L'amore è cieco (e certe volte anche sordo e muto)
di Lizzyluna

Sì forse è meglio concentrarsi sulle risate xD Sicuramente era uno scherzo, conoscendo Sirius, il suo istinto malandrino, quando non c'era il povero Piton, doveva riversarsi su qualcuno, no? Regulus era la sua seconda preda preferita a quanto pare .-.
Oddeus la coppia Sirius/Harry la odio anch'io, non sta né in cielo né in terra. Nel discorso che fa Sirius mi sembra un pedofilo. Per fortuna che c'è James, che lo difende. Alla fine, per la felicità dei coniugi Potter, è nato un bel maschietto di nome Harry. Santo cielo, non voglio immaginare se fosse stata una femmina O_O

hahahahahahah XD Po che invade casa voldie è il massimo!!! ma chi cavolo se li inventa questi pairing??? ^_^

"Ho sentito dire che è mezza vampira, mezza mannara, mezza elfa di Lothlorien e con un quarto di sangue Winchester!”
Se ha un quarto di sangue Winchester c'è da preoccuparsi allora!! :) Ma questa cosa sarebbe?? Che vuol dire? "Canon/OC - for all Canon/Original Character ships"?

Comunque bravissima anche questa volta!! :)

hahahaha,povero Draco,aveva dimenticato che tu hai il coltello,ops,la matita/bacchetta dalla parte del manico,ma secondo te ci stanno tutti i ragazzi nel tuo armadio.giusto hai la matita quindi hai usato un incantesimo!
Mi sono immaginata la "bella" espressione di Draco!divertente!
E poi Lily e Fred,e James geloso!Fred si pentirà di essere morto non immagino cosa gli voglia fare James,ma di certo non potrà ucciderlo!xD

Stupendo! che ci faceva Kung fu Panda con Voldemort?! ha sbagliato storia,succede a tutti,e poi ti ripaga il tetto!
poi la seconda,all'inizio non ci capivo con la descrizione poi ho visto lo scambio di battute tra i ragazzi e dean roger e zacharias si salvano!divertente!

Ah la prima è spettacolare xD Immagino sia quello che farebbero i personaggi delle nostre FF se li mutiamo in qualche cosa xD Ebbene sì, le nostre penne o matite sono come delle bacchette magiche xDDD Anzi alcune volte delle nostre frasi scritte sono più dolorose di una maledizione cruciatus v___v
La seconda è ... cioè com'è possibile che Fred Weasley faccia la corte a Lily? o_o gliela fa quando entrambi vivono nel paradiso o cosa? Ah no impossibile! Dato che James nella FF non è ancora fidanzato con Lily O_O Bah alcune volte mi chiedo ... da dove possono venire certe idee xD

Quando ho letto il nome Panda pensavo fosse una persona o.o E mi sono chiesta che razza di nome è? Peggio del mio! Per mia sfortuna poi ho letto che si trattava di un vero panda e ci sono rimasta da schifo o____o Cioè che ci faceva un panda con zio Voldy?? Boh non si sa xD I misteri della vita xD
La storiella seguente mi ha fatto morire xD Buahahahaha cos'è quella ragazza, un mixer di sangue non umano? Ah guarda alcune FanWriter lo fanno lo so, ma lo trovo senza senso. Uno o è vampiro o è solo un lupo mannaro o.o Ma che è, un mostro? o.o
Bella la descrizione, davvero divertente xD

Complimenti davvero per la serie. La maggior parte di queste sono davvero divertenti (in particolare gli ultimi due capitoli, ma la mia preferita resta quella con Ron/Draco). L'idea è davvero originale e sono scritte molto bene. Complimenti!

"Sei un vero bastardo,Felpato" xD povera Cho in giro per casa di Sirius presa di mira da quest'ultimo!Compatiamo la povera Cho! dopotutto "Ognuno si diverte come può,Lunastorta"
Poi la Voldemort/Umbridge xD questa si che è divertente "Tom caro" e poi i gattini *miao* non mi dispiace affatto per Avery e Carrow xD

Questo "capitolo" mi hanno lasciato di stucco quando ho letto le coppie,invece era molto tenero.Andromeda mi fa tenerezza,ricorda James in Harry e di come ci stesse provando con lei!e bravo Sirius che ha difeso la cugina! Poi sulla Lysander/Lily non so cosa dire,è un po insolita ma è pur sempre carina  *coughJamescough*!

Ma ceeeeerto, Cho nell'Ordine. Magari adibita al settore 'incoraggiamento' o_O
"Buaaaaaaaah! Moriremo tutti! Come Cedric! Oh, povero Cedric. Buaaaah! Sigh, sob... a Harry non piaccio... ç_______ç". Sirius, pensaci tu. Ti prego.
Mi par di capire che Cho ti stia ben poco simpatica, vista anche la descrizione fisica che hai fatto di lei all'inizio XD
Per inciso, un bacio di/a Sirius in cambio per un libro? Beh, IO avrei anche potuto starci XD

Voldemort alle prese con il rosa e gattini ripugnanti ovunque è un'immagine DECISAMENTE divertente. Esilarante, oserei dire. Però c'è da dire che pure Bellatrix con un grembiulino alle prese con i fornelli per compiacere l'Oscuro Signore è piuttosto sollazzante XD

Vedo che te la sei cavata egregiamente con la Harry/Andromeda (alias la fiera dell'assurdità). Tirando in ballo la somiglianza tra Harry e James e il latinloveraggio di quest'ultimo, l'hai resa quasi plausibile XD
Lily con Lysander è decisamente inconsueta (vabbè, come tante altre, eh?) ma ben venga, altro che le solite trite, ritrite e ritritissime Lily/Scorpius XD

Wahahahahahah, mio dio, ma come ti e' venuta la voldy\umbridge???
E' troppo divertente!!!

di solito quelle della vecchia generazione  non mi piacciono molto! ma questo sirius mi fa troppo ridere!!! :):) divertenti anche questi 3 capitoli...Ron/Lucius poi!! hahaha e ci credo che poi questo aveva istinti omidici!!!:)

Buahahaha entrambe molto simpatiche xD
Sirius non si smentisce mai e Cho ... be' ... Cho è orribile .__. La detesto, ma non arriva ai livelli di Angelina Johnson, ma entrambe hanno il loro caratterino che mi danno sui nervi. Ed è difficile che io detesti una persona. (A parte il fatto che Angelina la odio solo perché prima stava con Fred e poi si è sposata con George v_v).
Invece la seconda coppia quella Voldemort/Umbridge mi piace moltissimo xD oltre ad essere particolare è molto simpatica xD Poi la Umbridge alla fine mi ha fatto schiattare dalle risate. Povero Voldemort, non è divertente sentirsi chiamare "Tom Caro" xD

Devo ammetterlo, la coppia Lisandro(non era Lysander? o.o)/Lily è proprio carina. Dato che non sappiamo niente della nuova generazione, posso dire che questa farà parte delle mie coppie adorate! Sono decisamente stufa di tutte le Scorpius/Lily o Scorpius/Rose o addirittura Ted/James o___o
La coppia Andromeda/Harry mi fa tenerezza. Mi è piaciuto il fatto che Andromeda ricorda James, fissando Harry. E' vero che James sono praticamente fratelli gemelli, a parte gli occhi (povero Harry tutti gli ripetono sempre e la solita storia), ma devo dire che come l'ha ricordato Andromeda, mi ha affascinata di più ^^