L'amore è cieco (e certe volte anche sordo e muto)
di Lizzyluna

24/12/11, ore 12:03

Buahahah, la Umbridge dopo Ron...
Comunque, era già da un po' che leggevo questa fic, solo che poi, per problemi di tempo, ho dovuto abbandonare il sito.
Sono ritornata e, poichè era fra le seguite, ho deciso di rileggerla da capo e recensire...
Complimenti per la tua fantastica fantasia! =)
Luna

Leggerò volentieri le tue storie e aspettavo un'aggiornamento di questa bellissima raccolta da un secolo, fortunatamente la mia attesa ha avuto termine.
Stilisticamente sai già che ti farò i complimenti, quindi passiamo oltre: la prima storia è davvero comicissima e mi sono divertita molto a leggerla, però la seconda m'ha lasciato un po' perplessa!Sarò tarda io, ma non avevo mica capito che era un pesce d'aprile quello dei due pargoli!
Bah, che aggiungere a parte il divertimento che mi hai offerto in questi due capitoli? Ah, sì:adoro Scorpius con un senso dell'umorismo e questo è un altro punto a tuo favore.
Alla prossima <3.
Kisses da Mimical_.

Wow, mi sono consumata dalle risate E ho pure scoperto il nome di Montague! "Graham". Be', non è un granché, ma non mi aspettavo niente di che.

Ottime storie, entrambe! Mi è piaciuta soprattutto la caratterizzazione delle donne protagoniste (sarà che sono un'irriducibile femminista), a cominciare da Angelina.
E' piacevole, ogni tanto, riuscire a leggere qualche storia che la veda ritratta canon e non in versione oca starnazzante.

La signora Potter e la signora Malfoy sono state splendidamente... be', donne. ù_ù
Non come certi bestioni grufolanti pronti a farsi venire un infarto e/o ruzzolare sul pavimento berciando di onore perduto e onte da lavare col sangue. Bah.

Complimenti anche al sense of humour di Lily e Scorpius ^^

E' una figata assurda, davvero!
Stupenda la Angelina/Montague!
E sono d'accordissimo con il signor Monty u.u
Ma andiamo, Angelina ci voleva uscire, vero!?
E la Scorpius/Lily Luna è un qualcosa di meraviglioso u.u
Davvero, come ti vengono in mente!?
Ti stimo u.u

Voldemort/Po è... è... schiattoso. Voldemort/Panda! Come ci riesci? Qual'è il tuo segreto? No, aspetta, non dirmelo, potrei trasformarmi in un essere peggiore di quanto già non sia e iniziare a scrivere crack anch'io.
Mi sa che inizierò davvero.

29/11/11, ore 10:07

Riesci a scrivere una Ron/Draco facendolo sembrare vero. Mi stai facendo rivalutare i crack pairings, miseriaccia!

Stupenda. Stu.penda. Sono anime gemelle! Non mi sono mai interessata di crossover, ma questa merita proprio tanto. Complimenti.

20/11/11, ore 20:21

finalmente una storia che mette in luce tutte le coppie immaginabili della saga, dalle classiche alle improbabili fino ad arrivare alle decisamente assurde.

la seconda mi ha fatto schiattare dalle risate!!!!!!!

sto scrivendo anch'io una storia che dissacra le Mary Sue: se hai tempo, magari puoi darci un'occhiata!

bacioni

RS (che trova originali e per nulla volgari recensioni di Fastidious)

04/11/11, ore 16:40

Fossi stata io, non avrei nemmeno fatto finire la frase a Lord Voldemort.
"T'oh, pigliatelo, è tutto tuo." *lancio del Potter*.
Questa la mia risposta alla domanda "Fate tutti gli eroi perché siete insieme, ma quanto ci mettereste a consegnare Potter se foste soli davanti a Voldemort?".
Scemenze a parte, giustissima osservazione, fa riflettere.

Come punto in comune sul quale basare la coppia, direi che non ci può essere niente da obiettare, perché - seriamente - l'hai strutturata benissimo.
I personaggi sono ottimi: Pansy è semplicemente come deve essere, non hai ceduto all'impulso di renderla più positiva a tutti i costi, e questo mi piace.
Percy è sempre stato un pomposo, insopportabile baciapile, ma è comunque un Weasley, e, per inciso, anche ai miei occhi si è riscattato molto con il suo trionfale ritorno per la Battaglia di Hogwarts, ragion per cui lui merita di essere rappresentato in maniera positiva.

Hai riscosso un successone - decisamente meritato, non c'è che dire! - al contest!

Brava, bravissima!
(Cielo, quanto mi piace questa tua raccolta!)

Sto leggendo solo ora la tua fanfic ma la trovo già stupenda! Avrei voluto continuare a leggere senza fermarmi ma come facevo a non lasciare un segno del mio apprezzamento per Hermione? Soprattutto per la faccia di bronzo con cui continua a giocare a scacchi!

27/10/11, ore 17:18

Awww, da quanto tempo!
Non è il solito scompisciarsi dalle risate, certo, ma mi piace u.u
E' tutto così...bello...
Che stupida spiegazione -.-
Ma credo si sia capito che la sottoscritta è rimasta così *-* durante la lettura u.u
Perché davvero, è tutto così introspettivo *-*
Mi piace u.u
Primo posto più che meritato u.u
C'è Pansy che è Pansy, e Percy riscattato *-*
Un bacetto no, eh?
Oh, beh, anche così è perfetta u.u
Ares :*

Scommetto che non ti ero mancata D:
Recensisco solo ora perché dopo la fine della scuola non ho avuto il tempo di respirare >_>
Comunque sono contenta che per Harry. Ci vuole sempre un momento di pace almeno una volta nella propria vita ùwù insomma essere il Prescelto non deve essere così affascinante come tutti pensano (anzi non lo è proprio).
Ahahah Draco che vuole scontare per forza la punizione con Piton xD ammirevole ùwù Non credo che Severus si sia immaginato tutto ùwù
Te l'avrò già detto mille volte, ma ... sei geniale :'D

14/08/11, ore 10:35

la storia è davvero bella, concordo col giudizio del concorso.
Non avevo mai considerato Ron e Luna, sono così diversi. Gli avvenimenti non sono accavallati uno dietro l'altro, lasciano spazio alla immaginazione. Non ci sono gesti o mosse in particolare ma sia Luna che Ron ne usciranno cambiati.:)

12/08/11, ore 15:55

Carissima, il tuo è stato un grande ritorno (sebbene sia seguito a ruota da un nuovo addio).
La McGranitt ha raggiunto nuove vette di perfidia per quanto riguarda l'escogitare punizioni. Un magnifico contrappasso e un'ancor più bella resa da parte tua ^^ Non si fatica per niente a immaginarseli mentre si fanno mille moine, ingoiando gli insulti mortali :D
Verrà loro l'ulcera, per forza. LOL.

Arrivederci e buone vacanze!