L'amore è cieco (e certe volte anche sordo e muto)
di Lizzyluna

07/08/11, ore 16:08

Dio, dio, dio! E' stupefacente questa raccolta, non posso credere di aver letto una cosa simile!
COMPLIMENTI, VERAMENTE! Riuscire a scrivere di così tanti pairing in modi sempre diversi ed originali è quello che io considero il top per un fanwriter: arrivati a questo, si può davvero dire di essere i migliori! E tu, cara (o caro), ci sei arrivata perfettamente! Come fai? Sei passata dall'improbabilissima Dolores/Voldemort alla più canon Lily/Severus mantenendo la stessa maestria, facendo (quasi) passare tutte le coppie come canon o perfettamente passabili nella saga! Davvero, alcune tue idee sono state a dir poco geniali!
Inutile dire che seguirò la raccolta, che ti segnerò fra le mie autrici preferite e che meriti, oltre ai sopracitati complimenti, tutta la mia ammirazione e stima!
A presto ^^

03/08/11, ore 00:35

Snif snif *piangono*
Ti sei fatta perdonare tutto il tempo che ci hai fatto aspettare con la dedica... snif snif...Grazie! *-*
Snif... ma torniamo alla storia (snif snif)
Insolita, ma diabetica nella prima parte. Caro? Tesoro?
Oddio, ho le carie e Pix è deluso.
Ammetto che sarebbe stato divertente vedere che insulti uscivano dalla tua testa su animali, semiumani e eccetera. Sarebbe stato divertente!
Ah, ora si spiega tutto!
La cara, dolce Minnie li ha trovati a bisticciare, quei due!
xD comprendo Oliver.
Anch'io al cinema cercavo di trattenermi dall'insultare dei ragazzini dietro di me.
A dire il vero mi trattenevo dall'infilargli gli occhiali 3D dove non batte il sole, ma il concetto è quello.
Sarebbe stato divertente trovare questa storia tra le pagine vere e proprie di Harry Potter.
xD C'è li vedi davvero quei due a braccetto!? xD
Ti salutiamo e ti re-ringraziamo.
Snif snif...una dedica *-* snif snif...
Ares!

Era da un bel po' che non ti si vedeva in giro!
Bentornata! =D
Uh, carina la Petunia/Arabella *-*
Mi piace la parte in cui il cuore di Petunia si dirige alla finestra di Arabella e Arabella saluta! Ha un "nonsoché" che mi piace *-*
Uh, e la Oliver/Penelope!
E chi lo avrebbe detto che la bella Penelope era cotta di Oliver.
Ma, ce sempre un ma...Ma Oliver è solo di Katie, che ti piaccia o no, quindi "accuccia" u.u
E' un vero piacere vedere che hai aggiornato.
Ogni tanto la mia mente tornava a questa raccolta e a tutte le risate che mi sono fatta davanti lo schermo del PC.
Che bei momenti...
Come ho già scritto, è un vero piacere risentirti!
Vedi di non sparire di nuovo, potrei risentirne u.u
Ares

Credo che l'aggettivo adatto per la tua Sirius/Ginny sia Intensa.
Credo che lui non ne sia realmente innamorato.
Incuriosito, forse.
E' come se stia cercando di ricordare le giuste sensazioni da provare.
E' come se si sentisse insicuro, nonostante l'età.
E' come un volerci riprovare.
E' come un graduale riscoprire; un lieve galleggiare di ricordi e rimpianti che vede Ginny ritratta sullo sfondo.
Inaspettata e dolce. Ecco come definirei questa fic.
Complimenti.
nali♥

Ahaha ma dai!!! Povero James... sarà corso in bagno a lavarsi i denti!! *la mia immaginazione mi riporta a Mushu con occhiali e capelli castani spettinati o.O*
Remus versione Sherlock Holmes... vai Rem!! siamo tutti con te!! :D
La Neville/Katie è dolce, ma non li vedo molto bene insieme, spiacente :( lei la vedo o con George o con Oliver, e Neville con Luna **

05/07/11, ore 13:13

Oh mamma!! che genialata! Ahaha mi immagino la faccia di Lucius xD “Il mio unico figlio ed erede con una sanguesporco? Mai! Piuttosto vado in Diagon Alley e lo faccio sposare col primo Purosangue che incontro!” *esce*
*Ron arriva trotterellando e fischiettando*
Lucius: D:
chissà come hanno fatto a trascinare Ron sull'altare XD XD l'avranno incatenato George e Ginny, mentre Harry pensava a Draco :P
beh, di certo meglio Ron della Umbridge! Draco si può ritenere fortunato u_u
R: Preferiresti vivere come marito e moglie, Dracuccio?
D: No, grazie. Il mondo è già strapieno di Weasley, perché dovrei contribuire?

ahahaha adoro questi due!!
complimenti per l'originalità della storia!
baci,
Marty

28/06/11, ore 22:42

E' carinissima! Ho letto tutti i capitoli che hai aggiunto (ero un pò indietro :D)
Ho riso da matti con Macnair/Crudelia!
Mentre da questa sono rimasta così *O* (si capisce?) Luna è una dolcissima svitata ed è riuscita ad incantare persino Ron che ha l'immaginazione di una zucchina. Si è meritata proprio il primo posto! :)

26/06/11, ore 21:09

Ebbene, ammetto che da quando è comparsa Luna io ho sempre pensato che fosse perfetta per Ron quindi posso solo dirti che la tua storia mi piace un sacco. oltretutto e anche scritta bene per cui il primo posto è davvero meritatissimo :3
i personaggi sono perfettamente IC, soprattutto Luna, che, secondo me, hai reso in modo impeccabile ^^
ad ogni modo, mi sono letta tutta la raccolta e devo dire che le tue storie sono geniali, davvero. ci sono coppie che io non avrei neanche mai osato pensare, ma tu le hai rese bene, davvero u.u Anzi, forse le coppie più assurde sono quelle che ti sono venute meglio.
brava e complimentissimi ^^

R.

24/06/11, ore 17:35

Carissima, ti comunico che hai tutte le ragioni per goderti questo meritatissimo primo posto nel contest (nonostante del mio punto di vista tu te ne faccia il giusto ^^'): la tua storia mi ha semplicemente estasiata, e non ci potrei trovare qualcosa di spiacevole, incorretto o vagamente fastidioso nemmeno se cercassi per un anno.
Per contro, non riesco nemmeno a scriverti qualcosa che possa darti più soddisfazione, soltanto tediarti con il mio personale gradimento, che, ti assicuro, ha toccato il cielo.
Non ti parlo di quanto ho adorato la caratterizzazione dei personaggi, i dialoghi degli stessi e il loro rapportarsi, perché avendo scritto tu la storia, credo tu sappia bene il livello di magnificenza che hai raggiunto.

Ti rinnovo le mie ripetitive congratulazioni e concludo assicurandoti che, per quanto tu possa sparire per settimane, la tua ricomparsa sarà sempre accolta più che favorevolmente, a maggior ragione se te ne tornerai fuori con simili capolavori!

22/06/11, ore 23:10

Ah, finalmente! Pensavo che non ti avrei più rivista! Ma bando alle ciance.
Come è saggia Luna. E poi sono così carini insieme. Sono entrami ingenui da far tenerezza. *-*
Come è dolce Ron. Ok, sto diventando diabetica. Ma sono così carini!
Bella storia, davvero. Mi è piaciuto soprattutto il finale "e davanti ai suoi occhi stupefatti lo spelacchiato giardino della Tana si trasformò in un luogo incantato."
Che tenera *-*
Ciao ciao!

Complimenti per il traguardo dei 50, per la fantasia e per la costanza!
E ovviamente un complimento tutto speciale per l'ultimo capitolo, Crudelia De Mon in effetti starebbe benissimo trai mangiamorte! Il nome aiuta opltretutto, parte con un bel vantaggio... Mi è piaciuto molto anche l'accostamento Crudelia/Bellatrix, in effetti sono sottilmente simili.
Buona fortuna a Pisa, anche se sono a 1.200 km spero che gli echi dei possibili disastri sotto la torre non arrivino fino a qui!

Anime gemelle!
Poveri cuccioli, ma bravo quel cocker! Azzanna su, su!
Un, attimo. Da dove è uscita questa?
E da quando i babbani sanno dei maghi?
Oh, beh, è stata Hermione a fare tutto.
Mi piace l'aria cospiratoria che hanno entrambi per l'Occlumanzia.
Stupendo.

WOW. Credo sia il crossover più magnificamente pensato e scritto nella storia di EFP ^^
Definirli anime gemelle suona quasi riduttivo.
Davvero, sembra così logico (ora che qualcuno l'ha congetturato e scritto, ovviamente :D) che mi meraviglio che nessuno ci avesse mai pensato!

Grandissima, come di consueto.
A Pisa? Forte, saremo a una manciata di chilometri di distanza l'una dall'altra.

Cioè.
Favoloso.
Geniale.
LoL.

Insomma, ma da dove ti saltano in testa queste cose? Ottima spiegazione per la " crudeltà e non più crudeltà " della cara De Mon.
McNair... Insomma, geniale.
Sarebbe quantomeno figo leggere una storia sul progetto di loro due sui quindici cuccioli xD

Pretendo la tua canonizzazione immediata, possibilmente scegliendo il giorno del mio compleanno come "Santa lizzyluna". Non penso di aver mai riso così tanto di recente: sono un vero OTP!