la sua malvagità...
Che succederà?

Brava anche qui, è incredibile quanto le tue storie si facciano leggere!

26/05/11, ore 00:06

Ciao :)

Ehm...
Dunque, da dove comincio?
Ah sì!
Allora...
Questa tua longfic mi ha incuriosito da sempre, ma io, che tra le altre fanfic che seguo e che ancora devo leggere, tra quelle che scrivo io, gli esami, il piedone, e le altre cose, ho sempre meno tempo, la leggo solo ora!
Non ti assicuro che riuscirò a mettermi subito in pari, anche perchè mi pare di aver capito curiosando che ti mancano pochi capitoli per chiuderla.
Potrebbero esserci sere di assenza totale, a momenti di full immersion, alternati ancora a letture a singiozzo.
Comunque sia, in una maniera o nell'altra leggerò, promesso, anche se mio malgrado non dovessi farcela per quando la terminerai, la finirò comunque :)

Allora, partiamo dall'inizio...
Mi è venuto subito da ridere immaginando Usagi e Minako in quello stato!
Le pietre dell'antico Egitto!!!
:D :D :D
Poverette!
Mi sembrava davvero di immaginarle in una puntata dell'Anime!
Eh poverette di nuovo!
Bisogna dirlo!
Addirittura i debiti hanno preso e devono fare il recupero!
Estate rovinata!
Certo che Seiya e Yaten hanno avuto cu... ehm... fortuna!
Un punto?
Passati per un solo punto?
Mmmm...
Troppo comica la scena comunque!
Mamo però, c'è sempre!
La consola anche in occasioni simili... che tenerone che è!
Studiare al mare non è il massimo, Usagi ha ragione :( ma le tocca!
Entrambe le malcapitate probabili bocciate hanno persino detto che preferirebbero combattere piuttosto che studiare... e che se sono portate sfiga a vicenda?
Visto che qualcuno nell'ombra trama già qualcosa contro la Terra?
Mah...
Farà piacere la notizia?

Questo tipo Tanos già mi sta antipatico...
E anche la Strega.
Sono cattivoni in fondo!

E andiamo ai Tgree Lights, che non solo sono rimasti sulla Terra, brindano, sono passati, e non si affogano nemmeno?
Vabbè lasciamo in pace Taiki e Yaten che mi stanno abbastanza simpatici, facciamo strozzare solo il codino nero?!
Torniamo alla serietà!
La Principessa Kakiuu ha parlato a Taiki, mentre gli altri due "fingevano" di studiare...
E la cosa è davvero seria!
Dalla serietà poi si ripassa allo scherzo e prendono in giro Yaten che ha fatto il birbante a discapito della povera Minako...
Yaten Yaten...!
Ma cosa mi combini?

Cambio scena di nuovo...
Michiru!
Beh, se si parla di mare in tempesta si parla di serietà!
Specie se sono tutte e quattro le Outhers a sentire che qualcosa non va!
E Rei non ancora avvertito nulla?
Lo scoprirò leggendo, così come scoprirò che combina sta Cinderella!

Bell'inizio, sono curiosa!
Complimenti e storia tra i preferiti!