L'amore è cieco (e certe volte anche sordo e muto)
di Lizzyluna

Nott/Hermione...strani, ma non più di tanti altri...
Uric e Guendalina invece sono a dir poco geniali! Anzi, di più, ma non trovo le parole! Ti auguro di non perdere mai l'inventiva, perché queste storie sono troppo belle!

carina la Draco/Katie e si,Draco e OOC, e il suo gusto per "particolari" gioielli non cambierà, povera Katie,ha ragione a essere preoccupata!
"“Ma è malvagio, Draco, lo sento!” squittì. “Solo toccarlo mi mette i brividi!”" xD
"“Contea… Baggins…”" questa è stata bella! e poi non sei cattiva con Draco, si vede che è il destino che lo vuole morto.
poi la Tiger/Goyle xD
"“Una ragazza? E a cosa serve?” grugnì Tiger. “Non puoi farci a botte, non puoi volarci sopra e non puoi usarla per sperimentare gli incantesimi”"
mi è piaciuta poi l'espressione di Tiger "“Oppure…” mormorò grattandosi il mento.
“Prova anche solo a pensarci e ti Schianto, Vincent!” mugugnò Goyle fissando il soffitto."
questa parte mi ha divertito, non avrei mai pensato che Goyle fosse perspicace!
poi hai ragione,nessuno avrebbe il coraggio di metterli insieme *faccia schifata* non so se siano IC perchè,come già scritto,Goyle è un pò perspicace!
comunque divertenti!

HAHAHA! Eccezionali, come sempre. Il primo crossover degno di essere letto (da me). In effetti, dopo la simpatica esperienza con la collana maledetta, Katie faceva bene ad avere dei dubbi sull'abilità di compratore di Draco.
Anche se pensavo che Hobbiville e il Malfoy Manor fossero piuttosto distanti l'uno dall'altro. I Nazgul avranno qualche problema con i navigatori satellitari.
Tiger e Goyle sono dannatamente IC, a mio parere :D

Sono di mio gradimento queste storie. Non le amo ma le adoro. Sei fantastica e approfitto per ringraziarti della tua recensione in una delle mie tante storie :D

Questo non posso esimermi dal commentarlo...l'anello! Il mio tesssoro... Oddio é geniale!:D Mi ha fatto ridere tantissimo! Questa é la mia preferita tra le preferite :D Alla prossima!

Questa raccolta è uno spettacolo!
Ammetto che a farmela conoscere è stata Lovechild, il merito è tutto suo perché io non l'avrei notata altrimenti.
Stavamo appunto parlando del sito da cui hai preso l'idea, è stata la notte che poi lei ha indetto il contest sulle coppie, su mia gentile richiesta - al quale sei iscritta XD - praticamente quella sera ho iniziato a leggere la tua raccolta.
Mi sono piaciute davvero tutte, sei bravissima, fai conto che anche a me sarebbe piaciuto trattare qualche assurdo crack pairing, ma dopo aver letto la tua raccolta ho deciso di lasciare perdere, almeno per adesso.
Queste ultime flash sono davvero geniali.
Ti faccio i complimenti, quindi.
Alla prossima, che attendo con curiosità.

ahaaahahhaah bella l'idea del Signore degli Anelli :) Complimenti, ben scritta :)

Oh *____*
Come al solito fantastico O.O..
Ma ..Guendalina la Guerci.. non mi sembra dio averla mai sentita nel libro. Dove viene citata ?

strano il nostro Theodore "quei gesti che lei compiva con tanta maestria – con tanta grazia"
carina, non sia mai che la Granger ti piaccia! "E qualche sguardo rubato ad una Mezzosangue era un piccolo prezzo da pagare per raggiungere la Gloria." ambizioso il ragazzo, Serpeverde è per lui.
strana anche la Uric Testamatta/Guendalina la Guercia bel confronto con Xeno!
“Roghi Babbani!” spiegò la ragazza all’esterrefatto elfo domestico che le aprì la porta. “Sono così divertenti… non riesco proprio a farne a meno!” Ho finito di rileggere il testo libro,grazie al cielo,così non mi sono chiesta chi fosse la matta!

Secondo me no. Nott non è innamorato è solo opportunista e ci piace così! Smettiamola di far innamorare tutti i serpeverde possibili e immaginabili di Hermione (wà, ci manca solo che pure Voldemort le sbavi dietro e abbiamo toccato il fondo). Però l'episodio in sè mi piace!

Il secondo mi ha fatto morire, confesso che leggendo i nomi un enorme punto interrogativo mi è spuntato in faccia, poi leggendo ho capito chi erano e... sì sono perfetti insieme.

Come sempre matte risate xDDD

ok rettifico, le più belle sono Draco OC e Siruis/Regulus/Harry!
Per carità Harry e Siruis avranno trent'anni di diffeerenza! E poi, perchè ogni amicizia sincera presente nella saga deve essere scambiata per un'amore segreto??
Che c'è, due persone non possono volersi bene senza andare per forza a letto insieme?;)

Quella di Draco OC è la più bella di tutteXDXD
Brava!!!

Allora, Malfoy, chiariamo una cosa.
Susan Bones, cioé la mia amica, NON LA TOCCHI, CHIARO?!!! In nessun senso, il tuo patronus mostralo a Zabini V.V
Ahaha a parte il mio sclero, mi sono piaciute molto, anche la Lily/James ** Continua, continua **
(Recensione modificata il 01/03/2011 - 08:57 pm)

Scusa, non ho mai avuto tempo di commentare... per fortuna gli esami sono finiti e ho letto gli ultimi due capitoli che mi mancavano. Tra l'altro queste ultime mi sono piaciute moltissimo, specie la di Malocchio/Silente e la Lily/James. Sono così terribilmente IC! Me la vedo Lily che dice di sì a James solo per farlo stramazzare al suolo (personalmente avrei fatto lo stesso...)
E mi sembrano anche scritte meglio, ci sono delle frasi che sono perfette. Ad esempio:
"Buon giorno? Lo sarebbe se non ti avessi visto, Malfoy! avrebbe risposto una Grifondoro.
Dalla tua bocca non può uscire nulla di buono, Malfoy! avrebbe ribattuto una Corvonero.
Buongiorno un cavolo, furetto! Levati, devo passare! avrebbe ringhiato una Serpeverde.
Per sua sfortuna Susan era una Tassorosso"
Mi ha fatto sogghignare parecchio. Direi che è una sintesi impeccabile...
A presto
Lucy Light

"Vuoi vedere che sotto sotto quel diavoletto aveva l’aureola?"
questa è bella!dopotutto l'abito non fa il monaco!
"Sfortunatamente per Lily, lo shock fu consistente ma non fatale: Potter se la cavò con due ore di svenimento e per il resto della settimana fu il Grifondoro più felice del mondo."
peccato,poteva rimetterci,no? u.u
momento momento momento...
Draco cotto della Bones?!
ma stiamo scherzando,e cos'era quel “Perché non fai un salto nella nostra Sala comune? Vorrei mostrarti il mio piccolo, grazioso, peloso...”
un patronus non è peloso,o sbaglio?ottima scelta l'ermellino,chissà poi perché
e poi,coppia canon Draco/Susan,vuoi,di grazia,spiegarmi come fa ad essere una coppia canon?
devo essermi persa qualcosa per i 7 libri!
scusa la mia impertinenza,allora,hai ragione,hai reso la James/Ron assolutamente credibile,ma quel doppio senso era a senso unico!
(Recensione modificata il 01/03/2011 - 08:10 pm)