Principessa non è facile...
di Kate_88

01/04/11, ore 11:07

ciao la tua storia e davvero bella..mi piace tanto pensa che questo capitolo mi e sembrato anche corto..visto che lo letto tutto in un fiato..spero che pubblicherai al più presto un nuovo capitolo..continua così e veramente bello..

01/04/11, ore 02:09

Cioè... Ma stiamo scherzando?!? Vuoi farmi prendere un coccolone?! Un altro pò svengo sulla sedia!!! Ok ok... Procediamo per passi... Prima leggo le righe qui dolcissimi Usa e Mamo che andranno a vivere insieme, e lei lo fa sentire l'uomo più importante del mondo sotto i raggi della luna... Poi leggo di Zackar e Makoto, più Rei e Jack... fantastici anche loro! E poi... ecco il crepa cuore dalla gioia T____T Ma scherziamo?! All'inizio Ami e Taiki che quasi litigano e io penso " si piacciono, ma per loro ancora è presto, forse si metteranno insieme più avanti, sigh!" e invece... si baciano ed io rimango con questa espressione davanti al pc: O_____O Che belli! Tu non lo sai, ma mi hai fatto un grande regalo *_* Grazie per questa splendida lettura, che mi ha molto emozionato! Sei sensazionale, brava! Stavolta ti mando ancor più abbracci! Ily

01/04/11, ore 01:45

Ma povero Yaten, col cuore debole e attaccato da Tanos! Ora che la quella nera è stata assorbita dal ragazzo, sono curiosa di sapere cosa accadrà! Questa lettura mi piace tantissimo! E' bello che abbia inserito diversi personaggi! Ancora complimenti! Ily

01/04/11, ore 01:42

Ho letto questo capitoli con il cuore in gola... Il mio Seiya morto? Che tristezza :-(. Mi dispiace molto per Marta, sta soffrendo davvero molto ... Poverina. Brava kate anche questo capitolo è molto bello e non vedo l'ora di leggere il seguito. Un abbraccio ciao

01/04/11, ore 01:33

Che dolce Minako! Non avrei mai pensato alla sparizione di Yaten! Carina anche l'idea di far stare tutti i ragazzi insieme in casa, e quando Zackar ha dato un bacio sulla fronte di Makoto, ho tirato un sospiro di sollievo, perché così non fa il filo ad Ami come nel manga, lei è già destinata a Taiki ^^ Vado a leggere cosa succede nel prossimo capitolo... Sei bravissima! Ily

01/04/11, ore 01:19

Sempre più bella e avvincente questa storia!! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, Mina-chan in un certo senso, contesa tra Yaten e Kaspar, la mia Ami difesa da Taiki *__* Adesso Tanos si è mostrato al gruppo poi! E mi è anche piaciuto Diamond in veste di prof! Complimenti ancora! Corro a leggere il prossimo capitolo! Ily

01/04/11, ore 00:25

Bellissimo capitolo! Mi piace che abbia riportato in vita i quattro generali, e mi piace anche lo scambio di frasi fra Minako e Kaspar... Ora inizio a fantasticare! E continuo ad aver paura per Amy, visto che Tanos cerca una mente del suo calibro! I miei complimenti come sempre Deb! Un bacione, Ily.

31/03/11, ore 23:28

E chi se lo aspettava...non immaginavo nemmeno che Usagi fosse intrappolata nel suo stesso sonno, in balia dei suoi sogni e incubi. Bellissima questa trovata, davvero, mi è piaciuta tanto.
Il mondo reale che si fonde con il mondo onirico e danno vita ad una lotta...wow, sei stata bravissima.
E così, prendendo tutti i piccioni possibili con una sola fava, Marta ha superato i suoi sensi di colpa, il gruppo si è ricompattato, Usagi ha approfondito e compreso i suoi sentimenti per Seya e ha perdonato se stessa per tutte le colpe che credeva di avere, infine Mamoru ha riavuto indietro la sua principessa tutta per lui e le guerriere Sailor sono diventate più unite e forti che mai. Caspita che capitolo importante!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao ciao

31/03/11, ore 18:44

Capitolo molto carino!!!
Devo dire descritto anche molto bene!!! Molto bello anche il momento del risveglio quando in sogno vede la mano di Minako tende verso di lei e lei l'afferrà!!!
Molto brava, mi  piace molto come scrivi!!!
Alla prossima
Ciao

31/03/11, ore 14:32

L'ho letto tutto d'un fiato. Un capitolo davvero bello ed emozionante. Seiya che diventa cattivo e costringe Bunny a una scelta, la lotta estenuante delle guerriere per salvare la loro amica.
sono rimasta molto colpita nel punto in cui Seiya, ormai manovrato dal nemico costringe Bunny a una scelta, probabilmente ella con il grande cuore che ha avrebbe salvato la vita di entrambi rischiando la sua.
Ovviamente ben scirtto, la storia è molto emozionante soprattutto per il ritorno di Diamond che mio avviso è sempre stato molto affascinante. Ora leggo il prossimo! Brava collega ;)

31/03/11, ore 02:43

Avevo iniziato a leggerla, ma poi non avevo più recensito e mi scuso. ma adesso riparo subito. molto, molto bella devo dire. L'idea delle menti brillanti mi piace e sono curiosa di leggere i prossimi capitoli.
Mi sono fatta tante risate pensando alle povere Usa e Mina alle prese con i cimpiti estivi per essere promosse e mi auguro tanto che ci riescano!

Di sottofondo c'è la storia nata e naufragata tra Mina e Yaten , spero faranno subito pace e mi auguro che anche Taiki e Ami mettano da parte l'orgoglio e si dichiarino finalmente. Ti faccio i miei complimenti! Scappo a leggere i prossimi finchè la veglia mi accompagna! ;)

27/03/11, ore 04:58

Non sarebbe male far resuscitare i quattro generali, anzi, è una bella idea, e sono curiosa di sapere come faranno a farli tornare in vita! Povero Mamoru, prima Seiya e poi Diamond che appaiono solo per conquistare la sua amata Princess... Beh almeno, il secondo è servito a salvare Mercury ^^ E meno male che Sailor Moon, ha sterminato Cinderella! Anche se credo che questo non sia sufficiente perché probabilmente ci saranno nuovi demoni! L'unica piccola nota su cui ti do un consiglio, è quella di rileggere alcune frasi che non sono proprio scorrevoli, anche se nell'insieme la storia è piacevole e ben scritta. :) Scusa se mi son permessa, ma quello è un errore che capita spesso anche a me, specialmente nei primi capitoli, e quindi ci tengo ad essere onesta :) Per il resto, ti rinnovo i complimenti per la tua storia che mi appassiona capitolo dopo capitolo sempre di più, e che per questo ho deciso di inserire fra i preferiti :) a presto, un bacione! Ily

27/03/11, ore 04:33

Diamond?! Caspita che colpo di scena, non me lo sarei mai aspettato che apparisse! Beh almeno, credo che abbia buone intenzioni, visto che ha salvato Mercury (e meno male ^^). Questa storia mi piace e mi incuriosisce sempre di più!! Brava :) Al prossimo capitolo!

27/03/11, ore 04:18

Che bel capitolo con la mia Amy salvata da Taiki!!! Devo dire che è stata proprio una piacevole sorpresa per me, trovare questa scena fra loro ^^ Usa e Minako ovviamente sono sempre le solite, e hai reso molto bene il loro comportamento durante la lezione. I tuoi personaggi rispecchiano perfettamente quelli della Takeuchi, e questo mi piace molto! Ora spero che questa Cinderella venga fatta fuori -.- e spero anche di trovare altre scene della mia coppia preferita! Mi sto appassionando, vado avanti con la lettura e ti faccio i miei complimenti! Un bacione! Ily

27/03/11, ore 04:01

Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, e soprattutto, mi ha molto incuriosito! Carina la scena fra i tre fratelli, e la canzoncina dedicata al due di picche che Minako ha dato a Yaten :) Che dire, adesso sono talmente curiosa, che vado subito a leggermi il prossimo capitolo! Brava come sempre! Un bacione! Ily