L'amore è cieco (e certe volte anche sordo e muto)
di Lizzyluna

Le Severus/Draco, secondo il mio modesto parere, sono le peggiori. Orripilanti. Comunque,...Moratti! *scappa veloce nella stanza accanto nascondendosi sotto il tavolo* hihihihi

Davvero bella la Harry/No one,per una volta Harry non deve salvare nessuno e nessuno deve morire, no one.E si,Harry è un po "iellato"!
Poi la Severus/Draco stupenda "Quel Malfoy lo metteva sempre più a disagio, ed era stanco di trovare espedienti sempre nuovi per levarselo dai piedi ogni volta che si faceva mettere – di proposito, senza dubbio – in punizione." dopotutto,Draco potrebbe non aver preso l'antidoto con gli altri del cap.23"Certo, magari quella luce morbosa nei suoi occhi grigi era solo un parto della sua immaginazione… ma era meglio non rischiare." xD

TU-SEI-UN-GENIO!
Non ho mai visto niente di più strepitosamente GENIALE! E mi riferisco a tutta la storia, non solo a questo capitolo! E' una storia veramente bellissima e fa crepare dal ridere!
Per farti capire sono sola a casa con il computer e sto ridendo come una cretina da tipo 2h, probabilmente tra un po' i vicini verranno a vedere se mi stanno torturando con il solletico... e sarebbe imbarazzante dato che sono vestita da casa... <.<
Questo per darti l'idea delle mie condizioni.
Ripeto la mia sentenza: E'-G-E-N-I-A-L-E!

Scorpius morirà. Non so come né quando ma non sopravviverà. Ok, Draco potrà pure aver capito i suoi errori ed essere diventato un pochino più di larghe vedute, ma un figlio Grifondoro no!

Ma che carina la scena tra Hermione e la Mc Grannit! E' già tanto che non le abbia spostato un paio di vertebre o che la prof non l'abbia trasformata in un portacenere! Due donne fantastiche! =)

Un capitolo veramente simpatico! Sia per l'immagine implicitamente evocata di Draco terrorizzato dalla proposta di Voldemort, sia per l'idea di scrivere una Ron /hermione dal punto di vista di Harry!

Povero Sirius, rinchiuso in una stanza con James che ha tanto bisogno d'ammmmmore!!! Lupin sa proprio bene cosa vuol dire vendicarsi!
Anche la prima storia, nella sua pacatezza, mi è piaciuta. COme coppia sinceramente mi sembra abbastanza tirata per i capelli, però non sono male le riflessioni "astronomiche"

Santo cielo, hai rischiato di farmi prendere un infarto. QUando ho visto il titolo "Gin 'n' Tonic" e la coppia "Tom/Ginny" ho pensato che intendessi Tom del paiolo magico! Ahah, scusa se non c'entra nulla con la storia, ma mi sembrava giusto dirtelo.
Per la seconda storia: Voldy è un genio assoluto, solo lui poteva interpretare le frsai di Silente in quel modo! Mi associo allo sbigottimento dei Lestrange, ma riconosco la superiorità del Signore Oscuro!

Vorrei pregarti di drimi che non esistono davvero delle Lily/James riferite ai figli di Harry...ma temo che saresti costretta a confermare la triste verità.
La tua storia è molto carina, tranquilla, non "dà gli incubi", anzi, è molto piacevole da leggere!
Bode, anche lui è simpatico, mi piace il suo senso dell'ironia!

HAHAHA! QUELLO sì, che è Scorpius <3 Altro che buonismi di sorta 'Non sono come mio padre' XD
Mi sono piaciute entrambe un sacco. Il fatto che Rose appaia soltanto nella mente di S. (e che sia una vera e propria Hermione So-Tutto-Io) mi è sembrata un'idea originale e splendidamente resa. Un applauso alla guest-star Cappello Parlante!

Povero Peter. In effetti, non dev'essere una gran bella vita, avere tre amici nettamente più fighi di te con stuoli di fangirls al seguito (I <3 Remus).
Sì, ha decisamente scelto il giorno peggiore, per avere un'impennata d'orgoglio :(

"Adesso si che è morto" la Scorpius/Rose è stupenda!
Cosi il nostro Romeo impara a distrarsi u.u,ora se la ritroverà in giro dappertutto!
Mi ha divertito il suo "spettacolino" "(beh, forse Draco non era inciampato nell’orlo della veste per poi riprendere elegantemente l’equilibrio con una mezza piroetta, ma è l’intenzione che conta, giusto?" xD alla faccia dell'eleganza della nobiltà!Almeno Draco non lo hai preso di mira stavolta!
Poi la Peter/Dorcas è un pò triste “Era per te, stupido!”.Per una volta che Peter poteva avere un pò d'amore,tu lo fai alzare dalla parte sbagliata del letto?! "Dorcas rimase immobile con il regalo tra le mani e gli occhi umidi di lacrime" cattiva!

Ahahahaha Scorpius è peggio del padre xDDDD Come si fa a finire in grifondoro così per sbaglio? Draco non rimarrà calmo, speriamo che Panda/Astoria lo calmi in qualche modo (Accio camomilla D:). Rose l'hai descritta come me la immagino io v.v La copia di sua madre, intelligente, capelli cespugliosi e denti da costoro xD Questa è una fantastica Rose/Scorpius v_v altro che alcune che girano per il sito D:
Passiamo a rassegna della seconda coppia v_v Peter è un emerito IDIOTA, non lo sopporto (uhm e io che pensavo fossero solo Angelina Johnson e Percy Weasley, quelli che non sopportavo, va be' è ugulae) e quello che gli è accaduto di solito negli anni a Hogwarts sono le punizioni che deve patire per quello che ha fatto! Però ... povera Dorcas ç___ç

Non riesco a connettermi qui su efp per un po' e tu aggiorni? D: Okay, io vado a bruciare la mia scuola D:
Va be', la coppia Zacharias (idiota di un tassorosso, non avrebbe dovuto essere in quella splendida casata! Codardo, inutile D:)/Draco è molto particolare. Ma io voglio leggere di quando Voldy scopre che il suo panda non è altro che Astoria xDDDD Va be' Draco non è più "forever alone" o forse sì? In fondo, Zacharias è uguale a lui v_v
Ahahahaha la seconda "coppia" mi fa morire xD Hermione che abbraccia la McGranitt e si lascia sfuggire quella frase equivoca è sconvolgente xD Anche la McGranitt non scherza D: Tanto lei rimerrà da sola (povera, povera Minnie xD).

Credo di essere una di quelle che ha notato la tua non predilezione per Draco. Ma credo sia il caso di correggermi a questo punto, direi che non c'è un singolo Malfoy che ti piaccia xD
Posso sopravvivere a questa cosa, specialmente perchè mi ammazzo dalle risate a vedere quante gliene combini.

Mentre Peter, povero piccolo Peter... Va beh, se lo meriterà per torti futuri u.u"
Entrambe divertenti come sempre!

Non ho parole, sul serio, non ho parole, non so neppure perché recensisco se non ho parole.
Ma lo faccio lo stesso.
Sinceramente quando ho letto i Rose/Scorpius ho storto il naso,ho pensato: ecco, la coppia di minicloni.
Mi sbagliavo, è magifica. È divertente, è unica *_*
La seconda è ancora meglio, povero Peter, per una volta che prende il coraggio...
Beh, i soliti complimenti, attendo con impazienza il prossimo, ma tu fai con comodo XD