Echiko
di Aurora Barone

12/11/12, ore 21:37

Beh, anche se Echiko ha detto quelle parole a Lydia si vede che in realtà anche se quest'ultima non l' ha dato a vedere le parole di Echiko l'hanno colpita. Invece se io fossi in Echiko lascerei perdere quello che dicono i suoi compagni, e mi mostrerei indifferente a quello che mi dicono o gli risponderei con freddezza se mi insultassero come fanno con lei, anche perché so che non ce la farei a stare zitta e mi chiedo come faccia Echiko a sopportare quegli idioti.

12/11/12, ore 20:51

Quella giornata è stata complicata sia per Echiko che per Itou, per la ragazza perché ha avuto quello scontro con quella Kasumi e per il ragazzo perché suo padre ha riportato in casa il robot Isae. Quindi ora Itou deve sopportare la vista della ragazza ancora una volta e in più ha anche litigato ancora una volta con Echiko.

11/11/12, ore 17:45

Almeno alla fine si è scoperto come mai Itou si comporta in quel modo con Echiko. Di certo quest'ultima non avrebbe mai immaginato che lei prima di divertare un robot lo avesse già conosciuto, anche se alla fine quando Yoto gliel'ha detto se lè ricordato. Invece Itou ha deciso di trasformare Aiko in un essere che in realtà odia, anche se il giorno in cui ha saputo che lei era morta lui voleva farsi avanti ma purtroppo non ne ha avuto nemmeno la possibilità. Si vede che in realtà Itou tiene veramente ad Aiko anche se l'ha riportata in vita ora ha avuto l'opportunità di conoscerla, anche se ora si chiama Echiko. Qualche capitolo fa mi sono scordata di dire che non avrei mai immaginato che in realtà Sayoko era lesbica , ma almeno ora si capisce come mai aveva rifiutato Itou. Comunque si capisce che in realtà quest'ultimo non era molto contento del fatto che il suo migliore amico e il suo robot escono insieme, ma alla fine Yoto e Echiko hanno avuto il loro appuntamento e si sono divertiti.

10/11/12, ore 19:42

Beh, non c'é da sorprendersi che secondo Echiko, Sayoko in realtà si sbaglia nel dire che secondo quest'ultima Itou ha una cotta per lei, cosa che secondo me è abbastanza vera. Per me Itou tratta in quel modo Echiko perché lui non vuole innamorarsi di un robot proprio come è successo a suo padre. Inoltre il padre di Itou sbaglia a nascondergli che sua madre è morta e a fingersi lei, così si farà odiare ancora di più. E poi Itou ha sbagliato a scusarsi con la professoressa e i suoi compagni dopo che li hanno trattati in quel modo. Almeno alla fine Itou ha deciso di accettare il fatto che Echiko esca con il suo migliore amico, anche se non lo avrebbe mai voluto.

10/11/12, ore 18:21

Di certo l'ultima cosa che Echiko si aspettasse era vedere una copia di se stessa, e ora che ha rivisto i suoi genitori può essere felice anche se è comunque difficile vedere che l'hanno sostituita con un altra, anche se è un robot. Era meglio se quella volta avrebbe dato ascolto a Itou, anche se almeno adesso ha rivisto la sua famiglia.

09/11/12, ore 14:39

Da come ha reagito Itou quando ha visto il suo bacialetto illuminarsi sembra proprio che avesse commesso un crimine, da quel che ricordo il bracialetto si illumina solo quando il proprietario prova un sentimento abbastanza forte, e sia a Itou che a Echiko è successo. Almeno la ragazza è riuscita a convincere il suo padrone a studiare, anche se l'ha convinto con l'aiuto del gattino.

09/11/12, ore 09:29

Anche se Echiko desidera moltissimo ritornare alla sua vecchia vita deve comunque capire che non sarà molto facile ritornare dai suoi genitori, dalle sue sorelle e dal suo ragazzo visto che secondo loro lei è morta e adesso ha un altro aspetto completamente diverso. Almeno è riuscita a convincere Itou e suo padre a tenere quel gattino, anche se entrambi ne sono allergici.

09/11/12, ore 09:00

Almeno alla fine Echiko ha finalmente scoperto che in realtà Aiko era lei e che le hanno sparato, non mi sorprende che ha reagito in quel modo visto che non dev'essere una cosa facile venire a sapere che sei morta e poi ti hanno trasformato in un robot. In più si vede che Itou era veramente triste quando ha litigato con suo padre.

08/11/12, ore 16:12

Alla fine ci dev'essere stato un modo se Echiko è riuscita a scappare da Itou, peccato che nonostante lei avrebbe voluto rimanere libera è finita dalla padella alla brace, almeno alla fine Itou e suo padre sono andati a riprenderla, di certo nessuno avrebbe preferito rimanere in quel posto. Si vede benissimo che in realtà Itou la rivoleva con se anche se non l'ha ammesso.

08/11/12, ore 15:36

Echiko non sembra che si sia sorpresa molto quando ha scoperto che Itou era innamorato di Sayoko, anche se dentro di lei è rimasta un po' ferita quando l'ha dedotto. Almeno il ragazzo è stato gentile a riscaldarla, anche se all'inizio era un po' ritroso. Inoltre ascoltando quel programma alla tv, Echiko ha scoperto l'utilizzo dei bracciali. Credo che sia un bene se pian piano il robot si stia ricordando dei pezzi della sua vecchia vita, anche se ancora non sa di certo a chi appartengono. Rivedendo l'altra ragazza sembra che le abbia fatto ricordare qualcosa, anche se non riconisceva quelle due ragazze che camminavano e il ragazzo che ha detto che lo ama, ma col tempo tutto ritornerà al suo posto.

08/11/12, ore 12:13

Almeno adesso Echiko ha capito come mai Itou odia così tanto i robot visto che a causa di uno di loro ha perso sua madre, anche se non se lo ricorda. Invece credo proprio che quella Aiko in realtà sia Echiko, visto che appena quest'ultima ha detto il nome e il cognome di quella ragazza Itou è scappato con lei di tutta fretta.

08/11/12, ore 11:56

Ciao!! Era da moltissimo tempo che avevo in mente di leggere la tua storia e finalmente oggi mi sono decisa a farlo :-) Comunque non credo che ad Echiko sia stato facile risvegliarsi su quel tavolo e non ricordarsi nulla della sua vita da umana, secondo Aiko è il nome che lei aveva prima di diventare un robot e sembra proprio che Itou non è facile averlo come padrone.

06/11/11, ore 20:42

Devo rimanere calma.... Calma....
Itou è morto! Tutto questo e Itou muore?!
Lo so non devo accanirmi contro di te, ma non posso fare a meno di pensare che finalmente si erano messi insieme e finalmente andavano un pò d'accordo e muore?!
Dopo questo sclero sulla morte di Itou, ti dico che ho pianto: davvero ho pianto.
La tua storia è stata bellissima e non credo che la dimenticherò facilmente. E' stata davvero bella e l'ho adorata: ho odiato un pò Aiko/Echiko per i suoi pensieri contro Itou, ma comunque tutto è finito bene. Oddio, bene non tanto però..
Sai il pezzo che mi è più piaciuto del capitolo? Quando Echiko ha immaginato Itou che saliva in cielo, lì ho pianto davvero. (avevo gli occhi lucidi da quando Itou era morto).
Ti ringrazio per avermi regalato le emozioni dei miei libri preferiti

26/08/11, ore 00:46

Complimenti per la storia è interessante e i personaggi sono proprio ben fatti, mi piace molto anche come hai descritto il Giappone del futuro con tutte le ricerce scientifiche annesse. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. baci

15/08/11, ore 22:25

era ora!!!!!sono 18 fottuttissimi capitoli che aspetto questo momento!ti prego continua a postare ti prego ti prego!adoro questa storia l ho letta tutta d'un fiato non vedo l'ora di vedere come va a finire...una domanda ehm...frigida?