L'amore è cieco (e certe volte anche sordo e muto)
di Lizzyluna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]

Anche se sono l'amante delle coppie standard, devo dire che la coppia Oliver/Hermione è davvero carina. Ne vale la pena di leggere una FF. Di certo, se chi l'ha scritta, ha fatto un ottimo lavoro piacerà di sicuro. Come questa che hai postato tu. E' fantastica *-* Quasi quasi ci scrivo una FF, scherzo xD Più che altro Oliver è l'amante super segreto di Percy durante il terzo anno di Harry v_v ebbene sì la giovane Penelope è stata tradita, forse per questo si saranno lasciati i due? o.o Va be' che poi Percy si sposa xD
Per la coppia Lucius/Ron è accettabile .-. Un po' di yaoi nella vita non fa male, sì ma basta che non sia un yaoi del genere rosso o_o

Le Sirius/Remus non mi piacciono particolarmente, ma sono già ... più o meno ... negli standard xD Almeno non ci sono 50 anni differenza o_O Se non di più o.o
Per quanto riguarda le Draco/Fleur m'incuriosiscono. Sono particolari, come le Draco/Luna o.o Di sicuro non è vomitevole come le coppie che mi hai citato anche te xD
Va be' sono pronta al peggio, comunque le coppie che sono nel sito ... sono carinine o particolari o orribili xD

hahahaha,in questo momento adoro Ron haha,poi la reazione di Harry e quella di Lucius!poverini,gli volevi far venire un infarto a entrambi confessa! mi ha proprio divertito la Ron/Lucius poi mi è piaciuta la Oliver/Hermione,quella è stata dolce,ne vorrei vederi altre!

Oh mio lupo,non c'è la faccio più! la Remus/Sirius haha mi piace Remus,una dichiarazione d'amore,uno scherzo di Sirius e va bene,ma sapere che hai usato la sua relazione per fare altri scherzi a James e compagnia bella, No,non deve!hahaha
La Draco/Fleur è carina,mi ha divertito, ora Fleur dovrà per forza accorgersi di Draco!haha

Sto piangendo!!
La James/Severus è fantastica,solo così potevi crearla,e la Neville/Katie poi,dolce,ne vorrei vedere di più in giro.
Complimenti

30/01/11, ore 13:41

hahaha è davvero divertente! una splendida Ron/Draco rimanendo attaccata ai personaggi,sarebbe strano se si amassero davvero!
Complimenti,sto piangendo per quanto mi sia divertita!
Spero che tu ne crei altri,come hai fatto poi a far uscire queste coppie,mi piace la Neville/Katie così come la Oliver/Hermione!
Ares di AresEris

HAHAHAHA! X°°D Ron è un bietolone unico! Però devo ammettere che provocare l'infarto di Lucius è un'ottima idea per scrivere un'improbabile Lucius/Ron X°D
Povero Oliver, fa tenerezza! Per una volta che cercava di conciliare cuore e Quidditch! Gli è andata buca. Pazienza. Tanto ci saranno milioni di Oliver/Percy, Oliver/Katie, Oliver/Lee, Oliver/Fred/George/zia Muriel/Dobby... XD oddio, da schiantare dalle risate!

hahahahah :D mi fanno troppo ridere!! sei un geniaccio!! soprattutto perché anche le coppie più inverosimili le hai rese perfettamente possibili...."Perché no?" uno si chiede leggendo..
Nessuna è risultata forzata neanche la prima "Draco/Ron" che mi aveva veramente fatto uscire gli occhi dalle orbite!! Sono proprio curiosa di leggere di altre improbabili coppie, e anche di quelle classiche perché ho come la sensazione che saranno comunque anticonvenzionali!!!

Bene. Credo di amarti. Non quanto amo Remus, ma sei solo un gradino sotto di lui.
Avevo proprio bisogno di una parodia delle Remus/Sirius, ne sentivo la necessità dal profondo del mio cuore rinsecchito. E direi che non hai disatteso le speranze XD Passi la dichiarazione d'ammmmmòre, ma il tema di Trasfigurazione rovinato NON SI PUO' PERDONARE ù_ù Per la serie "Anche Lunastorta perde la pazienza".
Draco/Fleur mi intriga, ma penso che lei lo avrebbe ridimensionato XD Insomma, lei ha bisogno di qualcuno che la umanizzi e le faccia sciogliere il cuore (=BILL) non di qualcuno che la faccia inacidire ancor di più.
Ciononostante, potrei flessibilizzarmi e tollerare eventuali pairing alternativi di Fleur, ma solo a patto che la vedano con un Weasley (eccetto Arthur, Molly, zia Muriel, Ginny o PERCY. No, perchè dopo aver visto i pairing proposti da QUEL sito, mi sento in dovere di specificare XD).

Aggiorna presto, ti supplico! XD

Sì, concordo assolutamente con il tuo giudizio riguardo a queste disgraziate James/Severus XD La tua idea è semplicemente GENIALE! X°°D
Per quanto riguarda la Neville/Katie, l'hai resa con toni molto dolci - e comunque realistica, vista l'ingombrante e faceta presenza dei gemelli, sempre fedeli al loro stile XD
In effetti, una Neville/Katie ben scritta sarebbe piacevole a leggersi <3

No, no ... le Neville/Katie NO!
Io shipper della coppia Neville/Hannah non posso leggere cose del genere O_______O
E' una coppia orribile. Per fortuna è rara *sospira sollevata*.
Le Severus/James poi è impossibile da leggere o____o
Be' quale saranno le altre coppie terribili? Intanto tutto ciò finisce tra le seguite. Mi hai incuriosita xD

29/01/11, ore 22:50

HAHAHAHA! Sto versando tutte le mie lacrime (di demenzialità) sul sito di cui hai allegato il link! Cioè, ho trovato veramente di TUTTO e di più! (Beh, di TROPPO, diciamo. Vogliamo parlare di Blaise/Marge?????? No, ti prego, non parliamone X°°°D).
Ti prego, sii il più demenziale possibile. Confido in te. Aggiorna spessissimo. Te l'assicuro, mi hai aperto un mondo. XD

29/01/11, ore 22:18

Buahahahahhahah xD
E' geniale questa raccolta di coppie xD
Draco/Ron? o.o Questa è terribile, c'è poco da dire, ma mai quanto Severus/Hermione O____O
O Silente/Harry o____O
Complimentissimi^^

29/01/11, ore 22:16

Draco e Ron ??? ma come ti è ti è venuto in mente ????
giuro è una coppia stranissima, ma questo capitolo è bellissimo, mi piace troppo e mi piace anche molto la tua idea. sono sicura che leggerò i prossimi capitoli con molto interesse.
allora al prossimo capitolo.
kiss Ladyme

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]