L'amore è cieco (e certe volte anche sordo e muto)
di Lizzyluna

Complimenti.. Inusuale certo,ma molto molto bella!! :D
Sicuramente intensa..
ah cavoli.. come avrei voluto esserci io tra le braccia di Sirius.. ^_^

Sicché mi par di capire che tu stia per essere inglobata dal vortice nero degli impegni. Peccato. Fortuna che perlomeno ci hai donato questo magnifico capitolo e due nuove coppie!

Credo di non aver mai letto il nome della Bumb, e sicuramente nemmeno lei si è mai sentita chiamare con QUEL tono. La cara Irma è più pericolosa di una Manticora imbizzarrita, se in ballo è l'incolumità dei suoi amati libri.
Sì, indubbiamente l'idea di scomparire all'interno della Foresta Proibita è la migliore.

"Ti privo del ruolo di zio preferito e modello da additare ai miei figli...". Sapevo già di amare George, ma questa è la conferma finale XD
In effetti, anch'io mi ero sempre chiesta il PERCHE' di quell'episodio. Insomma, una défaillance COTALE non è degna dei gemelli Weasley, a meno che non avessero secondi fini, uno dei due, perlomeno.
E invece vengo a scoprire che il caro Fred è stato un emerito imbecille.
Beh, a sua difesa c'è da dire che pure l'altro eroe fosse stato un deficiente, nella tua George/Fleur, una manciata di capitoli fa :D

In bocca al lupo per tutto!

Beh, posso dire di essere d'accordo con Ronda, "Aveva l’impressione che per un mesetto o due sarebbe stato opportuno tenersi alla larga da quel piano".
Mai far arrabbiare Madama Pince e pensare di passarla liscia.
Poi trovo molto divertente il modo di consolare Fred da parte di George. Originale.
E anch'io cerco di capire chi tra Ron e Charlie è meno imbranato.
Penso Charlie, ha una passione ardente per i draghi, e l'ha sempre dichiarata a quest'ultimi.
Speriamo che Katie non ricordi niente, dopotutto "Coraggio, con un po’di fortuna riporterà traumi irreparabili e sarà troppo malridotta per ricordarsi che è stata colpa tua"
Come ho detto, modo molto originale di consolare Fred.
Divertente xD

Giusto per amor di specificazione, non hai in programma una foto di Sirius/muro di casa Black, vero? Meglio.

Sono entrambe molto belle, solo che la prima è di una tenerezza che fa sciogliere (in pieno stile Luna), mentre la seconda induce il labbro inferiore a tremare di commozione.

Stupenda la frase finale: "vi scorse numerose teste rosse, ma nessuna di esse era quella giusta.". Insomma, ha avuto un grande impatto su di me, e magari serve pure a spiegare perché Piton se la prenda con sadico accanimento con tutta la cucciolata Weasley.

Sarà che sono terribilmente romantica in questi giorni, ma le ho trovate particolarmente belle. Preferisco quella di Severus e Lily, ma mi piace anche il gioco di parole di cui parla Luna. Non ci avevo mai riflettuto sopra, ma in effetti chissà cosa pensava Lupin di un'allieva con quel nome... anche se recensisco poco le leggo tutte: è che il mio computer si sta rivelando incredibilmente lento a trascrivere ciò che gli detto!
A presto

Uh, che carina!
La Remus/Luna è davvero carina *-*
Non pensavo che Luna sapesse mentire, ma almeno la bugia era bella "Sì, ma… io mi chiamo Luna, e magari questo gli dà fastidio"
Perspicace la ragazza, "Perché il professor Lupin è un lupo mannaro!", ma immagino se lo sia inventato per nascondere la verità eh "il professor Lupin la stava davvero divorando… solo che era partito dal cuore." *-*
Poi la Severus/Lily è un po' triste snif snif
Un "gioco di sguardi" eh, bella idea.
Pensavo però che non avresti scelto le "numerose teste rosse" - che tra l'altro sono solo Weasley, ci scommetto i boxer di Sirius - ma gli occhi verde, incrociando quelli di Harry.
Un po' angst, vero, ma non volevo essere "emarginata" u.u
Comunque quel "foto di Sirius/muro di casa Black", sembra divertente. Decisamente
(Recensione modificata il 06/05/2011 - 07:18 pm)

04/05/11, ore 15:08

ahahah!!! povero piton... molto carina l'idea! Brava, mi scompiscio sempre dalle risate

Io sono una fan delle coppie Black, come Sirius/Bella, ma mi limito a far finire insieme i cugini... e anche al di fuori della famiglia ho personaggi in abbondanza con cui sistemarli, quindi gli incesti li lascio stare. Ho comunque apprezzato Regulus, ha senso dell'umorismo nonostante tutto ;)
Ok, le Harry/Sirius proprio no! Concordo con te sul vago (forse poi neanche tanto vago) senso di schifo verso questa coppia... Poi il caro Felpato era troppo figo per finire con Potty la lagna, gli sarebbe bastato fare un cenno per vedere arrivare almeno due o tre ragazze :D Carina la tua idea, in ogni caso.

Mi chiedo perché Draco debba essere "in leather pants", ma suppongo che se anche ci fosse una risposta a questa domanda preferirei non conoscerla ^^' Ginestra la Zoccola e Severus la Cortigiana mi hanno fatto decisamente ridere, in ogni caso! E mi pare che Draco si sia meritato lo Stupeficium.
La Red Meets Red mi è piaciuta, sei riuscita a scrivere qualcosa di piacevole su due personaggi che non avevano nessuna possibilità di intraprendere un qualunque tipo di relazione nel mondo reale... Brava :)

OMG... Voldemort e un panda?! Ok, capisco tutto, capisco perfino le storie su Lily e la piovra gigante (no, a dire il vero non le capisco, ma sorvoliamo), ma questo? Non è un personaggio della Rowling, non è un OC che in qualche modo c'entra con il mondo della magia, è un panda! C'è gente proprio pazza, in giro. Non posso che concordare con il povero Voldie, ha un motivo più che valido per andare in giro a tirare Avada Kedavra contro simili elementi XD
Io questa Cornelia l'avrei rifilata al povero Regulus, non chiedermi perché. Ma suppongo che avesse già fare con qualche altra Mary Sue maggiorata, assatanata, vampira, lupa mannara e chi più ne ha ne metta!

Per tutto il tempo che ho impiegato a leggere questo aggiornamento mi sono chiesta quando Cho si fosse unita all'Ordine... poi ho letto la tua nota e ho capito di non essere ancora preda di un'amnesia totale! Mi sembra un buon espediente, comunque: ci si arrangia come si può, con certi personaggi accoppiati del tutto a caso! Devo dire che in ogni caso la Black and Blue mi è piaciuta, e tanto: Sirius che si diverte a tormentare Cho è a dir poco adorabile *__* E ha ragione, il fatto che al suo figlioccio piacesse quella lagna ambulante è ulteriore conferma della sua stupidità abissale! Oltretutto Cho riesce anche a farsi scappare l'occasione di baciare Sirius... ma quanto è scema! Ho apprezzato anche Remus in veste di commentatore della scena ;)
Voldie e Dolores? Serpenti e gatti non possono andare d'accordo, e neanche il rosa e i merletti con il nero totale... Non hanno proprio un futuro insieme, povere anime :D

Harry/Andromeda, ecco una coppia che inizia a darmi qualche brividino schifato. Mi dispiace per lei, più che altro: va bene la crisi di mezza età, va bene il brivido del proibito o chissà che altro, ma lo Sfregiato proprio NO! Non si capisce che non lo reggo proprio, vero? ^^' Comunque sì, penso che James l'avesse incontrato: come hai detto anche tu, lui era il migliore amico di Sirius e lei la sua cugina preferita. Quasi mi viene in mente un pairing migliore del Bittersweet Delusions...
Uh, avevo scritto anch'io una cosina senza pretese su Lily e Lysander. Non sono una gran fan della nuova generazione, ma loro due insieme non mi dispiacciono. Anche se mi rendo conto che non c'è un motivo preciso... sarà che hanno due nomi che suonano bene insieme o.o

Oddio, Lucius e Ron! Quasi solidarizzo con lo Sfregiato, nonostante l'odio che mi suscita solitamente: non so come abbia fatto a non finire lungo e disteso per terra dallo shock... una piuma di zucchero di traverso non è nulla, per chi ha affrontato il malefico zio Voldie XD E Lucius beve il tè alla menta, che uomo raffinato! *__*
Hai ragione, Oliver non se lo fila proprio nessuno... non avevo mai trovato nulla su lui e Hermione, ma è un pairing più plausibile di tanti altri!

Wolfstar... beh, un classico. Non mi dispiace come pairing, pur non essendo una particolare amante dello slash. Povero Remus, il suo tema è più prezioso di tutto il resto :D Un biglietto tutto pieno di fiori e farfalle vorrei riceverlo pure io... magari non per San Valentino, proprio non la sopporto come festa!
Draco/Fleur: quasi mi interessa. Fra tutti e due hanno una dose di egocentrismo che basterebbe ad almeno quindici persone normali, ne verrebbe fuori una bella lotta. Secondo me Fleur apprezzerà di più il fatto che Draco abbia uno schiavo personale (non invidio Goyle), rispetto ai fiori ;)

Severus/James, una coppia un perché! Che poi a dire il vero potrei anche capire l'esistenza di una certa attrazione tra i due, in una perversa ottica slash... Odio e amore, oltre al fatto che entrambi sono in competizione per Lily e bla bla bla. Però preferisco i crack pairing etero, quindi non so se sarei riuscita a scrivere qualcosa su loro due ^^'
Non avevo mai pensato nemmeno a Neville e Katie... lei me la immagino con Oliver Baston, al limite.