L'amore è cieco (e certe volte anche sordo e muto)
di Lizzyluna

Non so se mi ha fatto ridere più la prima o la seconda...
Forse la prima però, Voldemort che calma Bellatrix *cade dalla sedia*
Invoco con te il santo patrono, sarebbe davvero triste vedere una FF del genere :S

Povero George, penso che dopo lo scherzetto Fleur non l'abbia più voluto vedere nemmeno per sbaglio xD

E ce l'ho fatta, ho recensito tutti i capitoli che dovevo recensire xD
Eccoci dunque al capitolo. Geniale come sempre xD
La prima è molto, ma molto, carina. Remus mi fa una tenerezza infinita. Già, chissà quanto deve essere triste essere un lupo mannaro fin da quando si è piccoli. Non dovrebbe essere tanto bello D: e io mi lamento di essere una studentessa e basta D:
La seconda è geniale e divertente. Però devo dire che Remus versione malvagia mi piace molto xD E il bacio tra Sirius e James? xDDD santo cielo, uno di questi giorni cadrò dalla sedia per le risate xDDD
Geniale e ancora complimenti!

Oh santissimo cielo xDDDD
Entrambe geniali, come sempre. Voldemort riesce sempre a stupirci xD Be' lui è pur sempre Voldemort, insomma v_v
Che dire, anch'io mi annoierei se ogni giorno dovrei dare consigli ad una bambina di undici anni, innamorata cotta del mio nemico numero uno, che intanto ignora la mia presenza, come giusto che sia xD E le sue offese, non dette ovviamente, ma pensate ... be' sono geniali xD
Ah è ovviamente lui ha capito tutto di quello che dice Silente xD Voldemort mi fa più paura così xDDDD Santissimo cielo xD
Bravissima ^^

La prima coppia è boh, non trovo un aggettivo, anche se non mi ricordavo i personaggi. Lasciamo perdere che è meglio.
Andiamo alla seconda e ... qui infarto. Ma davvero alcune fanwriters hanno menti così bacate da far FF sull'improbabile coppia James Sirius/Lily Luna O_O Oh santissimo cielo! Be' anche le Fred/George non scherzano. Sì direi che è decisamente colpa di Harry che ha alimentato troppe fantasie senza senso. Per fortuna le tue idee geniali rendono il tutto più divertente. Infatti evito di leggere FF dedicate alla coppia Dominique/James Sirius o James Sirius/Ted o Albus Severus/Rose e via dicendo. Anche perché uno dei due è sempre un depresso D:
Santo cielo, per fortuna ci sei te, ma veramente. Complimenti ^^

Certo che Katie è proprio sfortunata D: Mi domando come ci si possa fidare di un furetto come Draco D: Io sinceramente avrei gettato via quell'anello o avrei mandato chissà quale frattura contro Malfoy D: Lo so, lo so, dovrei tenere a bada i miei docili istinti omicidi D: ma non ci riesco, chiedo umilmente perdono xD
Comunque collegare il tutto con Il Signore degli Anelli è qualcosa di geniale, segno di te!
Passiamo alla seconda coppia (yaoi, bleah D:). Mi domando come si possa metterli insieme, hai ragione e poi se pensiamo che Tiger muore (se non ricordo male è lui che muore nel settimo, no? Santo cielo ho bisogno di rileggermi la saga D:), non credo che i due abbiano molte possibilità.
Complimentoni ^^

Nott/Granger, sicuramente più probabili di Malfoy/Granger  D: Dramione del tubo, mi stanno proprio sulle scatole, sono così tremendamente uguali l'una all'altra D: Santa polenta, che Tosca Tassorosso mi aiuti D:
Comunque, devo dire che Nott è molto furbo. Non credo che sia innamorato di Hermione, nah, lui è solo astuto, da bravo serpeverde che è. Lui mira al successo, non credo che l'amore centri qualcosa. Hermione è solo la sua "arma", diciamo così, per raggiungere le vette del successo, almeno in pozioni D: Che discorso senza senso D:
Di Guendalina La Guercia mi ricordavo qualcosa perché era stata nominata nel terzo libro, quando Harry faceva di nascosto i compiti di Storia della Magia e l'argomento trattava appunto dei roghi babbani. E Guendalina piaceva molto questa cosa xD Di Uric Testamatta invece ... ZERO assoluto xD Ma sì quei due sono perfetti per stare insieme xD

Iniziamo dalla coppia canon, una delle migliori del libro xD Allora ... è come me l'aspettavo io xD Ovvero che il primo sì che Lily ha detto a James è stato solo casuale, insomma ha detto sì sperando di toglierselo dalle scatole, invece è successo il contrario. Infatti Lily avendolo sposato, se l'è dovuto sopportare fino alla morte (ç___ç). E va be' sono cose, anche queste della vita xD
Seconda coppia xD Oddeus mi farai venire un infarto un giorno di questi xD Fantastica, eccezionale e devo dire anche geniale xD Insomma chi mai si aspetterebbe che Malfoy vuole mostrare il suo patronus? Insomma la sua prima descrizione lascia molto a desiderare D: Anch'io, fossi stata in Susan, avrei pensato male D: Povera, immagino che quando Malfoy l'ha salutata, lei abbia maledetto il Cappello Parlante per averla smistata in tassorosso, bah D:

Percy/Katie Bell, mica male come idea D: Se pensiamo all'assurda coppia Percy/Hermione o Percy/Hannah D: A me Percy non è mai piaciuto come personaggio, ho sempre provato disprezzo nei suoi confronti, forse perché sono una grande sostenitrice della famiglia Weasley, perciò il fatto che lui abbia abbandonato la sua famiglia mi ha dato un po' sui nervi D: ma sono cose che capitano, di sicuro non lo odierò mai quanto odio Angelina Johnson D:
La seconda è molto IC, a mio parere, sì sì xD Povera Fanny, povere le sue piume xD Malocchio mi fa paura xD Cioè in questo caso e anche nei libri, ha un non so che di spaventoso xD Va be' lasciamo perdere, che è meglio D:

Oh santissimo cielo, ancora complimenti!
Ah lo spirito di Piton mi farà morire xD Ho letto anch'io quella parte che ti ha ispirata e ogni volta che la rileggo sono scoppiata a ridere, dato che questa è una delle coppie più assurde che possano essere state inventate xD Ron/Tom, bah che roba D:
Passiamo alla seconda. Anche Draco e Sirius vengono visto come il "Dio del sesso" (ehi, ma ce ne sono un po' troppi D: è un'invasione). Narcissa ha proprio ragione di essere preoccupata per Draco, ti dò ragione. Dopotutto, il poverino è vittima delle fantasie erotiche di molte fanwriters, che amano la coppia Drarry (Yaoi, bleaH D:)

Complimenti!
Be' il povero Piton ormai è vittima delle idee troppo fantasiose di alcune fanwriters, che non lo possono vedere con Lily, ma bensì con gli altri personaggi. Tempo fa avevo trovato in giro per il web una Fan Fiction che parlava prima della coppia Severus/Luna (oh santi nubi) e poi della coppia Severus/Sirius (gli opposti si attraggono?) D: Che sfortuna xD
Davvero esiste una FF che parla della coppia Severus/Justin F-F? O___O Che trauma, che razza di coppia è? o___O
Comunque devo ammettere che Pomona è stata proprio carina a regalare quei bei fiori al nostro prof di pozioni e, successivamente, di difesa contro le arti oscure e, infine, preside. Già, certo stona con il tutto, ma non è poi così male xD

Sirius è completamente scemo o spera in qualche modo che nasce una coppia yaoi? O_O Regulus innamorato di Lily, che dolce *-* Fossi stato in lui lo avrei colpito con una mazza D: Idiota D:
Bauahahaha Baston è sempre il solito, c'è poco da fare xD Alcune volte capita di farsi strani pensieri su Harry e Oliver D: Oliver non fa altro che venerarlo D: Solo se vincono i grifondoro, eh! Nel terzo libro quando hanno perso contro i tassorosso, Baston non mi sembrava così felice di Harry xD

Ma non ci credo xD Sirius questa volta se l'è cavata, c'è poco da fare. Non ha ricevuto un due di picche, è già qualcosa. Diciamo che Ginny se l'è scampata bella, perché bastava un bell'urlo (perché secondo me avrebbe urlato) e Molly in qualche modo gliel'avrebbe fatta pagare. Mai fare arrabbiare una casalinga, dolce e gentile! (Bellatrix ha provato questa cosa sulla sua stessa pelle xD).
Ahahaha Draco e Lucius mi fai morire xDDDD Draco vestito da donna xD E se la vediamo in un certo punto di vista possiamo anche dire che, in qualche modo, Draco recita la parte che normalmente fa sua madre, Narcissa xD

(Recensione modificata il 11/03/2011 - 03:47 pm)

Però mica male Rodolpus e Alice xD Entrambi molto abili, ma di schieramenti opposti. Già Alice Paciock l'ho sempre vista come un'ottima auror. In fondo anche suo figlio mostrerà di essere considerato tale. Che ragionamento contorto D:
Ah povero Draco! Anzi a dirla tutta non mi dispiace per niente, il suo personaggio mi ha sempre dato sui nervi, chissà perché? (Un motivo, saranno le Dramione dove viene ritratto come la perfezione fatta persona D: o che so altro. Nei libri non mi sta poi così antipatico). Cimunque Dean versione artista mi piace troppo, è proprio il lavoro che fa per lui xDDDD

Una coppia canon ogni tanto ci sta, anche se non vado pazza per la coppia Bellatrix/Rodolphus. Non so il perché, ma la sua ... ehm ... chiamola ossessione nei confronti di Voldemort, mi ha sempre portata a pensare alla coppia Bellatrix/Voldemort. Va be' questi sono particolari.
La seconda "coppia", se tal può essere considerata, dato che non è così, è molto, molto divertente xD Be' tra Lavanda e la Cooman non so chi è peggio D: E forse uno dei casi nei quali il discepolo (in questo caso la discepola D:) supera il suo maestro (la sua maestra)? o.o

11/03/11, ore 10:34

E pensavi che non ti avrei più infastidita, ma adesso eccomi di nuovo qua xD
La scuola mi sta distruggendo, ma sono particolari. Tanto adesso sono a casa con la febbre xD
Comunque iniziamo ... questo capitolo è molto carino ** Povero Remus, nemmeno un attimo di pace D: James che si vergognava di dare la rosa a Lily? Oh santissimo cielo, inizio a preoccuparmi e di grosso! Ha ragione Lily deve essere successo qualcosa xD E poi Remus che le dice che l'amore di James nei suoi confronti è vero? ** Che dolce *-* Corro a recensire gli altri capitolo v_v