L'amore è cieco (e certe volte anche sordo e muto)
di Lizzyluna

Ciao!!! Scusa per le recensioni saltuarie, ma non ho molto tempo a disposizione XD Allora, complimentissimi per le ultime 4 coppie, sono stata una migliore dell'altra!!!! La James/Voldemort mi ha fatto piegare in due dalle risate XDXD Ah, un'altra che ho adorato è stata la Uric Testamatta/Guendalina la Guercia (come diavolo ti è venuta in mente???? o_O) splendide anche le due del cap 28, quando sono arrivati i Nazgul sono più o meno caduta dalla sedia dalle risate XDXD sono sincera, quando ho iniziato a leggere questa raccolta pensavo che sarebbe stata la solita roba con le solite coppie, invece mi stai stupendo sempre di più di capitolo in capitolo!!!!! O_O Complimentoni!!!!! :D aspetto le prossime, ormai sono curiosissima!!!!! bacioni!!!

La prima mi è piaciuta un sacco, è davvero tenera e soprattutto calzante. Sono d'accordo con te, Aurora Sinistra era l'unica che avrebbe potuto far apprezzare Astronomia a Remus.
La seconda mi ha causato pesanti attacchi di ridarola. Se non altro Sirius non può lamentarsi, questa volta niente due di picche, anzi xD

davvero carina la Remus/Sinistra bel gioco di parole Aurora e poi hai ragione,Remus doveva odiare l'astronomia e la luna “Una palla… nient’altro che una palla con cui un bambino potrebbe giocare” ma almeno grazie ad "Aurora" era felice "L’Aurora era bella da vedere, sempre. E a lui toccava la fortuna di vederla ogni giorno."
poi la James/Remus è delirio puro!
Sono scoppiata,quasi letteralmente,dal ridere xD
“Tu gli hai detto che io somiglio alla Evans!” sibilò Remus, scandendo bene le parole. “Tu… mentre lui era in quello stato…”
“E Ramoso ha pensato bene di attentare alla tua virtù” completò Sirius con un sorrisetto. “Intendevo dire che avete lo stesso carattere, non è colpa mia se lui ha equivocato”
Tu vuoi morto sia Remus che James!
"“Proprio lì, Ramoso: è vicina a te e ti sta abbracciando!” lo informò il giovane Lupin con un ghigno ancora più diabolico.
Sirius aprì bocca per protestare, ma fu prontamente soffocato dal bacio pieno di passione di James, fuori di sé dalla gioia per la vicinanza della sua amata"
poi qui ho rischiato l'infarto!
non sembra ma Remus sa essere un malandrino coi fiocchi e contro-fiocchi xD
dopotutto "James ha solo bisogno di un po’d’amore!" xDDD

"Datemi dell'Ardemonio,voglio morire" xD
bella la Tom/Ginny,ottima pensata quella di riportare i momenti in cui Ginny parlava con Tom attraverso il diario! "Probabilmente Potter non ha ancora capito che è una femmina"
divertente!Povero Tom,a subirsi i piagnistei di un'undicenne innamorata!
"Rodolphus si sorreggeva la mascella per evitare che cadesse" anch'io ho avuto la sua stessa reazione!
e si,Voldy ha equivocato,ma funziona dopotutto!
“Quella vecchia ciabatta di Silente aveva ragione!” esultò Voldemort. “L’amore è davvero un’arma micidiale, mi è bastato toccare Potter per mandarlo al tappeto! Con questa sarò davvero invincibile, altro che Bacchetta di Sambuco!” xDD
oh ma dai,come ti è venuta in mente! sto affogando nelle mie lacrime!
"“Lo preferivo quando uccideva e basta!” confidò Rodolphus a voce bassa, e Bellatrix non poté che essere d’accordo con lui."
anch'io lo preferivo con un semplice Avada Kedavra “Oh beh, non tutto può uscire bene al primo colpo!” xD povero prongs!

Hahhahahaha sto per morire. Con una febbre insulsa come quella che ho non posso non scoppiarti a ridere in faccia.
Brava.

Quant'è bello, Voldemort? In effetti, per un apprendista Oscuro Signore non dev'essere stato propriamente meraviglioso sorbirsi tutte le paturnie di una ragazzina prepuberale con in testa soltanto l'ammmòre della sua vita.
Il: "Detto tra noi, Ginny cara, francamente me ne infischio" è un tocco di genio che ben si adatta a Tom XD

Anche la seconda è semplicemente eccezionale ('Quella vecchia ciabatta di Silente'). Un crescendo di genialità! Brava!

Credo di conoscere la fanfiction di cui parli su Ginny e Tom, sono d'accordo è esilarante. Ma anche la tua fa smazzare dalle risate.
Povero Voldemort, a che s'è ridotto xDDD

Ti prego, le fanfiction incestuose le detesto, sono orrende. Ma sinceramente quelle che mi fanno drizzare i capelli sono quelle tra George e Fred. Sono orripilanti e soprattutto fuori di testa, mi chiedo, ma chi le scrive non ha un fratello o una sorella? Come ti vengono ste idee! Comunque dolce la scenetta familiare tra James e Lily, hai sempre idee originali.

e chi sono quei due? Bode/Croaker va bene per i Weasley e i Cattermole, almeno li conosco,ma quei due?!
hai ragione,gli Indicibili sono muti per cose sul lavoro,fa bene la moglie ad urlargli contro,aumentando la sua emicrania,forse il cervello di Bode diverrà come quei cervelletti nell' Ufficio misteri! Mi chiedo come hai fatto per capire chi erano,internet o libri!
poi la Lily Luna/James Sirius è divertente,non ho capito a cosa servino le bolle,ma almeno James ha invitato ad uscire la sua dolce Lily!

Considerando che la coppia Lily2/James2 mi fa alquanto vomitare sei stata bravissima. Il collegamento con Llily e James era sublime.
Grazie ancora per quel sorriso che mi fai nascere sulle labbra. Sopratutto la mattina alle 10:33

Carino il crossover... ancora rido! Nessuna furia omicida, anzi, bella idea! Grande, è sempre un piacere leggerti!

Ahahahaha ginestra la zoccola oddio ahahahahahahaha ti assicuro che sto ridendo come una pazza xD Comunque mi sono sempre chiesta se il diminutivo 'Dray' fosse per caso l'insieme di Draco e Gay u.u certo, nessuno soprannome può raggiungere in bruttezza 'Mione'... Cioè, NO dai!!ù.ù :) bacii Bea:D

Due cose: 1. La descrizione della ragazza mi fa morire ahahahaha cioè gli occhi color banconota da 500€ li voglio anche io!!*____* comunque è vero che alcuni fanwriters esagerano.. Ma spesso lo fanno anche con i Canon!! Solitamente con Hermione/chiunque altro xD poi con le dramione.. Sbizzarriamoci, fiera dell'originalità!u.u 2. Io già ti stimo per questa ff, ma se tu proprio per caaaso, tenessi all'Inter (mi ha insospettito il giuramento sul menisco di Zanetti xD) potrei proprio stimarti all'ennesima potenza :D Comunque brava, riesci a trovare un modo per rendere comiche le situazioni, di qualsiasi pairing si tratti:) Ron/Draco era fantastica xD Ciaoo:) Bea:D

Il mio teSSSSSSSooroooo.... hahahahah XD beh dati i precedenti direi che la diffidenza di Katie sia del tutto giustificata!

La battuta tra Troll di Goyle sul mettere insieme due ragazze per farne una per loro....beh è dannatamente IC!! :)

Sinceramente non trovo le parole perché sto ridendo troppo! Tra i Nazgul e la coppia di scimmioni non so cosa preferisco! Grazie mille!