L'amore è cieco (e certe volte anche sordo e muto)
di Lizzyluna

Netta fantascienza, Severus/Sirius. Ma l'idea che Sev riesca a 'comprarlo', come un Giuda qualunque, non mi dispiace XD E i compagni di scuola che recitano a memoria l'infinito copione che si perpetua sempre uguale ogni giorno mi ha conquistata!
Per non parlare delle fangirls affamate che progettano di appropriarsi di questa nuova versione di Sirius, il Sirius Gigolò che si compra dal vostro rivenditore di fiducia al modico prezzo di un galeone. Conoscendo i Malandrini, potrebbe venirne fuori un commercio niente male.

In questo capitolo Piton va forte, nevvero? La sostituzione di Remus con Severus non è niente male, anche se - ne convengo pienamente - le obiezioni del Prof sono decisamente fondate ^^

Incomparabile, come di consueto!
Ossequi.

Ma... ma... LOL! xD
Sto leggendo le storie partecipanti al 'the best of...' e sono arrivata anche alla tua.
Che dire: sinceramente, la prima non mi ha entusismata molto, ma la seconda, la seconda è geniale!
“Entri pure, le offro un caffè”
Ce lo vedo Vernon che, pur di sbarazzarsi di PottaH, offre un caffè a Voldie. puhahahaha!
Complimenti, molto divertente!

Ahahahah, queste due mi sono piaciute tantissimo entrambe!!! La Sirius/Severus è stata... come dire... TROPPO divertente!!!!!!!!!!!!! XD Severus ha dimostrato la sua superiorità u.u sembra che sia di parte, detto così, ma in realtà amo entrambi XD sono i miei due personaggi preferiti! La seconda è stata un pò, come dire... da brivido!!! Non ce la vedevo per niente Tonks innamorata di Severus!! (Chi sono quelle persone malate che sono riuscite a pensare ad una simile coppia???? o.O) Comunque mi è venuta una curiosità... non è che potrei proporti un paio di coppie, vista la tua bravura?? Sono davvero curiosa di vedere come le svolgeresti!!! (Che poi non ho mica capito da dove prendi quelle che scrivi; è un sito? Le inventi? Le trovi in giro su EFP?) comunque tanti complimenti, come al solito, e tanti baci!!!! A presto!!!!^^

La Severus/Sirius stupenda!
Andiamo, come ti è venuta in mente?!
Stesso posto, stessa ora, stessa scena, ma chi erano quei due?Serpeverde o Grifondoro?
Poi è stato divertente "Chi disprezza compra, Mocciosus", un colpo di scena! "Ehi, questo non era nel copione!"
Ma posso dire che Severus si è ripreso! "pescò una manciata di falci dalla tasca e li scagliò con forza contro il suo petto.
“Ti ho comprato, contento?” lo apostrofò acido. “E adesso sparisci!”" questa è stata il massimo, volevo essere tra il gruppo che ha accennato gli applausi!
E si, è fanatascienza.
Poi la Severus/Tonks non so come descriverla.
Come ti è saltato in mente di cambiare Remus con Sev.
Almeno Remus non pensava a "tu, in compenso, sei troppo pericolosa, aggiunse la sua gamba sinistra ricoperta di bolle" o a "Tonks merita uno giovane e sano…”
…che smetterà rapidamente di esserlo dopo cinque minuti con questo impiastro ", non ci ha mai pensato...vero?!

Arrieccolo, l'"amato" Black. Sì, in effetti, la sua assenza prolungata mi aveva fatto pensare che avessi deciso di sopprimerlo definitivamente. Gran cosa il sadismo, eh? ^^
"Falso, falso come Giuda" è il riassunto, la quintessenza di Sirius. Risate! Povera M.ma Bumb, che mestiere ingrato dev'essere il suo, sempre alle prese con marmocchi che si credono assi dell'aviazione.
Apprezzo particolarmente che tu abbia parlato della cara, buona, vecchia Tinderblast anziché dei modelli di scopa più inflazionati.
Per quanto riguarda la seconda citazione, la trovo molto azzeccata (e la coppia Theodore/Luna è un piacevole fuoriprogramma, anche per sottrarsi ai soliti cliché dei Serpeverde brutti, cattivi e puzzoni etc.) nonostante non sopporti il Piccolo Principe. Ti prego, non volermene.
Al prossimo aggiornamento!

"La prossima volta ti lascio annegare, porco Bolide, lo giuro sul mio onore!"
Questa è stata forte.Non sapevo che Madama Bumb facesse Rolanda di nome!
E dimmi,ci sarà una prossima volta?!?
Perchè vorrei davvero vedere un Sirius undicenne che annega nel Lago,facendo compagnia a una solitaria Piovra Gigante!
Stupenda “Lei si prende sempre cura di me, vero? Mi vuole…” e la sua voce si ridusse ad un sussurro, “…mi vuole bene?” xD
Poi la Theodore Nott/Luna è carina.
Ora che ci penso è lui che vede i Thestral,quando la dolce Dolores (se,uno zuccherino) era presente alla lezione di Hagrid.
Comunque è davvero carina "“L’essenziale è invisibile agli occhi” ripeté Theodore a bassa voce, ed ebbe la sensazione che quell’essenziale gli avesse appena sorriso."
Che dolce il nostro Theodore *-*
E non puoi lasciarmi così!Cioè,non so nemmeno se è un'altra Sirius/Madama Bumb!Non puoi!Strega (epiteto colmo d'affetto!) u.u
(Recensione modificata il 31/03/2011 - 07:32 pm)

Ciaoo!! si lo voglio abbracciare tanto tanto tanto forte!!! lui si che dimostra che i serpeverde sono il massimo!!!!!!!!! chissà che fine avrà fatto dopo l'epilogo
Baci
Ayumi

In questo momento adoro Marcus!Si,Draco è un tantino lecchino;tutte quelle lusinghe "Sono onorato, davvero onorato, di giocare con te. Se sapessi come esprimere la mia… ammirazione…" ma mi è piaciuta la replica di Flitt,senza degnarlo di uno sguardo,come se non esistesse "Malfoy, non mi interessa se sono il tuo idolo, se mi ami alla follia e se hai deciso che devi avermi a tutti i costi, che io lo voglia o no[...]Verrai agli allenamenti come tutti gli altri, e non mi importa se tuo padre dice che sei un genio del Quidditch"
Stupendo!
Poi la Seamus/Calì è stata un pò troppo cattiva.Seamus poi,gentile, neanche un "commento malizioso",non potevi far si che invitasse Calì? "Me la pagherai, maledetto cespuglio!" lo poterò con le mie stesse mani! u.u
"Side story",è vero suono più "cool"! xD

Povero, povero Draco. Torturarlo sta diventando il tuo hobby preferito, vero? *I suoi occhi si fanno maligni* cosa ti inventerai adesso? La Calì\Seamus non è male sareberro una coppia carina.

Stupenda la Sibilla Cooman/Petunia!Non pensavo che il caro Dudley potesse fare uno scherzo a sua madre,"il cocco di mamma" lo definisco io!Mi ha divertito la battutina "Se per avere la Vista si intende essere una ficcanaso di prima qualità, allora la mamma non ha nulla da invidiare a una vera strega!" xD questa è stata grande!
E si,perché no,la Remus/Tonks può essere iniziata con un ingrediente segreto della dolce cioccolata di Remus! "Sei tu l’ingrediente segreto!” proseguì la ragazza euforica. “I tuoi occhi, il tuo sorriso…" e si,sarà difficile fargli capire che lo ama "Fantastico sospirò Tonks. Qualcosa mi dice che sarà un’impresa disperata.".Per quanto Remus sia intelligente,mi viene ancora impossibile pensare che gli è servito un anno per accettare il suo amore!

bellissime le frasi della prima storia, molto romantiche, in più lo stile lo vedo benissimo con questo personaggio che tra l'altro mi piace molto,Remus.
E poi la seconda...be...ormai non so più quale sia la mia preferita, sono tutte bellissime, in questa poi ho riso un casino!!

Hahahahaah è magnifica, veramente! Poi la gente si chiede perchè odio i Babbani LOL :D

Eccezionale! In effetti, al di là del discutibilissimo stile nel vestire della Cooman, lei e Petunia potrebbero benissimo essere spiriti affini! Dice bene Dudley [una volta tanto]: se possedere la Vista vuol dire essere impiccioni incredibili...
L'idea del riavvicinamento tra cugini post-guerra non mi dispiace affatto. Basta che non spuntino fuori pure Harry/Dudley D:

Una coppia canon giusto per tirare il fiato, ogni tanto. Tonks è squisitamente IC, me la immagino a fare il giro delle settemila cioccolaterie soltanto per svelare il mistero del cioccolato di Remus e a combinare disastri qua e là (la battutONA di Malocchio, poi, mi ha fatta capottare dalle risate).

Beh, Voldemort sconfitto da un expelliarmus secondo me è più sfigato di Potter. Ma sono punti di vista xD
La prima è quasi commovente, mi ha quasi (e dico quasi) fatto provare pena per quello sfigat... povero Harry!
La seconda la devo davvero commentare?
...
Penso sia l'unica Draco/Severus che ho avuto il coraggio di leggere in vita mia, eppure hai saputo sconvolgermi xD

Ahaha! Povero Piton! Tutta colpa delle fangirls che lo disegnano come uno strasexy tormentato -.- Vediamo di capirci: Piton ha amato Lily per TUTTA LA VITA! Non è difficile! E' morto per lei, come fanno a pensare che la tradirebbe con la prima Mary-Sue che gli fa gli occhi dolci?
Perdona lo sfogo, la tua storia non centra niente ^^
Bellissima quella di Harry! Molto profonda diciamo, finalmente il poveretto ha un attimo di tregua dalla guerra, dopotutto è solo un ragazzo!
Leggendo i commenti precedenti ho visto che sei anche su Fastidious! Io amo quel forum! Ci scrive anche mia cugina. Al prossimo capitolo!