Principessa non è facile...
di Kate_88

19/04/11, ore 00:35

siiiiiiiiiiii che bello finalmente Ami e Taiki si sono baciati!! sono felicissimaa!!
speriamo che anche Sestsuna e Diamond si lascino andare alle romanticherie! Brava Deb questo capitolo è molto carino e dolce.
La trovata di Cronos che parla alle guerriere che io reputo le più intelligenti del gruppo Sailor è davvero geniale. E cosi grazie a lui esse hanno trovato una nuova forza, sia per combattere il nemico che per combattere le piccole battaglie di ogni giorno!Ancora BRAVA!
Aggiorna presto!! un bacione ;)
(Recensione modificata il 19/04/2011 - 12:37 am)

19/04/11, ore 00:21

Allora allora... Il mistero si infittisce!!!
Sorprendente è la coppia Setsuna Diamond!!! Insoliti ma insieme stanno bene!!!
Mi ha fatto sorridere la "dichiarazione che ha fatto Setsuna a Diamond, proprio tipico della sua personalità... Donna di poche parole ma efficaci!!!
Per quanto riguarda Taki e Ami questi due stanno sfruttando lo studio per ottenere indebiti vantaggi!!!!
Continua così...
Ciao ciao.. :)

19/04/11, ore 00:20

Ma che dolci Amy e Taiky. Sono una bellissima coppia; Sestuna finalmente ha tolto la maschera dell' indifferenza verso Diamond. Ce li vedo bene assieme quei due . I nemici vogliono Bunny vero? È questo il significato delle parole di Crono? Sono curiosa un abbraccio

19/04/11, ore 00:08

adesso ho iniziato a leggerla troppo forte la parte iniziale di bunny e marta ahahahaah non ci posso credere alla fine si son fatte bocciare proprio loro 2!!!diciamo le 2 piu simili si sn accoppiate x qst insucesso...rea poi è sempre la solita la rimprovera sempre!!marzio mi ha stupito immaginavo ke si sarebbe arrabbiato e detto a usagi ke era meglio nn vedersi x un po ihihihi!!!!mi fa piacere ke in qst storia ci siano anke i three lights...adesso continuo a leggere voglio scoprire ki è il nuovo nemiko e cosa voglia!!kiss

13/04/11, ore 00:01

Come "Perchè"? Ma fra tutti i personaggi Sailor Moon è quello con più lati oscuri da sfruttare. Il nemico troverebbe in lei tanti di quegli appigli su cui innescare il potere nero che avrebbe solo l'imbarazzo della scelta. Aldilà di una presunta volontà da parte del nemico di prendere il cristallo d'argento o di vendicarsi di Serenity - lo dico tanto per citare uno dei soliti obiettivi dei nemici - la mente e forse anche il cuore di Usagi sono un terreno troppo fertlie e ti assicuro che mi chiedevo come mai non fosse lei l'obiettivo fin dall'inizio; mi sono data una risposta. Magari i nemici hanno voluto minare il buon cuore della principessa, come dire, oscurandolo un pò in alcuni punti, tanto per potervi fare breccia in seguito e farvi prendere piede il potere del male. Sto blaterando? Sto dicendo solo stupidaggini? E' probabile al 99,9999%...he he...ma sia che racconto sempre le mie supposizioni balorde ah ah ah!
Porta pazienza...
Sai che adoro Haruka? Da sempre. Provo per lei un misto di ammirazione e riverenza che mi fa letterelmente adorare questo personaggio, perciò scoprire questo suo lato fragile e vulnerabile mi ha fatto tanta tenerezza. Mi piace il rapporto che c'è tra Usagi e Haruka, tantissimo.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.
COmplimenti per il capitolo.
Ciao ciao

12/04/11, ore 14:30

Ah io continuerò a seguirti di sicuro, e ora che mi sono messa in carreggiata con la lettura della tua storia, posso finalmente dirti che aspetto il prossimo con ansia! Mi piace molto il fatto che nei diversi capitoli abbia messo in luce ogni singolo personaggio, sei proprio brava poi nel descriverli e sono perfettamente IC. Questo capitolo mi è piaciuto come sempre, e spero davvero che fra Setsuna e Diamond nasca qualcosa, anche se la momento hanno avuto un piccolo diverbio...
Complimenti vivissimi Deb *_____*
Al prossimo capitolo ^^
Ily.

12/04/11, ore 14:10

Non mi deludi mai! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto... Dolcissima la scena fra Minako e Artemis che soffre vedendo la sua amica in quello stato, e le dà la forza di tornare da Usagi. Bella anche la parte in cui Usagi sogna e alla fine ritrova Minako che nella realtà era tornata al suo fianco! Ti faccio i miei complimenti come sempre *___^ Un bacione tesoro! Ily.

12/04/11, ore 00:53

Wow... Che trama interessante. Devo dirtelo , non minè piaciuto il fatto che il mio Seiya sia morto cosi brutalmente... Ma è solo una mia idea e non una critica ;-). Allora Tanos vuole Usagi; ma ... Non è che sia una mente molto brillante O.O ... Sono curiosa di leggere io seguito kiss

11/04/11, ore 17:09

Wow la storia si fa sempre più intrigante, scommetto che vogliono attaccare la povera Haruka. speriamo vada tutto bene!! Il capitolo è bellissimo e ti prego aggiorna presto1 Brvaaaaa :D

11/04/11, ore 12:59

Buon giorno!!!
Molto bello questo capitolo!! Hai fatto bene a parlare anche di altri personaggi perchè comunque anche un loro ruolo all'interno della storia!!!
Adesso bisogna vedere cosa succederà... Questo Tanos che cerca Sailor moon.. Ma in fondo chi è che non la cerca?
Aspetto il prossimo capitolo per sapere qualcosa in più... Mi raccomando non far passare troppo tempo che sono curiosa... Anche se so che non è facile visto che hai tante storie da scrivere e non so ancora come tu riesca ad aggiornarle tutte!!! Per questo ti faccio tanti complimenti!!!
A presto...

10/04/11, ore 17:31

Molto bello anche questo capitolo! Hai colto perfettamente il punto debole di Seiya, e così Tanos se n'è approfittato per impossessarsi del sto essere... E adesso, addio anche Seiya! Mi è piaciuta la reazione di Sailor Uranos che comunque ho trovato perfettamente IC con quella dell'anime! Continuo a rimanere in pensiero per il mio Taiki, rimane solo lui dei Three Lights, non farmi morire :'( La tua storia è sempre più bella tesoro, ti faccio tantissimi complimenti meritatissimi! Brava! Un bacione, Ily.

08/04/11, ore 12:27

Fantastico capitolo Deb *___* Qui si svela anche il titolo della tua fan fiction, "Proncipessa non è facile", e Usagi mi ha fatto una gran tenerezza! Peccato che la cena perfetta si è dovuta interrompere a causa del nemico :(
Mi è piaciuto moltissimo il rapporto d'amore che hai descritto fra i due, e Mamoru è così dolce! Mi è soprattutto piaciuta questa frase:

"Quando lo videro in giro con una quindicenne, l'impatto fu forte, eppure accanto a quella ragazza lui cambiava.
Sorrideva, era dolce, spesso la carezzava e negli ultimi tempi non aveva timore a stringerla e baciarla in pubblico: era diventata una donna e se qualcuno glielo chiedeva, non avrebbe negato che di lì a poco l'avrebbe sposata."

Che bello, adoro il tuo modo di scrivere!!!
Sempre più complimenti per questa storia appassionante amica mia! Ti abbraccio! Ily.

PS: Prima Yaten, ora Seiya... non giocarmi brutti scherzi con Taiki eh? Sarebbe proprio un colpo basso sa?!? O.O

03/04/11, ore 22:46

Ma quanto mi piace la tua storia? Diamond poi mi piace tantissimo come personaggio, e con Setsuna ce lo vedrei benissimo! Questo capitolo mi è piaciuto tanto, spero di leggere presto un ipotetico avvicinamento fra il principe e Pluto! Brava come sempre amica mia, ora vado a leggere il prossimo capitolo! Baci, Ily.

03/04/11, ore 12:21

Sono sempre più estasiata dalla tua storia, mi piace tantissimo *__* Yaten mi ha fatto molta tenerezza, e in tutto questo, mi dispiace che Minako scelga Kaspar però :p Ma adesso come potranno mai salvarlo? Per non parlare della fine del capitolo!! Diamond e Setsuna, che coppia! Non ci avrei mai pensato, eppure insieme sono bellissimi in effetti, ottima idea (già sto dando per scontato che si metteranno insieme :P). Hai un sacco di idee, io adoro la tua storia! Ci credi che prima di andare avanti con i capitoli, mi sono riletta il precedente per rivivere l'emozione del bacio fra Amy e Taiki? Fantastica storia Deb, ti meriti un mondo di complimenti! Un bacione, Ily.

01/04/11, ore 12:30

Bel capitolo! Ed ecco che fuoriescono rimorsi, sensi di colpa, paure. La povera Minako si sente colpevole di ciò che è successo e vive un momento di estremo disagio, Bunny non vuole svegliarsi perchè non si sente  all'altezza dei compiti  che deve svolgere. MA capisce che questo non è un compito di scuola, è una cosa ben più terribile e deve farsi forza e finalmente la sua cara amica ritorna per confortarla e darle coraggio. Speriamo che grazie all'affetto sincero dell'amicizia che lega le guerriere e all'amore di Mamoru riusciranno a salvare anche questa volta la Terra e magari a riportare in vita Seiya e Yaten! Brava, mi piace molto.. aspetto il seguito! :-) ti abbraccio Vale